Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anchio, dopo solo 2 tentativi, ora la sto scaricando!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo uno dei tanti codici su www.medalofhonor.com/beta.

e dopo un paio di passaggi mi hanno dato il codice da riscattare

per il live

si si avevo capito, solo che l' Italiano non era il massimo :D

 

Gioco provato... Sembra proprio battlefield con un qualcosa di meno. Le granate e il lanciagranate sono inutili, fanno meno danno di un mini cicciolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si avevo capito, solo che l' Italiano non era il massimo :D

 

Gioco provato... Sembra proprio battlefield con un qualcosa di meno. Le granate e il lanciagranate sono inutili, fanno meno danno di un mini cicciolo.

 

si lo so l emozione...

Link al commento
Condividi su altri siti

è battlefield con la mappa piccola in deathmacth stile cod e una modalità corsa nettamente più brutta di quella di BC2. Ah, non si distrugge l'ambiente come in Bad.

La domanda sorge spontanea: perchè prenderlo? Cod è superiore di brutto come FPS classico, BC2 superiore nell'essere....BC2.

 

Perchè uno dovrebbe giocare questo Battlefield fatto peggio dell'originale? Nei deathmacth classici poi la fluidità di cod se lo mangia a colazione, così come la chiarezza visiva di cosa succede. In missione immaginate la peggior sessione di Corsa possibile a BC2 in una mappa bruttina.

 

Menzione per il cecchino: avete un fucile che non ha nessun zoom da cecchino, lo si usa a mo di shotgun con sto mirino orrendo e inutile. Forse si sblocca più avanti il classico zoom, ma partire così è ridicolo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è battlefield con la mappa piccola in deathmacth stile cod e una modalità corsa nettamente più brutta di quella di BC2. Ah, non si distrugge l'ambiente come in Bad.

La domanda sorge spontanea: perchè prenderlo? Cod è superiore di brutto come FPS classico, BC2 superiore nell'essere....BC2.

 

Perchè uno dovrebbe giocare questo Battlefield fatto peggio dell'originale? Nei deathmacth classici poi la fluidità di cod se lo mangia a colazione, così come la chiarezza visiva di cosa succede. In missione immaginate la peggior sessione di Corsa possibile a BC2 in una mappa bruttina.

 

Menzione per il cecchino: avete un fucile che non ha nessun zoom da cecchino, lo si usa a mo di shotgun con sto mirino orrendo e inutile. Forse si sblocca più avanti il classico zoom, ma partire così è ridicolo.

 

quoto, rispetto a BC2 han fatto grossi passi indietro, mi ha veramente deluso sta beta

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco inutile..avete già detto tutto voi,non ci vuole molto a capire che sia cod mw2 che bc2 sono 3 volte superiori a questo..la grafica poi mi ha deluso molto,poca pulizia sullo schermo e non è neanche fluida l'azione..giocate e sarete d'accordo con noi..con tutta la carne al fuoco che c'è in questi mesi,è un acquisto stupido..per ora scaffale senza dubbio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato la beta è un buon gioco piu che altro sembra alquanto simulativo bisogna fare tantissima attenzione a come ci si sposta ,sembra mille volte meglio di cod che IMHO ormai è solo una bestia piena di camper e lag piu che un gioco.in definitiva un buon gioco che può diventare ottimo se maggiormente rifinito e munito di molte mappe e una campagna offline almeno da una decina d'ore.è chiaro che è un gioco mooolto particolare forse un po macchinoso ma mi sento di promuoverlo perchè assai simulativo e abbastanza profondo nel gameplay.comunque non riesce a superare il bellissimo bad company 2,anzi è anni luce dal sorpassarlo qualitativamente

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico con che razza di coraggio ci presentano un gioco così, quando muori ci sono gli omini che sembrano dei pezzi di legno che cadono per terra

 

ma questo è il minore dei problemi, e poi lo possono correggere tranquillamente prima dell'uscita

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ho giocato la beta è un buon gioco piu che altro sembra alquanto simulativo bisogna fare tantissima attenzione a come ci si sposta ,sembra mille volte meglio di cod che IMHO ormai è solo una bestia piena di camper e lag piu che un gioco.in definitiva un buon gioco che può diventare ottimo se maggiormente rifinito e munito di molte mappe e una campagna offline almeno da una decina d'ore.è chiaro che è un gioco mooolto particolare forse un po macchinoso ma mi sento di promuoverlo perchè assai simulativo e abbastanza profondo nel gameplay.comunque non riesce a superare il bellissimo bad company 2,anzi è anni luce dal sorpassarlo qualitativamente

quoto

ho dato indietro proprio warfare 2 per questo, e non mi sembra affatto un cattivo gioco.

Bella la diversita' della 2 mappe, una piccola stile cod con semplice deatmatch e l'altra dove bisogna attaccare e spostarsi tipo battlefield.

Da rifinire ma con buoni presupposti, anche la grafica non e' male considerato anche che questa è solo la versione multi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero dimenticato di dire che in questo MoH, al contrario degli altri giochi, c'è un misuratore di skill piuttosto attendibile, cioè hai un punteggio skill che a seconda di come giochi aumenta o diminuisce. Cioè se fai una partita pessima perdi punti (il numero varia) e se giochi bene aumenta (anche qui il numero varia)

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

provata prima la beta ... gli do un 50 e 50

non mi piace la selezione delle armi , l'm24 me lo fa usare invece l'm21 no ... poi tempo che nasci muori immediatamente , poi io laggavo tantissimo i tizi non morivano mai ...

però dai come grafica mi piace parecchio e si dai è carino

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

provata prima la beta ... gli do un 50 e 50

non mi piace la selezione delle armi , l'm24 me lo fa usare invece l'm21 no ... poi tempo che nasci muori immediatamente , poi io laggavo tantissimo i tizi non morivano mai ...

però dai come grafica mi piace parecchio e si dai è carino

a me m24 non me lo fa usare e m21 si :ph34r:

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che è una Beta, stanno continuando a lavorarci sopra poichè non è il prodotto finale...

Ci sono buoni presupposti perchè sia un buon gioco, una valida alternativi ai noti FPS, ovviamente ho notato degli aspetti negativi che spero siano sistemati!

Volete darvi da fare? non venite a lamentarvi qui ma andate sul sito ufficiale a fare presente quelli che per voi sono aspetti negativi, del resto essere un Beta tester vuol dire proprio questo!

 

P.s.: mi si è impallata 3 volte la consolle mentre giocavo ed ho dovuto riavviare, è capitato anche a voi?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...