RD Joker Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 no la mia è una domanda ma quando esce ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pompellen Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 (modificato) no la mia è una domanda ma quando esce ?non hanno ancora rilasciato una data...secondo me non prima di venerdì. Ecco la lista dei giocatori aggiunti: Spoiler! --Clicca per mostrare--Algeria Carl Medjani Algeria Djamel Mesbah Algeria Djamel Abdoun Algeria Habib Bellaïd Algeria Mehdi Lacen Algeria Hocine Metref Algeria Chadli Amri Algeria Adlène Guédioura Algeria Foued Kadir Algeria Ryad Boudebouz Algeria Raïs M'Bohli Ouhab Algeria Mohamed Lamine Zemmamouche Algeria Mohamed Meftah Argentina Walter Samuel Argentina Clemente Rodríguez Argentina Ariel Garcé Argentina José Sosa Argentina Juan Manuel Insaurralde Argentina Ezequiel Lavezzi Argentina Sebastián Blanco Argentina Juan Ignacio Mercier Argentina Javier Pastore Argentina Diego Pozo Australia Adam Federici Australia Brad Jones Australia Nikita Rukavytsya Australia Thomas Oar Brazil José Kléberson Pereira KlébersonBrazil Alex Rodrigo Dias da Costa AlexBrazil Diego Tardelli Martins Diego TardelliBrazil Michel Fernandes Bastos Michel BastosBrazil Edinaldo Batista Libanio GrafiteBrazil Marcelo Vieira da Silva Jr MarceloBrazil Carlos Eduardo Marques Carlos EduardoCameroon Mohamadou Idrissou Cameroon Marcel Ndjeng Cameroon Amour Patrick Tignyemb Cameroon Gaëtan Bong Cameroon Guy-Rolland N'Dy Assembe Cameroon Eric Maxim Choupo-Moting Cameroon Joel Matip Cameroon Jean-Patrick Abouna Ndzana Cameroon Vincent Aboubakar Cameroon Makadji Boukar Cameroon Patrick Mevoungou Chile Jaime Valdés Chile Charles Aránguiz Chile Luis Marín Denmark Jesper Christiansen Denmark Patrick Jan Mtiliga Denmark Morten Rasmussen Denmark Mikkel Thygesen Denmark Mikkel Beckmann Denmark Kim Christensen Denmark Simon Poulsen Denmark Leon Jessen Denmark Christian Eriksen England Scott Parker England Ledley King England Michael Dawson England Joe ColeEngland Jamie CarragherEngland Leighton Baines England Adam Johnson France Mickael LandreauFrance Djibril Cissé France Marc Planus France Anthony Réveillère France Abou Diaby France Mathieu Valbuena Germany Hans-Jörg Butt Germany Dennis Aogo Germany Toni Kroos Germany Christian Träsch Germany Thomas Müller Germany Holger Badstuber Ghana Kevin-Prince Boateng Ghana André Ayew Ghana Dominic Adiyiah Ghana Abdul Ibrahim Ayew Ghana Jonathan Mensah Ghana Bennard Yao Kumordzi Ghana Daniel Adjei Ghana Stephen Adams Ghana Stephen Aholu Greece Pantelis Kapetanos Greece Athanasios Prittas Greece Stylianos Malezas Greece Lazaros Christodoulopoulos Holland Sander Boschker Honduras Mariano Acevedo Honduras Kevin Hernández Honduras Jerry Bengtson Honduras Johnny Leverón Italy Andrea Cossu Italy Marco Borriello Italy Mattia Cassani Italy Christian Maggio Italy Antonio Candreva Italy Leonardo Bonucci Ivory Coast Daniel Yeboah Ivory Coast Steve Gohouri Ivory Coast Lacina Traoré Japan Mitsuo Ogasawara Japan Naohiro Ishikawa Japan Takayuki Morimoto Japan Daiki Iwamasa Japan Tomoaki Makino Japan Yuhei Tokunaga Japan Ryoichi Maeda Korea DPR (North) Sung-Hyok Pak Pak Sung-HyokKorea Republic Dong-Gook Lee Lee Dong-GookKorea Republic Du-Ri Cha Cha Du-RiKorea Republic Jae-Sung Kim Kim Jae-SungKorea Republic Ja-Chul Koo Koo Ja-ChulKorea Republic Seung-Yeoul Lee Lee Seung-YeoulKorea Republic Hyung-Min Shin Shin Hyung-MinKorea Republic Bo-Kyung Kim Kim Bo-KyungMexico Luis Ernesto Michel Mexico Juan Carlos Valenzuela Mexico Adolfo Bautista Mexico Jorge Torres Nilo Mexico Adrián Aldrete Mexico Jonathan Dos Santos Mexico Paul Aguilar Mexico Javier Hernández New Zealand Winston Reid New Zealand Tommy Smith New Zealand Aaron Clapham New Zealand Chad Coombes Nigeria Rabiu Afolabi Nigeria Peter Utaka Nigeria Bassey Akpan Nigeria Terna Suswan Paraguay Diego Barreto Paraguay Lucas Barrios Paraguay Rodolfo Gamarra Peru Roberto Merino Portugal Eliseu Pereira dos Santos EliseuPortugal Ricardo Miguel Moreira Ricardo CostaPortugal Ariza Makukula Portugal José Eduardo Rosa Vale e Castro Zé CastroPortugal Fábio Alexandre Silva Coentrão Fábio CoentrãoSerbia Dragan Mrđa Serbia Anđelko Đuričić Serbia Jagoš Vuković Serbia Željko Brkić Serbia Dejan Lekić Serbia Nemanja Tomić Slovakia Dušan Kuciak Slovakia Tomáš Hubočan Slovakia Juraj Kucka Slovakia Dušan Perniš Slovenia Miran Burgič Slovenia Dejan Kelhar Slovenia Tim Matavž South Africa Siyabonga Nomvethe South Africa Katlego Mphela South Africa Lucas Thwala South Africa Shu-aib Walters South Africa Anele Ngcongca South Africa Reneilwe Letsholonyane South Africa Andile Jali South Africa Siyabonga Sangweni South Africa Franklin Cale South Africa Thanduyise Khuboni Spain Victor Valdés Arribas Victor ValdésSpain Javier Martínez Aginaga Javi MartinezSpain Pedro Rodriguez Ledesma PedroSwitzerland Marco Streller Switzerland Fabio Coltorti Switzerland Albert Bunjaku Switzerland Fabian Lustenberger Switzerland François Affolter Switzerland Nassim Ben Khalifa Switzerland Xherdan Shaqiri United States Edson Buddle United States Herculez Gomez United States Alejandro Bedoya Uruguay Egidio Arévalo Uruguay Martín Andrés Silva Modificato 8 Giugno 2010 da Pompellen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirlo21 Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 metterei sotto spoiler...appesantisce molto la pagina. comunque, ma per gli obiettivi di vincere il mondiale con una squadra di 0,5/1 ; ecc. ma se la vinco con quella da 0,5, mi sblocca ance gli obiettivi "vinci con una squadra di 2,5/3 stelle" o mi devo fare ogni volta il mondiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 2 domande: quali saranno i giocatori eliminati?questo aggiornamento sarà disponibile anche per i silver? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pompellen Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 2 domande: quali saranno i giocatori eliminati?questo aggiornamento sarà disponibile anche per i silver? Ne saranno rimossi 101, però la lista non l'ho trovata. No, l'aggiornamento sarà solo per i gold. O almeno fino ad ora è stato così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Ragazzi ancora niente sull'aggiornamento delle rose? Secondo voi ci sarà entro domani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 ma sto **** di aggiornamento quando esce?secondo voi ce la facciamo per brasile 2014? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 è uscito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maul976 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 (modificato) hanno cambiato i parametri di molti giocatori, alcuni di poco, altri di molto...Ad esempio Pepe e Quagliarella hanno molta meno velocita' e accellerazione...80 e 81 contro 84 di prima...Del Piero e' stato eliminato con Toni Perrotta....ci sono Borriello e Cossu appena vagamente somiglianti..(ma c'era da aspettarselo.) Milito invece non e' stato migliorato nei suoi parametri..(solo 84). Le formazioni sono schierate con i moduli che dovrebbero affrontare il mondiale...speriamo aggiornino i parametri anche durante i mondiali... Modificato 12 Giugno 2010 da maul976 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 direi che va proprio bene, qualcuno ha visto se sono stati tolti gli ultimi forfait tipo nani e r. ferdinand? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 preso dalla foga dei mondiali ormai iniziati, ieri l'ho acquistato anche io. premetto che è proprio dal gioco dei mondiali 2006 (su ps2) che non giocavo a un gioco di calcio, e sebbene in passato riuscivo a giocare partitone al massimo livello, qui ho addirittura difficoltà anche solo ad arrivare in porta a "dilettante" sarà che ci devo riprendere la mano, però lo trovo molto difficile, soprattutto perchè non capisco e non riesco a fare le giocate da singolo, tipo finte e cose varie, che mi costringono ad avere un ritmo di gioco lentissimo sul libretto li dice i tasti ma io premo premo ma il pupo non fa nulla poi una cosa di cui non mi capacito è di come diavolo è possibile che quando ho la palla io, la cpu appena mi sfiora me la toglie con una grazia maestosa, mentre quando cell'hanno loro io gli sto incollatissimo ma fanno quello che vogliono, e quando mai riesco a vincere un contrasto la palla schizza via (a livello dilettante, ripeto) qualche consiglio su come difendere? per il momento non mi permetto di dare altri giudizi sul gioco, dato che sono fuori dal giro da anni però bello! Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 preso dalla foga dei mondiali ormai iniziati, ieri l'ho acquistato anche io. premetto che è proprio dal gioco dei mondiali 2006 (su ps2) che non giocavo a un gioco di calcio, e sebbene in passato riuscivo a giocare partitone al massimo livello, qui ho addirittura difficoltà anche solo ad arrivare in porta a "dilettante" sarà che ci devo riprendere la mano, però lo trovo molto difficile, soprattutto perchè non capisco e non riesco a fare le giocate da singolo, tipo finte e cose varie, che mi costringono ad avere un ritmo di gioco lentissimo sul libretto li dice i tasti ma io premo premo ma il pupo non fa nulla poi una cosa di cui non mi capacito è di come diavolo è possibile che quando ho la palla io, la cpu appena mi sfiora me la toglie con una grazia maestosa, mentre quando cell'hanno loro io gli sto incollatissimo ma fanno quello che vogliono, e quando mai riesco a vincere un contrasto la palla schizza via (a livello dilettante, ripeto) qualche consiglio su come difendere? per il momento non mi permetto di dare altri giudizi sul gioco, dato che sono fuori dal giro da anni però bello! per "tenere" la palla con gli avversari vicini devi portarla tenendo premuto il tasto che ti rallenta un pò(io usando i tasti stile pes ce l'ho su LT mi pare il grilletto sotto) ma ti aumenta il controllo. Quello con cui si fanno i giochini se muovi anche la levetta destra. Se insieme a quello tieni anche quello della velocità ti sposti lateralmente un pò tipo pes con la finta laterale. Diversamente da altri giochi per goderti tutte le possibilità del gameplay devi utilizzare tutti i tasti disponibili. Certo giochi anche senza ma alcune cose non le riesci a fare. Un pò di pazienza e ti verrà naturale ma provaci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 ho capito... e per toglierla la palla invece? con la scivolata è al 99% fallo, con A e B al 99% delle volte non si toglie... qualche truccheto per essere più efficaci? in questo gioco inoltre è possibile una cooperativa tra più giocatori nella stessa squadra oppure fare i mondiali online vs amici? misa di no Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 ho capito... e per toglierla la palla invece? con la scivolata è al 99% fallo, con A e B al 99% delle volte non si toglie... qualche truccheto per essere più efficaci? in questo gioco inoltre è possibile una cooperativa tra più giocatori nella stessa squadra oppure fare i mondiali online vs amici? misa di no la palla la togli col tasto del passaggio quando difendi(pressing), col raddoppio molto meno efficace di prima cmq(tiro) e se usi sempre il tasto dei giochini LT (per me) in difesa il tuo giocatore si mette in "difesa" a braccia aperte e gambe larghe cercando di deviare eventuali cross e tiri. E' una mossa che vedo usare poco ma rende bene secondo me perchè al posto di pressare con velocità e A ti mantieni davanti all'avversario rendendogli difficile saltarti (se ci prova il pallone anche se lo difende glielo tocchi quasi sempre, di contro non sei veloce sul lungo, va usato tipo al limite della tua area). