ilcesa342 Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Cesa... questo e' "Il topic dei Perche'", NON "Il topic dei film"!!! Quindi sorge spontanea la domanda... Perche' IlCesa ha confuso i due topic? Che avra' fatto? ahahahahah ho sbagliato!!!! ahahahahah Mi riprendo:"Perchè un attore bravo come robert d. jr non ha vinto ancora l' oscar?" Ecco perchè ho postato qui :rotfl: :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 ahahahahah ho sbagliato!!!! ahahahahah Mi riprendo:"Perchè un attore bravo come robert d. jr non ha vinto ancora l' oscar?" Ecco perchè ho postato qui :rotfl: :rotfl: Mitico, riesci a girare la frittata a tuo favore in pochi secondi... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Mitico, riesci a girare la frittata a tuo favore in pochi secondi... ahahhaah grande!!! Boia oggi sono proprio fulminato. Perchè? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 ahahhaah grande!!! Boia oggi sono proprio fulminato. Perchè? Credo che, perchè essendo un ex. alcool dipendente nonchè drogato, non hanno una grande considerazione di lui, e poi, non fa film da oscar, o meglio papabili per la giuria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 ...perchè non è ancora stata trovata una cura contro la caduta dei capelli? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 ...perchè non è ancora stata trovata una cura contro la caduta dei capelli? L'unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il pavimento Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 fare respiri profondi rallenta il battito cardiaco mentre per i capelli è genetico per molti maschietti, nelle donne spesso è dovuto a fattori ormonali o malattie. nel mio caso specifico non lo so li perdo e basta ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Perchè la Pizza è così favolosa? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Perchè la Pizza è così favolosa? perchè è semplice e gustosa. Non lo so però è vero!!!alla fine è "pane" con pomodoro e mozzarella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 si lo sò è semplice... e fino a ieri sera ne ho mangiata una con pomodoro mozzarella prosciutto salamino piccante e patatine! O.O la rivoglio!! SUBITO!! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 si lo sò è semplice... e fino a ieri sera ne ho mangiata una con pomodoro mozzarella prosciutto salamino piccante e patatine! O.O la rivoglio!! SUBITO!! Sai che in questo momento ti sto odiando? :x Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Sai che in questo momento ti sto odiando? :x ti piace? BUONGUSTAIO!!! io me la prendo bene o male sempre così Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ahahahahah ho sbagliato!!!! ahahahahah Mi riprendo:"Perchè un attore bravo come robert d. jr non ha vinto ancora l' oscar?" Ecco perchè ho postato qui :rotfl: :rotfl: perchè è morto heat ledger, sennò l'oscar per Tropic Thunder era suo (ps: RDJr è il mio attore preferito) Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 perchè è morto heat ledger, sennò l'oscar per Tropic Thunder era suo (ps: RDJr è il mio attore preferito) In tono amichevole... Stronza**! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 perchè in moltissimi FPS, non si vedono i piedi?? se tiguardi i piedi, non ci sono, why? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 perchè in moltissimi FPS, non si vedono i piedi?? se tiguardi i piedi, non ci sono, why? :??: VERO!! :rotfl: :rotfl: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 perchè il calcio (lo sport ) fa' emozionare così tanto ?? cioè, perchè uno soffre quando la squadra per cui tifa sta subendo attacchi, oppure si arrabbia quando perde,ecc... ? Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 (modificato) perchè il calcio (lo sport ) fa' emozionare così tanto ?? cioè, perchè uno soffre quando la squadra per cui tifa sta subendo attacchi, oppure si arrabbia quando perde,ecc... ? questo è assolutamente soggettivo eheheh A casa mia il calcio non se lo fila nemmeno il gatto XD scmenze a parte sono cose che capitano in ogni sport, una mia amica appassionata di ritmica prova le stesse emozioni quando vede le sue beniamine sbagliare Modificato 7 Maggio 2010 da suxzak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 perche ci sono persone che si fanno odiare sempre di più, ogni giorno che passa??? perche si formano quei cavoli di gruppetti tra ragazze a scuola??? è una cosa che non sopporto :x Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 (modificato) perche ci sono persone che si fanno odiare sempre di più, ogni giorno che passa??? perche si formano quei cavoli di gruppetti tra ragazze a scuola??? è una cosa che non sopporto :x poichè le ragazze hanno la strabiliante capacità di raggrupparsi ovunque esse si trovino, anche i maschi ma in misura mooooolto minore, per la prima, non è che si fanno odiare di più, è che se tu già odi qualcuno, ogni cosa che farà sarà odiosa... ;-) Modificato 7 Maggio 2010 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 poichè le ragazze hanno la strabiliante capacità di raggrupparsi ovunque esse si trovino, anche i maschi ma in misura mooooolto minore, per la prima, non è che si fanno odiare di più, è che se tu già odi qualcuno, ogni cosa che farà sarà odiosa... ;-) ma se il giorno prima quella persona magari la posso trovare la più simpatica al mondo???? uhm, almeno da me, gruppi di ragazzi in 3 anni di superiori, non ci sono stati: il primo anno eravamo una classe unità nessun gruppo; il secondo, dopo l'abbandono di qualche elemento, si erano formati dei piccoli gruppi, ma comunque cera che stava con tutti; quest'anno, dopo l'abbandono dell'elemento cardine della classe (ora siamo 4 ragazzi su 12 ragazze), si sono formati tutti quei gruppetti del cavolo e quelle amicizie strambe che su faceboock si scrivono: "ti amo; sei la mia vita e cavolate di questo genere". Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 poichè le ragazze hanno la strabiliante capacità di raggrupparsi ovunque esse si trovino, anche i maschi ma in misura mooooolto minore, per la prima, non è che si fanno odiare di più, è che se tu già odi qualcuno, ogni cosa che farà sarà odiosa... ;-) Non ovunque, il loro luogo preferito è..... il bagno :mrgreen: Non vanno mai al bagno da sole, sempre almeno in coppia, che roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 (modificato) Perchè in alcuni apparecchi le pile "eiaculano" acido più che in altri ? Modificato 8 Maggio 2010 da RICKTHEROCK Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 (modificato) Non ovunque, il loro luogo preferito è..... il bagno :mrgreen: Non vanno mai al bagno da sole, sempre almeno in coppia, che roba la storia di andare in bagno in coppia è semplice da spiegare, spesso al bagno c'è la fila o ci sono le serrature rotte. Si va assieme per farsi compagnia finchè c'è la fila, per tenersi la porta mentre una delle due è dentro e per far sì che tutte abbiano "fatto" e che non ci si debba fermare ogni 5 minuti perchè una diversa deve andare al bagno!! Siamo lungimiranti!!! Modificato 8 Maggio 2010 da suxzak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 (modificato) la storia di andare in bagno in coppia è semplice da spiegare, spesso al bagno c'è la fila o ci sono le serrature rotte. Si va assieme per farsi compagnia finchè c'è la fila, per tenersi la porta mentre una delle due è dentro e per far sì che tutte abbiano "fatto" e che non ci si debba fermare ogni 5 minuti perchè una diversa deve andare al bagno!! Siamo lungimiranti!!! E allora formulo da domanda diversamente...perchè se due uomini vanno in bagno insieme si pensa subito che siano froci o che si stanno andando a drogare? Modificato 8 Maggio 2010 da nuck Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.