Kronos Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Cmq io penso ceh sta theresa dopo 500 sia morta ^^!! Sei completamente fuori strada! Tenendola viva, Lionhead strizza l'occhio a tutti i giocatori del primo fable. Inoltre si assomigliano, fanno lo stesso "lavoro", sono cieche entrambe. Più di così? Forse potrebbe essere una lontana parente... Che ha il nome della trisnonna... Poi non so, io sono per la prima ipotesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Beh, io mi trovo bene anche con i caricamenti che poi non son neanche chissà che cosa, guardate bowerstone che immensa che è, ci vorrà almeno un caricamento per quella Ma seriamente io ho giocato al primo capitolo e l'avro finito 4/5 volte e ormai non ci faccio più caso. Spero sia lo stesso per voi. http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 anche in Oblivion c'erano i caricamenti per entrare le città, fuori no però nelle città si BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Personalmente preferisco subire dei caricamenti per poi avere un gioco fluido (Fable) piuttosto che pochi caricamenti ma un gioco perennemente scattoso (Oblivion) http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Personalmente preferisco subire dei caricamenti per poi avere un gioco fluido (Fable) piuttosto che pochi caricamenti ma un gioco perennemente scattoso (Oblivion) sono d'accordo...a obliovion e vero che era tutto una mappa...ma alla fine in certi tratti si metteva a fare un caricamento rallendtando il gico...nn e la stessa cosa a sto punto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 chissà se con l'installazione su disco........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 chissà se con l'installazione su disco........ che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 cioe io avrei voluto comprarlo fable 1 anche se pero ora o solo da poco preso l xbox360 pero penso che nn lo comprero oramai perke una volta giocato al due l'uno mi sembrera un gioco pacco(per cosi dire)pero mi sparo se una e riuscita a vivere 500 anni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 anche Jack of Blades ovvero jack di picche (non di spade) non è un giovinotto eppure.. secondo voi si parlera dell'ammazza balverini? BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 cioe io avrei voluto comprarlo fable 1 anche se pero ora o solo da poco preso l xbox360 pero penso che nn lo comprero oramai perke una volta giocato al due l'uno mi sembrera un gioco pacco(per cosi dire)pero mi sparo se una e riuscita a vivere 500 anni!!! quotone...ha ragione in tutte e 2 le cose...ma come fate a dire che teresha è vissuta 500 anni?ma dai...e poi c'e chi la uccisa...(io no però...).Di sicuro è un riferimento alla primo episodio...ma con nessun legame di parentela o altro...solo una cosa per trarre alla gente ricordi del prima feable e invogliare a comprare il gioco pensando a una continuita in qualche modo del primo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 che? fra poco sarà possibile copiare parti del disco sul hdd per giocare senza il dvd(però appena lo accendi lo devi mettere lo stesso) esso servirà a ridurre i caricamenti http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 fra poco sarà possibile copiare parti del disco sul hdd per giocare senza il dvd(però appena lo accendi lo devi mettere lo stesso) esso servirà a ridurre i caricamenti non serve a giocare senza dvd... (che senso ha metterlo e poi toglierlo???) serve per ridurre i tempi di caricamento perchè i dati che non raggiunge in tempi utili sul disco li mette su HDD e poi li legge sempre da lì... ma usa comunque il disco... http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 nn sapevo questa cosa wao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 anche Jack of Blades ovvero jack di picche (non di spade) non è un giovinotto eppure.. secondo voi si parlera dell'ammazza balverini? Nel gioco ci sono alcuni libri con riferimenti all'erore del primo fable. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Cmq condivido a pieno sull'esempio di "GOW"....condivido sul SILENZIO D'ORO.....condivido che OBLIVION il gioco per il quale 2-3anni fa ho aquistato la 360...non carica a zone, ma essendo un unico mondo mi dava enormi scatti all'esterno.....(non vi nascondo che aspetto il nuovo agg. per poterlo istallare)....condivido chi ha detto "se fosse stato come ninja gaiden non avrei mai giocato!"...credo che molynux soffra di sindrome di peter pan...colori, grafica,storia ed altro...racchiundo quel senso di favola che tutti noi avremmo voluto sentire prima di andare a nanna..Io non sono di quei rompi palle dei videogames...Nel primo fable furono dette tante cose a riguardo...circa il il 50% delle cose furono tolte ma onestamente è rimasto ciò che mi aspettavo... ed è uno dei miei giochi preferiti..Fanatico??Sciocco?...Ma semplicemente ristretto di presunzioni su di un gioco...per me può avere la stessa grafica del primo ci giocherei lo stesso...CA****O c'è pure il live! http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Cmq condivido a pieno sull'esempio di "GOW"....condivido sul SILENZIO D'ORO.....condivido che OBLIVION il gioco per il quale 2-3anni fa ho aquistato la 360...non carica a zone, ma essendo un unico mondo mi dava enormi scatti all'esterno.....