alex-nea Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 al gioco si inframezzano anche le storie di catwoman, diciamo che giocandole senza questo DLC, si perde gran parte del gioco e questa non è una mossa giusta, ma pazienza quello è un altro discorso.. sapete se per robin e l'altro ci saranno storie nel gioco come quella di catwoman? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Come faccio ad usare la bomba congelante in combatimento? Nel senso, c'è un tasto rapido o devo mirare personalmente? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) Ho appena preso dall'UK la steelbook edition di Catwoman per 360: non vedo l'ora che mi arrivi Modificato 23 Ottobre 2011 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) Prima Parte:http://www.youtube.com/watch?v=v6DuzWN0vHo&feature=related Seconda Parte:http://www.youtube.com/watch?v=kTXIzQm7SlU&feature=related Modificato 23 Ottobre 2011 da Sniper! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) Come faccio ad usare la bomba congelante in combatimento? Nel senso, c'è un tasto rapido o devo mirare personalmente? equipaggiala e premi rapidamente RT 2 volte Ma invece io lo reputo assolutamente superiore ad arkham asylum,in quanto la zona è più vasta,hai più libertà d'azione e la trama è più articolata... Scusa ma avere un "zona più vasta" non mi pare proprio che sia un qualcosa di fondamentale per un gioco del genere...ne sicuramente è un qualcosa che lo fa spiccare di più rispetto al predecessore. Trama più articolata? al momento sto andando a trovare il Jocker che ha trafugato la cura creata da Freeze e non mi pare tutta sta gran articolazione... Ero molto più intrigato dalla trama e dalla sottotrama di Arkham Asylum. Poi il gioco è fanstastico senza dubbio eh...ma forse è troppo cool...l'hanno resto troppo uberfantasy (e di sicuro non c'e' più l'effetto sorpresa e di novità). Preferivo la "semplicità" di AA. Modificato 23 Ottobre 2011 da Tristan_Wolfchrane Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 equipaggiala e premi rapidamente RT 2 volte Scusa ma avere un "zona più vasta" non mi pare proprio che sia un qualcosa di fondamentale per un gioco del genere...ne sicuramente è un qualcosa che lo fa spiccare di più rispetto al predecessore. Trama più articolata? al momento sto andando a trovare il Jocker che ha trafugato la cura creata da Freeze e non mi pare tutta sta gran articolazione... Ero molto più intrigato dalla trama e dalla sottotrama di Arkham Asylum. Poi il gioco è fanstastico senza dubbio eh...ma forse è troppo cool...l'hanno resto troppo uberfantasy (e di sicuro non c'e' più l'effetto sorpresa e di novità). Preferivo la "semplicità" di AA.Bò....a me sembra molto più articolata....sarà che io la vedo in un modo diverso da te... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) quando sono in planata come faccio a darmi lo slancio una volta usato il rampino?? e qualcuno ha notato anche qualche scatto in alcuni momenti (si chiama calo di frame rate giusto?) Modificato 23 Ottobre 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 quando sono in planata come faccio a darmi lo slancio una volta usato il rampino??devi prima finire la prima serie di missioni secondarie di "realtà aumentata", dopodiché passerà il batwing il quale sgancera in volo un rampino modificato.. poi devi andare a prendertelo e da quel momento in poi quando usi il rampino mentre lo stai utilizzando premi A+A (e la seconda volta che pigi A devi tenere il tasto pigiato) così batman non si fermerà alla prossima sporgenza ma farà lo slancio in aria... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Cavolo ragazzi ma quanto è figo che dopo ogni scontro importante la tuta di batman si deteriora a poco a poco ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 devi prima finire la prima serie di missioni secondarie di "realtà aumentata", dopodiché passerà il batwing il quale sgancera in volo un rampino modificato.. poi devi andare a prendertelo e da quel momento in poi quando usi il rampino mentre lo stai utilizzando premi A+A (e la seconda volta che pigi A devi tenere il tasto pigiato) così batman non si fermerà alla prossima sporgenza ma farà lo slancio in aria... capito grazie! comunque e' strafigo,ho giocato un ora senza neanche fare la prima missione la tentazione di andare in giroa pestare scagnozzi era troppo grande per quanto riguarda gli scatti che ogni tanto vedo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Braveheartebast82 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Ragazzi a me succede una cosa assurda!!! Ho installato l espansione di cat women ma mi blocca il gioco e nn mi parte più?????!!!!!!! Se la cancello parte! Altrimenti mi scrive che un pacchetto aggiuntivo che ho scaricato e' danneggiato e mi torna in dashboard!!!! Lo cancelli di nuovo e va tutto liscio... Lo installo di nuovo e niente!!!! Avete idea di cosa possa essere e come risolvere ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Ragazzi a me succede una cosa assurda!!! Ho installato l espansione di cat women ma mi blocca il gioco e nn mi parte più?????!!!!!!! Se la cancello parte! Altrimenti mi scrive che un pacchetto aggiuntivo che ho scaricato e' danneggiato e mi torna in dashboard!!!! Lo cancelli di nuovo e va tutto liscio... Lo installo di nuovo e niente!!!! Avete idea di cosa possa essere e come risolvere ???Prova a liberare la cache della 360,di modo che ti riscarica il title update...Devi andare in memoria,e da lì schiacci Y e cè scritto libera la cache... