Eternal83 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 ragazzi ma qualcuno ha fatto i mondiali completi (compresa la qualificazione?) Oggi ho fatto il completo in Africa e in un girone c'è Il sud africa perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Qualcuno può darmi qualche consiglio per giocare con tutte le impostazioni in manuale?? Grazie! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 ragazzi ma qualcuno ha fatto i mondiali completi (compresa la qualificazione?) Oggi ho fatto il completo in Africa e in un girone c'è Il sud africa perchè?c'è il sud africa in tutti i mondiali che avete fatto? raga qualcuno ha visto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Il sud africa l'ha fatte le qualificazioni perchè queste servivano per qualificarsi anche per la coppa d'africa, ma essendo paese ospitante non servivano per i mondiali Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Il sud africa l'ha fatte le qualificazioni perchè queste servivano per qualificarsi anche per la coppa d'africa, ma essendo paese ospitante non servivano per i mondiali Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Qualcuno può darmi qualche consiglio per giocare con tutte le impostazioni in manuale?? Grazie! Allora, innanzi tutto devi avere molta pazienza. La curva d'apprendimento è molto lunga, quella del manuale...potresti impiegare anche anni prima di conoscerlo a fondo...come è successo a me... La soddisfazione di aver segnato un gol con una azione tutta in manuale è davvero tanta, se giochi con un altro "manualista" non vedrai più il classico ping pong di passaggi super precisi...quando arrivi davanti il portiere ci pensi prima 3 volte come infilarlo bene asd. Insomma un altro mondo rispetto al gioco arcade e ultra finto dell'assistito. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Allora, innanzi tutto devi avere molta pazienza. La curva d'apprendimento è molto lunga, quella del manuale...potresti impiegare anche anni prima di conoscerlo a fondo...come è successo a me... La soddisfazione di aver segnato un gol con una azione tutta in manuale è davvero tanta, se giochi con un altro "manualista" non vedrai più il classico ping pong di passaggi super precisi...quando arrivi davanti il portiere ci pensi prima 3 volte come infilarlo bene asd. Insomma un altro mondo rispetto al gioco arcade e ultra finto dell'assistito. Infatti ho fatto spagna kazakistan e ho vinto solo 1 a 0 ad esperto....però quando ho segnato...una soddisfazione incredibile!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pompellen Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Ho scaricato le rose aggiornate...però, giocando un mondiale con l'Olanda ho incontrato l'argentina, che nel secondo tempo ha messo in campo Cambiasso e Zanetti. E' capitato a qualcun'altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Ho scaricato le rose aggiornate...però, giocando un mondiale con l'Olanda ho incontrato l'argentina, che nel secondo tempo ha messo in campo Cambiasso e Zanetti. E' capitato a qualcun'altro? nei convocabili ci sono sempre Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 ci sono anche nuovi scenari legati ai mondiali ho letto ma li devo scaricare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 ci sono anche nuovi scenari legati ai mondiali ho letto ma li devo scaricare? si, li scarichi direttamente nel menù degli scenari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Ho scaricato le rose aggiornate...però, giocando un mondiale con l'Olanda ho incontrato l'argentina, che nel secondo tempo ha messo in campo Cambiasso e Zanetti. E' capitato a qualcun'altro? le rose sono aggiornate nel senso che hai tutti i 23 convocati di sicuro, però hai altri che volendo convochi e cambi la lista dei 23(chessò c'è Borriello per l'italia). Si vede che l'allenatore dell'Argentina contro cui hai giocato è più furbo di Maradona e Cambiasso e Zanetti se li porta muahahahhaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 ci sono anche nuovi scenari legati ai mondiali ho letto ma li devo scaricare? si, li scarichi direttamente nel menù degli scenari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Ciao a tutti, vorrei compralo anche io, ma sono indeciso, cosa mi consigliate? Ovviamente ho già dal day one fifa 10... Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 giocando in single player non è possibile "bloccare" le convocazioni lasciando quelle ufficiali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 tra poco lo riprendero cè qualcuno che mi aiuta a fare l'obiettivo di segnare 10 gol con lo stesso giocatore nei mondiali online? Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 tra poco lo riprendero cè qualcuno che mi aiuta a fare l'obiettivo di segnare 10 gol con lo stesso giocatore nei mondiali online? Prendi il Portogallo ne ho fatti 14 con cr9! Cmq c'è qualcuno che mi può dire dove trovo il codice per l'adidas team? Sono andato sul sito e nn riesco a trovarlo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 la mia era una proposta-ricerca di kamikaze cmq ma che fine ha fatto l'Italia nella classifica battaglia tra nazioni? 10 giorni fa era 3° ora neanche tra le prime 6 sta... Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 sono un membro silver posso scaricare le rose aggiornate di questo gioco? e se si come faccio? Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Scusate raga ma sapete come faccio a giocare la finale dei mondiali del 1998 e 2002,grazie in anticipo Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 io de sto gioco mi sono propio rotto nn è possibile OGNI volta ce psso la palla la da all'aversaio cioè questo è un bug nn è possibile Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papia81 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Salve, ho una domanda da porre. Non sono un utente gold perchè in generale non amo il live. Vorrei sapere una cosa. Per "Guida la tua nazione" c'è la possibilità di inserire la propria GAME FACE fatto sul sito della EA, che è molto più performante del (pessimo) editor interno di FIFA (con PES in mezzora veramente fai un volto simile...) Ora mi chiedo: così come è possibile inserire gli aggiornamenti delle rose offline, è possibile importare anche il proprio GAME FACE sempre con penna USB? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diesel Dj Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 la mia era una proposta-ricerca di kamikaze cmq ma che fine ha fatto l'Italia nella classifica battaglia tra nazioni? 10 giorni fa era 3° ora neanche tra le prime 6 sta... è caduta in modo incredibile.. anche per il fatto che si fa una fatica incredibile a giocare con quei giocatori. ho notato che sono lentissimi e che a ogni contrasto spalla contro spalla perdono il pallone. in poche parole l'italia è abb deludente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 è caduta in modo incredibile.. anche per il fatto che si fa una fatica incredibile a giocare con quei giocatori. ho notato che sono lentissimi e che a ogni contrasto spalla contro spalla perdono il pallone. in poche parole l'italia è abb deludente come nella realtà del resto Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 tento di sbloccare l'obiettivo, da battere tutte le 32 squadre ma niente...faccio le sfide ai rigori ho battuto tutte le squadre ma obiettivi non ne vedo.... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.