Vai al contenuto

FifaWorldLeague2010 - Torneo Live


Doctor Raziel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

BAYERN MONACO 2 JUVENTUS 1

 

apre le marcature Ribery al quarto minuto del primo tempo , la juventus è incapace di reagire , l'allenatore frastornato sbaglia modulo , corretto il tiro raggiunge il pareggio al 45 mo con Grygera

il secondo tempo è un assalto continuo del Bayern con pochi sprazzi Juventini e al 90 mo Olic con un bellissimo tiro risolve la disputa .

 

 

la crisi bianconera è arrivata al fondo....ora si scava :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

BAYERN MONACO 2 JUVENTUS 1

 

apre le marcature Ribery al quarto minuto del primo tempo , la juventus è incapace di reagire , l'allenatore frastornato sbaglia modulo , corretto il tiro raggiunge il pareggio al 45 mo con Grygera

il secondo tempo è un assalto continuo del Bayern con pochi sprazzi Juventini e al 90 mo Olic con un bellissimo tiro risolve la disputa .

 

 

la crisi bianconera è arrivata al fondo....ora si scava :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

La potremmo definire la vittoria del cuore. Dopo due pareggi ed una sconfitta , torna alla vittoria il bayern. Decide un incredibile goal di olic (entrato nel secondo tempo) al 92' dopo che ribery, robben e tutti gli altri si erano fatti ipnotizzare da buffon in ttante circosatanze. saluto il simpaticissimo Meo!

Link al commento
Condividi su altri siti

partita giocata :

 

roma - werder 4 - 2 ( 2 menez - 2 totti / 1 hugo almeida 1 ozil)

 

bella partita complimenti a kyro :ok:

 

Si perfetto, aggiungo l'unica ammonizione del match a danno di Frings (Werder)

 

Complimenti a blacknight che oltre ad essere simpatico e disponibile è molto ma molto forte.

E' stata una partita bellissima, sofferta ed avvincente.

 

Ciao amico :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

milan-arsenal 1-3

reti: van persie, arshavin, fabregas, pato

 

chiedo scusa a marcy per il fastidioso lag

 

 

Lag? Immagino già le mie bestemmi che tirerò.. Marcello e Valerio ne san qualcosa :)

Sempre sia lodato :mrgreen:

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro stanotte provo ad aggiornare il sito!

 

E poi mi sa che mancano poche partite alla fine della giornata, compresa la mia che speriamo si giochi Venerdì, massimo Sabato.

 

Lo so che è una rottura di pelotas ragà ma chi va piano va sano e va lontano!

Link al commento
Condividi su altri siti

dottore raziel se non è un problema potrei aiutarti io a gestire il sito nelle partite e classifica...se non ti dispiace...

 

Black ma figurati... Per due pagine da aggiornare ogni tanto. :ok: Grazie mille lo stesso.

 

Più che altro mi spiace che non ho ancora giocato sta cacchio di partita, ma David?

 

Perchè ho visto sul live che ieri si è connesso, mentre avevo letto che non sarebbe tornato prima di stasera... Stasera però non c'era...

 

Speriamo domani ci sia, perchè parto per Napoli domani pomeriggio e torno Lunedì.

 

Comunque se non giochiamo sono pronto a purgarmi con un risultato a tavolino perchè vi capisco...

 

P.S.

Adesso webnode è out of order... Appena si sblocca aggiorno sti ultimi risultati.

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

devo giocontro il Wolfsburg giochiamo nel pom o domenica aspetto una tua conferma

 

Stessa situazione del Dottore, sono disponibile lunedi dalle 18 in poi, se va bene altrimenti mi purgo anch'io.

Al massimo domenica verso l'una di notte( è improponibile lo so), prima proprio non posso.

 

Vabbè dai lunedi finiamo tutto può anche andar bene, no?

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le avete fatte o no ste partite? e il sito come mai non è aggiornato?

 

Aggiorno ora il sito.

 

Purtroppo io e David non abbiamo giocato. Dav non si collega da 4 giorni e quindi nonostante gli abbia scritto un paio di PM non mi ha risposto.

 

Come devo fare? Io non vorrei purgarmi a tavolino, ma non ho sue notizie...

 

Ditemi voi.

 

Intanto aggiorno, anzi scusatemi per il ritardo, ma webnode ha dato qualche problemino sta settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...