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Rudyx

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dal profilo facebook di Me2

 

We can officially confirm that there will be a multiplayer feature in Mass Effect 3. However, please reserve your appraisal until we are able to give more information. Our Executive Producer Casey Hudson says it best: "Yes, co-op MP missions for ME3: they're real, and they're spectacular. Rest assured it's nothing of what you've feared. More soon..."

 

Tune in for a special BioWareTV episode at 10AM on Wednesday October 12th to have all your questions answered!

 

 

however however quanto vogliono, sono dei pagliacci.

 

peggio che i poppanti dell'asilo sgamati dalla maestra... comunque, possiamo spiegare, non è quello che pensate... mamma mia :polliceverso:

Modificato da Kal'Reegar
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dal profilo facebook di Me2

 

We can officially confirm that there will be a multiplayer feature in Mass Effect 3. However, please reserve your appraisal until we are able to give more information. Our Executive Producer Casey Hudson says it best: "Yes, co-op MP missions for ME3: they're real, and they're spectacular. Rest assured it's nothing of what you've feared. More soon..."

 

Tune in for a special BioWareTV episode at 10AM on Wednesday October 12th to have all your questions answered!

 

 

however however quanto vogliono, sono dei pagliacci.

 

peggio che i poppanti dell'asilo sgamati dalla maestra... comunque, possiamo spiegare, non è quello che pensate... mamma mia :polliceverso:

 

 

bah, vediamo che hanno in mente, non concepisco un multiplayer cooperativo, quando il gioco si basa sulla pausa temporale per cambiare armi e scegliere i poteri :bang:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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  1. si vede l'esperienza di EA nel multy, basta citare il flop di C&C4 :asd:
  2. vorrei comunque contestare il punto 5 e 6: da ME a ME2, cambia assolutamente niente nella struttura del gioco, vengono solamente migliorati i combattimenti, non credo sia un "tendere alla parte action" e semplificate alcune cose che, semplicemente, erano state messe in malo modo, come l'inventario infinito, il medigel a 999 pezzi, corretto su PC, gran numero di corazze ed armi, gia inutili dopo i primi minuti e via dicendo.
  3. fin dall'inizio è stato un action RPG,
  4. gli RPG puri sono i vari titoli bethesta, CD project ed altri ;)
  5. ME3 è un incognita: io mi fido di cio che ha dichiarato la Bioware, dei rumor messi in giro dalle testate editoriali, per far vendere le loro copie, dopo che la bioware ha smentito più volte la non presenza di una componente multiplayer, e loro hanno continuato a portare la cosa, senza avere delle fonti attendibili, beh, il tutto mi porta ad ignorare questi rumor.
  6. se dobbiamo seguire le varie dichiarazioni sul gameplay, il terzo capitolo si è evoluto su entrambi i lati "shooter ed RPG), aggiungendo molte cose in quest'ultimo

 

 

  1. parlo di esperienza di EA dato che Bioware non si è mai avventurata così come la EA in quel campo
  2. in Mass Effect 1 hai un inventario sempre presente e vastissimo (questa è una grande ed importante componente RPG); in Mass Effect 2 l'inventario NON esiste durante la missione, puoi accedervi solo dalla Normandy, dimmi tu se non è diventato 1 action RPG così..
  3. falso, Gamestop conferma la mia teoria: Mass Effect è tra i giochi RPG, sezione action ; Mass Effect 2 è tra i giochi Action sezione RPG --> cambia molto come cosa..
  4. verissimo, aggiungerei tra questi Two Worlds I e Two Worlds II di Reality Pump ( il secondo è anche gioco del'anno)
  5. ME3 è 1 incognita concordo in pieno, e concordo anche sul non fidarsi delle riviste finchè non ci viene dato qualcosa di tangibile dagli stessi sviluppatori
  6. il terzo capitolo è la conclusione del lavoro iniziato con il secondo, solo che la bioware ha convinto la EA ad aprire gli occhi sul fatto che non si poteva più andare avanti a sviluppare esclusivamente la componente Action ragion per cui è stata reintrodotta una forte componente RPG*, molto debole rispetto a Mass Effect 1 aggiungerei, ma che comuqnue può essere più facilmente notata da quanti l'hanno reclamata

*

 

è come sviluppare una sola parte del corpo, esempio:

tu sei destro ?

con Bioware CORP prevale la parte Destra

sotto EA prevale la parte Sinistra

con il terzo capitolo hanno capito che facevano meglio ad essere Ambidestri

 

 

 

bah, vediamo che hanno in mente, non concepisco un multiplayer cooperativo, quando il gioco si basa sulla pausa temporale per cambiare armi e scegliere i poteri :bang:

 

vedremo cosa si sono inventati molto presto..

