Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

Guarda è la prima Collector che prenoto al GS di Beinasco, conosci dove è? Comunque io non spero tanto in una chiamata, me l'ha detto il tipo che se arriva prima chiamano, ma dubito.. B)

 

Se lo vuoi prendere da GS allora ti consiglio di prenotarlo online. Paghi uguale dato che le ss sono gratis, e ti arriva solitamente con un giorno di anticipo ;)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle statue poi, quella di Gears ci avevano spacciato la versione degli sviluppatori che appariva dettagliatissima e poi invece ci è arrivata una roba con del dettaglio inesistente, questa si chiama truffa!

Quella di bats almeno è della Kotobukiya, che per chi non lo sapesse è una ditta giappo specializzata e la migliore sul mercato, quindi speriam bene ma dai video sul tubo mi sembra decente.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la mia copia ho la mia copia ho la mia copiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :dance: :dance: :dance: e mi hanno anche dato una skin per un costume aggiuntivo, la "batman beyond skin" (quella col batman futuristico, col costume nero, senza mantello e con lo stemma del pipistrello grande e rosso) sembra una figata... :asd: ora vado e mi scateno... yuuuuuhhhhuuuuuuuuuuu :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle statue poi, quella di Gears ci avevano spacciato la versione degli sviluppatori che appariva dettagliatissima e poi invece ci è arrivata una roba con del dettaglio inesistente, questa si chiama truffa!

Quella di bats almeno è della Kotobukiya, che per chi non lo sapesse è una ditta giappo specializzata e la migliore sul mercato, quindi speriam bene ma dai video sul tubo mi sembra decente.

Bro giusto oggi ho spacchettato finalmente la mia collector's, e ti posso assicurare che è fatta benissimo! :love:

Sul gioco in sè non posso ancora esprimermi avendoci giocato 1/4 d'ora <_<

 

e mi hanno anche dato una skin per un costume aggiuntivo, la "batman beyond skin" (quella col batman futuristico, col costume nero, senza mantello e con lo stemma del pipistrello grande e rosso) sembra una figata... :asd:

 

Beato te, io ho il codice x quello schifo di "the dark knight returns" skin..ca**o, sembra obeso :polliceverso:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

però noto una cosa alquanto brutta che sta andando sempre più di moda.. i cari vecchi "libretti delle istruzioni" ormai stanno proprio scomparendo definitivamente... anche su batman il tutto è ridotto ad un fogliettino... peccato... :rolleyes:

 

 

Beato te, io ho il codice x quello schifo di "the dark knight returns" skin..ca**o, sembra obeso :polliceverso:

ma le davano via a caso...!? non seguono un ordine den definito..? per dire.. uno prenota da... boh euronics e ha un tipo di skin, un altro prenota da game stop e ne ha un altra e via di seguito...? va totalmente a fortuna...? madò se è così allora ho avuto un culo allucinante... mai successo... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le davano via a caso...!? non seguono un ordine den definito..? per dire.. uno prenota da... boh euronics e ha un tipo di skin, un altro prenota da game stop e ne ha un altra e via di seguito...? va totalmente a fortuna...? madò se è così allora ho avuto un culo allucinante... mai successo... :ph34r:

 

No bè, pare ci fosse una determinata skin in base al negozio da cui lo prenotavi. QUI puoi farti un'idea di come le hanno "smistate".

 

A proposito, tu da chi l'avevi ordinata?

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No bè, pare ci fosse una determinata skin in base al negozio da cui lo prenotavi. QUI puoi farti un'idea di come le hanno "smistate".

 

A proposito, tu da chi l'avevi ordinata?

il mio negozio si chiama "opengames" credo sia un altra catena di negozi tipo quella della gamestop... almeno credo... poi mi piace la storia che ormai mi fanno rompere il day one per qualsiasi gioco... figata... :)

 

ho appena visto la serie di skin.. madò mi sarebbe piaciuta anche la skin del cartone animato... sarebbe stato un ritorno alle origini perchè da piccolo me la guardavo sempre... credo che la beyond e quella li siano le migliori...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto la serie di skin.. madò mi sarebbe piaciuta anche la skin del cartone animato... sarebbe stato un ritorno alle origini perchè da piccolo me la guardavo sempre... credo che la beyond e quella li siano le migliori...

In realtà mi piaceva parecchio la "earth one" che nemmeno conoscevo :) Cmq sì, la beyond è figherrima! Spero di trovare qualcuno prima o poi che la venda..magari a prezzi non esageratissimi .-.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

presa ora dal BB di torino la mia special edition (la steel box è veramente stupenda) logiacmente è quella con davanti batman e dietro joker,

 

nella confezione c'era il contenuto speciale per sbloccare catwoman nel gioco (detta cosi suona figo) ma in realtà è un pass online vero e proprio...

 

però da notare che il pacchetto catwoman pesa 352.34mb, quindi almento non è il classico pacchetto da 104kb (da presa per i fondelli..)

