Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

ho trovato un sito che fa sbloccare la skiin batman beyond solo che devi essere residente in US ma la registrazione a quanto pare la si puo fare lo stesso apparentemente senza per forza essere residenti quindi inventandosi l indirizzo,spero di non aver detto niente di illegale,nel caso chiedo scusa,il sito e' questo Mio collegamento

Aspetto pareri prima di fare cavolate ed essere ricercato dall F.B.I :whew:

 

 

fare si può fare...piu che altro non so sefunziona.

 

poi sucsa..c'è gente italiana con l'account xbox americano o giapponese per scaricarsi demo in anticipo..e per ora nessuno di quelli è stato arrestato..quindi.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che **** ma come fate a dire blasfemie simili?!

Quella skin riprende lo stile grafico di Frank Miller nella sua graphic novel, è evidente che non hai mai letto quel capolavoro o non l'avresti sparata così grossa!

Chiaramente è una chicca che uno che non ha mai letto nulla di batman non può nè sa apprezzare!

Bè ragazzo mio, senza nulla togliere al buon Miller ma a me sta skin nn piace..chetttedevodì :P

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel dvd del gioco, la special edition, ho trovato solo il pass per catwoman e l'iscriione per la beta gi gothamcityimpostors che da diritto a un regalo su batman, ma sinceramente riscattato e iscritto alla beta, ma non ho visto nessun vestito.. da dove lo si cambia nel gioco?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosità sul gioco.. premendo il tasto select

 

si va sul W-TECH, dove ci sono varie spiegazionie, ho notato già l'uso del batarang telecomandatato e altri gadget vari che nel primo si sbloccavano nella storia..

 

avendo finito il primo, quindi già sbloccati li, me li son ritrovati già sbloccati, quindi contenuti a chi ha giocato al 1, oppure sono di default a tutti cosi, anche chi il primo, non l'ha provato..

 

 

p.s. come si fanno gli spoiler? non trovo il tastino apposito!

sono di default inizi cosi, poi ne arriveranno di nuovi, e anche delle mosse stupende, avanti ci sono dei bei colpi di scena ma non anticipo nulla, qualcuno ha superato l' addestramento 3? io per ora ho saltato

 

per chi ha il gioco, avete trovato la seconda vittima dell assassino?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

sono di default inizi cosi, poi ne arriveranno di nuovi, e anche delle mosse stupende, avanti ci sono dei bei colpi di scena ma non anticipo nulla, qualcuno ha superato l' addestramento 3? io per ora ho saltato

 

per chi ha il gioco, avete trovato la seconda vittima dell assassino?

 

 

 

ma tu i salvataggi dell uno non li avevi? per la skin beyond la devo richiedere da game stop oltre a robin che dovrebbero darmi di basa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel dvd del gioco, la special edition, ho trovato solo il pass per catwoman e l'iscriione per la beta gi gothamcityimpostors che da diritto a un regalo su batman, ma sinceramente riscattato e iscritto alla beta, ma non ho visto nessun vestito.. da dove lo si cambia nel gioco?

 

Ci sono 3 Talloncini nella Collector's edition . Uno per catwoman , uno per l'iceberg lounge e uno per il costume dark knight return

controlla bene sono leggermente imboscati

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 3 Talloncini nella Collector's edition . Uno per catwoman , uno per l'iceberg lounge e uno per il costume dark knight return

controlla bene sono leggermente imboscati

 

 

io all'interno ho 3 fogli, uno è il manualino 2 pagine, 1 il codice catwoman e uno la beta per gotham, niente relativo al beyond.. cmq ho la special edition la versione steel con batman in fronte e joker nel retro

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho la steel e ho trovato il tuo stesso contenuto

 

 

ma hai trovato anche il codice per il costume? io niente, e in teoria doveva esserci.. non che ne faccio una crisi mondiale, ma avere pagato quei 5 uri in più per avere sono un accesso alla beta, mi pare una cacata (che poi sti 5 euro in più solo per la steel, la beta e in teoria sto codice, sono una fregatura)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma con il codice sblocco il gioco completo impostors?

 

altra cosa,che nome e indirizzo fittizzi dovrei mettere per il sito postato da me piu indietro?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che **** ma come fate a dire blasfemie simili?!

Quella skin riprende lo stile grafico di Frank Miller nella sua graphic novel, è evidente che non hai mai letto quel capolavoro o non l'avresti sparata così grossa!

Chiaramente è una chicca che uno che non ha mai letto nulla di batman non può nè sa apprezzare!

 

 

Sempre chi? E' scritto sia sulla pagina ufficiale che nella pubblicità che la statua è della Kotobukiya, la Neca poi fa solo action figures, non statuine.

 

 

Ahahaaha! Oddio e pensare che in America le trasmettono davvero le pubblicità così belle dei videogiochi!

 

 

Altro che da noi, 3 secondi di video e poi "compra XYZ"!

 

Parlavo della statuetta di Gears of War 3...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con il codice sblocco il gioco completo impostors?

 

altra cosa,che nome e indirizzo fittizzi dovrei mettere per il sito postato da me piu indietro?

 

 

si ti sblocca il gioco completo, poi ti darà la possibilità di poter scaricare gratuitamente tutti i DLC che verranno pubblicati per Batman, qualunque esso sia..

 

ma scusa hai batman city?, hai trovato questo codice? hai letto a cosa serve? mi pare di no..

che significa la parola BETA? stai facendo una domanda banale se avessi letto poco sopra avresti letto che era una BETA online, quindi non il gioco completo!

 

Hai postao tu quel link, provalo direttamente, se vedi che è una bufala allora potevi evitare di postarlo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tanta, ma tanta voglia di andarlo comprare. Ma tra FM4 e Gears, quando ci gioco? :bang:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...