Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

L'unico problema e' che ci entrero' senza un soldo, non avendo fatto i Pub Games.

Come me......pero' penso che partendo finanziariamente da zero ci "suderemo" di piu' il successo, con maggior soddisfazione finale :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come me......pero' penso che partendo finanziariamente da zero ci "suderemo" di piu' il successo, con maggior soddisfazione finale :ok:

Io sono uno di quei pazzi che ha prenotato la limited edition pur avendo gia preso il pub games dal marketplace xd

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora esca!! Nel primo nonostante tutto ero dio nel gioco no nvedo l'ora di tornare al giro per albion

 

Una domanda,visto che l'universo di gioco è l ostesso secondo voi ci saranno riferimenti all'eroe del primo fable??XD

Questa è una bella domanda ma ancor piu bella se ritroveremo sottoforma di notizie storiche o monumentali la gilda e il suo ricordo, secondo me cmq si, direi che ci sono buone probabilità di trovarci di fronte a qualche sua statua o magari qualche raffigurazione a effige sul muro di come è avvenuta la sconfitta di Jack di spade raffigurando l'intera avventura, da Tuono a Lady Grey, ecc...

 

Ma se quando vado ai media world sta sempre pieno di edizioni speciali!!!

aspetta qua si parla anche di qualche gadget che i mediaworld store nn forniscono, io voglio anche i gadget invece quindi la limited sarà sicuramente mia.

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato oggi..visto che ho trovato fifa al blockbuster ho spostato la prenotazione che avevo fatto dal mio negoziante e ho optato per questo fable..sperando che non deluda..so già con chi prendermela se non mi piacerà (qualcuno a caso del mio clan che lo nomina ogni 5 minuti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lionhead ci ha ripensato: niente più action figure nè cartoline, nè confezione di lusso per Fable 2. :acc: Tuttavia il prezzo scende di 10 dollari.

 

Detesto dare brutte notizie ma ecco la fonte

 

La lista di quelli che saranno i contenuti definitivi della limited:

 

* Fable II game disc

* Bonus DVD with new ‘Making-of’ Feature

* Bonus in-game content (requires Xbox LIVE®)

o ‘The Hall of the Dead’ Dungeon

o ‘The Wreckager’ Legendary Cutlass Weapon

o Spartan armor and energy sword

 

A quanto pare Lionhead darà la possibilità di scaricare dalla rete un album musicale gratis per un periodo di tempo limitato che conterrà le musiche del primo Fable e tre tracce della colonna sonora del secondo capitolo. :teach:

 

Peccato, mi ero già innamorato della confezione e dell'action figure... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lionhead ci ha ripensato: niente più action figure nè cartoline, nè confezione di lusso per Fable 2. :acc: Tuttavia il prezzo scende di 10 dollari.

 

Detesto dare brutte notizie ma ecco la fonte

 

La lista di quelli che saranno i contenuti definitivi della limited:

 

 

 

A quanto pare Lionhead darà la possibilità di scaricare dalla rete un album musicale gratis per un periodo di tempo limitato che conterrà le musiche del primo Fable e tre tracce della colonna sonora del secondo capitolo. :teach:

 

Peccato, mi ero già innamorato della confezione e dell'action figure... :piange:

 

fortuna che non ho prenotato la limited....le cose più belle erano proprio le cartoline e l'action figures... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Enorme?

 

Sperando che sia almeno il doppio del primo, altrimenti tutto sto "enorme" è alquanto ottimistico :rolleyes:

 

E nello stesso tempo pregando di non fare la fine di Gta 4 :mrgreen:

 

Ho sentito che una città sarà grande quanto l'intera mappa di Fable 1...Credo che abbiano esagerato ma c'erano voci che parlavano di una mappa addirittura 100 volte maggiore della prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sinceramente queste cose non sono male...

 

Bonus in-game content (requires Xbox LIVE®)

o ‘The Hall of the Dead’ Dungeon

o ‘The Wreckager’ Legendary Cutlass Weapon

o Spartan armor and energy sword

 

no??

Adesso se la possono pure tenere, erano proprio la riproduzione dell' hobb e le 5 carte che la rendevano interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lionhead ci ha ripensato: niente più action figure nè cartoline, nè confezione di lusso per Fable 2. :acc: Tuttavia il prezzo scende di 10 dollari.

 

Detesto dare brutte notizie ma ecco la fonte

 

La lista di quelli che saranno i contenuti definitivi della limited:

 

 

 

A quanto pare Lionhead darà la possibilità di scaricare dalla rete un album musicale gratis per un periodo di tempo limitato che conterrà le musiche del primo Fable e tre tracce della colonna sonora del secondo capitolo. :teach:

 

Peccato, mi ero già innamorato della confezione e dell'action figure... :piange:

 

Ma che tristezza.. a meno di un mese dall'uscita cominciano a togliere cose..

Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che una città sarà grande quanto l'intera mappa di Fable 1...Credo che abbiano esagerato ma c'erano voci che parlavano di una mappa addirittura 100 volte maggiore della prima.

l'ho scritto prima la mappa sarà 20 volte più grande

 

Adesso se la possono pure tenere, erano proprio la riproduzione dell' hobb e le 5 carte che la rendevano interessante!

sinceramente preferisco il costume più spada di Master Chief invece di cinque carte da collezione, invece le altre due che sarebbero?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo 20 volte piu grande.............chissà quanto durerebbe il gioco allora se fosse vero, gia fable 1 in 4,5 gb ce lo hanno fatto stare per miracolo e hanno dovuto ricorrere a un'espansione per poterlo finire, figuriamoci una mappa 20 volte piu grande a piena di libertà libertà con i dettagli visti in video, scusate ma ho molti dubbi sulla vastità alla far cry 2 come mappa, lo affermo perchè si tratta di 1 solo dvd da 8 gb che di spazio ha quello che ha.......forse un giorno quando avremo i lettori blue ray su 360 e faranno fable 3 potrei anche crederci ma al momento lo spazio è troppo poco per permettersi di dilungare la mappa in questo modo in un gioco simile.

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...