Modificato da R3DMIDNIGHT
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  1. parlo di esperienza di EA dato che Bioware non si è mai avventurata così come la EA in quel campo
  2. in Mass Effect 1 hai un inventario sempre presente e vastissimo (questa è una grande ed importante componente RPG); in Mass Effect 2 l'inventario NON esiste durante la missione, puoi accedervi solo dalla Normandy, dimmi tu se non è diventato 1 action RPG così..
  3. falso, Gamestop conferma la mia teoria: Mass Effect è tra i giochi RPG, sezione action ; Mass Effect 2 è tra i giochi Action sezione RPG --> cambia molto come cosa..
  4. verissimo, aggiungerei tra questi Two Worlds I e Two Worlds II di Reality Pump
  5. ME3 è 1 incognita concordo in pieno, e concordo anche sul non fidarsi delle riviste finchè non ci viene dato qualcosa di tangibile dagli stessi sviluppatori
  6. il terzo capitolo è la conclusione del lavoro iniziato con il secondo, solo che la bioware ha convinto la EA ad aprire gli occhi sul fatto che non si poteva più andare avanti a sviluppare esclusivamente la componente Action ragion per cui è stata reintrodotta una forte componente RPG*, molto debole rispetto a Mass Effect 1 aggiungerei, ma che comuqnue può essere più facilmente notata da quanti l'hanno reclamata

*

è come sviluppare una sola parte del corpo, esempio:

tu sei destro ?

con Bioware CORP prevale la parte Destra

sotto EA prevale la parte Sinistra

con il terzo capitolo hanno capito che facevano meglio ad essere Ambidestri

 

 

 

 

vedremo cosa si sono inventati molto presto..

 

 

non è l'inventario a fare l'RPG, guarda the witcher: hai un inventario scarno, puoi portare una spada di ferro, una d'argento, torcia o arma piccola, inutile, ascia o arma grande, inutili tutte e due. hai 2 slot per anelli e nel resto ci devi mettere pozioni ed ingredienti, oltre a libri e ciafrusaglie, alcune utili, altre che si vendono subito. in ME2 hanno semplicemente semplificato il menu troppo complicato del primo, con molta roba più che inutilie, come ho gia scritto. il gioco è RPG per i dialoghi, altra al salire di livello ed alla personalizzazione del personaggio e della sua storia.

gamestop dice tante cose sè per questo, non baderei molto a loro ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Per me alla Bioware hanno brevettato l'indottrinamento perchè non riesco a staccarmi dai loro giochi anche con i molti difetti che affligge DA2 mi piace, Anche se devo ammettere che con la scusa della semplificazione hanno ridotto molte cose del gameplay cito Me2 e DA2, comunque un buon Rpg si distingue anche per la storia e i personaggi.

Modificato da Preston
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Non so ragazzi ma per me alla Bioware hanno brevettato l'indottrinamento perchè non riesco a staccarmi dai loro giochi anche con i molti difetti che affligge DA2 mi piace, Anche se devo ammettere che con la scusa della semplificazione hanno ridotto molte cose del gameplay cito Me2 e DA2.

 

 

DE2 direi che è molto diverso dal 2, ma presente sempre la stessa struttura, sono andati a modificare altre cose, come la varità degli embienti, la trama ed altro, ma resta un RPG fantasy tutto d'un pezzo...

ME2 è sempre li, rimettici l'inventario macchinoso e le decine di armi inutili gia dopo 10 minuti di gioco, ed ecco che non vi lamentate. l'unica cosa che realmente hanno modificato, sono i rami di livellazione, passatemi il termine: in ME dovevi addestrarti per indossare le armature, utilizzare le armi specifiche ed i poteri. in ME2 non ti devi addestrare ma ogni classe ha il tipo di armamentario disponibile, puoi potenziare le statistiche delle armi con le ricerche, invece di farlo salendo di livello, ed i punti da spendere sono diminuiti... nel 3 hanno dichiarato una struttura simile al primo però

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http://www.everyeye.it/public/immagini/10102011/46133-223812-1.jpg

 

Fossi in voi li ringrazierei per non aver messo DeathMatch a Krogan o Cattura l'Asari

 

cut.