(non vi nascondo che aspetto il nuovo agg. per poterlo istallare)....condivido chi ha detto "se fosse stato come ninja gaiden non avrei mai giocato!"...credo che molynux soffra di sindrome di peter pan...colori, grafica,storia ed altro...racchiundo quel senso di favola che tutti noi avremmo voluto sentire prima di andare a nanna..Io non sono di quei rompi palle dei videogames...Nel primo fable furono dette tante cose a riguardo...circa il il 50% delle cose furono tolte ma onestamente è rimasto ciò che mi aspettavo... ed è uno dei miei giochi preferiti..Fanatico??Sciocco?...Ma semplicemente ristretto di presunzioni su di un gioco...per me può avere la stessa grafica del primo ci giocherei lo stesso...CA****O c'è pure il live! [/quoted] da quotare...feable è una favola di gioco...e voi vi andate ad attaccare a problemi tipo il caricamento...o alcuni piccoli problemi di texture o al game play uguale al primo episodio?il primo era fantastico e vecchio...questo secondo me è stato fatto meglio perche è uguale al primo (ed era cio che io mi aspettavo) con migliorie nel senso grafico,qualche abilita magica e non in piu,piu armi, piu personalissazzione del personaggi, rapporti sociali migliorati.io l'unica cosa di cui avrei fatto a meno è il cane...ma e cmq una bella cosa se fai il buono...Ecco l'eroe con il suo fido amico a 4 zampe pronto a distruggere il male XD (buono forever la prima volta)...pero il malvagio col cane fa ca..re :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PabloE Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 buono forever la prima voltavedo che non sono l'unico a voler provare l'ebrezza di essere prima l'eroe e poi il distruttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Nel gioco ci sono alcuni libri con riferimenti all'erore del primo fable. Questo è bello... me li leggerò al posto di saltare tutto... http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 vedo che non sono l'unico a voler provare l'ebrezza di essere prima l'eroe e poi il distruttore io faccioo sempre cosi...faccio prima il buono...poi nella seconda partita mi corrompo in feable 1 prima volta buono,2 volta cattivo ma arrivo alla decisione di uccidere la sorella e non ce la faccio...la vena del buono in me è troppo forte!!!torno a essere buono a 3/4 di gioco LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Secondo me il cane è una delle trovate piu'belle di questo Fable 2...so che in molti odiano questa aggiunta,ma forse da grande amante dei cani quale sono mi entusiasma addestrarlo,vederlo sempre al mio fianco,farlgi imparare nuove abilità... http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 (modificato) io faccioo sempre cosi...faccio prima il buono...poi nella seconda partita mi corrompo in feable 1 prima volta buono,2 volta cattivo ma arrivo alla decisione di uccidere la sorella e non ce la faccio...la vena del buono in me è troppo forte!!!torno a essere buono a 3/4 di gioco LOL DIOOOOO SPOILERATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEV GRAZIE PER AVERMI ROVINATO LA STORIA! GRAZIE TANTE! Modificato 21 Ottobre 2008 da Jokeris SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 è una bella idea ma te lo vedi il "signore del male" con il suo cane vicino? e te lo dice uno che addestra i cani figurati gli altri che pensano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Si'si' un bel cane tipo Cerbero,magari un bel pitbull ringhioso... http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 DIOOOOO SPOILERATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEV GRAZIE PER AVERMI ROVINATO LA STORIA! GRAZIE TANTE! dio sorry...non ci avevo propio pensato...dai allora non ti dico che dopo devi decidere di uccidere anche tua madre sotto forma di demone che distrugge una citta...scherzo naturalmente :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 io faccioo sempre cosi...faccio prima il buono...poi nella seconda partita mi corrompo in feable 1 prima volta buono,2 volta cattivo ma arrivo alla decisione di uccidere la sorella e non ce la faccio...la vena del buono in me è troppo forte!!!torno a essere buono a 3/4 di gioco LOL eheh....io appena mi spuntavano le corna cambiavo idea....nah....mi stanno troppo male....meglio diventare santo....oltretutto essere santi da vecchi è veramente tamarro....avevo questo personaggio, bianco come il latte, capelli e pizzetto bianchi, occhi bianco/ azzurri, che vagava a petto nudo nella città dei balverini immersa nella neve e le farfalline intorno... cmq un qualche legame fra le therese ci sarà....per me è una discendente....o una reincarnazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati