Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

io nella mia collector ho trovato (copio e incollo dalla news ufficiale):

 

http://www.mondoxbox.com/news/28808/batman-arkham-city-la-ce-annunciata-ufficialmente.html

 

Una statuetta di Batman prodotta da Kotobukiya

Un art book collezionabile

Accesso immediato alla mappa Iceberg Lounge e il DLC di catwoman (non la skin come segnalato)

Lalbum Batman: Arkham City prodotto da WaterTower Music che includerà le canzoni originali disponibili per il download digitale

tutte 6 i codici per scaricare le skin

 

ma non c'era: Il film danimazione di DC Universe Batman: Gotham Knight

 

Non è che varia l'uno dall'altro?

Modificato da oX DarkJoker Xo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

si ti sblocca il gioco completo, poi ti darà la possibilità di poter scaricare gratuitamente tutti i DLC che verranno pubblicati per Batman, qualunque esso sia..

 

ma scusa hai batman city?, hai trovato questo codice? hai letto a cosa serve? mi pare di no..

che significa la parola BETA? stai facendo una domanda banale se avessi letto poco sopra avresti letto che era una BETA online, quindi non il gioco completo!

 

Hai postao tu quel link, provalo direttamente, se vedi che è una bufala allora potevi evitare di postarlo!

 

 

ma scusa,hai appena detto che sblocca il gioco completo e tutti i dlc per batman, a cosa ti riferivi?

 

qualcuno sa qualcosa per il tema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cosa assurda!!!! Se installo il gioco non parte!!!! Solo da DVD?????? Ma stiamo scherzando!?? A voi e'a mai capitato????

installato, scaricato il pack di catwoman,avvio il gioco, scarico l'aggiornamento, e boom non parte, ci riprovo non parte, cancello l'aggiornamento, riavvio il gioco, riscarica l'aggiornamento e poi parte.

 

cmq l'ho avviato a difficoltà difficile e i combattimenti sono impossibili son fatti male, si viene colpi ti per forza e alcune colpi sono inevitabili ,risultati si muore sempre se non fai sempre una combinazione perfetta. Ho dovuto riavviarlo a livello normale e ora supero tutti i combattimenti alla prima con una facilità imbarazzante, dovevano fare un livello intermedio assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma sto gioco è da comprare....???

Decisamente si.

 

Ragazzi una cosa assurda!!!! Se installo il gioco non parte!!!! Solo da DVD?????? Ma stiamo scherzando!?? A voi e'a mai capitato????

Anche se lo installi, parte cmq da DVD, fino al menu principale. Una volta avviato il gioco non carica più. E' la stessa cosa anche con GOW3.

 

P.S. Qualcuno sa se le skin dei costumi saranno acquistabili poi dal marketplace?

Ho letto su un sito che dovrebbero essere disponibili dal 6 dicembre, ma mi sembra un pò troppo in là nel tempo.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq l'ho avviato a difficoltà difficile e i combattimenti sono impossibili son fatti male, si viene colpi ti per forza e alcune colpi sono inevitabili ,risultati si muore sempre se non fai sempre una combinazione perfetta. Ho dovuto riavviarlo a livello normale e ora supero tutti i combattimenti alla prima con una facilità imbarazzante, dovevano fare un livello intermedio assolutamente.

sto giocando anche io a livello difficile.. ed è proprio impegnativo... muoio un sacco di volte, e devo studiare una strategià per evitare di morire... buttarsi nella mischia alivello difficile non serve a nulla.. si viene solo ed esclusivamente colpiti...

 

ma amo le sfide difficili :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo sto facendo a difficile ma non trovo tutte queste difficoltà... trovo problemi quando incontro gruppi di tizi armati ma nel corpo a corpo non ho problemi... se volete evitare i colpi usate Y per parare i colpi e usate A per saltare sempre di qua e di la.. se siete in movimento non avete tanti problemi, mentre se restate fermi e picchiate allora si fa decisamente moooooolto dura... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ma quelli infatti li ho trovati e il costume è solo uno, the dark knight return appunto. Io mi ricordavo che c'era un altro costume. Forse sbaglio?

 

La collector l'hai prenotata? Xche se non ricordo male ti davano due costumi di Robin solo con il preordine (infatti io li ho ricevuti). Invece x Batman te ne davano uno solo, ovvero quello che come me hai anche tu :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

richiedo,il tema scaricabile con il codice della beta di impostors da dove lo prendo,su riscatta cosice mi dice codice errato possibile?? e poi il codice della beta ti fa provare solo la beta se vieni scelto ma non il gioco completo?

e con quale pass posso poi accedere a tutti i contenuti che usciranno per il gioco?

 

come ha detto alex-nea "si ti sblocca il gioco completo, poi ti darà la possibilità di poter scaricare gratuitamente tutti i DLC che verranno pubblicati per Batman, qualunque esso sia.." che evidentemente non ha capito quello che avevo chiesto

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

MA quanto è difficile l'ultima sfida del secondo gruppo di sfide realtà aumentata?

