Vai al contenuto

FifaWorldLeague2010 - Torneo Live

Doctor Raziel

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi io sono nuovo del forum..non so se posso essere utile ma farei da sostituto io anche solo per una partita, no problem.Anche se non sono un fenomeno

se posso tornare utile fatemi sapere.La mia gamertag è cobraco10. :D

Calcolate che durante la settimana ci sono dalle 6 in poi e il sabato e domenica massima disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si si non mi interessa la posizione in classifica.Gioco per divertirmi.Se mi dite chi devo aggiungere come amico e le info principali sono più che pronto!

Cobraco aggiungi me. il mio TAG è Vir Patavinus

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valerio sei una bott**a. Ho voglia dei NOSTRI party Xbox Live dove possiamo parlare delle cose nostre :D

Amore mio hai ragione, ma di sera non posso e il pomeriggio non ti ho ancora beccato quando avevo il mic! :loving:

Benvenuto a COBRACO! :ok:

A te la scelta della squadra tra quelle rimaste.

Sul sito (vedi nella mia firma il link), trovi il regolamento, la classifica e così puoi scegliere la squadra. Massimo deve avere 4,5 stelline, non può essere uno dei super team da 5 stelle...

Fammi sapere e cambio nel sito la dicitura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dai che altre partite mancano per proseguire?

Fiorentina - Tottenham

Parma (o altra squadra) - Werder Brema.

Aspettando che cobra scelga la nuova squadra, vito e schotch a che punto siete?

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che succede ora ......si ripetono tutte le gare fatte contro il parma con l'altra squadra?....se cobraco deve continuare da 1 punto tanto vale continuare con il parma....questo è il mio parere, per non falsare il torneo....è come se cobraco subentri ad un allenatore dimissionario.....non vedo perchè fare il cambio della squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che succede ora ......si ripetono tutte le gare fatte contro il parma con l'altra squadra?....se cobraco deve continuare da 1 punto tanto vale continuare con il parma....questo è il mio parere, per non falsare il torneo....è come se cobraco subentri ad un allenatore dimissionario.....non vedo perchè fare il cambio della squadra

sulla ripetizione delle partite la vedo una cosa impossibile e improponibile, già normalmente ci mettiamo una vita pensa anche a ripetere partite :mrgreen:

sulla questione dei punti come ho già scritto sopra era già più complicata perchè ovviamente è una penalità partire da 0(1 in questo caso xD)...

però visto che cobraco ha detto che gioca solo per farsi qualche partita così per divertimento allora il problema è risolto perchè ovviamente è dura arrivare primi (ma mai dire mai)

quindi per i punti non si può far nulla ma per la scelta della squadra non vedo cosa possa cambiare...visto che subentra una "riserva" ha anche lui il diritto di scegliere una squadra...

ovviamente l ultima parola è di raziel xD

Modificato da blacknight
Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia non credo che falsiamo se diamo l'Amburgo a cobraco...

Siamo tra amici. Oramai David è andato ed è giusto dare un "premio" a cobraco per averci tappato il buco di campionato.

Detto questo partite con la prossima giornata che io aggiorno il sito appena mi funziona webnode.

P.S.

D'improvviso stamane mi si è disconnessa dal live la console e ora non mi si connette più ed inoltre su internet non riesco ad andare sul sito della microsoft...

Qualcuno ha il mio stesso problema? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia non credo che falsiamo se diamo l'Amburgo a cobraco...

Siamo tra amici. Oramai David è andato ed è giusto dare un "premio" a cobraco per averci tappato il buco di campionato.

Detto questo partite con la prossima giornata che io aggiorno il sito appena mi funziona webnode.

P.S.

D'improvviso stamane mi si è disconnessa dal live la console e ora non mi si connette più ed inoltre su internet non riesco ad andare sul sito della microsoft...

Qualcuno ha il mio stesso problema? :piange:

io ho giocato regolarmente fino a poco fa.Comunque Pino che vuoi dire?

fatta l' andata si rigioca subito il ritorno nella stessa serata?ma poi non viene troppo

incasinato o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato regolarmente fino a poco fa.Comunque Pino che vuoi dire?

fatta l' andata si rigioca subito il ritorno nella stessa serata?ma poi non viene troppo

incasinato o sbaglio?

No, non viene incasinato. Calcola che ora il torneo sarebbe praticamente finito...

Comunque io lo farei tanto per velocizzare il tutto...

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...