Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

al gioco si inframezzano anche le storie di catwoman, diciamo che giocandole senza questo DLC, si perde gran parte del gioco e questa non è una mossa giusta, ma pazienza quello è un altro discorso.. sapete se per robin e l'altro ci saranno storie nel gioco come quella di catwoman?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio ad usare la bomba congelante in combatimento? Nel senso, c'è un tasto rapido o devo mirare personalmente?

equipaggiala e premi rapidamente RT 2 volte

Ma invece io lo reputo assolutamente superiore ad arkham asylum,in quanto la zona è più vasta,hai più libertà d'azione e la trama è più articolata...

Scusa ma avere un "zona più vasta" non mi pare proprio che sia un qualcosa di fondamentale per un gioco del genere...ne sicuramente è un qualcosa che lo fa spiccare di più rispetto al predecessore.

Trama più articolata? al momento sto

andando a trovare il Jocker che ha trafugato la cura creata da Freeze

e non mi pare tutta sta gran articolazione... :whew:

Ero molto più intrigato dalla trama e dalla sottotrama di Arkham Asylum.

Poi il gioco è fanstastico senza dubbio eh...ma forse è troppo cool...l'hanno resto troppo uberfantasy (e di sicuro non c'e' più l'effetto sorpresa e di novità). Preferivo la "semplicità" di AA.

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

equipaggiala e premi rapidamente RT 2 volte

Scusa ma avere un "zona più vasta" non mi pare proprio che sia un qualcosa di fondamentale per un gioco del genere...ne sicuramente è un qualcosa che lo fa spiccare di più rispetto al predecessore.

Trama più articolata? al momento sto

andando a trovare il Jocker che ha trafugato la cura creata da Freeze

e non mi pare tutta sta gran articolazione... :whew:

Ero molto più intrigato dalla trama e dalla sottotrama di Arkham Asylum.

Poi il gioco è fanstastico senza dubbio eh...ma forse è troppo cool...l'hanno resto troppo uberfantasy (e di sicuro non c'e' più l'effetto sorpresa e di novità). Preferivo la "semplicità" di AA.

Bò....a me sembra molto più articolata....

sarà che io la vedo in un modo diverso da te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

quando sono in planata come faccio a darmi lo slancio una volta usato il rampino??

e qualcuno ha notato anche qualche scatto in alcuni momenti (si chiama calo di frame rate giusto?)

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

quando sono in planata come faccio a darmi lo slancio una volta usato il rampino??

devi prima finire la prima serie di missioni secondarie di "realtà aumentata", dopodiché passerà il batwing il quale sgancera in volo un rampino modificato.. poi devi andare a prendertelo e da quel momento in poi quando usi il rampino mentre lo stai utilizzando premi A+A (e la seconda volta che pigi A devi tenere il tasto pigiato) così batman non si fermerà alla prossima sporgenza ma farà lo slancio in aria... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

devi prima finire la prima serie di missioni secondarie di "realtà aumentata", dopodiché passerà il batwing il quale sgancera in volo un rampino modificato.. poi devi andare a prendertelo e da quel momento in poi quando usi il rampino mentre lo stai utilizzando premi A+A (e la seconda volta che pigi A devi tenere il tasto pigiato) così batman non si fermerà alla prossima sporgenza ma farà lo slancio in aria... :ok:

capito grazie! comunque e' strafigo,ho giocato un ora senza neanche fare la prima missione la tentazione di andare in giroa pestare scagnozzi era troppo grande

per quanto riguarda gli scatti che ogni tanto vedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me succede una cosa assurda!!! Ho installato l espansione di cat women ma mi blocca il gioco e nn mi parte più?????!!!!!!! Se la cancello parte! Altrimenti mi scrive che un pacchetto aggiuntivo che ho scaricato e' danneggiato e mi torna in dashboard!!!! Lo cancelli di nuovo e va tutto liscio... Lo installo di nuovo e niente!!!! Avete idea di cosa possa essere e come risolvere ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me succede una cosa assurda!!! Ho installato l espansione di cat women ma mi blocca il gioco e nn mi parte più?????!!!!!!! Se la cancello parte! Altrimenti mi scrive che un pacchetto aggiuntivo che ho scaricato e' danneggiato e mi torna in dashboard!!!! Lo cancelli di nuovo e va tutto liscio... Lo installo di nuovo e niente!!!! Avete idea di cosa possa essere e come risolvere ???

