Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah ci sarà sempre qualche negozietto che te lo venderà un giorno prima..ma comunque penso che tutte la grandi catene rispettino la data prevista...e poi basta dire lo voglio ora, lo voglio 5 gg prima...cavolo, mancano solo due giorni..che saranno mai :rolleyes: non riempiamo il topic di queste stupidaggini...parliamo del gioco invece :teach:

 

quoto U.U

io penso che la trovata più spettacolare che si siano sparati sia il sistema di magie... non come vengono selezionate, perchè questa storia del mantenere premuto e più si sale più cambia magia proprio non mi piace... (metti che voglio tenere premuto più a lungo ma solo per la prima magia delle cinque che ho inserito??? tengo premuto e arrivo subito alla 2°... e così via) ma il sistema di scelta di lancio della magia, ovvero perimetrale o su obbiettivo... è davvero spettacolo... prima viene fuori l'area che colpisce l'incantesimo, poi (penso premendo la levetta analogica) si può selezionare un obbiettivo... mamma mia... che spettacolo ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto U.U

io penso che la trovata più spettacolare che si siano sparati sia il sistema di magie... non come vengono selezionate, perchè questa storia del mantenere premuto e più si sale più cambia magia proprio non mi piace... (metti che voglio tenere premuto più a lungo ma solo per la prima magia delle cinque che ho inserito??? tengo premuto e arrivo subito alla 2°... e così via) ma il sistema di scelta di lancio della magia, ovvero perimetrale o su obbiettivo... è davvero spettacolo... prima viene fuori l'area che colpisce l'incantesimo, poi (penso premendo la levetta analogica) si può selezionare un obbiettivo... mamma mia... che spettacolo ^^

io avevo capito che la differenza di pressione nel lancio delle magie variava solo la loro "potenza", non il tipo....per capirci, per vlanciare il fulmine di livello 4 devo premere a lungo, altrimenti lo lancia a livello 2 (x esempio)...

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo capito che la differenza di pressione nel lancio delle magie variava solo la loro "potenza", non il tipo....per capirci, per vlanciare il fulmine di livello 4 devo premere a lungo, altrimenti lo lancia a livello 2 (x esempio)...

Avete presente la spinta della forza di SW: the force unleashed? Ecco, è una cosa del genere il caricamente delle magie. Puoi farle veloci, ma deboli, o carica a lungo, ma potenti (penso che per incantesimi come il fulmine questa cosa non valga).

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo capito che la differenza di pressione nel lancio delle magie variava solo la loro "potenza", non il tipo....per capirci, per vlanciare il fulmine di livello 4 devo premere a lungo, altrimenti lo lancia a livello 2 (x esempio)...

 

no... è stato fatto vedere chiaramente in un video che se tenevi premuto fino alla 4° ad esempio c'era il fulmine (livello 4), se arrivavi al 5° invece c'era l'Inferno al livello 5... a seconda della magia che assegnavi al determinato slot... forse anche per permettere di usare strategicamente dei livelli diversi... tipo la magia del teletrasporto alle spalle si può mantenere al primo stadio così una leggera pressione ti fa andare dall'altra parte, però una magia che infligge danni va caricata... boh, non so...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il box in metallo non si batte. Il solito pezzo di plastica verdognolo non mi dice granchè in effetti... :fischio:

 

Che delusioneee :rolleyes:

 

Ero convinto di stare per acquistare la limited più bella finora avuta, convintissimo che il box fosse di un bel metallo argento...e invece!!

 

Vabbè va ci hanno tolto le carte e la statuina, il box sembra quello di un gioco normale, ma il gioco vero e proprio non penso deluderà nessuno, o almeno me spero :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

up . Avete già avuto esperienze del genere con gamestop?

 

U.U non ho capito il problema... hai prenotato Fable 2 normale e vuoi la limited? Ovvio che se vai a chiedergliela dopodomani che esce non so se ne hanno una in più... di solito sono contate da GS... però se glielo dici di domani... magari una te la rimediano...

 

ps: non è la scatola in metallo che fa il videogioco spettacolare ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...