Vai al contenuto

Naughty Bear


AbaraiRenji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beeenissimooo, ci stai giocando? pareri?

Uno sballo, classico giochetto rilassante (anche se a volte è un pò tosto in alcune missioni :bang: ), la storia (se si può chiamare cosi) è carina, Naughty è un orsetto che nessuno lo vuole, è ovviamente lui si sfoga :boxe:

La grafica è perfetta per il gioco che è, non deve essere ne pompata con miliardi di texture e tutto quello che gli va dietro, e un gioco di orsetti, non si pò mettere un motore come l'unreal engine (per citarne uno) e avere la grafica eccelsa, si perderebbe lo spirito di questo tipo di gioco.

Longevità non è male, ci sono 6 livelli, e in ogni livello ci sono 4/5 missioni, tutto condito con missioni extra ecc.

una cosa molto carina e poter scegliere un tipo diverso di Naughty (con il cappello da cuoco, con l'elmetto, ecc) che sblocchi man mano che vai avanti nel gioco e ogni "accessorio" ti potenzia diverse caratteristiche (forza,velocità,salute ecc.). In conclusione un ottimo gioco (per me) se lo si prende per quello che è, un gioco di orsetti ;)

 

Dopo singularity è qualche altro giochetto, fino a settembre/ottobre/novembre non c'e nulla, quindi secondo me e il periodo perfetto per giocarci :asd:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averci giocato per ben 4 ore posso dire la mia.

 

Grafica: Non è l'elemento fondamentale del titolo, è semplice, essenziale, pochissimi cali di frame...veramente rari...il dettaglio poi non è eccezzionale, mi verrebbe da dire mediocre. Ma va bene cosi il comparto grafico lo trovo molto simpatico anche se non usa una quantità eccelsa di poligoni. Voto 6

 

Sonoro: Il gioco è interamente doppiato in italiano...cioè la voce in sottofondo del personaggio invisibile che racconta il tutto è fatta discretamente, adatta al contesto un pò pazzo e delirante del gioco, i versi degli orsi sono molto simpatici da ascoltare, mi ricordano quelli degli animali di Animal Crossing. Poi il resto degli effetti è nella norma...Voto 7

 

Giocabilità: Ecco qui, a mio modo di vedere, il vero punto forte del gioco. Tantissime sono le cose che possiamo fare con Naughty Bear, moltissimi i metodi per uccidere gli orsi. Non voglio rovinarvi la soropresa ma c'è davvero di tutto...stupenda la varietà!

Il gioco singolo è suddiviso in 7 capitoli con le relative, numerose sfide da compiere...per ora ne ho fatte almeno una decina e posso dire che sono abbastanza varie. Le cut-scene anche se durano poco sono assolutamente fantastiche, vi strapperanno più di un sorriso :mrgreen: Il gioco in se consiste nell'accumulare più punti pestiferi, ci sono anche sfide killer dove uccidere ogni orso senza farlo scappare dall'isola, sfide dove non farsi colpire neanche una volta oppure dove fare impazzire tutti gli orsacchiotti :asd: Il multy non l'ho ancora testato, anche se so che ci sono diverse modalità...direi che la longevità è sopra la media. Voto 8.5

 

Davvero un gioco ben fatto, se siete in cerca di svariate ore di puro divertimento e delirio vi consiglio caldamente l'acquisto.

 

Voto totale 8

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il prezzo di partenza..Se è sopra i 60 aspetterò..

P.s=deve essere carino...

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è un po' che non scrivo sul forum (mannagia a chi ha inventato il matrimonio!).

 

Ieri ho preso questo gioco.

 

Mi è piaciuto molto, sono d'accordo con i pareri di chi ha

scritto prima di me, quando ho iniziato a giocarci ero un

po' dubbioso, per procedere nel gioco ci si basa sui punti,

ricorda molto il gioco The Club ... lo ricordate?

Praticamente bisogna correre sempre per tenere il moltiplicatore di punti alto,

forse avrei preferito una cosa più simile ad uno stealth dove fosse più importante

non farsi vedere per poi uccidere o spaventare gli orsi uno alla volta.