Se sanno fare il loro lavoro non stravolgono proprio nulla nel singolo, magari riuscendo anche a inserire una componente multiplayer interessante, e nel caso il singolo fosse stato trascurato la colpa è dell'EA o della BioWare che sono stati incapaci

 

Molti giochi son nati per il single player, eppure quando la SH ha deciso di inserirci il multiplayer non è andata affatto male. Ovviamente dipende da SH a SH, e da gioco a gioco

 

Dopo più di 2 anni vi pare che abbiano trascurato il singolo e si siano concentrati di più sul multy? O che abbiamo comunque mozzato qualcosa alla storia singola? Io credo proprio di no, poi quando uscirà Mass Effect 3 vedremo se ciò è vero o meno

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

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DE2 direi che è molto diverso dal 2, ma presente sempre la stessa struttura, sono andati a modificare altre cose, come la varità degli embienti, la trama ed altro, ma resta un RPG fantasy tutto d'un pezzo...

ME2 è sempre li, rimettici l'inventario macchinoso e le decine di armi inutili gia dopo 10 minuti di gioco, ed ecco che non vi lamentate. l'unica cosa che realmente hanno modificato, sono i rami di livellazione, passatemi il termine: in ME dovevi addestrarti per indossare le armature, utilizzare le armi specifiche ed i poteri. in ME2 non ti devi addestrare ma ogni classe ha il tipo di armamentario disponibile, puoi potenziare le statistiche delle armi con le ricerche, invece di farlo salendo di livello, ed i punti da spendere sono diminuiti... nel 3 hanno dichiarato una struttura simile al primo però

Ma guarda in Me2 non è esattamente una lamentela l'inventario va più che bene alla fine l'unico neo sono la gestione dei potenziamenti e le armature per i compagni, puoi solo armarli meglio mentre preferirei anche poterli proteggere meglio, in oltre per cambiare la la corazza di Shepard devo andare per forza in camera mentre preferirei farlo in fase di prelancio come per le armi.

Molti hanno criticato DA2 ma le semplificazioni che hanno fatto sono tutte azzeccate e per me l'unico difetto grave sono la mancanza di varietà di ambienti e quest.

Modificato da Preston
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Bene...ho preso la penna per spuntare la Bioware dalle mie SH di fiducia. Attendo comunque a siglare per amor della curiosità. Co-op su Mass Effect. Perchè? Perchè mi puzza di qualcosa di dozzinale e poco ispirato? Perchè devono infilarci sta diavoleria in ogni titolo single player? Attendiamo le parole della Bio...alla fine vedevamo giusto. Menzogne...

 

@Inside: Per esperienza l'80% dei giochi nati single player a cui hanno aggiunto il multi in seguito sono diventati delle esperienze mediocri. Sia dal lato single sia dal lato multi. E se Bio si è rischiata di togliere soldi, tempo e creatività al single per una ciofeca di multi...rabbia.

Modificato da Spetsnaz N7
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Bene...ho preso la penna per spuntare la Bioware dalle mie SH di fiducia. Attendo comunque a siglare per amor della curiosità. Co-op su Mass Effect. Perchè? Perchè mi puzza di qualcosa di dozzinale e poco ispirato? Perchè devono infilarci sta diavoleria in ogni titolo single player? Attendiamo le parole della Bio...alla fine vedevamo giusto. Menzogne...

 

@Inside: Per esperienza l'80% dei giochi nati single player a cui hanno aggiunto il multi in seguito sono diventati delle esperienze mediocri. Sia dal lato single sia dal lato multi. E se Bio si è rischiata di togliere soldi, tempo e creatività al single per una ciofeca di multi...rabbia.

