Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè si dice "Ma va' a dormi' co' li polacchi"??? cos'hanno di strano i polacchi?

Pur non conoscendo il detto, posso dirti che quasi sicuramente ha le stesse origini di "Vai a quel paese", ovvero la persona che pronuncia la frase cerca di mandare la persona che lo scoccia il più lontano possibile, in questo caso in Polonia.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

perche suXzak è l'unica ragazza che posta nel forum????

 

attenzione sparta001....se non erro su MX c'è Valentina...un mod...

ora rischi seriamente di essere bannato per la tua "offesa" :rotfl:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vi succede,soprattutto nel caso di Lucaxbox è dovuto al fatto che il tuo io riesce a ''guardarti'' dal di fuori,tu vedi il tuo corpo compiere delle azioni,e la sensazione è quella che al posto tuo ci sia un'altro,ma quando la ragione si rimpossessa del corpo ti viene un senso di angoscia e disagio.

Più comunemente invece,quello che dice sounderregent succede un po' a tutti.

Le azioni che compiamo alcune volte non sono pensate ma sono dettate dal libero arbitrio.Alcuni studi sul nostro meraviglioso cervello hanno dimostrato che il libero arbitrio interagisce prima che una qualsiasi sinapsi abbia dato l'ordine al corpo di compiere qualsiasi movimento.

In poche parole,noi ci muoviamo e ci comportiamo come giornalmente facciamo,inconsciamente e grazie al libero arbitrio,quindi nel bene e nel male le nostre azioni istintive non sono comandate dalla nostra mente e quindi dalla nostra volontà.

Se non sono stato chiaro chiedete pure. ;)

 

Uhm...quindi è solo una questione d'istinto e non dipende dalla volontà? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai mi sapete rispondere a tutte le domande e non a questa? :mrgreen: :mrgreen: comunque il colore più o meno intenso è dovuto alla quantità di acqua che si beve. :teach:

infatti non è proprio così :D

Il colore dell'urina dipende dall'alimentazione solida.

Se proviamo a mangiare alimenti con pigmenti di colr rosso,la nostra urina tenderà ad avere quel tipo di colorazione.(non tutti però,con i pomodori no funziona mentre con le rape mi sembra di si)

La maggior parte degli alimenti però non ha grandi doti ''colorifere'' e di conseguenza l'urina tende ad essere d'orata,quando però la quantità di acqua ingerita è molto abbondante,e dunque superiore di gran lunga ai cibi solidi,l'urina stessa prende il colore dell'acqua.

Lo stesso discorso vale per l'odore,se si mangiano funghi ''profumerà'' di funghi,e così la stessa cosa con asparagi e altre pietanze forti. ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non è proprio così :D

Il colore dell'urina dipende dall'alimentazione solida.

Se proviamo a mangiare alimenti con pigmenti di colr rosso,la nostra urina tenderà ad avere quel tipo di colorazione.(non tutti però,con i pomodori no funziona mentre con le rape mi sembra di si)

La maggior parte degli alimenti però non ha grandi doti ''colorifere'' e di conseguenza l'urina tende ad essere d'orata,quando però la quantità di acqua ingerita è molto abbondante,e dunque superiore di gran lunga ai cibi solidi,l'urina stessa prende il colore dell'acqua.

Lo stesso discorso vale per l'odore,se si mangiano funghi ''profumerà'' di funghi,e così la stessa cosa con asparagi e altre pietanze forti. ;)

dai diciamo che alla fine la causa era quella :mrgreen: :squile:

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi... Visto che va di moda ultimamente ho deciso di fare outing (si scrive cosi??boooh)

 

Il mio vero nome è Attilio.

 

 

 

XD no dai scherzo. Se posso dire la mia diciamo che questo forum a molte donzelle puo' risultare "noiosetto" per i contenuti. Anche io non lo sbircio tutto perche' molte delle discussioni tecniche per me sono molto complicate, le leggo per capirci qualcosa ma non mi immischio.

 

 

Ho io un perche' che mi affligge da un po'... Ma so gia' che molti di voi diranno che non è vero ma infine è una cosa che fanno tutti.

 

Perche' è cosi' difficile cambiare la routine? Perche' e' cosi' dura dire basta, questa cosa non fa per me è meglio se cambio strada?

Perche' è fondamentale per l'essere umano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi... Visto che va di moda ultimamente ho deciso di fare outing (si scrive cosi??boooh)

 

Il mio vero nome è Attilio.

 

 

 

XD no dai scherzo. Se posso dire la mia diciamo che questo forum a molte donzelle puo' risultare "noiosetto" per i contenuti. Anche io non lo sbircio tutto perche' molte delle discussioni tecniche per me sono molto complicate, le leggo per capirci qualcosa ma non mi immischio.

 

 

Ho io un perche' che mi affligge da un po'... Ma so gia' che molti di voi diranno che non è vero ma infine è una cosa che fanno tutti.

 

Perche' è cosi' difficile cambiare la routine? Perche' e' cosi' dura dire basta, questa cosa non fa per me è meglio se cambio strada?

Perche' è fondamentale per l'essere umano?

Caro Attilio, ti rispondo con una parola.....pigrizia.....anzi due....pigrizia e insicurezza.....sì,credo sia così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi... Visto che va di moda ultimamente ho deciso di fare outing (si scrive cosi??boooh)

 

Il mio vero nome è Attilio.

 

 

 

XD no dai scherzo. Se posso dire la mia diciamo che questo forum a molte donzelle puo' risultare "noiosetto" per i contenuti. Anche io non lo sbircio tutto perche' molte delle discussioni tecniche per me sono molto complicate, le leggo per capirci qualcosa ma non mi immischio.

 

 

Ho io un perche' che mi affligge da un po'... Ma so gia' che molti di voi diranno che non è vero ma infine è una cosa che fanno tutti.

 

Perche' è cosi' difficile cambiare la routine? Perche' e' cosi' dura dire basta, questa cosa non fa per me è meglio se cambio strada?

Perche' è fondamentale per l'essere umano?

 

 

Caro Attilio, ti rispondo con una parola.....pigrizia.....anzi due....pigrizia e insicurezza.....sì,credo sia così!

 

esattamente quello che volevo dire io :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...