Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

Condivido il concetto semplice di dire se non mi piace lo riporto indietro, anch'io più volte sono dovuto ricorrere a tale sistema, ma c'è un ma...se riporto indietro un gioco che minimo costa 64,90 euro Gamestop mi da 25,00euro quindi ci si perde un bel pò,inoltre io credo che se si spendono tanti soldi bisogna pretendere il meglio,io sono sicuro che in tutti questi forum ci sono molti utenti con console modificate e allora li il concetto è diverso spendo 5,00 euro il gioco è brutto e me ne fotto,scrivo tanti bla bla sui forum per difendere i pochi lati positivi di un gioco,ma se il tipo avesse speso 64,90 per un gioco voglio vedere se difende un gioco come Fable2!

 

Si ma saprai anche che Gamestop ti dà la possibilità di cambiare un gioco entro 24 ore se non ti piace.....

senza darti 25 € e riprenderselo come usato...ma ridandoti la possibilità di prendere un altro gioco

del valore di 65 € . poi se uno è fesso che aspetta 14 giorni per dire che un gioco non gli piace a quel punto cavoli suoi

 

comunque Fable II è fantastico...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie mille per la risposta ti volevo chiedere ma l'abilità MIRA come si sblocca? e poi
non ho capito rifacendomi alla domanda iniziale, lui ci vuole ammazzare xkè in noi vede fegli eroi????di cosa a paura? scusa l'insistenza ma non l'ho veramente capita sta storia

 

L'abilità mira si sblocca se sviluppi le abilità basate sulla destrezza (Quelle con le sfere gialle per intenderci) ... STILI DESTREZZA -> ATTACCO MIRATO

 

Per quanto riguarda la trama:

Beh allora... tu vieni scagazzato dall'uccello (che può parer eun paradosso ma è così) ... e diventi un prescelto, poi compri il Carillon e esprimi il desiderio di entrare al palazzo perchè nella tua innocenza pensi che il castello sia bellissimo! E invece IRONIA DELLA SORTE il re di Bowerstone è uno che invece studia quelli che hanno nel DNA il sangue degli eroi evidentemente ... e vede in te e tua sorella quelli che lo potranno uccidere (Perchè lui sa di essere cattivo) ... Quindi decide di far fuori te e tua sorella ... solo che la fortuna bacia te e vieni resuscitato dalla tipa cieca! Non ti svelo altro sulle ocnseguenze anche se la trama è molto più scontata di come vuol dare a far vedere!
Modificato da Il Vescovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma saprai anche che Gamestop ti dà la possibilità di cambiare un gioco entro 24 ore se non ti piace.....

senza darti 25 € e riprenderselo come usato...ma ridandoti la possibilità di prendere un altro gioco

del valore di 65 € . poi se uno è fesso che aspetta 14 giorni per dire che un gioco non gli piace a quel punto cavoli suoi

 

comunque Fable II è fantastico...

 

E' anche vero che per capire se un gioco piace o no ci vuole di più di un giorno solo...

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e vero anke se me lo aspettavo mejo e comunque un gioco fantastico!!ora pero mi toccariniziarlo per via del bug del tempio della luce,e penso che lo finiro tuttoinsieme e poi faro la mia vita e lq quest secondario!!a proposito,ma quali sn le azione per prendere punti bonta??perke io vojo essere neutrale pero non so come fa quelle buone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido il concetto semplice di dire se non mi piace lo riporto indietro, anch'io più volte sono dovuto ricorrere a tale sistema, ma c'è un ma...se riporto indietro un gioco che minimo costa 64,90 euro Gamestop mi da 25,00euro quindi ci si perde un bel pò,inoltre io credo che se si spendono tanti soldi bisogna pretendere il meglio,io sono sicuro che in tutti questi forum ci sono molti utenti con console modificate e allora li il concetto è diverso spendo 5,00 euro il gioco è brutto e me ne fotto,scrivo tanti bla bla sui forum per difendere i pochi lati positivi di un gioco,ma se il tipo avesse speso 64,90 per un gioco voglio vedere se difende un gioco come Fable2!