Però comunque la scelta è azzeccata perchè tiene sempre la tensione alta e ne

aumenta la rigiocabilità dei livelli.

 

Un altra cosa che ho notato è che i livelli sono sempre gli stessi, cambiano le

cose da fare però lo stage è sempre lo stesso, però forse questo dipiende dal fatto

che ho fatto solo i primi tre livelli ... forse poi cambia.

 

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è un po' che non scrivo sul forum (mannagia a chi ha inventato il matrimonio!).

 

Ieri ho preso questo gioco.

 

Mi è piaciuto molto, sono d'accordo con i pareri di chi ha

scritto prima di me, quando ho iniziato a giocarci ero un

po' dubbioso, per procedere nel gioco ci si basa sui punti,

ricorda molto il gioco The Club ... lo ricordate?

Praticamente bisogna correre sempre per tenere il moltiplicatore di punti alto,

forse avrei preferito una cosa più simile ad uno stealth dove fosse più importante

non farsi vedere per poi uccidere o spaventare gli orsi uno alla volta.

Però comunque la scelta è azzeccata perchè tiene sempre la tensione alta e ne

aumenta la rigiocabilità dei livelli.

 

Un altra cosa che ho notato è che i livelli sono sempre gli stessi, cambiano le

cose da fare però lo stage è sempre lo stesso, però forse questo dipiende dal fatto

che ho fatto solo i primi tre livelli ... forse poi cambia.

 

Ciao

 

 

Ciao, non ho il gioco, ma da quel che ho capito il gioco è diviso per aree , ognuna con tot livelli, superati i quali si procede verso l'area successiva (;

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che a me 'sto gioco proprio nn mi ha detto nulla? nel multiplayer ogni volta che provi ad entrare in una partita ti sbatte fuori mentre la carica, e in singolo... beh, la minestra è sempre la stessa, per di più con solo sei livelli. Mah...

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani, mi sembra di capire che il Gioco è veramente brutto. Molte pecche sia nel Multy che nel Singol? Per di più le ore di Gioco sono molto poche.... Inizio a dubitare che questo Gioco trovverà posto nei miei scaffali!

 

questo è un gioco che tra un mese lo trovi usato a 25 euro oppure dall'Uk nuovo sotto i 20 euro, se hai dei dubbi aspetta e lo prendi più avanti

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, credo che farò proprio così..... Ma da alcuni giudizi sembra che non ne vale neanche la pena......

 

dipende cosa cerchi in questo gioco.

 

Se cerchi qualcosa come divertimento e assuefazione nel migliorare i punteggi allora è da avere.

Se invece cerchi una bella storia epica hai sbagliato titolo..

 

E comunque il gioco ha una longevità molto alta...avrò giocato piu di 10 ore e ancora sono al 45% di completamento del gioco.

 

Dani, mi sembra di capire che il Gioco è veramente brutto. Molte pecche sia nel Multy che nel Singol? Per di più le ore di Gioco sono molto poche.... Inizio a dubitare che questo Gioco trovverà posto nei miei scaffali!

 

non sono poche le ore di gioco, dura di piu di un bioshok o un metro 2033 o un prince of persia o un gears of war.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zlatan, in realtà il vero problema non sono le ore di Gioco, ma la pochezza di cose da fare! Cioè uccidi gli Orsetti (Ci sono spero MOLTI modi per farlo?) e poi?

Poi io cercavo qualcosa di rilassante, non un Gioco dove devi sempre correre per migliorare i punteggi! Cercavo qualcosa che mi permettesse di mettermi sul divano e rilassarmi mentre staccavo teste a degli Orsetti indifesi o mentre cucinavo a fuoco lento una gamba di Peluchè...... Mi sembra che queste cose non le posso trovare, visto che dovrei essere sempre attento a fare le cose di fretta e bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono fare tante cose, per uccidere gli orsetti, il problema è che se esci dal nascondiglio, anche se non hai nulla in mano, gli orsetti si mettono in allarme e scappano. Ciò nn ti da la possibilità di avere una strategia, ed inoltre non si riesce poi molto a passare inosservati. Perchè per entrare nelle case o nei nascondigli, devi abbandonare i boschetti che ti mimettizzano.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...