:whew:

si è vero dannazione... :bang: avrò provato a farla 10 volte ma non capisco come si faccia... perchè ci son 3 cerchi ravvicinati e 2 sono troppo lontani... non riesco proprio a capire... :whew:

 

anzi no aspetta.. hai detto secondo gruppo di sfide...? dunque hai superato la quinta del primo gruppo...? se si mi spieghi come si deve fare..? magari sotto spoiler... perchè non riesco proprio a capire

il primo cerchio lo supero, poi gli altri 2 devi buttarti in picchiata fino a quasi pelo d acqua e poi gli altri 2 son lontanissimi

non so credo di non aver capito il meccanismo... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco è un capolavoro assoluto! Quando lo avremo quasi tutti finito vorrei parlare delle perle inserite all'interno ma soprattutto delle citazioni azzeccatissime.

 

La prima che vi chiedo di scovare è la citazione al fantastico

 

telefilm LOST!

 

 

si è vero dannazione... :bang: avrò provato a farla 10 volte ma non capisco come si faccia... perchè ci son 3 cerchi ravvicinati e 2 sono troppo lontani... non riesco proprio a capire... :whew:

 

anzi no aspetta.. hai detto secondo gruppo di sfide...? dunque hai superato la quinta del primo gruppo...? se si mi spieghi come si deve fare..? magari sotto spoiler... perchè non riesco proprio a capire

il primo cerchio lo supero, poi gli altri 2 devi buttarti in picchiata fino a quasi pelo d acqua e poi gli altri 2 son lontanissimi

non so credo di non aver capito il meccanismo... :whew:

 

Più avanti capirai come superare quella sfida ; )

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

vi pongo la mia domanda cosi poi non rompo piu le palle a nessuno :whew:

 

ho comprato il gioco,mi sono iscritto alla beta di impostors quindi il codice funziona ma la mia domanda e'

 

come riscatto il tema se sul live mi dice codice errato?

e poi c'e' un particolare pass che ti fa scaricare tutti i contenuti che usciranno? centra qualcosa quello di catwoman?

 

nella consapevolezza di rompere le scatole attendo qualche anima pia che mi risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi pongo la mia domanda cosi poi non rompo piu le palle a nessuno :whew:

 

ho comprato il gioco,mi sono iscritto alla beta di impostors quindi il codice funziona ma la mia domanda e'

 

come riscatto il tema se sul live mi dice codice errato?

e poi c'e' un particolare pass che ti fa scaricare tutti i contenuti che usciranno? centra qualcosa quello di catwoman?

 

nella consapevolezza di rompere le scatole attendo qualche anima pia che mi risponda.

 

Non bastava porre la domanda una volta soltanto? Comunque sia, basterebbe anche soltanto leggere il foglio all'interno della confezione per capire che il contenuto NON E' un tema, ma un "Contenuto a tema Batman: Arkham City per Gotham City impostors", ossia un contenuto che riguarda quel gioco. Se poi vai a leggere l'asterisco alla fine del foglio, leggerai le seguenti frasi: "Il contenuto gratuito di Batman Arkham City richiede una registrazione valida per un account, l'idoneità alla fase beta di Gotham City Impostors e l'acquisto di Gotham City Impostors."

Magari la prossima volta leggi meglio piuttosto che fare più volte la stessa domanda. :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

grazie,mi scuso se ho ripetuto piu volte la stessa domanda,ok,quindi divrei avere anche il gioco completo di impostors

e per quanto riguarda questo pass che fa sbloccare tutti i prossimi dlc di batman?

 

ho letto comunque che il dlc di robin che uscira insieme a nightwing e' lo stesso che danno da game stop per chi ha rdinato il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ci è già arrivato:

 

Il secondo luogo del delitto della missione secondaria di Deadshot, dove si trova esattamente? Io punto l'indicatore sul segnale che mi da Oracle sulla mappa, ci vado, ma non trovo nulla e appena mi metto nel punto esatto dove dovrebbe esserci il corpo, il segnale si sposta velocemente come se fossi sopra o sotto la posizione giusta. Ho pensato che magari è sottoterra e ci devo arrivare passando per la metropolitana. Ci proverò, ma mi sembra davvero difficile arrivare dalla metro a li tutto sottoterra!

 

 

Grazie delle eventuali informazioni!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai trovato anche il codice per il costume? io niente, e in teoria doveva esserci.. non che ne faccio una crisi mondiale, ma avere pagato quei 5 uri in più per avere sono un accesso alla beta, mi pare una cacata (che poi sti 5 euro in più solo per la steel, la beta e in teoria sto codice, sono una fregatura)

ma per forza, tu hai la steel, non la limited, che è quella con la statuina per intenderci, è lì che si trova quello che tu non hai, la tua è semplicemente il gioco con la scatola in metallo.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La collector l'hai prenotata? Xche se non ricordo male ti davano due costumi di Robin solo con il preordine (infatti io li ho ricevuti). Invece x Batman te ne davano uno solo, ovvero quello che come me hai anche tu :)

 

Certo l'ho prenotata.

Infatti mi hanno dato un foglio con il codice e sotto scritto "prenota ora Bac e ricevi il personaggio giocabile di robin!". Però non c'è scritto del costume aggiuntivo.

Anche tu hai solo un codice per robin?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...