Prova a liberare la cache della 360,di modo che ti riscarica il title update...

Devi andare in memoria,e da lì schiacci Y e cè scritto libera la cache...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco stupendo... all'altezza del primo... mia moglie mi insulta perchè quando dico che vado a giocare un pochino sparisco per ore... :mrgreen:

Cmq raga io lo avevo iniziato a difficile ma ogni scontro era un morire continuo... non so se sono io imbranato o effettivamente è difficile..

A normale invece si va tranquillamente tranquilli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq raga io lo avevo iniziato a difficile ma ogni scontro era un morire continuo... non so se sono io imbranato o effettivamente è difficile..

E' decisamente impegnativo, devi avere un buonissimo tempismo quando sei in mischia con i detenuti. Io a difficile nn ho avuto particolari problemi, anch'io morivo ogni tanto ma nn l'ho mai sentito frustrante a dirla tutta. Ti potrei consigliare di provare a fare qualche sessione di "allenamento" nelle mappe, giusto x capire i meccanismi di schivata/contrattacco e l'utilizzo dei gadget in combattimento che a volte sono fondamentali ;)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato un pò avanti nella storia e devo dire che il gioco è eccezionale. Bellissimo.

Anche tecnicamente, i dubbi iniziali, sono svaniti.

I combattimenti sono più impegnativi rispetto al primo e c'è veramente una marea di cose da fare in giro per la città.

Gran gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha notato anche qualche scatto in alcuni momenti (si chiama calo di frame rate giusto?)

le domande falle una volta sola, se qualcuno ti saprà aiutare allora avrai la tua risposta. La prossima volta che cominci a ripetere una domanda fino allo sfinimento come fai di solito,

ti segnalerò ai moderatori

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

a parte il fatto che l ho ripetuta una sola volta,e comunque l ho fatto perche poi passa in sordina perche nessuno va indietro a vedere quello e' stato scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

finale bellissimo e tanti colpi di scena. ora finisco le missioni secondarie, qualcuno ha trovato la seconda vittima di deadshot?

Quindi quando si termina la storia principale è cmq possibile riprendere le missioni secondarie senza iniziare una nuova partita?

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo molto dipende dai gusti personali e dallo spazio; io ho una libreria praticamente tutta dedicata all'esposizione delle statue e mediamente ho tutti personaggio da 18inch, circa 45 cm, o 12 inc... quindi quella di Batman mi risulta davvero piccola in confronto...certo se uno la vuole mettere sulla scrivania và benissimo ma io preferisco modelli più grandi e ti garantisco che il dettaglio di alcune statue di 50/60 cm è inarrivabile da modelli più piccoli, ovviamente parlo di prodotti Gentle Giant, MediCom Toys o SideShow, tanto per citare i migliori! :ok:

Sì, infatti quelle che citi sono statuine professionali. Quelle dei videogiochi notoriamente non hanno la stessa cura, ecco perchè quella di bats mi ha stupito, ancora ricordo quella del primo Assassin's Creed o quelle di SFIV...brrr!

Per le dimensioni esatto, lì va coi gusti, è chiaro che per un collezionista sarà difficile averle tutte dlle stesse dimensioni... ti dirò a me invece piace proprio averne tante di dimensioni tutte diverse! :ok:

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha notato anche qualche scatto in alcuni momenti (si chiama calo di frame rate giusto?)

Si, come viene detto anche nelle varie recensioni il frame rate max è di 30 fps ma ogni tanto si, ci sono dei cali lievi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo molto dipende dai gusti personali e dallo spazio; io ho una libreria praticamente tutta dedicata all'esposizione delle statue e mediamente ho tutti personaggio da 18inch, circa 45 cm, o 12 inc... quindi quella di Batman mi risulta davvero piccola in confronto...certo se uno la vuole mettere sulla scrivania và benissimo ma io preferisco modelli più grandi e ti garantisco che il dettaglio di alcune statue di 50/60 cm è inarrivabile da modelli più piccoli, ovviamente parlo di prodotti Gentle Giant, MediCom Toys o SideShow, tanto per citare i migliori! :ok:

Dark, domanda off topic: dove riesci a trovarle le statuine in resina e le action figures di quelle marche?

Le prendi dagli USA o c'è qualche bel sito italiano e/o europeo che le vende?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...