Magari ora tutti si lamentano e quando vedranno cosa hanno creato diranno "wow, bello, notevole ed è anche divertente! Particolare! Innovativo!" ma comunque, ripeto: colpa di EA. Sai come son fatti quelli :asd: comunque giusto per curiosità ( ho la memoria corta, lo sai ) quali sono questi giochi nati singoli e in futuro rovinati dall'esperienza multiplayer? Non mi nominare quella ciofeca di Brotherhood però, che è uno scempio. Sono tutto orecchie

Modificato da Inside The Conviction

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Magari ora tutti si lamentano e quando vedranno cosa hanno creato diranno "wow, bello, notevole ed è anche divertente! Particolare! Innovativo!" ma comunque, ripeto: colpa di EA. Sai come son fatti quelli :asd: comunque giusto per curiosità ( ho la memoria corta, lo sai ) quali sono questi giochi nati singoli e in futuro rovinati dall'esperienza multiplayer? Non mi nominare quella ciofeca di Brotherhood però, che è uno scempio. Sono tutto orecchie

 

I primi che mi vengono in mente sarebbero senz'altro:

-Dead Space 2 -Red Faction Armageddon

-Bioshock 2 -Assassin's Creed BH(anche se fa male lo devo nominare)

-Il Padrino 2

 

Questi sono pochi esempi, se vuoi una ricerca accurata e una lista completa devi attendere che faccio alcune ricerche nella millemultimillionesima galleria di giochi che ho avuto l'onore di seguire.

Tornando a ME. Mi sembra gia di sentire le voci di chi ha conosciuto ME dal suo secondo episodio. "Una co-op? Grandioso!!!" oppure "Meglio! una componente in più fa sempre bene!" o anche "Non vedo l'ora di rullare collettori insieme al mio amico immaginario!"

 

Triste.

Modificato da Spetsnaz N7
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I primi che mi vengono in mente sarebbero senz'altro:

-Dead Space 2 -Red Faction Armageddon

-Bioshock 2 -Assassin's Creed BH(anche se fa male lo devo nominare)

-Il Padrino 2

 

Questi sono pochi esempi, se vuoi una ricerca accurata e una lista completa devi attendere che faccio alcune ricerche nella millemultimillionesima galleria di giochi che ho avuto l'onore di seguire.

Tornando a ME. Mi sembra gia di sentire le voci di chi ha conosciuto ME dal suo secondo episodio. "Una co-op? Grandioso!!!" oppure "Meglio! una componente in più fa sempre bene!" o anche "Non vedo l'ora di rullare collettori insieme al mio amico immaginario!"

 

Triste.

DS2 mai giocato, ma non sembrava malaccio, Red Faction caruccio, Bioshock 2 dal lato singolo sembra figo, BH deve schiattare e il Padrino 2 non so. Hai nominato tutti giochi a cui non ho avuto "l'onore" di giocare :asd:

 

Ma mi chiedo chi sia il pazzo che s'è giocato solo Mass Effect 2. Posso capire i possessori Playstation 3, ma quelli 360.. è un gioco che ti cattura dall'inizio alla fine, e negare la sua bellezza, la sua essenza è da matti

  • Upvote 1

Safety and Peace ~

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Ma la famosa modalità multiplayer non potrebbe essere una specie di pre MMo alla Metalgear online ? guardando il sito Bioware ne hanno molti alle spalle, e ci starebbe bello comodo nel terzo disco....

 

DS2 mai giocato, ma non sembrava malaccio, Red Faction caruccio, Bioshock 2 dal lato singolo sembra figo, BH deve schiattare e il Padrino 2 non so. Hai nominato tutti giochi a cui non ho avuto "l'onore" di giocare :asd:

 

Ma mi chiedo chi sia il pazzo che s'è giocato solo Mass Effect 2. Posso capire i possessori Playstation 3, ma quelli 360.. è un gioco che ti cattura dall'inizio alla fine, e negare la sua bellezza, la sua essenza è da matti

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Modificato da Preston
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DS2 mai giocato, ma non sembrava malaccio, Red Faction caruccio, Bioshock 2 dal lato singolo sembra figo, BH deve schiattare e il Padrino 2 non so. Hai nominato tutti giochi a cui non ho avuto "l'onore" di giocare :asd:

 

Ma mi chiedo chi sia il pazzo che s'è giocato solo Mass Effect 2. Posso capire i possessori Playstation 3, ma quelli 360.. è un gioco che ti cattura dall'inizio alla fine, e negare la sua bellezza, la sua essenza è da matti

 

