Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

raga pensavo..perchè non apriamo un topic su chi acqusita o meno il gioco..cosi ci rubiamo le gamertarg e ci becchiamo live:) nelle coop

inutile... basta scrivere magari in primo topic chi l'ha preso... si chiede ad un mod se gentilmente lo fa e siamo a posto...

 

Finalmente è arrivata la mia limited di Fable 2!!!. Di pomeriggio corro a prenderla. Fable è stato uno dei miei giochi preferiti di sempre e questo seguito sono certo nn mi deluderà

maledetto O_O dove la prendi? da GS se provo a tirare la corda me lo danno anche oggi secondo voi?

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

inutile... basta scrivere magari in primo topic chi l'ha preso... si chiede ad un mod se gentilmente lo fa e siamo a posto...

 

 

maledetto O_O dove la prendi? da GS se provo a tirare la corda me lo danno anche oggi secondo voi?

Credo di si', qua' da me a Trieste lo vendono praticamente dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

U.U non ho capito il problema... hai prenotato Fable 2 normale e vuoi la limited? Ovvio che se vai a chiedergliela dopodomani che esce non so se ne hanno una in più... di solito sono contate da GS... però se glielo dici di domani... magari una te la rimediano...

 

ps: non è la scatola in metallo che fa il videogioco spettacolare ^^

Giusto

non è la scatola di metallo che mi interessa :mrgreen: comunque mi hanno chiamato oggi e l'hanno già disponibile, per la limited cercherò di contrattare di persona :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dove lo vendono a Roma?? Ai vari gamestop non lo hanno messo in vendita

be'...GS in genere aspetta sempre il day one,.ma puo darsi che oggi lo vendano(come hanno fatto con FIFA 09).Io un giretto sul tardi(verso le 18)lo farei fossi in te....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso in pausa pranzo :mrgreen:

Limited edition che per la cronaca non è in metallo, è identica alla versione standart ma ha un cartoncino che la riveste da sfilare, una copertina diversa, un dvd bonus (in inglese) impilato sopra a quello di gioco tipo Blue Dragon (che schifo) e un cartoncino con un codice da riscattare sul Live per ottenere se non capito male una location negli abissi, un arma e un costume Bonus :loving:

Questa sera me lo spupazzo tutto :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso in pausa pranzo :mrgreen:

Limited edition che per la cronaca non è in metallo, è identica alla versione standart ma ha un cartoncino che la riveste da sfilare, una copertina diversa, un dvd bonus (in inglese) impilato sopra a quello di gioco tipo Blue Dragon (che schifo) e un cartoncino con un codice da riscattare sul Live per ottenere se non capito male una location negli abissi, un arma e un costume Bonus :loving:

Questa sera me lo spupazzo tutto :fischio:

azzz....la versione che ha postato keiji aveva i cd separati....

Peccato..cosi' e' veramente penosa allora... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo che causa problemi ( freeze ) a chi scarica l'aggiornamento per la coop online. :piange:

Ma io che lo prendo SOLO per la coop onloine come faccio? Non mi si può freezzare prima dell'uscita di GoW ( e neanche dopo XD ). ç_ç

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da me (blockbuster) lo danno a 10, che volete che vi dica

 

Ma se lui chiede a quanto lo vendono da GameStop che rispondi a fare se lo prendi da Blockbuster? :crazy:

 

In ogni caso da Gamestop se l'hai prenotato e porti 2 giochi lo vendono a 19.90... altrimenti se non l'hai prenotato portando gli stessi 2 giochi usati lo prendi a 29.90

 

Mentre da Blokbuster e Mediaworld lo vendono a 9,90 ma devi portare 2 giochi usati che siano presenti nelle loro liste per usufruire della promozione :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Presa poco fa' la limited, che dire.....non e' che si sono proprio sprecati potevano almeno fare la scatola in metallo; e poi un' altra cosa: ma non ci doveva essere il mese di live gratuito? No perche' nella scatola c'e' si il live gratuito, ma solo per 48 ore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...