Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

In giro già si possono vedere recensioni e videorecensioni...la media si attesta sul 9, però una cosa che ho letto è che alla fine non è di chissà quanto più lungo del primo Fable...la longevità si allunga solo tramite le quest secondarie, se no la trama principale non è all'altezza del genere...come longevità...

 

E pensare che il primo Fable fu criticato parecchio per via della sua scarsa longevità... :rolleyes: :ph34r:

 

Vabbè, tanto lo prendo lo stesso, figuriamoci... :mrgreen:

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

U.U non ho capito il problema... hai prenotato Fable 2 normale e vuoi la limited? Ovvio che se vai a chiedergliela dopodomani che esce non so se ne hanno una in più... di solito sono contate da GS... però se glielo dici di domani... magari una te la rimediano...

 

ps: non è la scatola in metallo che fa il videogioco spettacolare ^^

gia non è la scatola... è la donna allegata alla confezione... :baby: ;)

Modificato da EVHforever
Link al commento
Condividi su altri siti

bah... io ancora non capisco cosa vogliate dai videogiochi... per me Fable 1 è durato una vita... l'ho giocato, rigiocato, strarigiocato...

ma cosa volete? Giochi che non finiscano mai? Che dopo un po' ti viene l'angoscia perchè vuoi solo finirli e metterli via??? (per me è stato così con Mass Effect... giocato due volte... ridato al mio amico dalla disperazione, bellissimo eh... ma infinito...)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bah... io ancora non capisco cosa vogliate dai videogiochi... per me Fable 1 è durato una vita... l'ho giocato, rigiocato, strarigiocato...

ma cosa volete? Giochi che non finiscano mai? Che dopo un po' ti viene l'angoscia perchè vuoi solo finirli e metterli via??? (per me è stato così con Mass Effect... giocato due volte... ridato al mio amico dalla disperazione, bellissimo eh... ma infinito...)

anche questo è verissimo... però non puoi fare un giocone spaccatutto con un tot di contorno e una main quest pretty short...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la sua longevità non eccezionale è una delle caratteristiche che resero il primo fable così bello per me,non che io ami i giochi da poche ore,ma questo aiuta a far apprezzare fino in fondo il gioco,eventi concentrati ,ravvicinati che mantengono vivida nel giocatore la passione e l'intensità della storia narrata e per gli eventi che capitano al proprio eroe,senza dilungarsi troppo con il rischio di annoiare o di dimenticarsi passaggi importanti della storia(vedi Oblivion per me),un'emozione continua dall'inizio alla fine..... :dance:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello manca un giorno! :hot:

 

Ricordo ancora quanto ero emozionato il giorno in cui comprai il primo Fable: mi sembrava di stare giocando ad un titolo proveniente da un'altra generazione. Ricordo anche che lo comprai ad un mio amico, che al contrario di me lo detestò mortalmente.

 

Guardando in giro per la Rete si evince che il lavoro di Molyneaux da sempre crea un divario molto netto tra l'opinione pubblica dei videogiocatori: chi lo ama e chi lo odia, non sembrano quasi esserci vie di mezzo e questa cosa mi affascina. Io appartendgo alla schiera di persone che lo stimano per il suo coraggio, per il suo tendere ad ogni costo verso schemi originali.

 

Spero che questo Fable si dimostrerà al di sopra delle mie (alte) aspettative. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando in giro per la Rete si evince che il lavoro di Molyneaux da sempre crea un divario molto netto tra l'opinione pubblica dei videogiocatori: chi lo ama e chi lo odia, non sembrano quasi esserci vie di mezzo e questa cosa mi affascina.

 

Io sono tra quelli che lo odiano, anche se questa parola mi sembra un po' eccessiva.

Ho appena visto il video dei primi 10 minuti (quello su gamersyde): lo prenderei solo per il gusto di dare calci alle galline. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In giro già si possono vedere recensioni e videorecensioni...la media si attesta sul 9, però una cosa che ho letto è che alla fine non è di chissà quanto più lungo del primo Fable...la longevità si allunga solo tramite le quest secondarie, se no la trama principale non è all'altezza del genere...come longevità...

 

E pensare che il primo Fable fu criticato parecchio per via della sua scarsa longevità... :rolleyes: :ph34r:

 

Vabbè, tanto lo prendo lo stesso, figuriamoci... :mrgreen:

Ho letto d aqualche parte che la longevita' si assesta sullle 50 ore,e che per arrivare a quota 1000 G bisognera' finirlo almeno 3 volte.Mi sembra buona la longevita'.Certo,non sara' come quella di Oblivion ma sti cavoli... :rolleyes:

 

Che bello manca un giorno! :hot:

 

Ricordo ancora quanto ero emozionato il giorno in cui comprai il primo Fable: mi sembrava di stare giocando ad un titolo proveniente da un'altra generazione. Ricordo anche che lo comprai ad un mio amico, che al contrario di me lo detestò mortalmente.

 

Guardando in giro per la Rete si evince che il lavoro di Molyneaux da sempre crea un divario molto netto tra l'opinione pubblica dei videogiocatori: chi lo ama e chi lo odia, non sembrano quasi esserci vie di mezzo e questa cosa mi affascina. Io appartendgo alla schiera di persone che lo stimano per il suo coraggio, per il suo tendere ad ogni costo verso schemi originali.

 

Spero che questo Fable si dimostrerà al di sopra delle mie (alte) aspettative. :ok:

guarda..fino a 2 giorni fa non me ne importava un fico secco di questo titolo,ero scettico e lo snobbavo.

ieri per scrupolo mi sono letto un anteprima ed alcune cose mi son piaciute.Poi me ne sono letta un'altra...poi un altra ancora....risultato:ora questo gioco mi iinteressa tanto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda..fino a 2 giorni fa non me ne importava un fico secco di questo titolo,ero scettico e lo snobbavo.

ieri per scrupolo mi sono letto un anteprima ed alcune cose mi son piaciute.Poi me ne sono letta un'altra...poi un altra ancora....risultato:ora questo gioco mi iinteressa tanto.

 

piu' o meno stessa situazione per me anche se non sono ancora sicuro al 100% che il gioco mi soddisfi in pieno! dovrei provarlo da qualcuno per capire alcune cose anche perchè il vero dubbio che ho è quello sul sistema di combattimento che trovo un po' scialbo! per il resto mi sembra bello ricco e divertente!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

rega'...ma non avendo mai provato il primo Fable avro' qualche grattacapo con la trama(magari si ricollega ad eventi passati)oppure in comune hanno solo il luogo e il protagonista e' diverso?

leggevo che il nostro PG sara' giovanissimo.....quindi presumo che non sia lo stesso dell'episodio precedente... :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo che il nostro PG sara' giovanissimo.....quindi presumo che non sia lo stesso dell'episodio precedente... :)

Esatto, non sara' lui, anche perche' sono ormai passati 500 anni dal primo Fable.

Qualche richiamo al primo episodio ci sara' (magari vedremo qualche statua o costruzione che ricorda avvenimenti passati), ma questa di fable 2 dovrebbe essere una storia a se'.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, non sara' lui, anche perche' sono ormai passati 500 anni dal primo Fable.

Qualche richiamo al primo episodio ci sara' (magari vedremo qualche statua o costruzione che ricorda avvenimenti passati), ma questa di fable 2 dovrebbe essere una storia a se'.

sisi...sta storia dei 500 anni l'avevo letta.Ma con questi fantasy non si sa mai che il protagonista sia rimasto lo stesso. :drunken:

 

vabbuo'...alla fine mi sa che lo compro...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nn dirmi che oggi lo mettono gia in scaffale da voi...

 

no no assolutamente,da domani mattina! :teach:

però i pochi dipendenti appassionanti di videogame...posso prenderlo prima e cosa non da poco a prezzo scontato come tt i prodotti che abbiamo. :mrgreen:

pagato la versione limitata 51.50€ chiavi in mano :mrgreen:

Mi sono scaricato dal live il BONUS che contiene la versione limitata,devo ancora capire cosa sarebbe :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...