Jokeris Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ma sbaglio o si potrà giocare in 2? SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ho guardato il filmato ma non mi convince...anche se sono condizionato dalla delusione del primo idem...devo ancora trovare un motivo forte che mi spinga ad acquistarlo http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ache a me non convince pienamente,la grafica poi non mi pare cosi'eccelsa... http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 da media world o saturn le trovi tutte a nche dopo emsi, qua vendono ancora quella di gta4 e devil 4. Vendono ancora le edizioni di Bioshock con il big Daddy!? Non ci credo, qua a milano sono introvabili, a meno che non i tratti di edizioni PC Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Beh raga, non fatevi condizionare dal primo Fable...sbagliando si impara e Moulyneaux non è certo tanto stupido da ripetere gli errori del passato...a me il primo Fable è piaciuto moltissimo e nonostante tutto l'ho finito 4 volte, per cui non posso fare altro che aspettare con impazienza questo secondo episodio perchè secondo me merita... Lo prenderò quasi di sicuro... http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 La grafica è il meno, da questi giochi non pretendo la grafica di GOW...è che l'atmosfera mi sembra uguale al primo, dove il protagonista era un ebete senza carisma. Poi magari è un gioco bellissimo, ma rimango molto scettico su suo acquisto http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 non fanno vedere niente, come si fa a giudicare? cmq sono fiducioso, penso che sarà carino il gioco... io spero solo i combattimenti siano avvincenti, non dico alla ninja gaiden, ma se non c'è sfida a me di andare in giro a fare dei peti interessa poco... purtroppo penso che la sfida sarà molto bassa... cmq è un gioco da prendere secondo me... Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 La grafica è il meno, da questi giochi non pretendo la grafica di GOW...è che l'atmosfera mi sembra uguale al primo, dove il protagonista era un ebete senza carisma. Poi magari è un gioco bellissimo, ma rimango molto scettico su suo acquisto ineffetti sembra anche a me...però cerco di rimanere fiducioso..mi piace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 a me tuttosommato ispira....in fin dei conti è un gioco in cui ogni opzione ti modifica la storia....potresti giocarci + volte con risultati sempre diversi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Andate a vedere i due video della news nuova e tutto si farà chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Sembra proprio un favola,tutto cosi luminoso e verdegiante.Mio al lancio :loving: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Che meraviglia! :loving: Che giochi di luce! E poi avete visto le animazioni e l'IA del cane? Bellissimo! :ok: http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Bellissimo e molto fiabesco. Mi rimangono 2 dubbi: 1 come ci troveremo con l'assenza della mappa? 2 non mi piace affatto la striscia di luce che ci guida il cammino verso gli obbiettivi missione......mi pare un'intrusione nella fatata realta' del mondo di Fable2. Comunque sia mio al lancio al 120%!!!!!! "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Bellissimo e molto fiabesco. Mi rimangono 2 dubbi: 1 come ci troveremo con l'assenza della mappa? 2 non mi piace affatto la striscia di luce che ci guida il cammino verso gli obbiettivi missione......mi pare un'intrusione nella fatata realta' del mondo di Fable2. Comunque sia mio al lancio al 120%!!!!!! Concordo, e per il lancio ci aggiungo pure una bella limited. http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 non è una striscia di luce sono delle briciole di pane illuminate(credo),piu fiabesco di cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 non è una striscia di luce sono delle briciole di pane illuminate(credo),piu fiabesco di cosi ....ecco, quindi ancora piu' brutto e che non c'entra nulla con il paesaggio circostante..... E' come giocare alla formula1 con le traiettorie illuminate sull'asfalto..... "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ....ecco, quindi ancora piu' brutto e che non c'entra nulla con il paesaggio circostante..... E' come giocare alla formula1 con le traiettorie illuminate sull'asfalto..... beh insomma il gioco si chiama fable (favola) quindi mi pare una scelta che non cozza piu di tanto con il gioco stesso http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Per me è un genialata perchè loro vogliono fare immergere il giocatore in una fiaba e le bricciole di pane sono come quelle di hansel e gretel(credo),le 2 cose coincidono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Scusate, qualcuno la ha già prenotata la limited? No, perchè torno adesso dall'EB e mi hanno detto che loro al momento non ce la hanno in lista Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Amo lo stile di questo gioco: grafico, combattimento, interazione coi png! Ha fatto un deciso passo in avanti nella mia lista della spesa! http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Per completare la storia di fable 2 ci vorranno 12 ore, ma ci saranno tantissime sub-quest e attività(scritto qua) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Per completare la storia di fable 2 ci vorranno 12 ore, ma ci saranno tantissime sub-quest e attività(scritto qua) 12 ore che saranno 8... vabbè un po' lo immaginavo Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Perfortuna hanno messo la coop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Scusate raga ma questo gioco è un rpg ? Nel senso che si potrà comprare dai mercanti ? Cioè io all'uno nn ho mai giocato ma mi ispira tantissimo Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Si in un modo o in un'altro è una specie di rpg,se per mercanti intendi i negozi allora si potrà comprare da essi(anche nel primo episodio si poteva): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati