Ospite mike198 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 devi praticamente cercare di allineare il punto di domanda con il puntino.. se non ricordo male è quello dove devi salire sull'asta tipo quella della bandiera e da li tieni premuto LB... l ho fatto ma mi dice sempre obiettivo oscurato bho?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Non per fare il guastafeste, ma aggiungere l' opzione spoiler ogni tanto? Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 non mi fa piu neanche la scansione,tengo premuto il tasto ma non fa niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Braveheartebast82 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Scusate ma la seconda vittima di headshot dove diavolo si trova ????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Scusate ma la seconda vittima di headshot dove diavolo si trova ????? Le vittime di Deadshot le devi cercare con la modalità detective..quando vedi qualcuno morto nella zona che ha tracciato Oracle allora ci sei..poi analizzi esattamente come le altre. La seconda mi pare comunque sia nella superstrada mezza crollata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 sto girando come un pazzo ma non riesco a trvare l'ingresso per freeze Freeze si trova nei laboratori sotto la stazione di polizia... devi andare là e passare da sotto, dopo aver messo KO tutte le guardie. Attento, sono armate... prendile una alla volta. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 CAvolo ieri l'ho inaspettatamente finito! Ero convinto di essere più o meno a metà storia e invece....Pensavo fosse molto più lungo. Cmq bellissimo. Ora mi dedicherò alle subquest lasciate in sospeso e alla ricerca degli enigmi. curiosità banalissima che sarà già stata fatta un milione di volte...qualcuno mi conferma che i salvataggi del primo Batman non servono ad una benemerita ceppa in questo nuovo capitolo...Confermo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) annullo la mia ultima domanda,ho scoperto che l abilita scan la prendi dopo che vai a incontrare il joker,pero ieri quando ho incontrato il tizio misterioso in armatura il simbolo me lo ha fatto scansionare e anche il punto di domanda gigante ma mi diceva oggetto oscurato poi piu niente non capisco,e' normale? Modificato 25 Ottobre 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 curiosità banalissima che sarà già stata fatta un milione di volte...qualcuno mi conferma che i salvataggi del primo Batman non servono ad una benemerita ceppa in questo nuovo capitolo... nessuno gente... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Ho bisogno di aiuto,per chi è a buon punto con la storia principale,dopo aver incontrato per la seconda volta fries: Devo trovare Nora Fries per aiutarlo....ma non riesco a capire dove cavolo è... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Ho bisogno di aiuto,per chi è a buon punto con la storia principale,dopo aver incontrato per la seconda volta fries: Devo trovare Nora Fries per aiutarlo....ma non riesco a capire dove cavolo è... è praticamente al cerchio del centro azzurro, troverai un portone dove bussi, aprono lo spioncino e non ti fanno entrare. bene tu non devi far altro che andare nel lato mare dell'edificio, noterai che c'è un passaggio a livello acqua, lanci un dardo congelante per costruirti la zattera di ghiaccio, ti trascini dentro con il batrrampino ed entri, fai fuori tutti i nemici e la trovi. dovrebbe essere cosi, ma ora vado a memoria. parlando d'altro ho finito il gioco e ora sto completandolo nelle missioni secondarie ma 400 trofei enigmista son troppi due maroni esagerati a cercarli tutti, contando che ce ne sono anche 50 con catwoman, so gia che non lo finirò mai al 100%, potevano metterne 100 + 50, fare magari qualche sfida più impegnativa e qualche ostaggio in più da salvare. Così proprio ti spinge a stufarti subito. nel complesso ottimo gioco, anche se non tutto questo capolavoro annunciato, i nemici a mio avviso troppi e poco memorabili se paragonati al precedente, un po un calderone con tutti gli antagonisti di batman. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 gli enigmi che servono a sbloccare le sfide li devo cercare in giro per la citta o li trovo andando avanti con la trama? