Vai al contenuto

Fable 2

gian

Messaggi raccomandati

io lo sempre detto e sono stato anche criticato per questo ma lo ripeto:

aspetto più fable 2 di halo 3

....bhe, anch'io......e non mi vergogno di certo....anzi.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Veramente fable mi ha un po deluso..nella longevità..l'ho finito con 5 giorni..nei minimi dettagli.. :whew:

Comunque la trama è stata fatta bene :ok:

'nsomma

io che il tipo che ti raccatta all'inizio fosse cattivo l'ho sospettato da subito.

La trama non mi è parsa propio campione di originalità, comunque de gustibus...

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo trovata bellissima e coinvolgente ma possibile però che non ci siano foto o quant'altro?!?

e si che la data di uscita è quasi identica ad halo

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo trovata bellissima e coinvolgente ma possibile però che non ci siano foto o quant'altro?!?

e si che la data di uscita è quasi identica ad halo

foto ci sono solo gli atwork,per ora niente di niente,speriamo in bene su questo bel gioco,che il primo l'ho spolpato :mrgreen:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io penso che dopo averlo finito ci avrò giocato più di quanto dura il gioco.....però secondo me dovrebbero anticiparlo....insomma credo che uscendo nello stesso periodo di halo 3 si sminuirà un po....speriamo di no...io amo questo gioco

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto a sapere che fosse cattivo? :shock:

cmq fable2 spero che mettano la possibilità di salire di livello..non mi piace tanto l'idea di salire con il livello di magia.. :whew:

non l'ho capito, l'ho sospettato.

in tantissime trame di giochi come colpo di scena si usa tramutare un fedellissimo compagno nel più acerrimo nemico e quando ho visto nonmiricordocomesichiama che ti salva mi sono chiesto: diventerà un bastardo pure lui? alla fine lo è diventato

tutto qui.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

bastardo d'un dedalo!

cmq spero ke l'avventura si svolga fuori albion e ke ci sia un pò più di libertà, la possibilità di avere figli e ke dopo 90 anni il pg muoia ed impersonare il figlio :teach:

anke se queste sarebbero le uniche differenze da oblivion :ph34r:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardo d'un dedalo!

cmq spero ke l'avventura si svolga fuori albion e ke ci sia un pò più di libertà, la possibilità di avere figli e ke dopo 90 anni il pg muoia ed impersonare il figlio :teach:

anke se queste sarebbero le uniche differenze da oblivion :ph34r:

E se fai più di un figlio come fai??scegli il piu bello??la vedo dura...a me basta che rallentino un po lo scorrere del tempo, non voglio ritrovarmi cinquantenne dopo un paio di giorni!!

A me lo stile generale di Fable piace molto di più di quello di Oblivion...mi sembra molto più ispirato

se n'è uscito con un gioco (molto bello per carità) che di innovativo aveva ben poco......speriamo che questa volta parli di meno e produca di più :mrgreen:

come non era innovativo?! non avrà rispettato tutte le premesse ma se lo guardi nel suo insieme, senza metterti a cercare cosa era stato promesso e poi non c'era nel gioco definitivo, aveva cmq molte componenti innovative...

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il primo Fable Molyneux le ha sparate davvero troppo grosse, sembrava dovesse tirar fuori un titolo fuori dal comune e invece se n'è uscito con un gioco (molto bello per carità) che di innovativo aveva ben poco......speriamo che questa volta parli di meno e produca di più :mrgreen:

Premetto che non avevo sentito niente di questo gioco prima di comprarlo

Bè era abbastanza innovativo per totale libertà di scelta... La trama non era male ma si poteva aggiungere qualcosa sul potere che tutt'ora non ho capito in cosa consiste... :whew:

non voglio ritrovarmi cinquantenne dopo un paio di giorni!!

Verissimo, dopo la prigione io avevo bisogno del bastone...

potrebbero anche implementare la "stanchezza": non è che un 65enne corre e lotta come un 25enne...

Ma sarà la favola di un altro personaggio? perchè il primo (anche se un po' muto :mrgreen: ) non mi dispiaceva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable é stato un ottimo titolo ma devo ammettere che mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca, quello che spero é che Il Peter :mrgreen: mantenga le promesse che erano state fatte all'annuncio del primo, dato che sono rimasto "scottato" dal primo capitolo aspettero' almeno l'anteprima o qualche video in game prima di prenderlo in considerazione..

in tantissime trame di giochi come colpo di scena si usa tramutare un fedellissimo compagno nel più acerrimo nemico

nelle storie in genere funziona proprio cosi', il comprimario (aiutante del protagonista) ci tradirà, mentre potremo sperare in un aiuto da un personaggio "malvagio" (aiutante dell'antagonista), direttamente o indirettamente.. ad esempio vermilinguo uccide saruman mentre boromir tradisce la compagnia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà la favola di un altro personaggio? perchè il primo (anche se un po' muto :mrgreen: ) non mi dispiaceva...

Beh credo sia naturale che il protagonista sia un altro,infondo il gioco si svolge mi pare 500 anni dopo gli eventi del primo,quindi non credo sia immortale,magari un discendente del primo...

sarebbe cmq difficile riprendere il primo protagonista visto che ognuno alla fine della storia aveva un pg diverso......

Fable é stato un ottimo titolo ma devo ammettere che mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca

Credo sia importante,quando si attendono i vg o in qualsiasi cosa in generale, non farsi prendere da facili entusiasmi, altrimenti chissà che idea ci fa del prodotto che alla fine ci troveremo tra le mani...è un po come quando vai a vedere un film di cui hai letto in precedenza il libro, è impossibile farsi un idea che poi sia la stessa del regista, anche se il libro è lo stesso...

