Paolino80 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 (modificato) Forse è consentito l'accesso ai paddock il Giovedì, quando le scuderie allestiscono box ed hospitality. Purtroppo però hai ragione, ormai la F1 è diventata troppo elitaria, per quanto sia la massima espressione dell'automobilismo su pista. "Consolati" con i vari campionati a ruote coperte e le formule minori, se non altro hai la fortuna di abitare a due passi dal tempio della velocità. Ormai per ragioni di lavoro l'infrasettimanale mi è precluso, e ad esempio mi vengono in mente i test di Audi e Peugeot per la Le Mans Series cui non sono potuto andare. E comunque bisogna riconoscere che l'Italia ha smesso di essere interessante per diversi campionati oltre alla F1: World Series Renault, Mondiale Rally (ormai siamo una tappa a rotazione/alternanza), Le Mans Series (il campionato a ruote coperte più divertente/tecnicamente vario), DTM (negli anni scorsi ha fatto tappa ad Adria e al Mugello), GT Fia (anche se ormai molto impoverito), F2 (che mi pare neanche consideri il nostro paese)Le eccezioni: GP2 (solo perchè è al traino della F1), Superstars (in crescita, ma è soprattutto un campionato italiano), WTCC (altro campionato che deve capire dove andrà a finire nei prossimi anni visto il progressivo disimpegno delle case costruttrici, e l'interesse limitato dei team privati), IRC (che strategicamente ha fatto sue le gare bistrattate dal mondiale Sanremo&Sardegna), Autogp (capirai l'organizzatore è Coloni)Ma le precedenti non solo non considerano Monza, che sarebbe peculiare in un campionato in quanto gara superveloce, ma non considerano neppure gli altri autodromi top per l'impegno di tecnica di guida del pilota Imola, Mugello, Vallelunga e Misano su tutti.E' vero che abbiamo la F3 più sana e interessante assieme a quelle britannica e giapponese (l'Euroseries ha un destino apparentemente segnato), il campionato nazionale di F Renault più formativo in assoluto, e il campionato nazionale di rally più difficile, però viene da riflettere se non siamo diventati F1-centrici... specie per il fatto che alcuni campionati snobbano chiaramente i nostri seppur validi circuiti...semplicemente perchè non partecipiamo all'evento se non è F1: onestamente limitato e limitante!Sono andato OT, ma sentivo il bisogno di sfogare questa considerazione. Pienamente d'accordo con Paco: la Ascari è il punto di osservazione migliore/più divertente (con menzione d'onore alla Roggia) da quando Lesmo non ha più tribune e la seconda è stata snaturata @tennis: ok il prezzo è giusto ed è una delle ragioni per cui il paddock della F1 oggi è prevalentemente una questione ad inviti Spoiler! --Clicca per mostrare-- comunque sappi che il sabato sera del gp di F1 per i ragazzi (e anche molte ragazze) monzesi e brianzoli è tradizione scavalcare la cinta del parco e intrufolarsi nell'autodromo: sostanzialmente un ingresso prato "meno oneroso" (per la tribuna i posti sono praticamente assegnati e controllati) ahimè non ho più l'età per certe cose clandestine Modificato 24 Aprile 2010 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 ok ma non vale che sia una questione ad inviti.....così non potrò mai respirare l'atmosfera di un gran premio..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 ok ma non vale che sia una questione ad inviti.....così non potrò mai respirare l'atmosfera di un gran premio..... non vorrei essere drastico ma questo è l'effetto del carattere di esclusività che si è ottenuto negli anni caro tennis se vuoi un consiglio non disdegnare altre occasioni non-F1 per frequentare un autodromo, e ti citerei la F3 italiana su tutte che è un campionato in crescita, buon livello tecnico, paddock meno esclusivo, e non escludere che (a patto di non rompere le scatole ) puoi anche incontrare qualche tecnico disposto a spiegarti qualcosina (in questo senso ero stato molto fortunato) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 27 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 e dimezzando le ruote tra meno di due settimane a monza c'è il mondiale superbike... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Solo io penso invece che aveva una voglia matta di tornare a correre e di rimettersi in gioco (auto-fisico-testa) con tutti i "rischi" che ne seguono??! si Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Buonasera appassionati, come di consueto di propongo gli orari del prossimo GP di F1 in Spagna. Che sia finalmente la gara della riscossa di Schumacher? Circuito a lui molto favorevole e credo che da questa gara abbia anche la nuova vettura col telaio allungato come aveva richiesto ai tecnici. Venerdì 7 Maggio 10:00-11:30 Prove Libere 1 14:00-15:30 Prove Libere 2 Sabato 8 Maggio 11:00-12:00 Prove Libere 3 14:00-15:00 Qualifiche - Diretta Rai Due Domenica 9 Maggio 14:00 Gara - Diretta Rai Uno Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Ecco i tempi delle libere del GP in Catalunya. Nella prima sessione tripletta Mercedes, con le McLaren in prima fila e finalmente un buon terzo tempo per Schumacher. Poi le Red Bull ed infine il compagno di squadra del tedesco di Kerpen chiudono la terza fila. Un pò indietro le Ferrari: 8° e 12°. GP Spagna, Libere 1 01. Hamilton McLaren-Mercedes 1:21.134 21 02. Button McLaren-Mercedes 1:21.672 + 0.538 14 03. Schumacher Mercedes 1:21.716 + 0.582 12 04. Webber Red Bull-Renault 1:22.011 + 0.877 27 05. Vettel Red Bull-Renault 1:22.026 + 0.892 22 06. Rosberg Mercedes 1:22.070 + 0.936 19 07. Kubica Renault 1:22.202 + 1.068 22 08. Alonso Ferrari 1:22.258 + 1.124 19 09. Petrov Renault 1:22.397 + 1.263 23 10. Kobayashi Sauber-Ferrari 1:22.492 + 1.358 26 11. Buemi Toro Rosso-Ferrari 1:22.588 + 1.454 24 12. Massa Ferrari 1:22.975 + 1.841 22 13. Sutil Force India-Mercedes 1:23.030 + 1.896 21 14. Alguersuari Toro Rosso-Ferrari 1:23.110 + 1.976 31 15. Liuzzi Force India-Mercedes 1:23.284 + 2.150 19 16. Barrichello Williams-Cosworth 1:23.312 + 2.178 22 17. Hulkenberg Williams-Cosworth 1:23.471 + 2.337 20 18. Kovalainen Lotus-Cosworth 1:25.329 + 4.195 17 19. Trulli Lotus-Cosworth 1:26.244 + 5.110 20 20. Glock Virgin-Cosworth 1:26.340 + 5.206 23 21. di Grassi Virgin-Cosworth 1:26.694 + 5.560 24 22. Klien HRT-Cosworth 1:27.250 + 6.116 26 23. Senna HRT-Cosworth 1:27.752 + 6.618 27 24. de la Rosa Sauber-Ferrari No time 3 Nella seconda invece sono le Red Bull a far la voce grossa, ma Schumi si conferma terzo, migliorando di un secondo il suo crono della prima sessione, ma prendendo comunque quasi 8 decimi da Vettel. Sale Alonso in quarta posizione e Massa 8°, mentre le McLaren sono 6° e 9°. GP Spagna, Libere 2 01. Vettel - Red Bull-Renault 1:19.965 02. Webber - Red Bull-Renault 1:20.175 + 0.210 03. Schumacher - Mercedes 1:20.757 + 0.792 04. Alonso - Ferrari 1:20.819 + 0.854 05. Hamilton - McLaren-Mercedes 1:21.191 + 1.226 06. Kubica - Renault 1:21.202 + 1.237 07. Rosberg - Mercedes 1:21.271 + 1.306 08. Massa - Ferrari 1:21.302 + 1.337 09. Button - McLaren-Mercedes 1:21.364 + 1.399 10. Sutil - Force India-Mercedes 1:21.518 + 1.553 11. de la Rosa - Sauber-Ferrari 1:21.672 + 1.707 12. Liuzzi - Force India-Mercedes 1:21.904 + 1.939 13. Kobayashi - Sauber-Ferrari 1:21.931 + 1.966 14. Buemi - Toro Rosso-Ferrari 1:22.184 + 2.219 15. Barrichello - Williams-Cosworth 1:22.192 + 2.227 16. Petrov - Renault 1:22.435 + 2.470 17. Alguersuari - Toro Rosso-Ferrari 1:22.449 + 2.484 18. Hulkenberg - Williams-Cosworth 1:23.765 + 3.800 19. Trulli - Lotus-Cosworth 1:24.209 + 4.244 20. Kovalainen - Lotus-Cosworth 1:24.894 + 4.929 21. di Grassi - Virgin-Cosworth 1:25.066 + 5.101 22. Chandhok - HRT-Cosworth 1:25.972 + 6.007 23. Senna - HRT-Cosworth 1:26.152 + 6.187 24. Glock - Virgin-Cosworth 1:26.596 + 6.631 Che Schumacher abbia trovato la quadra del cerchio in un circuito a lui congeniale e con una vettura più a misura sua? Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Libere 3 per concludere le sessioni di prove libere. GP Spagna, Libere 3 01. 5 Sebastian Vettel RBR-Renault 1:20.528 15 giri 02. 6 Mark Webber RBR-Renault 1:21.232 +0.704 11 03. 2 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1:21.348 +0.820 14 04. 1 Jenson Button McLaren-Mercedes 1:21.376 +0.848 16 05. 3 Michael Schumacher Mercedes GP 1:21.583 +1.055 14 06. 7 Felipe Massa Ferrari 1:21.749 +1.221 16 07. 4 Nico Rosberg Mercedes GP 1:22.013 +1.485 14 08. 8 Fernando Alonso Ferrari 1:22.091 +1.563 15 09. 11 Robert Kubica Renault 1:22.242 +1.714 20 10. 14 Adrian Sutil Force India-Mercedes 1:22.377 +1.849 12 11. 16 Sebastien Buemi STR-Ferrari 1:22.400 +1.872 18 12. 23 Kamui Kobayashi BMW Sauber-Ferrari 1:22.412 +1.884 11 13. 22 Pedro de la Rosa BMW Sauber-Ferrari 1:22.527 +1.999 20 14. 10 Nico Hulkenberg Williams-Cosworth 1:22.634 +2.106 16 15. 17 Jaime Alguersuari STR-Ferrari 1:22.926 +2.398 20 16. 9 Rubens Barrichello Williams-Cosworth 1:22.953 +2.425 16 17. 15 Vitantonio Liuzzi Force India-Mercedes 1:23.597 +3.069 12 18. 12 Vitaly Petrov Renault 1:23.896 +3.368 5 19. 18 Jarno Trulli Lotus-Cosworth 1:24.610 +4.082 14 20. 19 Heikki Kovalainen Lotus-Cosworth 1:24.745 +4.217 11 21. 24 Timo Glock Virgin-Cosworth 1:25.722 +5.194 15 22. 25 Lucas di Grassi Virgin-Cosworth 1:25.855 +5.327 14 23. 20 Karun Chandhok HRT-Cosworth 1:26.611 +6.083 18 24. 21 Bruno Senna HRT-Cosworth 1:30.246 +9.718 6 Non c'è niente da fare, le Red Bull sono incredibili in qualifica. Prima fila tutta rossa e blu, poi Hamilton ed Alonso, staccati comunque di quasi un secondo. Solo quinto Button e sesto Schumi, mentre Massa purtroppo è solo 9°. Webber è l'unico che scende sotto il minuto e 20. Gp Spagna, prove di qualificazione 01. Webber Red Bull-Renault 1:21.412 1:20.655 1:19.995 (Q1, Q2, Q3) 02. Vettel Red Bull-Renault 1:21.680 1:20.772 1:20.101 03. Hamilton McLaren-Mercedes 1:21.723 1:21.415 1:20.829 04. Alonso Ferrari 1:21.957 1:21.549 1:20.937 05. Button McLaren-Mercedes 1:21.915 1:21.168 1:20.991 06. Schumacher Mercedes 1:22.528 1:21.557 1:21.294 07. Kubica Renault 1:22.488 1:21.599 1:21.353 08. Rosberg Mercedes 1:22.419 1:21.867 1:21.408 09. Massa Ferrari 1:22.564 1:21.841 1:21.585 10. Kobayashi Sauber-Ferrari 1:22.577 1:21.725 1:21.984 11. Sutil Force India-Mercedes 1:22.628 1:21.985 12. de la Rosa Sauber-Ferrari 1:22.211 1:22.026 13. Hulkenberg Williams-Cosworth 1:22.857 1:22.131 14. Petrov Renault 1:22.976 1:22.139 15. Buemi Toro Rosso-Ferrari 1:22.699 1:22.191 16. Alguersuari Toro Rosso-Ferrari 1:22.593 1:22.207 17. Liuzzi Force India-Mercedes 1:23.084 1:22.854 18. Barrichello Williams-Cosworth 1:23.125 19. Trulli Lotus-Cosworth 1:24.674 20. Kovalainen Lotus-Cosworth 1:24.748 21. Glock Virgin-Cosworth 1:25.475 22. di Grassi Virgin-Cosworth 1:25.556 23. Chandhok HRT-Cosworth 1:26.750 24. Senna HRT-Cosworth 1:27.122 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 ragazzi a questo punto credo non ci siano più dubbi dal mio unto di vista, la red bull ha creato una macchina STRATOSFERICA......Quello che non mi convince a pieno è il fatto che pure la ferrari ne produceva di auto ottime qualche anno fa mentre ora...... A voi eventuali considerazioni in merito.... P.S. con i cutini non voglio dire che ora facciano schifo ma ci facciamo sperare da maclaren, red bull e al volte da un ispirato rosberg.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 eh si xD danno piu di un secondo al giro a tutti..se il passo di gara è lo stesso non c'è competizione, manco all xbox dai certi distacchi Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 ogni tanto la sfiga colpisce anche hamilton. Una buonissima gara di alonso che ha tenuto un ritmo di gara ottimo (eccetto prima parte di gara). Massa insipido. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 ragazzi a questo punto credo non ci siano più dubbi dal mio unto di vista, la red bull ha creato una macchina STRATOSFERICA......Quello che non mi convince a pieno è il fatto che pure la ferrari ne produceva di auto ottime qualche anno fa mentre ora...... A voi eventuali considerazioni in merito.... P.S. con i cutini non voglio dire che ora facciano schifo ma ci facciamo sperare da maclaren, red bull e al volte da un ispirato rosberg.... Basta pensare che una volta c'erano Adrian Neewy (non penso si scriva così) o Ross Brawn, adesso alle case rivali. Comunque anche la Ferrari è un'ottima macchina e l'ha dimostrato in gara anche oggi grazie al bravissimo Alonso. Ci saranno circuiti in cui andrà meglio e potrà puntare alla vittoria. p.s. sono proprio contento per il buon risultato di Schumacher, ha fatto vedere subito come tenere dietro una sottospecie di campione del mondo come Button, pur avendo una mcchina nettamente più lenta, e senza mai commettere scorrettezze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 io ero convinto che quando sarebbero arrivate piste sulle quali aveva corso per anni non avrebbe avuto alcun problema a dimostare chi è ancora Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 (modificato) io ero convinto che quando sarebbero arrivate piste sulle quali aveva corso per anni non avrebbe avuto alcun problema a dimostare chi è ancora piuttosto abbiamo avuto conferme ci sono piste come Sepang e Barcellona che sono solitamente il "termometro" di una vettura bene impostata o meno e per l'appunto RedBull andava benissimo (problemi di affidabilità di Vettel a parte), la Ferrari può anche impostare un buon passo gara, ma non oltre il buono, McLaren al solito nelle mani di Hamilton è un'altra vettura (Button ha sofferto dietro Schumacher un-po'-meno-arrugginito, Hamilton in Cina l'aveva superato molto più agevolmente nonostante difese di mestiere MSC)la Mercedes comincia ad indirizzare gli sviluppi sui desideri di MSC, infatti ne fa le spese Rosbergtra gli altri Renault diventa meno appariscente, la Toro Rosso fiorisce nelle mani di Alguersari, Williams bah, un po' impalpabili Sauber (anche se in miglioramento con Kobayashi) e Force Indiai nuovi beh c'è ancora tanto da sgrezzare Modificato 9 Maggio 2010 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Solito GP di Spagna con poco spettacolo in pista, vittoria merita per Webber che ha letteralmente dominato il week end tenendosi sempre dietro Vettel qualifiche perfette e gara impeccabile se fosse costante si potrebbe anche pensare a lui come candidato per il mondiale Vettel questa volta le ha preso la paga dal compagno di squadra sempre dietro in gara non è riuscito a tenere il ritmo di Webber e ha perso la seconda posizione ai box in favore di Halmilton, per concludere in bellezza un'altro guasto e ultimi giri a ritmo turistico, grazie ai guai di Hamilton porta però a casa un terzo posto Hamltion fantastico, l'unico insieme ad Alonso che tiene il ritmo delle RedBull, prima parte di gara impeccabile riesce a contenere il distacco da Vettel e a prendere un buon margine da chi lo insegue, dopo la sosta si ritrova secondo e riesce a tenere a distanza di sicurezza Vettel, purtroppo a due giri dalla fine la gomma cede e lo constringe al ritiro, vincitore morale Alonso porta a casa il massimo con una gara di grande costanza, alla fine un secondo posto che tatno bene fa per la classifica mondiale e dimostra nuovamente se ancora ci fosse bisgono che quest'anno il pilota su cui la Ferrari deve puntare è lui Massa... boh senza