Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non siamo nel 3d di BF, ma in quello di MoH, quindi si, per me il multiplayer della beta che ho provato mi fa schifo.

Per quanto mi riguarda, fare provare una beta del genere non porta molta pubblicità positiva...

 

ma hai capito quello che ho scritto??

 

il fatto è che non c'è poca resistenza,visto che serve MINIMO 1 caricatore per uccidere un nemico,anche senza lag :rotfl:

 

boh, se lo dici tu, io con 2 raffiche di M16 uccudevi, con il cecchino mi bastavano qualcosa come 2 colpi al corpo, 1 in testa (con l'M16 se con la prima raffica lo prendevo in testa bastava). poi boh, o sono io che ho una super connessione, o siete voi che avete una connessione penosa, questo facevo io, non a caso ero sempre tra i primi 3 della mia squadra :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massiluca

Innanzitutto Grazie a Mondo XBOX!!!purtroppo a me non è piaciuta molto la beta...son abituato a mappe più vaste e non così arcadizzate...lo trovo più simile a cod che bf1 o2!!!non penso che lo comprerò,e poi "dice",almeno i menù e il contorno lo poteva fare differente da battlefield!!!cmq dai non si può dire che sia un brutto gioco,per me poco simulativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io nn lo disprezzo basta prenderci un po di mano e giù di kill certo come concetto è più un Cod che un Bad Company 2 quindi mappe piccole e scontri ravvicinati molto frenetici. Se uno vuole la simulazionone ci sono due giochi, un certo Ghost Recon ed un Operation Flashpoint annunciato da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarà un gioco valido! :ok:

la modalità mission è alla bad co.2

mentre assault è cod mw2 :mrgreen:

l'unica cosa che non mi convince in entrambe le modalità sono i punti di ''passaggio'' da una parte all'altra della mappa li conti sulle dita di una mano

qunidi si crea un paradiso del camperone(ci sono un bel po di edifici dove camperare):mrgreen: :mrgreen:

comunque i livelli della beta li trovo molto carini apparte per la grafica PROVVISORIA :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la Beta.

 

Mi è sembrato di giocare ad un FPS di qualche generazione passata.

E comunque rimango dell'idea che per farsi un'idea vera di un gioco non è bene mettere una Beta Multiplayers.

Come posso rendermi conto delle qualità-difetti di un gioco se dopo massimo 15 secondi mi hanno ammazzato non dandomi neppure il tempo di guardarmi intorno?

 

Niente da fare, per quanto mi riguarda: bocciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2h e rotti di gioco della beta posso affermare che (come molta gente) lo comprerò usato a 3€...

 

Beta piena di glitch, le armi che diventano tutte bianche, le persone bianche o fluorescenti... boh non mi ha convinto per NULLA.

 

 

Ho notato solo ora una cosa, tutti i trailer (o quasi) sono della campagna, e mai nessuno sul multy...credo che neanche loro credano in quello che fanno :?

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2h e rotti di gioco della beta posso affermare che (come molta gente) lo comprerò usato a 3€...

 

Beta piena di glitch, le armi che diventano tutte bianche, le persone bianche o fluorescenti... boh non mi ha convinto per NULLA.

 

 

Ho notato solo ora una cosa, tutti i trailer (o quasi) sono della campagna, e mai nessuno sul multy...credo che neanche loro credano in quello che fanno :?

 

Non lo voglio difendere poichè non ho giocato la Beta o roba del genere...

 

ma forse si stà dimenticando il significato di Beta con quella di Demo! la Beta serve proprio per i programmatori e farsi dire dagli utenti quali sono i problemi e di conseguenza ripararli!

 

io le conslusioni le trarrei a gioco finito e non prima! :ok:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...