 

la cosa che faccio io... ho 35 giochi di cui ne gioco 3-4 perchè li scarico vedo se mi piaccono seno nnt sono solo 4 euro di dvd..nn ci perdo nnt cmq faable è spettacolare o appena finito l'arena!! appena muori rinasci subito nn perdi nnt ne paghi nnt!1 un po facilino pero me gusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

la stessa cosa come hai fatto il figlio! compri il letto lussuoso vai sul letto premi A e ti chiede sesso protetto o sesso nn protetto!

la prima volta arrivava la moglie, ti diceva: ho voglia, tu acconsentivi e la portavi sul letto, ok...ora arriva, ti dice che ha voglia mo non mi fa acconsentire...la porto vicino al letto, premo a sul letto e mi chiede se voglio dormire...

Link al commento
Condividi su altri siti

-Scusate,io ho gli oggetti vinti ai PUB GAMES,COME SI FA A METTERLI NEL GIOCO?Tipo i capelli Dread,ho pure unito i personaggi,sono andato dallo stilista ma non compare....

A me è successo giocando nel gioco a torre del fato e vincendo, mi sono apparse tutte le carte vinte ai Pub!

 

-Annullare missioni?

Scegliendone un'altra? :ph34r: ... non ic ho mica fatto tanto caso sai! ... Ma mi pare così! :mrgreen:

 

 

-Ho chiesto come posso utilizzare gli ogetti sblocati dai PUB GAMES... -.-

 

 

-No,io per divetnare più conosciuto ho fatto la missione di entrare nel luogo del tempo delle Ombre,ho magniato i polli,poi mi hanno detto di portare persone da sacrificare,alchè io che sono principalemnte buono ho provato a uccidere i sacerdoti del male,questi non solo si sono rivelati immortali,ma non mi hanno cancellato la missione del sacrificio...io voglio toglierla.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Ho chiesto come posso utilizzare gli ogetti sblocati dai PUB GAMES... -.-

 

 

-No,io per divetnare più conosciuto ho fatto la missione di entrare nel luogo del tempo delle Ombre,ho magniato i polli,poi mi hanno detto di portare persone da sacrificare,alchè io che sono principalemnte buono ho provato a uccidere i sacerdoti del male,questi non solo si sono rivelati immortali,ma non mi hanno cancellato la missione del sacrificio...io voglio toglierla.

vai da un maestro del gioco e unisci i personaggi.....in questo modo il tuo personaggio di fable avrà soldi e oggetti sbloccati con i pub games...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che faccio io... ho 35 giochi di cui ne gioco 3-4 perchè li scarico vedo se mi piaccono seno nnt sono solo 4 euro di dvd..nn ci perdo nnt cmq faable è spettacolare o appena finito l'arena!! appena muori rinasci subito nn perdi nnt ne paghi nnt!1 un po facilino pero me gusta!

 

Hai letto il regolamento :??:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...Mi ha in parte deluso questo Fable 2...il gioco è divertente,ma ha tantissimi bug,il cane passa attraverso per esempio,la grafica non è nulla di eccezionale,le interazioni sono bene o male come nel primo,avrei preferito una maggiore profondità in questo...I combattimenti sono ben fatti,anche se in generale il gioco è facilino,ma non è un difetto grave secondo me...I fucili sono un ottima trovata e le magie belle e semplici ed immediate da eseguire...direi che è un gioco da 7/8...non di certo da 9,penso che si siano messi d'accordo commercialmente per alzargli il voto,perchè da 9 non è...me lo spiegate bene il Bug di Oakvale del tempio della luce?!Non vorrei di certo ricominciare il gioco per questo bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il cane che attraversa il personaggio è voluto per non crear problemi e noie

 