parole, un'altra gara impalpabile, qualifiche pessime con solamente la nona posizione conquistata e gara anonima senza nessun segno di vita a parte la quasi frittata combinata in fase di doppiaggio, che il contratto in scadenza lo distragga? Dietro ai primi tre benino Schumacher quinto posto ma con un minuto di ritardo, le novità portate dalla Mercedes comunque paiono aiutarlo non poco di contro Roseberg sembra non gradire queste modifiche per lui fine settimana da dimenticare Button in una gara dalla condizioni normali dimostra di che pasta è fatto e finisce quarto mantenendo però ancora la testa del mondiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Non ho visto purtroppo nemmeno un giro di gara, ma appoggio le dichiarazioni puntate di Paolino80: dopo aver letto la sintesi della gara direi che le Red Bull sono tanto incredibili, quanto è sfortunato Vettel e avete ragione nel dire che bisogna puntare su Alonso, piuttosto che su Massa. Mi fa molto piacere vedere Schumi a ridosso del podio, ma mi dispiace pensare che ne faccia le spese Rosberg, non è giusto, anche se l'immagine del pluricampione vale più di una promessa nascente. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 (modificato) grazie RedAce#21 per la condivisione in tutta onestà non mi sembra che tu abbia perso molto (decisamente uno dei gp che potremmo dimenticare in fretta) in tutta onestà gara molto tecnica, basata sul ritmo, e con livello di spettacolo decisamente inferiore rispetto alle precedenti (e vorrei vedere visto che correvano su livelli di aderenza "standard"), salvo alcuni sprazzi: rientri dalla pitlane combattuti, difesa su Button di Schumacher da pilota coriaceo, e... purtroppo le disavventure di Vettel e Hamilton (non sono suo tifoso, ma mi piace proprio come guida, eccetto certe carognate come il famoso zig-zag su Petrov), che hanno agevolato non poco Alonso Modificato 11 Maggio 2010 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 (modificato) A ritmo serrato si ricomincia a girare, questa volta a Montecarlo, in quella pseudo-pista. Parto con i classici orari TV, poi i crono delle Libere che come sapete si disputano il Giovedì solo in quel di Monaco. Giovedì 13 Maggio 10:00-11:30 Prove Libere 1 14:00-15:30 Prove Libere 2 Sabato 15 Maggio 11:00-12:00 Prove Libere 3 14:00-15:00 Qualifche - Diretta Rai Due Domenica 16 Maggio 14:00 Gara - Diretta Rai Uno GP Monaco, Libere1 01. 8 Fernando Alonso Ferrari 1′15.927 32 giri 02. 5 Sebastian Vettel Red Bull-Renault 1′16.000 +0.073 27 03. 11 Robert Kubica Renault 1′16.016 +0.089 28 04. 6 Mark Webber Red Bull-Renault 1′16.382 +0.455 25 05. 7 Felipe Massa Ferrari 1′16.517 +0.59 30 06. 3 Michael Schumacher Mercedes 1′16.589 +0.662 21 07. 2 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1′16.647 +0.72 32 08. 1 Jenson Button McLaren-Mercedes 1′16.692 +0.765 30 09. 14 Adrian Sutil Force India-Mercedes 1′16.805 +0.878 23 10. 16 Sebastien Buemi Toro Rosso-Ferrari 1′16.857 +0.93 31 11. 4 Nico Rosberg Mercedes 1′17.149 +1.222 15 12. 9 Rubens Barrichello Williams-Cosworth 1′17.331 +1.404 28 13. 15 Vitantonio Liuzzi Force India-Mercedes 1′17.704 +1.777 27 14. 12 Vitaly Petrov Renault 1′17.718 +1.791 39 15. 17 Jaime Alguersuari Toro Rosso-Ferrari 1′17.991 +2.064 37 16. 10 Nico Hülkenberg Williams-Cosworth 1′18.397 +2.47 39 17. 22 Pedro de la Rosa Sauber-Ferrari 1′18.434 +2.507 38 18. 23 Kamui Kobayashi Sauber-Ferrari 1′18.547 +2.62 32 19. 24 Timo Glock Virgin-Cosworth 1′19.527 +3.6 24 20. 19 Heikki Kovalainen Lotus-Cosworth 1′19.606 +3.679 32 21. 18 Jarno Trulli Lotus-Cosworth 1′19.902 +3.975 31 22. 25 Lucas di Grassi Virgin-Cosworth 1′20.566 +4.639 18 23. 21 Bruno Senna HRT-Cosworth 1′21.688 +5.761 28 24. 