DS2 non è brutto. Ma certamente inferiore al primo capitolo grazie alla mediocre esperienza multiplayer inserita. Red Faction Armageddon? Una vaccata senza fine che non c'entra assolutamente nulla con la serie...e un multiplayer penoso. Bioshock 2 ad alcuni è piaciuto. Io sono uno di quelli, ma se penso al primo episodio...non ci siamo proprio. Ha perso tutto l'intreccio narrativo e i copioni magistrali, senza parlare dei doppiatori utilizzati! Il padrino 2 in confronto al primo è mediocre e senza collante. Non fa presa sugli animi come il primo episodio e si discosta molto dalle sue meccaniche, tutto per un multi competitivo scialbo e senza onori.

 

Per ME intendevo che quando uscì il primo episodio, pochi lo hanno preso e giocato. Non è stato pubblicizzato ed è uscito con poca fama. Poi piano piano tutta l'utenza strafelice del gioco ha fatto il passa-parola ed è diventato un prodottone conosciutissimo. Mass Effect 2 è stato pubblicizzato moltissimo e ne hanno fatto una suspance glaciale. Tutti lo aspettavano e di conseguenza ha attirato anche quella fetta di pubblico casual gamer che lo ha apprezzato e intristito con le sue richieste collettive.

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Ma la famosa modalità multiplayer non potrebbe essere una specie di pre MMo alla Metalgear online ? guardando il sito Bioware ne hanno molti alle spalle, e ci starebbe bello comodo nel terzo disco....

Mmh.. no, una cosa alla MGO su Mass Effect non c'entrerebbe proprio nulla ( a MGO ci sto giocando proprio ora :asd: )

 

Se si parla di avere la possibilità di fare la storia principale in coperativa allora non c'è da preoccuparsi, perché cambia solo il fatto di poter fare la storia o da solo o in compagnia di altri, senza tagliare missioni o cose così

 

DS2 non è brutto. Ma certamente inferiore al primo capitolo grazie alla mediocre esperienza multiplayer inserita. Red Faction Armageddon? Una vaccata senza fine che non c'entra assolutamente nulla con la serie...e un multiplayer penoso. Bioshock 2 ad alcuni è piaciuto. Io sono uno di quelli, ma se penso al primo episodio...non ci siamo proprio. Ha perso tutto l'intreccio narrativo e i copioni magistrali, senza parlare dei doppiatori utilizzati! Il padrino 2 in confronto al primo è mediocre e senza collante. Non fa presa sugli animi come il primo episodio e si discosta molto dalle sue meccaniche, tutto per un multi competitivo scialbo e senza onori.

 

Per ME intendevo che quando uscì il primo episodio, pochi lo hanno preso e giocato. Non è stato pubblicizzato ed è uscito con poca fama. Poi piano piano tutta l'utenza strafelice del gioco ha fatto il passa-parola ed è diventato un prodottone conosciutissimo. Mass Effect 2 è stato pubblicizzato moltissimo e ne hanno fatto una suspance glaciale. Tutti lo aspettavano e di conseguenza ha attirato anche quella fetta di pubblico casual gamer che lo ha apprezzato e intristito con le sue richieste collettive.

 

Devo ancora conoscere un ragazzino o un giocatore "casual" che gioca a Mass Effect. Se lo fanno.. beh, felice per loro che abbiano conosciuto un prodotto che è sinonimo di qualità. Visto che ci sarà il pass online ( sicuro ), ho una scusa in più per prenderlo usato o a prezzo basso più in la

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Mmh.. no, una cosa alla MGO su Mass Effect non c'entrerebbe proprio nulla ( a MGO ci sto giocando proprio ora :asd: )

 

Se si parla di avere la possibilità di fare la storia principale in coperativa allora non c'è da preoccuparsi, perché cambia solo il fatto di poter fare la storia o da solo o in compagnia di altri, senza tagliare missioni o cose così

 

 

 

Devo ancora conoscere un ragazzino o un giocatore "casual" che gioca a Mass Effect. Se lo fanno.. beh, felice per loro che abbiano conosciuto un prodotto che è sinonimo di qualità. Visto che ci sarà il pass online ( sicuro ), ho una scusa in più per prenderlo usato o a prezzo basso più in la

 

Fatti un bel giretto sul forum dedicato di Bio. Vedrai quanti ragazzotti stupidini ci sono. Quasi tutti disposti a sacrificare la sorella per un multi o una co-op.

