Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

Perchè la Chiesa ha donato 3 mln di euro per il terremoto di Haiti, 5 per il terremoto Abruzzo...e ha speso 9 mln per la pubblicità dell' 8x1000???

 

proprio non capisco... :rolleyes:

Mi sono fatto una domanda simile, proprio pochi giorni fa, mentre trasmettevano uno spot dell' 8x1000... sicuramente queste pubblicità non sono gratuite. Ma poi c'è da considerare che il clero deve pur vivere di qualcosa, e l'8x1000 è l'ente che si occupa dei loro stipendi.

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sono fatto una domanda simile, proprio pochi giorni fa, mentre trasmettevano uno spot dell' 8x1000... sicuramente queste pubblicità non sono gratuite. Ma poi c'è da considerare che il clero deve pur vivere di qualcosa, e l'8x1000 è l'ente che si occupa dei loro stipendi.

 

ehhh, sai Raziel..non sai quante domande mi sono fatto io quando ho visto la trasmissione Report qualche giorno fa...proprio su questo argomento :rolleyes: :rolleyes:

tante cose meglio non saperle, purtroppo

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh, sai Raziel..non sai quante domande mi sono fatto io quando ho visto la trasmissione Report qualche giorno fa...proprio su questo argomento :rolleyes: :rolleyes:

tante cose meglio non saperle, purtroppo

Mi hai letto nel pensiero mi sa. :rolleyes: Prima di vedere la puntata di Report non ero a conoscenza di certe cose... ogni volta che guardo quel programma mi sale una rabbia assurda, raccontano di certe cose, che a chiamarle vergognose è solo un complimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i concorrenti del grande fratello sono ignoranti?

 

 

Perchè solo persone ignoranti possono voler partecipare a cose del genere. :mrgreen:

e solo persone ignoranti possono voler vedere queste cose in tv...a volte mi meraviglio della stupidità della razza umana :rolleyes: ....

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè per molti videogiochi è così difficile fare una trama decente?

cioè non servono soldi per avere un pò di fantasia!.

 

oppure perchè i registi senza soldi si ostinano a fare i film anche se sono dei trash pazzeschi?

 

infine: perchè i genitori di molte persone non vogliono che i loro figli non giochino con videogiochi di guerra?(si parla da 12 anni in giù)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

molti genitori sono ultraprotettivi e abituati ai loro tempi in cui un bambino di 12 anni non sappia neanche cosa voglia dire sesso (come no :asd:)

i nostri avi non avevano modi per conoscere la guerra se non viverla, noi abbiamo commenti visivi, videogiochi ecc. per questo siamo desensibilizzati verso i film horror e violenti (stesso vale per i videogame)

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè per molti videogiochi è così difficile fare una trama decente?

cioè non servono soldi per avere un pò di fantasia!.

 

oppure perchè i registi senza soldi si ostinano a fare i film anche se sono dei trash pazzeschi?

 

infine: perchè i genitori di molte persone non vogliono che i loro figli non giochino con videogiochi di guerra?(si parla da 12 anni in giù)

 

 

prima dei 12 anni mi sembra giusto non far giocare con certi "temi"... bisogna prima far capire parlando e discutendo cosa sia la guerra, e solo dopo ci si può "giocare" su...

 

vietare non va bene, sensibilizzare e far crescere vedendo ogni aspetto (videogiochi, telegiornali, pensieri personali) è un altro conto

Link al commento
Condividi su altri siti

prima dei 12 anni mi sembra giusto non far giocare con certi "temi"... bisogna prima far capire parlando e discutendo cosa sia la guerra, e solo dopo ci si può "giocare" su...

 

vietare non va bene, sensibilizzare e far crescere vedendo ogni aspetto (videogiochi, telegiornali, pensieri personali) è un altro conto

 

Sono d'accordo, non serve censurare e basta, bisogna spiegare il perche' delle cose e istruire.

 

P.S. Parotek bello il tuo avatar, dove l'hai preso?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè per molti videogiochi è così difficile fare una trama decente?

cioè non servono soldi per avere un pò di fantasia!.

