Vai al contenuto

Naughty Bear


AbaraiRenji

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.

se sarà bello longevo mio al lancio. sto gioco sembra una forza. il fatto che ci siano gli orsetti e non gli umani poi lo rende ancora più inquietante :mrgreen:

uno psicopatico che turba il mondo di gioia e tranquillità di orsettolandia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me basta che dagli orsetti esca il sangue e non gomma piuma rossa...e poi si devono tagliare gli arti...se non ci sono queste cose che violenza sarebbe

In effetti sarebbe triste quando squarci uno vengon fuori solo piume bianche :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basta che dagli orsetti esca il sangue e non gomma piuma rossa...e poi si devono tagliare gli arti...se non ci sono queste cose che violenza sarebbe

Ma basta con questi spargimenti di sangue o:

 

Io trovo invece che il gioco sia "realistico" nel suo io. Gli orsetti dentro hanno gomma piuma? Deve uscire quello quando vengono squartati :drunken: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta con questi spargimenti di sangue o:

 

Io trovo invece che il gioco sia "realistico" nel suo io. Gli orsetti dentro hanno gomma piuma? Deve uscire quello quando vengono squartati :drunken: .

Mah...si sarebbe "realistico" e lolloso ma ormai tutti si aspettano un bel pò di sangue :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...si sarebbe "realistico" e lolloso ma ormai tutti si aspettano un bel pò di sangue :drunken:

 

Bah......... da quello che hanno detto gli sviluppatori di sangue non ce ne dovrebbe essere: sarebbe inoltre poco realistico vedere degli orsetti che buttano fuori sangue eh!!!!

 

Per farti un paragone è come se in un onrmale gioco d'azione vedresti uscire delle piume alle persone al posto del sangue!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah......... da quello che hanno detto gli sviluppatori di sangue non ce ne dovrebbe essere: sarebbe inoltre poco realistico vedere degli orsetti che buttano fuori sangue eh!!!!

 

Per farti un paragone è come se in un onrmale gioco d'azione vedresti uscire delle piume alle persone al posto del sangue!! :mrgreen:

beh..realismo...videogiochi e realismo sono cose diverse..anche negli fps spari con un barrett in testa ad un nemico a 2 cm ed esce una goccia di sangue...ho capito che il realismo che dici è inteso come il realismo in quel mondo..però se il gioco è un gioco simpatico e punta sulla violenza non possono non far uscire il sangue

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sarebbe assolutamente più pazzo e divertente senza sangue!

se devo comprare un gioco solo per veder uscire vagonate di liquido rosso ce ne sono tanti altri, ma non questo

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vi confermo che sangue non ce ne dovrebbe essere!!!

 

potrete per esempio staccare i bottoni, oppure sfliare i fili delle cuciture e vedere le facce degli orsetti in preda al panico.

 

Quoto blank, in questo titolo è completamente inutile il sangue!!!

 

 

P.S: non è detto che magari mettano un opzione per il sangue !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vi confermo che sangue non ce ne dovrebbe essere!!!

 

potrete per esempio staccare i bottoni, oppure sfliare i fili delle cuciture e vedere le facce degli orsetti in preda al panico.

 

Quoto blank, in questo titolo è completamente inutile il sangue!!!

 

 

P.S: non è detto che magari mettano un opzione per il sangue !

 

Credo che il sangue sarebbe fuori luogo visto che alla fine solo peluche... L'equivalente è vedere tonnellate di ripieno morbidoso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

O M G

 

 

se continuano così io muoio...

P.S.ho paura per la vita di teddy http://i40.tinypic.com/qx6kqs.jpg

:rotfl: :rotfl:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Altro video e news in home...ma quanto è bello questo orsacchiotto con l'orecchio masticato e la cicatrice sul volto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...