Vai al contenuto

Naughty Bear


AbaraiRenji

Messaggi raccomandati

Curiosita'... anche a voi e' arrivato l'invito da parte di naughty bear a seguirlo su twitter?

Premetto che twitter praticamente non lo ca*o mai, ma vabbe'...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Senso dell'umorismo :fischio:

 

Purtroppo per te qui non abbiamo senso dell' umorismo, ti avevo avvisato nell' email che ti ho mandato (perchè i pm ti sono disabilitati essendo novizio-) di non spammare quindi o stai alle nostre regole o gli spettacoli comici puoi farli da altre parti :) Adesso argomento chiuso e non voglio più vedere spam da parte tua. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto tentata ma i pareri sono molto contrastanti, mi interessava anche sapere se c'è un co op (in schermo condiviso) e se qualcuno ha provato il multyplayer online

 

edit; ho deciso, mi metto le scarpe e vado a provarlo al gamestop qui vicino, se mi piace lo prendo anche perchè mi hanno detto che mi ritirano animal crossing con wii speak per 22 euro.

 

Ops, non ho la scatola, me lo ritirano lo stesso?ora chiamo

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto tentata ma i pareri sono molto contrastanti, mi interessava anche sapere se c'è un co op (in schermo condiviso) e se qualcuno ha provato il multyplayer online

 

Riguardo online non c'è co-op ma una serie di modalità classiche. Onestamente non mi ha colpito più di tanto...forse perchè non trovo qualcuno con cui giocarci :mrgreen:

Il singolo comunque è la parte forte del gioco...qualche pagina indietro ho scritto una mini rece..che tutto sommato parla del gioco a 360° (non in maniera approfondita sia chiaro)...ma che rende diciamo l'idea di cosa offre questo titolo abbastanza controverso.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere una cosa ma tutti quei video parodia di vari film che sono stati rilasciati gli scorsi mesi sono degli episodi bonus del gioco oppure non ci sono

 

...mmm guarda i video parodia credo che si riferiscono ai costumi sbloccabili e quindi abilità diverse.

Riguardo agli episodi non credo proprio...il gioco l'ho finito ieri facendo anche moltissime sfide...e consiglio vivamente di finirlo per il finale...per quanto è banale! vi strapperà più di un sorriso :P

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho installato e mi è freezato qualche volta... inoltre in una missione, appena finita son tornato alla casa di Naughty, peccato che il gioco non se n' è accorto ed ho dovuto riavviare, altrimenti potevo restarmene li a vita...

Ciao Mapo sono sempre a tua disposizione per quanto riguarda i freeze ne ho avuti molti.La cosa peggiore è che mi capitavano sempre alla fine del livello

:(

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mapo sono sempre a tua disposizione per quanto riguarda i freeze ne ho avuti molti.La cosa peggiore è che mi capitavano sempre alla fine del livello

:(

 

siamo in due...per l' obiettivo ci mettiamo daccordo, probabilmente lunedi e martedi potrei in qualunque orario della giornata! dimmi tu quando preferisci, non è un problema!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in due...per l' obiettivo ci mettiamo daccordo, probabilmente lunedi e martedi potrei in qualunque orario della giornata! dimmi tu quando preferisci, non è un problema!!!

 

ciao, perfetto sia per lunedì che per martedì. Appena ti vedo online ti mando l'invito, tanto servono soltanto 2 minuti d'orologio per sbloccare i due obiettivi online.

:)

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo buona! :bow:

 

in una missione, mi pare Invisibile, ma non ricordo, son ottavo al mondo! incredibbbbile!

che pallistiche però il villaggio, è seeeempre lo stesso...

Secondo me è il problema più grande del gioco la ripetitività degli ambienti di gioco non è che ci volesse molto a creare due scenari diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi, vedo che anche questo gioco non ha avuto grosso successo su questo forum...

..ma oggi ho preso la Gold Edition, cioè il gioco dello scorso anno con i DLC successivamente usciti inclusi.

So che questo gioco ha deluso molto le aspettative, ma lo volevo provare all'epoca e solo oggi ho avuto l'occasione.

Qualcuno l'ha provato? Come gli è sembrato?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

sfuggito dai miei obbiettivi lo scorso anno, l'ho preso di recente in Gold Edition.

Che dire, nonostante le ambientazioni siano decisamente ripetitive, il gioco è davvero spassoso, far suicidare gli orsetti è una bella soddisfazione, ed il gioco è tutt'altro che semplice. :mrgreen: in attesa di giocare con qualcosa di più "impegnativo" sto passando qualche ora piacevole con questo titolo, anche se a volte è un pò irrittante dover ripetere missioni per dei piccoli particolari.

 

Qualcuno, è riuscito a finirlo al 100% mi sembra alquanto impossibile, come prime impressioni.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...