20 Karun Chandhok HRT-Cosworth 1′21.853 +5.926 6 GP Monaco, Libere 2 01. Alonso Ferrari 1:14.904 36 giri 02. Rosberg Mercedes 1:15.013 + 0.109 39 03. Vettel Red Bull-Renault 1:15.099 + 0.195 47 04. Massa Ferrari 1:15.120 + 0.216 44 05. Schumacher Mercedes 1:15.143 + 0.239 38 06. Kubica Renault 1:15.192 + 0.288 38 07. Hamilton McLaren-Mercedes 1:15.249 + 0.345 32 08. Sutil Force India-Mercedes 1:15.460 + 0.556 42 09. Button McLaren-Mercedes 1:15.619 + 0.715 37 10. Webber Red Bull-Renault 1:15.620 + 0.716 28 11. Petrov Renault 1:15.746 + 0.842 44 12. Buemi Toro Rosso-Ferrari 1:16.276 + 1.372 46 13. Hulkenberg Williams-Cosworth 1:16.348 + 1.444 48 14. Barrichello Williams-Cosworth 1:16.522 + 1.618 37 15. Liuzzi Force India-Mercedes 1:16.528 + 1.624 42 16. de la Rosa Sauber-Ferrari 1:16.599 + 1.695 36 17. Kobayashi Sauber-Ferrari 1:16.818 + 1.914 45 18. Alguersuari Toro Rosso-Ferrari 1:17.023 + 2.119 28 19. Kovalainen Lotus-Cosworth 1:18.184 + 3.280 47 20. di Grassi Virgin-Cosworth 1:18.478 + 3.576 21. Trulli Lotus-Cosworth 1:18.667 + 3.763 13 22. Glock Virgin-Cosworth 1:18.721 + 3.817 41 23. Chandhok HRT-Cosworth 1:20.313 + 5.409 35 24. Senna HRT-Cosworth 1:22.148 + 7.244 11 Modificato 13 Maggio 2010 da RedAce#21 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 (modificato) baffanqlo -.- Alonso ha sbattuto salterà le qualifiche -.- Modificato 15 Maggio 2010 da Rosafante_pigmeo Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 A Montecarlo vuol dire buttare via una gara dove poteva dire la sua, a giudicare dalle libere. Alonso ne sta combinando un pò troppe quest'anno... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 si davvero:/ la partenza anticipata e poi questa... ma poi a montecarlo dove è impossibile superare.Poco da fare o finisce 12esimo se gli va bene o sbatte di nuovo nel tentativo di superare. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 (modificato) attendo la gara per esprimere giudizi però non limiterei così tanto le prospettive di Alonso...è il pilota con più "visione" di gara con Kubica e Button, e con una partenza senza guai potrebbe anche combinare qualcosa di buono, anche se fisserei come massimo obiettivo un 5/6 posto finale (che a Montecarlo sarebbe comunque un semicapolavoro) Modificato 15 Maggio 2010 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 (modificato) L'errore di Alonso nelle libere è pesantissimo, è vero come dice paolino che in gara potrà recuperare ma con una Ferrari così in palla qui poteva e doveva puntare alla vittoria invece si ritrova a partire dal fondo La sorpresa delle qualifiche è Webber che sata nuovamente davanti a Vettel bisogna tenere d'occhio anche l'australiano per il mondiale se continua di questoi passo Modificato 15 Maggio 2010 da PACO_06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Quello che mi stupisce di più quest'anno è la red bull....ha cresto una macchina pazzesca senza, come fece la virgin l'anno scorso, infrangere nessuna regula......PAZZESCA COME MONOPOSTO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Quello che mi stupisce di più quest'anno è la red bull....ha cresto una macchina pazzesca senza, come fece la virgin l'anno scorso, infrangere nessuna regula......PAZZESCA COME MONOPOSTO non vorrei riaprire una polemica vecchia ormai di un anno però la Brawn non era irregolare, piuttosto dava una lettura più "estrema" del regolamento tecnico e la storia ci insegna che tutte le monoposto vincenti l'hanno fatto (per esempio vale anche per la Ferrari dei recenti anni d'oro con ali piuttosto flessibili, altro che F-duct ) comunque tennis hai ragione sul fatto che Red Bull sia la monoposto complessivamente più avanti sul giro secco, anche se sul ritmo gara non è così irraggiungibile visto che nell'essere estrema arriva a livelli per cui deve comunque preservare la propria affidabilità calando il ritmo... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.