 

il codice per l'accesso alla beta di Gotham City impostors e per ricevere il contenuto a tema per batman arkham city

 

ma il costume di batman che dovrebbe essere questo codice? perchè se provo a inserirlo dall'xbox sia da xboxlive mi da errore e di inserire un codice valido

 

registrandomi al sito gameimpostors e attivando la mail dalla casella di posta, stranamentente con hotmail non arrivavano mail, ho risolto il tutto...

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle statue poi, quella di Gears ci avevano spacciato la versione degli sviluppatori che appariva dettagliatissima e poi invece ci è arrivata una roba con del dettaglio inesistente, questa si chiama truffa!

Quella di bats almeno è della Kotobukiya, che per chi non lo sapesse è una ditta giappo specializzata e la migliore sul mercato, quindi speriam bene ma dai video sul tubo mi sembra decente.

 

A dire il vero hanno sempre mostrato e detto che era della Neca la statuetta, però va bè...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosità sul gioco.. premendo il tasto select

 

si va sul W-TECH, dove ci sono varie spiegazionie, ho notato già l'uso del batarang telecomandatato e altri gadget vari che nel primo si sbloccavano nella storia..

 

avendo finito il primo, quindi già sbloccati li, me li son ritrovati già sbloccati, quindi contenuti a chi ha giocato al 1, oppure sono di default a tutti cosi, anche chi il primo, non l'ha provato..

 

 

p.s. come si fanno gli spoiler? non trovo il tastino apposito!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosità sul gioco.. premendo il tasto select

 

si va sul W-TECH, dove ci sono varie spiegazionie, ho notato già l'uso del batarang telecomandatato e altri gadget vari che nel primo si sbloccavano nella storia..

 

avendo finito il primo, quindi già sbloccati li, me li son ritrovati già sbloccati, quindi contenuti a chi ha giocato al 1, oppure sono di default a tutti cosi, anche chi il primo, non l'ha provato..

 

 

p.s. come si fanno gli spoiler? non trovo il tastino apposito!

 

Altri Stili > Spoiler

 

In alto a sinistra, sotto la scritta "Invia" c'è quel menu a tendina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te, io ho il codice x quello schifo di "the dark knight returns" skin..ca**o, sembra obeso :polliceverso:

Ma che **** ma come fate a dire blasfemie simili?!

Quella skin riprende lo stile grafico di Frank Miller nella sua graphic novel, è evidente che non hai mai letto quel capolavoro o non l'avresti sparata così grossa!

Chiaramente è una chicca che uno che non ha mai letto nulla di batman non può nè sa apprezzare!

 

A dire il vero hanno sempre mostrato e detto che era della Neca la statuetta, però va bè...

Sempre chi? E' scritto sia sulla pagina ufficiale che nella pubblicità che la statua è della Kotobukiya, la Neca poi fa solo action figures, non statuine.

 

 

Ahahaaha! Oddio e pensare che in America le trasmettono davvero le pubblicità così belle dei videogiochi!

 

 

Altro che da noi, 3 secondi di video e poi "compra XYZ"!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma anche qui da noi da game stop oltre a robin danno la skin di batman beyond?

 

riguardo hai gadget che qualcuno si e' trovato sbloccati,non e' che magari valgono anche solo gli obiettivi? se uno non li ha sbloccati come fa per riprenderli?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dopo una sessione di qualche ora noto veramente che questo gioco spacca... hai una libertà quasi imbarazzante e spesso ti trovi a decidere quale missione secondaria fare... veramente un gran gioco... e la storia sembra mega intrecciata

visto che sembra che i vari joker, due facce, pinguino ecc ecc abbiano tutti l intenzione di comandare la città con i propri metodi (ma che comunque si intrecciano fra loro) anche perchè ho visto detenuti della banda joker scannarsi o minacciarsi con quelli della banda pinguino o 2 facce... :shock: che spettacolo...

questo gioco me lo godrò con tutta calma perchè la trama e le meccaniche di gioco sono fantastiche... ora mi spiego il motivo che dalle prime recensioni avesse una media del 9.5... un applauso... :bow:

P.S. sono praticamente all inizio del gioco e ho già il costume semi distrutto... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ho trovato un sito che fa sbloccare la skiin batman beyond solo che devi essere residente in US ma la registrazione a quanto pare la si puo fare lo stesso apparentemente senza per forza essere residenti quindi inventandosi l indirizzo,spero di non aver detto niente di illegale,nel caso chiedo scusa,il sito e' questo Mio collegamento

Aspetto pareri prima di fare cavolate ed essere ricercato dall F.B.I :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un sito che fa sbloccare la skiin batman beyond solo che devi essere residente in US ma la registrazione a quanto pare la si puo fare lo stesso apparentemente senza per forza essere residenti quindi inventandosi l indirizzo,spero di non aver detto niente di illegale,nel caso chiedo scusa,il sito e' questo Mio collegamento

Aspetto pareri prima di fare cavolate ed essere ricercato dall F.B.I :whew:

a me hanno dato il pass per la skin "beyond" oggi quando ho ritirato il gioco, però devo ancora riscattarla.. prima voglio finire il gioco una prima volta e poi me la sblocco... :asd:

 

DOMANDA rivolta a tutti.. ora che mi viene in mente, ma la skin è utilizzabile anche in campagna..? o solo su sfide secondarie...? :huh:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...