minimates Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Scusate se mi auto quoto,ma nessuno sa darmi un aiuto? Non vorrei dirti delle cavolate mai i telefoni squillano solo in determinati punti. Quindi se non passi per il telefono giusto questo non squillerà. Chiedo anche io come fare con i pulsanti a pressione posti sulle pareti. aiutateci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Scusate se mi auto quoto,ma nessuno sa darmi un aiuto? se non sbaglio devi attivare la modalita detective quando li senti squillare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 se hai iniziato da poco ripasserai sicuramente dall'acciaieria, e potrai approfittare per distruggere il contenitore del Titan;se non ricordo male devi cercare un punto di domanda verde su una parete (non ricordo se visibile in normale o in modalità detective), schiaccia A e Batman tastando un po' di mattoni apre una porta nascosta. Grazie per le dritte Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Non vorrei dirti delle cavolate mai i telefoni squillano solo in determinati punti. Quindi se non passi per il telefono giusto questo non squillerà. Chiedo anche io come fare con i pulsanti a pressione posti sulle pareti. aiutateci Non posso al momento mettere sotto spoiler perché sono con il cellulare,solo che devi dire in che punto sei esattamente!se non sbaglio devi attivare la modalita detective quando li senti squillare!Ho messo la modalità detective ,li ho girati tutti o meglio i rimasti,ma quando li raggiungo non squillano a differenza dei precedenti. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimates Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 (modificato) Non posso al momento mettere sotto spoiler perché sono con il cellulare,solo che devi dire in che punto sei esattamente! Ho messo la modalità detective ,li ho girati tutti o meglio i rimasti,ma quando li raggiungo non squillano a differenza dei precedenti.Ho cercato un po su internet e a quanto pare i telefoni squillano a caso. Quindi l'unico consiglio che ti posso dare è quello di girare a caso per la città andando avanti con la storia mantenendo sempre le orecchie aperte nella speranza di trovare il telefono giusto Ho cercato ancora meglio ed ho trovato una mappa con i relativi punti ma non so se siano esatti. anyway...http://www.games.it/foto/screenshot/a-f/batman-arkham-city/batman-arkham-city-guida-telefono-assassino.html Modificato 10 Novembre 2011 da minimates Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 A questo punto non mi resta altro da fare,la cosa strana è che i telefoni pubblici precedenti squillavano quando li raggiungevo,sono stato così fortunato??? Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Peccato che non ho l' online senno me lo prendevo :whew: Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Non vorrei dirti delle cavolate mai i telefoni squillano solo in determinati punti. Quindi se non passi per il telefono giusto questo non squillerà. Chiedo anche io come fare con i pulsanti a pressione posti sulle pareti. aiutateci devi usare il batrang,in alcuni punti quello telecomandato,ma se puoi specificare dove sei è meglio così posso dirti meglio come fare Peccato che non ho l' online senno me lo prendevo :whew:cosa vuol dire? anche io non gioco online ma è un gioco stupendo anche in offline Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Riquoto una mia domanda: Poi non so se sono già stati postati Metto 2 eastereggs e un possibile indizio sul prossimo batman.Sono a questo link: http://www.ludomedia.it/Forum/19-Trucchi-e-soluzioni/810-Guida-strategica-a-Batman-Arkham-City/1 Joker e Harley un figlio? Chissà Per la prima cosa fatto alla fine era semplice Comunque davvero di chi sarà quel test di gravidanza? Due sono le cose o è della vecchia moglie di Joker messo nel gioco come simbolo, oppure è di harley e in quel caso può davvero significare un futuro batman con nemico il figlio di joker Speriamo! Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Peccato che non ho l' online senno me lo prendevo :whew: ma in questo gioco...la componente fondamentale è l'off-line...quella on-line è molto ridotta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 ma scusate che c'è di online in sto gioco? io lo ho, ma mica ce la possibilità di giocare online... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 (modificato) le uniche ragioni riferite a Batman AC per cui ha senso avere una connessione mi sembra che siano: riscattare il codice di Catwoman;il DLC di Robin... altre non mi sembrano che ce ne siano, mica c'è il multy... Modificato 11 Novembre 2011 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 le uniche ragioni riferite a Batman AC per cui ha senso avere una connessione mi sembra che siano: riscattare il codice di Catwoman;il DLC di Robin... altre non mi sembrano che ce ne siano, mica c'è il multy... infatti...la connessione a xbox live...serve solo per riscattare i codici di costumi o personaggi vari...per il resto è tutto off... :ok: non lo avevo scritto prima perchè pensavo fosse implicito... :lol: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ma guarda,anche se non hai il live ne vale la pena lo stesso fidati Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 ma scusate che c'è di online in sto gioco? io lo ho, ma mica ce la possibilità di giocare online...solo per le campagne dell' enigmista, per vedere le classifiche degli utenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Raga ma quanto è lunga la storia? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 L'ho appena finito, raga: che giocone stupendo. Credo sia il gioco di Batman definitivo Ci sono davvero tantissimi riferimenti ai comics che un fan della DC come me ha goduto a ogni minuto, un boss dopo l'altro Magari facessero un opera videoludica del genere anche su Superman Comunque, ora mi stò dedicando alla raccolta/completamento enigmi nel "dopo-gioco" e alle sfide. Non so se avrò il coraggio del "Nuovo Gioco+": sembrerebbe difficilissimo Ne approfitto per chiedere una cosa su un obiettivo (credo sia di Catwoman) "Gielli di Famiglia" da 40 punti. Ho nato che non l'ho sbloccato: dipende forse dalla scelta che si compie nel capitolo 3 di Catwoman alla cassaforte? ps: avendo la steelbox di Catwoman ho avuto due costumi alternativi per lei da sbavo Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 L'ho appena finito, raga: che giocone stupendo. Credo sia il gioco di Batman definitivo Ci sono davvero tantissimi riferimenti ai comics che un fan della DC come me ha goduto a ogni minuto, un boss dopo l'altro Magari facessero un opera videoludica del genere anche su Superman Comunque, ora mi stò dedicando alla raccolta/completamento enigmi nel "dopo-gioco" e alle sfide. Non so se avrò il coraggio del "Nuovo Gioco+": sembrerebbe difficilissimo Ne approfitto per chiedere una cosa su un obiettivo (credo sia di Catwoman) "Gielli di Famiglia" da 40 punti. Ho nato che non l'ho sbloccato: dipende forse dalla scelta che si compie nel capitolo 3 di Catwoman alla cassaforte? ps: avendo la steelbox di Catwoman ho avuto due costumi alternativi per lei da sbavo Con Catwoman devi recuperare il bottino andando a zonzo per Arkham City e picchiando i nemici avvolti da una specie di aura rossa. Una volta picchiati questi 10/15 personaggi (che non sono altro che dei comuni nemici) ti sblocca l'obiettivo. La modalità gioco+ è davvero tosta. Io l'ho già iniziata. Sicuramente ci sarà da bestemmiare.... nulla d'impossibile però. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Raga ma quanto è lunga la storia?siamo sulle 10-12 ore di storyline che possono essere estese con tutte le missioni secondarie verso le 14-15, e con la pazienza (molta) di raccogliere tutti i collectibles fino alle 20 ore dall'altro topic, per te che cerchi qualcosa solo offline non è affatto male Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Con Catwoman devi recuperare il bottino andando a zonzo per Arkham City e picchiando i nemici avvolti da una specie di aura rossa. Una volta picchiati questi 10/15 personaggi (che non sono altro che dei comuni nemici) ti sblocca l'obiettivo. La modalità gioco+ è davvero tosta. Io l'ho già iniziata. Sicuramente ci sarà da bestemmiare.... nulla d'impossibile però.Risolto: grazie per l'info Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 ho finito finalmente l'addestramento realtà aumentata (oltre ad altre missioni secondarie chiaramente) e devo essere sincero non è stato poi così facile,almeno per me. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 L'ho appena finito, raga: che giocone stupendo. Credo sia il gioco di Batman definitivo Ci sono davvero tantissimi riferimenti ai comics che un fan della DC come me ha goduto a ogni minuto, un boss dopo l'altro Magari facessero un opera videoludica del genere anche su Superman Ecco il mio sogno proibito da nerd... siiiigh.... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 iol'ho iniziato a dfficile e sn sempre alla prima sequenza dove devo salvare catwoman..ripetuta 26 volte...a me il gioco se continuo cosi duirerà 20 ore di story line senza sub quest..uccidere tutti i nemici a difficile mi è quasi impossibile.. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 E stasera anch'io ho finito il gioco!Ho girato in lungo e in largo per gotham facendo quasi tutte le quest e cercando di salvare più persone possibili.Eppure sembra il che il tempo sia volato. Davvero bello!Mi è piaciuto molto finale e sopratutto la colonna sonora (sembrava quella di the dark knight!).In attesa di Skyrim mi dedicherò a tutte missioni rimaste in sospeso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max530d Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 ragazzi una domanda sono disperato, avevo quasi finito questo meraviglioso gioco ,ma magicamente mi sono spariti i dati di salvataggio...a qualcuno è già successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.