Comunque ho giocato 2 ore circa, sono arrivato alla prima città da adulto... Una figata assurda, l'atmosfera non può nemmeno esser paragonata con quella del primo, per non parlare delle colonne sonore fantastiche! L'ambientazione e i vestiti mi piacciono un sacco e finalmente un doppiaggio degno di un gioco come Fable! Ci son così tante cose da fare che ancora non mi sento di padronare il gioco alla perfezione

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...Mi ha in parte deluso questo Fable 2...il gioco è divertente,ma ha tantissimi bug,il cane passa attraverso per esempio,la grafica non è nulla di eccezionale,le interazioni sono bene o male come nel primo,avrei preferito una maggiore profondità in questo...I combattimenti sono ben fatti,anche se in generale il gioco è facilino,ma non è un difetto grave secondo me...I fucili sono un ottima trovata e le magie belle e semplici ed immediate da eseguire...direi che è un gioco da 7/8...non di certo da 9,penso che si siano messi d'accordo commercialmente per alzargli il voto,perchè da 9 non è...me lo spiegate bene il Bug di Oakvale del tempio della luce?!Non vorrei di certo ricominciare il gioco per questo bug...

Non si può dare un voto al gioco senza averlo provato a fare tutto ho almeno averlo finito un paio di volte...se devi ancora arrivare a Oakvale non hai fatto molto ,magari piu avanti potrà piacerti molto di piu o di meno chissà quindi non facciamo conclusioni affrettate...quelli poi non sono che piccoli bug non si giudica un gioco dalla copertina.Poi per l'amor di Dio ognuno ha la sua opinione e la pensa come vuole!Il mondo è bello perchè è vario! :rolleyes:

Modificato da VoncioTheKing92
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sto ptopic sta diventando una zozzeria Snake???

Cmq io ho dato le mie prime impressioni e non ho di certo detto che il gioco non sia bello...è solo che non è,a causa di alcuni difetti,il capolavoro che ci si aspettava,tutto qua...Ripeto,nel complesso mi piace,ma alcuni difetti pesano sul giudizio finale secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sto ptopic sta diventando una zozzeria Snake???

Cmq io ho dato le mie prime impressioni e non ho di certo detto che il gioco non sia bello...è solo che non è,a causa di alcuni difetti,il capolavoro che ci si aspettava,tutto qua...Ripeto,nel complesso mi piace,ma alcuni difetti pesano sul giudizio finale secondo me...

Ho visto il voto e ho pensato avessi gia fatto le conclusioni :teach: non ti stavo certo accusando comunque sono daccordo con te...si poteva di certo fare meglio ,ma quello che hanno fatto è sempre bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

io il primo non l ho finito ma lo inziato perche si era rotto e mi è piacuto tantisssssssssssssssssssssssssssimo era per me il gico perfetto anche se aveva mille difetti a me piaceva un csino.e solo che io lo stavo aspettando tremendamente e ora leggendo questi commenti mi sta cadendo il mondo addosso

il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...Mi ha in parte deluso questo Fable 2...il gioco è divertente,ma ha tantissimi bug,il cane passa attraverso per esempio,la grafica non è nulla di eccezionale,le interazioni sono bene o male come nel primo,avrei preferito una maggiore profondità in questo...I combattimenti sono ben fatti,anche se in generale il gioco è facilino,ma non è un difetto grave secondo me...I fucili sono un ottima trovata e le magie belle e semplici ed immediate da eseguire...direi che è un gioco da 7/8...non di certo da 9,penso che si siano messi d'accordo commercialmente per alzargli il voto,perchè da 9 non è...me lo spiegate bene il Bug di Oakvale del tempio della luce?!Non vorrei di certo ricominciare il gioco per questo bug...

 

Beh se basta un cane che ogni tanto attraversa gli oggetti (tra l'altro ha ragione Jokeris, credo che la scelta sia voluta per evitare che si incastri) e qualche bug quà e là per dare 7 ad un gioco come Fable......beh mi chiedo cosa allora vi diverte veramente :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...