Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

risposta..... perchè dopo l'iscrizione ho postato pochissimi messaggi e dopo molto tempo son tornato XD

cmq mi pare abbastanza inutile sta cosa degli amici.... cioè che senso ha che un altro abbia sul suo profilo che sei suo amico e sul tuo non appare sta cosa? e tralatro io questa amicizia non l'ho accettata o rifiutata XD una cosa alla facebook sarebbe meglio secondo me ù.ù cioè si possono accettare o no le amicizie e poi su entrambi i profili è segnata la cosa ù.ù

infatti si può fare, fatti un giro nelle opzioni del profilo ;)

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perche' certe persone vivono per il lavoro? :?

Io lavoro per vivere...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

la linea è mooolto sottile...

 

Poi tante persone si rifugiano nel lavoro per non pensare ai problemi privati

Bella risposta, bisogna tenere conto anche delle passioni dell'individuo oppure le necessità economiche. Mio fratello supera spesso le 200 ore mensili perché ha molte spese. Io sinceramente appena posso scappo dal mio cimitero e torno a casa :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella risposta, bisogna tenere conto anche delle passioni dell'individuo oppure le necessità economiche. Mio fratello supera spesso le 200 ore mensili perché ha molte spese. Io sinceramente appena posso scappo dal mio cimitero e torno a casa :mrgreen:

 

 

ma io pensavo che ci dormivi anche :( un altro idolo muore :piange: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' certe persone vivono per il lavoro? :?

Io lavoro per vivere...

Purtroppo alla fine quella è la gente che rompe l'equilibrio, alla fine verra' preso come punto di riferimento da parte del datore di lavoro e colui che fare un po' di meno o magari non vuole fare che ne so uno straordinari per motivi propri, va a finire che viene preso come uno scansa fatiche. Poi ci sono i nulla facenti totali, i quali passano quasi l'intera giornata lavorativa, su internet, fessbook, msn, ecc. Alla fine quelli che se lo prendono nel deretano, sono quelli come me che cercano di rispettare l'equilibrio lavorativo.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo alla fine quella è la gente che rompe l'equilibrio, alla fine verra' preso come punto di riferimento da parte del datore di lavoro e colui che fare un po' di meno o magari non vuole fare che ne so uno straordinari per motivi propri, va a finire che viene preso come uno scansa fatiche. Poi ci sono i nulla facenti totali, i quali passano quasi l'intera giornata lavorativa, su internet, fessbook, msn, ecc. Alla fine quelli che se lo prendono nel deretano, sono quelli come me che cercano di rispettare l'equilibrio lavorativo.

 

Quoto in toto.

E poi mi fa incazzare a bestia quando il capo da' ordini su un lavoro senza neanche avere la minima idea di COSA si deve fare... danno tempistiche che secondo loro sono "fattibili" e ovviamente sono ordini. E se si sgarra vengono a dirti che ci hai messo troppo tempo... se rispondi, qualunque risposta dai, ti dicono "Eh ma non e' una giustificazione, ti avevo detto di farlo e avresti dovuto, adesso siamo in ritardo con la consegna...". Ma vaff...

 

 

Perchè devo stare in ufficio fino alle 18.30 mentre invece potrei essere nella mia taverna col 37" e spararmi Just Cause 2 che m'è arrivato poco fa' col corriere?

 

Perche' devo stare in ufficio con gente che mi sta sulle balle e in cui non esiste la meritocrazia?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio parte della categoria dei fancazzisti in generale, quando però c'è da lavorare lo faccio :D ad esempio domani mattina vengo qui a fare straordinari perchè devo finire una cosa... poi comunque ora lavoro in un'azienda che importa giocattoli, quindi dove sto io è pieno di campioni vari... vi dico solo che spesso il capo è in Cina e qui ci sono, tra gli altri, valanghe di calcio-balilla. Devo aggiungere altro? :squile:

A parte gli scherzi, non sono uno che mette il lavoro davanti a tutto, quando esco da qua non ci penso più finchè non ci torno il giorno dopo... non riuscirei a sopravvivere lavorando 8 ore al giorno e passandone altre 5/6 a casa pensando a cosa devo fare il giorno dopo in ufficio. E non mi frega neanche niente se sto sulle balle a qualche collega o viceversa, non sono qua per fare amicizie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè nella tastiera del PC sotto i tasti della F e della J ci sono quei "segnetti"??

bella domanda...

perchè la città del Vaticano ha lo stesso nome del protettore dei neonati secondo i romani (Vaticanus)?

non fate battute sui preti pedofili

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il ruolo professionale, qualsiasi esso sia, è uno dei fattori principali per l'autostima e l'identità di certe persone.

 

E quindi, secondo queste persone, la vita privata, la soddisfazione di vedere crescere i propri figli, il farsi amare dalla propria famiglia, passa tutto in secondo piano rispetto ai tempi di consegna dei progetti ai clienti...

Che pena. :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece lo ha, se si considera il fatto che teoricamente si dovrebbe rispondere a tale affermazione con "Crepi! (il lupo)".

Cioè, uno ti porta sfiga augurandoti una sventura come l'essere il pasto di un lupo e tu per difenderti ti "scaramantizzi" augurandoti la morte dl lupo e dunque entrando in uno stato di "protezione fortunaria".

Se poi invece fate come me che a "in bocca al lupo" rispondete "in cul0 alla balena", allora no, non ha senso :mrgreen:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece lo ha, se si considera il fatto che teoricamente si dovrebbe rispondere a tale affermazione con "Crepi! (il lupo)".

Cioè, uno ti porta sfiga augurandoti una sventura come l'essere il pasto di un lupo e tu per difenderti ti "scaramantizzi" augurandoti la morte dl lupo e dunque entrando in uno stato di "protezione fortunaria".

Se poi invece fate come me che a "in bocca al lupo" rispondete "in cul0 alla balena", allora no, non ha senso :mrgreen:

si si hai ragione non ci avevo mai pensato vero adesso che ci penso è proprio vero :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la Chiesa ha donato 3 mln di euro per il terremoto di Haiti, 5 per il terremoto Abruzzo...e ha speso 9 mln per la pubblicità dell' 8x1000???

 

proprio non capisco... :rolleyes:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la Chiesa ha donato 3 mln di euro per il terremoto di Haiti, 5 per il terremoto Abruzzo...e ha speso 9 mln per la pubblicità dell' 8x1000???

 

proprio non capisco... :rolleyes:

hai presente tutte le pubblicità che fanno vedere dei bambini in africa che muoiono di fame? bene in realtà loro non fanno altro che far apparire la situazione più grave di quanto lo sia gia e ti fanno spendere dei soldi per la beneficienza, ma il bello è che i soldi restano nelle casse dello stato :fischio: :fischio: quindi è meglio non parlare di certe cose :ph34r:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Perchè la Chiesa ha donato 3 mln di euro per il terremoto di Haiti, 5 per il terremoto Abruzzo...e ha speso 9 mln per la pubblicità dell' 8x1000???

 

proprio non capisco... :rolleyes:

perchè non ha speso 9 milioni per la pubblicità :teach:

 

 

perchè i concorrenti del grande fratello sono ignoranti?

per far si che il pubblico si diverta guardando le scenette che certe bestie riescono a fare

 

 

PS: e smettiamola con affermazioni del tipo: "troppe chiese dorate, troppi villagi senza pane" ste cose valgono solo per la città del Vaticano, andassero a controllare in prima persona lo stato delle chiese e degli oratori....

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...