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Fatti un bel giretto sul forum dedicato di Bio. Vedrai quanti ragazzotti stupidini ci sono. Quasi tutti disposti a sacrificare la sorella per un multi o una co-op.

Ah.. questo spiega perché l'hanno implementato allora. Lo si chiedeva a gran voce http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090624132744/nonciclopedia/images/2/28/Sese.gif

 

Strano, perché io ho visto pochissima gente, se non nessuna, chiedere il multiplayer

Modificato da Inside The Conviction

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Ah.. questo spiega perché l'hanno implementato allora. Lo si chiedeva a gran voce http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090624132744/nonciclopedia/images/2/28/Sese.gif

 

Strano, perché io ho visto pochissima gente, se non nessuna, chiedere il multiplayer

 

Di base le SH creano e modificano i giochi in base alle richieste dei fan. Quindi si. Penso che ci sarà questa co-op.

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Saranno sicuramente missioni di parte. Un gioco che si basa anche sulle scelte del protagonista, che senso avrebbe farlo in cooperativa? Il mio compagno magari oltre a sparare può farsi la chiacchierata? Non ci vedo un vero senso logico in tutto ciò ._.

 

In poche parole

 

 

http://static.blogo.it/cineblog/cagatapazzesca.jpg

 

Safety and Peace ~

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magari faranno una cosa in stile batlelfield: missioni coop slegate dalla campagna, o magari delle specie di orde come nell'espansione di ME. il singolo normale, affrontato in coop, è appunto una cagata e non è possibile, anche per la ruota delle abilità, ed abbiamo visto tutti che rimane invariata ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Saranno sicuramente missioni di parte. Un gioco che si basa anche sulle scelte del protagonista, che senso avrebbe farlo in cooperativa? Il mio compagno magari oltre a sparare può farsi la chiacchierata? Non ci vedo un vero senso logico in tutto ciò ._.

 

In poche parole

 

 

http://static.blogo.it/cineblog/cagatapazzesca.jpg

 

Army of Two lo ha fatto, conversazioni in coppia e chi clicca prima la scelta ha vinto....che schifo.

Anche marvel ultimate alliance lo ha fatto...solo che in quel caso è chi arriva prima a parlare che decide tutto...ari-che schifo.

 

Se invece fanno una storia co-op mooolto ben implementata con una storia profonda come il multi di Pandora Tomorrow...potrei anche chiudere un'occhio in quel caso.

Qualcosa sulla guerra del primo contatto sarebbe interessante. Qualcosa con una personalizzazione ancora meglio, non voglio 4 Shepard che girano per la nave...mi impazzirebbe la Liara.

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si ma il punto è: usiamo per i primi 2 capitoli il nostro shepard, anche nel terzo lo faremo, chi gioca in coop che fa?? usa un altro shep :crazy: sento puzza di orda a questo punto, il terzo CD conterrà quella parte del gioco, mentre i primi 2 il singolo

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Army of Two lo ha fatto, conversazioni in coppia e chi clicca prima la scelta ha vinto....che schifo.

Anche marvel ultimate alliance lo ha fatto...solo che in quel caso è chi arriva prima a parlare che decide tutto...ari-che schifo.

 

Se invece fanno una storia co-op mooolto ben implementata con una storia profonda come il multi di Pandora Tomorrow...potrei anche chiudere un'occhio in quel caso.

Qualcosa sulla guerra del primo contatto sarebbe interessante. Qualcosa con una personalizzazione ancora meglio, non voglio 4 Shepard che girano per la nave...mi impazzirebbe la Liara.

http://chzmemebase.files.wordpress.com/2010/10/trollleep1.gif?w=325&h=239.gif

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si ma il punto è: usiamo per i primi 2 capitoli il nostro shepard, anche nel terzo lo faremo, chi gioca in coop che fa?? usa un altro shep :crazy: sento puzza di orda a questo punto, il terzo CD conterrà quella parte del gioco, mentre i primi 2 il singolo

Corretto. Approvo l'ipotesi di svariate pagine prima in cui hanno scritto che i DLC di ME 1 erano dei test per vedere la reazione dei giocatori a tale modalità.

 

Sono sempre meno contento.

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