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, secondo me Oblivion e Fable non sono neppure paragonabili, vediamo cosa ci combina Peter con il 2.

Comunque finchè non vedo qualcosa di notvole resto dell'idea che a me Peter non mi fotte più. :prr:

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia importante,quando si attendono i vg o in qualsiasi cosa in generale, non farsi prendere da facili entusiasmi, altrimenti chissà che idea ci fa del prodotto che alla fine ci troveremo tra le mani...

Esatto: a me Fable è piaciuto un sacco, uno dei miei migliori giochi, fors eperchè (preso classic) non mi aspettavo molto da lui...

bah, secondo me Oblivion e Fable non sono neppure paragonabili, vediamo cosa ci combina Peter con il 2.

Comunque finchè non vedo qualcosa di notvole resto dell'idea che a me Peter non mi fotte più. :prr:

Mah... continuo a ripetere che per me non era tanto pacco... A parte i dubbi su quello che esisteva e quello che non esisteva (per 4 ore ininterrotte cercai una nave che era solo un rumor dilagato...) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rimasto abbastanza male, purtroppo Il Peter ha aperto troppo la bocca e alla fine il gioco é uscito monco e non poco, non sto dicendo che é brutto, anzi, ma per uno che ha seguito tutte le news, interviste (al peter) ecc dell' epoca si é rivelata una mezza fregatura..

la rana dalla bocca larga:

http://www.inseparabile.com/_borders/ceratofrine.JPG =http://images.eurogamer.net/assets/articles/a/6/6/1/3/0/moly.jpg

vedi come si somigliano?? :mrgreen: :mrgreen:

spero veramente che con Fable 2 vengano mantenute le premesse e le promesse.. :ok:

Ho trovato qualcosina a riguardo:

Recensione del lontano 2004

Peter Molyneux "si scusa" per Fable

Il direttore degli studi Lionhead risponde alle critiche di certa stampa straniera.

In una lettera aperta pubblicata sui Forum Ufficiali di Lionhead, Peter Molyneux ha presentato in tono vagamente ironico le sue "scuse" per le caratteristiche annunciate e non presentate in Fable.

Negli ultimi giorni, diversa stampa straniera ha criticato aspramente l'assenza di alcuni elementi più volte annunciati dallo stesso Molyneux durante gli anni passati, ma non inseriti nel gioco. Molyneux ha spiegato che necessità tecnologiche, e ragioni di tempismo sulla pubblicazione, hanno costretto il team a rimuovere alcune parti del gioco, ad esempio la crescita degli alberi in tempo reale (che richiedeva un buon 15% di potenza del processore Xbox, indirizzata successivamente ai combattimenti). Per effetto di queste critiche, Peter Molyneux ha annunciato che i prossimi titoli Lionhead non verranno annunciati in largo anticipo com'è stato il caso di Fable, seguendo invece l'iter tradizionale del mercato videogame, che vede i primi annunci arrivare a uno stadio già avanzato dello sviluppo.

:fischio: Il Peter su Fable 2.. Cliccate il faccione!

:fischio: non riesce proprio a trattenersi.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capisco...sei rimasto cosi male con il primo?!

intendiamoci, quel gioco non era brutto, e aveva due o tre cosette che per essere old gen erano ben fatte (ma non certo quell'aborto di sistema di dialoghi), però aveva dei difetti che per me sono mortali.

in primis una longevità ridicola, 12/16 ore per completarlo con quest principale e secondarie (che poi scortare i mercanti non era sta grande emozione). Una mappa che definire minuscola è farle un complimento e una trama da colpi di sonno, chiunque abbia giocato ad un po' di gdr aveva capito tutto dopo 2 ore a causa dell'estrema classicità (per non dire banalità) dei temi trattati.

Poi non bisogna dimenticarsi delle promesse fatte da Peter e poi neanche lontanamente mantenute, ricordo che mentre lo sviluppavano dissero che 1 ora di gioco sarebbe equivalsa ad un giorno, visto che il protagonista iniziava bambino e finiva vecchio la cosa era decisamente esagerata (1 anno=365 ore). Non è che pretendessi quella mole di ore, ma nemmeno 12, una vera e propia presa per il culo.

poi lo so anch'io che non conta quanto detto prima ma conta se il gioco alla fine è gradevole, e fable lo è.

Però se vado al ristorante e il cameriere me la mena un'ora su come sono buone le sue ostriche e alla fine mi porta un piatto di vongole mi girano le palle anche se poi le vongole sono buone.

Alla fine giochi come Kotor o Jade Empire superavano le ostriche (poi diventate per incanto vongole) di brutto, e sottolineo che Jade empire (30 ore di gioco) costava all'uscita 39.90 la limited edition, mentre fable (16 ore) costava i classici 60 eurozzi :drunken:

se all'uscita di Fable avessi saputo come era veramente il gioco non li avrei spesi quei soldi, e se può passare l'idea che Peter voleva fare più di quello che era realistico pretendere prima dell'uscita del gioco avrebbe potuto avvisare l'utenza del ridimensionamento pazzesco che il gioco aveva subito. invece nulla, io l'ho comprato convinto di prendere il paradiso e mi sono trovato nel solito parcheto sotto casa. :bang:

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

a detta degli sviluppatori si possono comprare tutti gli edifici presenti nel gioco,

......anche in Fable1 (se uccidevi il proprietario, poco dopo tornavi e la casa era in vendita....)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...