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Anyway raga non per fare il saputello eh...ma se avete difficoltà per certi punti o non riuscite a trovare determinate cose...youtube è pieno di video walkthrough che semplificano di molto alcune ricerche Ora mi manca solo la missione secondaria di Deathshot e del misterioso figuro, l'ho trovato 2 volte per ora, che lascia segni sui tetti dei palazzi. Ieri sera ho rintracciato Victor Zsasz e detto a Freeze di sua moglie Nora. Non riuscivo neppure io a capire dove trovare l'ultimo indizio sulla seconda vittima di Deathshot....poi invece basta guardare sull'angolo del cornicione, dopo aver seguito la traiettoria del proiettile, e si vedrà e analizzerà il treppiede su cui ha iserito il fucile. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Anyway raga non per fare il saputello eh...ma se avete difficoltà per certi punti o non riuscite a trovare determinate cose...youtube è pieno di video walkthrough che semplificano di molto alcune ricerche Ora mi manca solo la missione secondaria di Deathshot e del misterioso figuro, l'ho trovato 2 volte per ora, che lascia segni sui tetti dei palazzi. Ieri sera ho rintracciato Victor Zsasz e detto a Freeze di sua moglie Nora. Non riuscivo neppure io a capire dove trovare l'ultimo indizio sulla seconda vittima di Deathshot....poi invece basta guardare sull'angolo del cornicione, dopo aver seguito la traiettoria del proiettile, e si vedrà e analizzerà il treppiede su cui ha iserito il fucile.Esattamente, il personaggio misterioso per chi ha seguito i comics lo riconosce subito, e dopo il 4° incontro dovrete risolvere un ultimo enigma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Anyway raga non per fare il saputello eh...ma se avete difficoltà per certi punti o non riuscite a trovare determinate cose...youtube è pieno di video walkthrough che semplificano di molto alcune ricerche Ora mi manca solo la missione secondaria di Deathshot e del misterioso figuro, l'ho trovato 2 volte per ora, che lascia segni sui tetti dei palazzi. Ieri sera ho rintracciato Victor Zsasz e detto a Freeze di sua moglie Nora. Non riuscivo neppure io a capire dove trovare l'ultimo indizio sulla seconda vittima di Deathshot....poi invece basta guardare sull'angolo del cornicione, dopo aver seguito la traiettoria del proiettile, e si vedrà e analizzerà il treppiede su cui ha iserito il fucile.Aaaargghhh!! NERD RAGE MODE ON!!! Si chiama Deadshot Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evil s3phirot Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 ragazzi sono arrivato lo scontro con Pinguino , il problema come faccio disattivare la pistola congelante ?? aiuto non so cosa fare Cita http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) per non ripetere la domanda chiedero solo qualche informazione abilita scan Modificato 25 Ottobre 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 parlando d'altro ho finito il gioco e ora sto completandolo nelle missioni secondarie ma 400 trofei enigmista son troppi due maroni esagerati a cercarli tutti, contando che ce ne sono anche 50 con catwoman, so gia che non lo finirò mai al 100%, potevano metterne 100 + 50, fare magari qualche sfida più impegnativa e qualche ostaggio in più da salvare. Così proprio ti spinge a stufarti subito. nel complesso ottimo gioco, anche se non tutto questo capolavoro annunciato, i nemici a mio avviso troppi e poco memorabili se paragonati al precedente, un po un calderone con tutti gli antagonisti di batman.Io l'ho trovato più corto...possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) ragazzi sono arrivato lo scontro con Pinguino , il problema come faccio disattivare la pistola congelante ?? aiuto non so cosa fare Devi utilizzare il disturbatore che poco prima ti ha dato mr Freeze quando lo hai liberato.X selezionarlo devi premere due volte il D-pad destro Modificato 25 Ottobre 2011 da Psyf00l Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) @evil@ Esatto, quando sarai quasi sulla passerella che porta dritto al Pinguino, lui ti dirà che hai una possibilità di avvicinarti, bene usa l'over ride di Freeze e avvicnati sempre tenendo premuto il tasto e tiragli un pugno . Modificato 25 Ottobre 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Io l'ho trovato più corto...possibile?Be piu corto non saprei sinceramente non mi ricordo minimamente la longevita del primo batman.certo se uno si limita solo alla trama principale lo riesce a finire ad essere generosi in 8/10 h, forse anche meno, se poi ci si mette a raccogliere 450 trofei dell enigmista si arrivano anche a 20 ( sempre che non si faccia con la soluzione in mano). Il vero problema che è una rottura di balle per me stare a cercare 450 trofei dell enigmista soprattutto a gioco finito, alla fine sono monotoni e ripetitivi, era davvero molto ma molto meglio ridurli di almeno