Vai al contenuto

Fable 2

gian

Messaggi raccomandati

ma sbaglio o si potrà giocare in 2?

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

da media world o saturn le trovi tutte a nche dopo emsi, qua vendono ancora quella di gta4 e devil 4.

Vendono ancora le edizioni di Bioshock con il big Daddy!? :shock:

Non ci credo, qua a milano sono introvabili, a meno che non i tratti di edizioni PC

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh raga, non fatevi condizionare dal primo Fable...sbagliando si impara e Moulyneaux non è certo tanto stupido da ripetere gli errori del passato...a me il primo Fable è piaciuto moltissimo e nonostante tutto l'ho finito 4 volte, per cui non posso fare altro che aspettare con impazienza questo secondo episodio perchè secondo me merita...:ok:

Lo prenderò quasi di sicuro... :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non fanno vedere niente, come si fa a giudicare? cmq sono fiducioso, penso che sarà carino il gioco... io spero solo i combattimenti siano avvincenti, non dico alla ninja gaiden, ma se non c'è sfida a me di andare in giro a fare dei peti interessa poco... purtroppo penso che la sfida sarà molto bassa... cmq è un gioco da prendere secondo me...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è il meno, da questi giochi non pretendo la grafica di GOW...è che l'atmosfera mi sembra uguale al primo, dove il protagonista era un ebete senza carisma.

Poi magari è un gioco bellissimo, ma rimango molto scettico su suo acquisto

ineffetti sembra anche a me...però cerco di rimanere fiducioso..mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo e molto fiabesco.

Mi rimangono 2 dubbi:

1 come ci troveremo con l'assenza della mappa?

2 non mi piace affatto la striscia di luce che ci guida il cammino verso gli obbiettivi missione......mi pare un'intrusione nella fatata realta' del mondo di Fable2.

Comunque sia mio al lancio al 120%!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo e molto fiabesco.

Mi rimangono 2 dubbi:

1 come ci troveremo con l'assenza della mappa?

2 non mi piace affatto la striscia di luce che ci guida il cammino verso gli obbiettivi missione......mi pare un'intrusione nella fatata realta' del mondo di Fable2.

Comunque sia mio al lancio al 120%!!!!!!

Concordo, e per il lancio ci aggiungo pure una bella limited.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una striscia di luce sono delle briciole di pane illuminate(credo),piu fiabesco di cosi :ok:

....ecco, quindi ancora piu' brutto e che non c'entra nulla con il paesaggio circostante..... :rolleyes:

E' come giocare alla formula1 con le traiettorie illuminate sull'asfalto..... :drunken:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

....ecco, quindi ancora piu' brutto e che non c'entra nulla con il paesaggio circostante..... :rolleyes:

E' come giocare alla formula1 con le traiettorie illuminate sull'asfalto..... :drunken:

beh insomma il gioco si chiama fable (favola) quindi mi pare una scelta che non cozza piu di tanto con il gioco stesso

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno la ha già prenotata la limited?

No, perchè torno adesso dall'EB e mi hanno detto che loro al momento non ce la hanno in lista :crazy:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per completare la storia di fable 2 ci vorranno 12 ore, ma ci saranno tantissime sub-quest e attività(scritto qua)

12 ore che saranno 8... vabbè un po' lo immaginavo

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga ma questo gioco è un rpg ?

Nel senso che si potrà comprare dai mercanti ?

Cioè io all'uno nn ho mai giocato ma mi ispira tantissimo

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...