 

oppure perchè i registi senza soldi si ostinano a fare i film anche se sono dei trash pazzeschi?

Spesso un "bella" trama, deve essere (si spera) articolata, magari profonda, ma insomma che riesca a coinvolgere e far provare empatia a chi la segue (videogiocatore, lettore o spettatore che sia). Non siamo tutti uguali, e ovviamente non abbiamo lo stesso feeling verso gli stessi argomenti. Però se i produttori di film o videogiochi, cominciassero ad implementare una trama "troppo bella", che propone spunti molto profondi, anche questo sarebbe controproducente, in quanto non tutti hanno le capacità per interessarsi a certi argomenti. Insomma, nei videogiochi sopratutto, che sono rivolti mediamente ad un determinato target di popolazione, le trame che si ritrovano ora -evidentemente- vanno benissimo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi un cellulare si scarica prima..ascoltando la musica senza o con le cuffie??oppure si scarica ugualmente alla stessa velocità in entrambi i casi?? la domanda può sembrare strana ma sono andato in viaggio e avevo solo una tacca..visto che non posso stare senza ascoltare musica non sapevo se ascoltarla con o senza cuffie perchè quano il cellulare si scarica completamente non me la fa più ascoltare e dopo si spegne(vabbè questa non è una scoperta :drunken: ) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi un cellulare si scarica prima..ascoltando la musica senza o con le cuffie??oppure si scarica ugualmente alla stessa velocità in entrambi i casi?? la domanda può sembrare strana ma sono andato in viaggio e avevo solo una tacca..visto che non posso stare senza ascoltare musica non sapevo se ascoltarla con o senza cuffie perchè quano il cellulare si scarica completamente non me la fa più ascoltare e dopo si spegne(vabbè questa non è una scoperta :drunken: ) :mrgreen:

IMHO si scarica di più senza cuffie, perchè gli altoparlanti consumano di più credo.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di grande fratello ecc...

 

perchè tutti dicono che non lo guardano ma nonostante tutto siamo arrivati all'ottava(non sono sicura) edizione??

 

stesso discorso per amici, uomini e donne, ecc...

 

Perche' la gente continua a essere curiosa... vuole vedere cosa succede agli altri, sperando che accadano disgrazie, per poter cosi' commentare, e valutare, e spettegolare... e per alcuni e' anche un modo di valutare la propria vita, anche senza ammetterlo neanche a se stessi.

E' lo stesso discorso per cui esistono le riviste di gossip.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ci metto un ora durante :ph34r: ad "arrivare" al traguardo? :D

No Seriamente, perchè la gente non capisce che basta poco per essere felici?

la seconda cosa me lo chiedo anch'io,

 

c'è chi dice che accontentarsi di poco è da mediocri, forse per questo.

 

Io punto in alto in tutto ciò che faccio, cerco di farlo al meglio e pretendo altrettando (ma pretendo molto di più da me stessa) ma nonostante tutto sono felice di avere ciò che ho, specie se l'ho guadagnato senza aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di grande fratello ecc...

 

perchè tutti dicono che non lo guardano ma nonostante tutto siamo arrivati all'ottava(non sono sicura) edizione??

 

stesso discorso per amici, uomini e donne, ecc...

Ma la cosa che non mi spiego è Beautiful, l'ultima volta che ho messo Canale 5 era arrivata alla 5800 puntata!! :ph34r: Quindi, contando una puntata al giorno (senza togliere sabati e domeniche), la serie va avanti da 16 anni? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa che non mi spiego è Beautiful, l'ultima volta che ho messo Canale 5 era arrivata alla 5800 puntata!! :ph34r: Quindi, contando una puntata al giorno (senza togliere sabati e domeniche), la serie va avanti da 16 anni? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

La cosa bella che quando un attore si rompe e se ne va il suo personaggio continua ad andare avanti....

Cambiano solamente attore e avvisano che dalla puntata x questo tipo cambia faccia :crazy:

 

Mi sono dovuto sorbire una puntata a casa della mia ragazza e non ci ho capito niente, a parte che uno si era accoppiato con tipo 3/4 del cast :ph34r:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...