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippozincone Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 è uscito E' possibile trovare il file di update in giro su internet in modo tale da inserirlo con l'Xsata? Grazie ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 (modificato) Ciao ragazzi, volevo togliermi una curiosità su questo gioco...ho un 32", full HD, gioco a 1080p, nonostante tutto vedo i numeri delle magliette e i contorni delle stesse leggermente scalettati; oppure nelle mischie dei calci d'angolo, vedo i dettegli più piccoli poco definiti. E' normale? Pretendo troppo dalle potenzialità della 360? Può essere colpa del mio cavo HDMI (3 metri, pagato 10 €)?...Grazie a chi mi riponderà Modificato 15 Giugno 2010 da Alessioweb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Grandiosi questi aggiornamenti...finalmente...e sono disponibili anche per chi ha il silver... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Ciao ragazzi, volevo togliermi una curiosità su questo gioco...ho un 32", full HD, gioco a 1080p, nonostante tutto vedo i numeri delle magliette e i contorni delle stesse leggermente scalettati; oppure nelle mischie dei calci d'angolo, vedo i dettegli più piccoli poco definiti. E' normale? Pretendo troppo dalle potenzialità della 360? Può essere colpa del mio cavo HDMI (3 metri, pagato 10 €)?...Grazie a chi mi riponderà dovresti pubblicare una foto magari, la grafica è molto buona che telecamera usi? prova ad avvicinarla e vedi se questi difetti che citi rimangono. certo se giochi da lontanissimo i numeri non potrai vederli perfettamente, ma nemmeno in una partita fullhd di sky . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 dovresti pubblicare una foto magari, la grafica è molto buona che telecamera usi? prova ad avvicinarla e vedi se questi difetti che citi rimangono. certo se giochi da lontanissimo i numeri non potrai vederli perfettamente, ma nemmeno in una partita fullhd di sky . Appena posso la pubblicherò Comunque uso la telecamera predefinita, e quando la avvicino non ho questi problemi, o li ho in minor misura...grazi e per avermi risposto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 ragazzi volevo chiedere una informazione, ma facendo i mondiali ufficiali non è possibile farli con le rose attuali per tutte le squadre quindi con le squadre bloccate? Ad esempio oggi mi ha segnato contro eliseu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Grandiosi questi aggiornamenti...finalmente...e sono disponibili anche per chi ha il silver... Si, sono ben fatti gli aggiornamenti... magari li preferivo avere un po' prima... (in riferimento anche a fifa10 con il live season). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Una domanda con l'aggiornamento anno aggiunto qulche faccia nuova per i calciatori ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Una domanda con l'aggiornamento anno aggiunto qulche faccia nuova per i calciatori ? Mi sembra di no....ma comunque l'Italia e' fatta abbastanza bene....l'aggiornamento rende questo gioco finalmente "completo" e godibile....bella l'idea di poter scaricare l'aggiornamento anche per i silver...!Complimenti EA Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 e per chi non ha internet niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 e per chi non ha internet niente? niente purtroppo... non funziona come la ps3.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.