un quarto e aumentare il numero degli ostaggi o approfondire la storia di qualche personaggio famoso. Come ti ho detto mi sembra un calderone dove hanno messo dentro tutti e poco collegati tra loro, nel manicomio era tutto strutturato meglio, con l evasione dei criminali ognuno si era impossessato di una zona e batman doveva forzatamente passare e affrontare l antagonista in scontri memorabili, qua la storia a mio avviso è inferiore e le apparizioni dei nemici mi sembrano molto forzati e non approfondiscono minimamente la personalita del personaggio, insomma non gli danno giustizia sia per carisma che per background e sicuramente gli scontri non li rendono memorabili. Intendiamoci il gioco mi è piaciuto e ha un gameplay ottimo, anche le parti con catwoman divertenti, ma sicuramente come storia potevano fae di piu, potevano concentrarsi su un numero minore di cattivi e ampliarne l influenza di essi sulla trama. Per esempio un due facce o un pinguino, sicuramente carismatici quanto il joker nella storia di batman, son stati poco approfonditi e non data la stessa importanza. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Finito oggi !!!Bellissimi colpi di scena alla fine,davvero bello ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) Io l'ho trovato più corto...possibile? beh più corto...puo' benissimo essere! In ore SICURAMENTE AC vince visto che ha un sacco di quest secondarie e una marea di enigmi e stanze sfida in più....PERO' parlando solo dello story mode anche io ho trovato l'avventura più corta...ma quel che è peggio, ed è il motivo per cui non reputo questo titolo superiore al precedente, è che la storia in sè non mi ha detto quasi nulla...manca di coinvolgimento secondo me! C'e' tanta roba cool in più...ma la sostanza è pochetta! Sicuramente c'e' la cura maniacale che ha contraddistinto Arkham Asylum...ma manca di pathos ed il finale è fin troppo sbrigativo! un orrendo combattimento finale, anche quello di AA non era il massimo...però ci stava, e 5 secondi per far morire il Jocker e Batman va via senza dare un vero epilogo... scusate ma non ci sto Qualcuno ha forse detto "hey il vero epilogo arriverà tramite DLC?" mah...ci spererei quasi quasi XD perchè il finale l'e' proprio brutto! Modificato 25 Ottobre 2011 da Tristan_Wolfchrane Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Però quanto è stato bello: il momento in cui ci si presenta il cappellaio matto? Quanto mi è piaciuta la maschera di Batman ??? ahaha, che poi tutti gli scagnozzi vestiti da coniglio che bevevano il thè.... uno spettacolo! . L'unica cosa che mi è dispiaciuta della storia èstata la parte di due facce. Praticamente neanche lo si combatte, viene subito appeso e poi non lo rivedi piu. Mi aspettavo qualcosa di più avvincente contro uno dei villains che reputo tra i più riusciti. Si punto molto affascinante quello che citi nel primo spoiler....ma anche qua critico un pò il gioco. Si inseriscono villains importanti in 2 minuti di gioco e via. Non lo so, mi è sembrato che abbiano voluto PER FORZA ficcarci tutti i mega villains del Bat così tanto per poter dire "ok siamo stati bravi e li abbiamo inseriti tutti!" Però ho trovato la cosa di dubbio gusto.... Anche nel secondo spoiler ti quoto: appare all'inizio e poi SOLO alla fine è il boss della missione finale di Catwoman prende 2 sberle e stop...dai Anche io speravo che gli fosse dato mooolto più spazio! Al posto di inserire TUTTI i cattivoni di batman dovevano optare per alcuni, come in AA, e dar loro il meritato spazio! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Io avrei messo due facce e il pinguino con un ruolo da protagonisti e fondamentale in tutto il gioco, con la storia strutturata proprio su loro due e personalmente avrei evitato edi rimettere il joker. Si faceva una bella storia approfondita su loro due e usciva un vero e proprio capitolo ben strutturato. Alla fine questo batman mi sembra una sorta di bignami con tutti i personaggi antagonisti del batman che non c erano nel precedente capitolo dove vengono citati ma senza approfondire, coinvolgere e soprattutto dare giustizia al ruolo che hanno sempre avuto nelle storie di batman. Poi si potevano in questo mischiare altri personaggi, magari nemici di minore importanza ma pur sempre conosciuti. Bo alla fine ripensandoci mi ha lasciato davvero poco questo batman, in testa mi tornano alla mente i personaggi e i combattimenti nel primo, in questo seguito so gia che dimentichero presto molo perche mi hanno lasciato poco e niente. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.