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 qualcuno ha notato anche qualche scatto in alcuni momenti (si chiama calo di frame rate giusto?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Gioco stupendo... all'altezza del primo... mia moglie mi insulta perchè quando dico che vado a giocare un pochino sparisco per ore... Cmq raga io lo avevo iniziato a difficile ma ogni scontro era un morire continuo... non so se sono io imbranato o effettivamente è difficile.. A normale invece si va tranquillamente tranquilli.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Cmq raga io lo avevo iniziato a difficile ma ogni scontro era un morire continuo... non so se sono io imbranato o effettivamente è difficile.. E' decisamente impegnativo, devi avere un buonissimo tempismo quando sei in mischia con i detenuti. Io a difficile nn ho avuto particolari problemi, anch'io morivo ogni tanto ma nn l'ho mai sentito frustrante a dirla tutta. Ti potrei consigliare di provare a fare qualche sessione di "allenamento" nelle mappe, giusto x capire i meccanismi di schivata/contrattacco e l'utilizzo dei gadget in combattimento che a volte sono fondamentali Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Sono andato un pò avanti nella storia e devo dire che il gioco è eccezionale. Bellissimo.Anche tecnicamente, i dubbi iniziali, sono svaniti.I combattimenti sono più impegnativi rispetto al primo e c'è veramente una marea di cose da fare in giro per la città.Gran gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 qualcuno ha notato anche qualche scatto in alcuni momenti (si chiama calo di frame rate giusto?)le domande falle una volta sola, se qualcuno ti saprà aiutare allora avrai la tua risposta. La prossima volta che cominci a ripetere una domanda fino allo sfinimento come fai di solito, ti segnalerò ai moderatori Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 a parte il fatto che l ho ripetuta una sola volta,e comunque l ho fatto perche poi passa in sordina perche nessuno va indietro a vedere quello e' stato scritto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 finale bellissimo e tanti colpi di scena. ora finisco le missioni secondarie, qualcuno ha trovato la seconda vittima di deadshot? anche io ho notato qualche piccolo calo di frame rate, ma anche a voi nelle scene ogni tanto si vede un po opaco, come se non fosse hd non so come spiegarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 grazie emynem! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 finale bellissimo e tanti colpi di scena. ora finisco le missioni secondarie, qualcuno ha trovato la seconda vittima di deadshot?Quindi quando si termina la storia principale è cmq possibile riprendere le missioni secondarie senza iniziare una nuova partita? Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Beh certo molto dipende dai gusti personali e dallo spazio; io ho una libreria praticamente tutta dedicata all'esposizione delle statue e mediamente ho tutti personaggio da 18inch, circa 45 cm, o 12 inc... quindi quella di Batman mi risulta davvero piccola in confronto...certo se uno la vuole mettere sulla scrivania và benissimo ma io preferisco modelli più grandi e ti garantisco che il dettaglio di alcune statue di 50/60 cm è inarrivabile da modelli più piccoli, ovviamente parlo di prodotti Gentle Giant, MediCom Toys o SideShow, tanto per citare i migliori! Sì, infatti quelle che citi sono statuine professionali. Quelle dei videogiochi notoriamente non hanno la stessa cura, ecco perchè quella di bats mi ha stupito, ancora ricordo quella del primo Assassin's Creed o quelle di SFIV...brrr!Per le dimensioni esatto, lì va coi gusti, è chiaro che per un collezionista sarà difficile averle tutte dlle stesse dimensioni... ti dirò a me invece piace proprio averne tante di dimensioni tutte diverse! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 qualcuno ha notato anche qualche scatto in alcuni momenti (si chiama calo di frame rate giusto?) Si, come viene detto anche nelle varie recensioni il frame rate max è di 30 fps ma ogni tanto si, ci sono dei cali lievi. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Beh certo molto dipende dai gusti personali e dallo spazio; io ho una libreria praticamente tutta dedicata all'esposizione delle statue e mediamente ho tutti personaggio da 18inch, circa 45 cm, o 12 inc... quindi quella di Batman mi risulta davvero piccola in confronto...certo se uno la vuole mettere sulla scrivania và benissimo ma io preferisco modelli più grandi e ti garantisco che il dettaglio di alcune statue di 50/60 cm è inarrivabile da modelli più piccoli, ovviamente parlo di prodotti Gentle Giant, MediCom Toys o SideShow, tanto per citare i migliori! Dark, domanda off topic: dove riesci a trovarle le statuine in resina e le action figures di quelle marche?Le prendi dagli USA o c'è qualche bel sito italiano e/o europeo che le vende? Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Quindi quando si termina la storia principale è cmq possibile riprendere le missioni secondarie senza iniziare una nuova partita?Si è scritto anche in rece! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.