Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

posso chiedere cosa ve ne fate del mondo tondo?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

posso chiedere cosa ve ne fate del mondo tondo?

non saprei, pare che in un gioco che si chiama Fable (favola) qualcuno voglia più realismo...

 

Ma io nn capisco sta cosa del mondo rotondo :??: ..

Potreste spiegarmi???

come la terra, se cammini sempre dritto ad un certo punto ritorni al punto di partenza

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, pare che in un gioco che si chiama Fable (favola) qualcuno voglia più realismo...

 

 

potrei avere un gioco divertente che duri più di 7 ore invece che la terra rotonda?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma sinceramente vedo tutte queste polemiche riguardo il "mondo rotondo" che reputo alquanto superflue: è un'aggiunta interessante, nè più nè meno...

 

Non mi pare che gli sviluppatori si affidino particolarmente a questa unica feature per il successo del gioco, altrimenti l'avrebbero chiamato "Fable 2: il mondo rotondo" o qualcosa del genere... :fischio:

 

sono ben altre le cose interessanti in questo gioco :ok:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, pare che in un gioco che si chiama Fable (favola) qualcuno voglia più realismo...

 

 

Bè, a sto punto perchè mettere una montagna o mettere un ruscello? :??:

 

Almeno, credo sia al pari...

Ok che è un gioco fantasy, ma comunque facevo un discorso in generale, sarebbe comunque bello un mondo libero e realistico però strutturato in modo fantasioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei avere un gioco divertente che duri più di 7 ore invece che la terra rotonda?

No. Avrai un gioco che durerà ben oltre le 7 ore e anche il mondo tondo... Bah. E vi basate su un gioco della vecchia generazione... :rolleyes:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in un sito che fable 2 avrà 38 ore di dialogo!!! IMPRESSIONANTE :shock:

 

Sì, è vero! Peccato che quelle giocate saranno solo 7!!!!

Ammazza! io invece spero proprio che Moulineux faccia l'esatto contrario di quello che è abituato a fare... cià sta brutta abitudine di promettere mari e monti, di concentrarsi su particolari molto discutibili e di dimenticarsi di fare l'ABC del GDR..... speriamo proprio bene!!!

 

P.S. L'ho giò detto che Fable 1 è stata la mia più grande delusione videoludica?!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

fable uno durava 7 ore ad essere generosi

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo durava dalle 12 alle 16 ore, se andava a guardare il buciodel calo di tutte le galline presenti nel gioco arrivavi anche a 20, una miseria per un gdr.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, penso che questa volta ne uscirà veramente un gran capolavoro!!!

E cmq fable 1 che dura 7 ore nn è vero per niente..

 

Minimo 10 ore dura, fino a un massimo di 20!!

 

E' chiaro che si parla per iperboli, ma un GDR che si possa definire tale e che si rispetti, dura almeno 3 volte il massimo che hai citato!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè avevo un altro fable che durava 7 ore senza manco correre... correndo si finiva in 4 ore secondo me... 20 le facevi se cazzaggiavi a fare niente perchè quest secondarie praticamente non ce n'erano... :fischio: cmq era carino lo stesso... certo di solito quel tipo di giochi (action rpg) hanno durata doppia tripla, anche se non raggiungono gli rpg puri... questo è un dato oggettivo del primo fable...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che si parla per iperboli, ma un GDR che si possa definire tale e che si rispetti, dura almeno 3 volte il massimo che hai citato!

Hai ragione... io ad Oblivion per esempio ci ho giocato per circa 700 ore in totale :crazy: :crazy: :crazy: :ph34r:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion è un altra roba... per me 25 ore quest principale e 10 secondarie è buono per il tipo di gioco, un po' come mass effect per intenderci... se sta sulle 10 ore è un po' una fregatura anche se poi conta anche la qualità nei giochi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

...e da quando 20X3 fa 700????? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Era per dire che comunque un rpg occupa mooolto tempo :ph34r: :ph34r: :ph34r: anche più di 60 ore... :ph34r:

 

 

sì ma chi cerca oblivion non va a prendere fable scusate, a me oblivion sinceramente non piace (troppo dispersivo) e preferisco di gran lunga Fable o Mass Effect, dove l'azione la fa da padrona...

Perché Oblivion no??? -.-"

 

Però hai ragione, è molto dispersivo... :rolleyes:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti i giochi con elementi rpg sono uguali, solitamente giochi come oblivion considerati rpg puri, più che una trama abbastanza lineare da seguire, hanno tantissime quest da fare tra cui una che può essere considerata principale che è più lunga delle altre, ma che può anche essere relativamente corta rispetto alla struttura del gioco (per es in oblivion la quest principale durava una 20 di ore su 300/400 del gioco completo)... gli jrpg son rpg giapponesi, trama lineare che ha grande importanza nel gioco di una 40 di ore con alcune quest secondarie o elementi eplorativi, combattimenti a turni... gli action rpg sono una via di mezzo fra gli actiopn con combattimenti in tempo reale e parti platform e rpg... di solito durano 25/30 ore... fable1 per me non è neanche un rpg è un action e basta con qualche spruzzata di rpg...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...