Vai al contenuto

Naughty Bear


AbaraiRenji

Messaggi raccomandati

Si possono fare tante cose, per uccidere gli orsetti, il problema è che se esci dal nascondiglio, anche se non hai nulla in mano, gli orsetti si mettono in allarme e scappano. Ciò nn ti da la possibilità di avere una strategia, ed inoltre non si riesce poi molto a passare inosservati. Perchè per entrare nelle case o nei nascondigli, devi abbandonare i boschetti che ti mimettizzano.

 

questo all'inizio, più avanti trovi dei costumi che ti permettono di camminare in modo "diciamo" stealth in mezzo agli orsetti finchè non commetti qualche sciocchezza, fin ora l'unico limite che ho trovato è l'online, ho provato un paio di volte a giocare ma non mi fa mai accedere... per il resto è molto divertente come gioco :mrgreen:

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questo all'inizio, più avanti trovi dei costumi che ti permettono di camminare in modo "diciamo" stealth in mezzo agli orsetti finchè non commetti qualche sciocchezza, fin ora l'unico limite che ho trovato è l'online, ho provato un paio di volte a giocare ma non mi fa mai accedere... per il resto è molto divertente come gioco :mrgreen:

 

Rimango cmq perplesso... l'unico gioco che per ora sto attendendo con pazienza è il nuovo halo, per il resto... l'estate è il periodo peggiore per i giochi.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Zlatan, in realtà il vero problema non sono le ore di Gioco, ma la pochezza di cose da fare! Cioè uccidi gli Orsetti (Ci sono spero MOLTI modi per farlo?) e poi?

Poi io cercavo qualcosa di rilassante, non un Gioco dove devi sempre correre per migliorare i punteggi! Cercavo qualcosa che mi permettesse di mettermi sul divano e rilassarmi mentre staccavo teste a degli Orsetti indifesi o mentre cucinavo a fuoco lento una gamba di Peluchè...... Mi sembra che queste cose non le posso trovare, visto che dovrei essere sempre attento a fare le cose di fretta e bene!

 

be il gioco è incentrato sui tanti modi (simpatici) di uccidere e totalizzare quindi molti punti...non è uno splinter cell con gli orsacchiotti...

Poi non è cosi frenetico come dici, ad esempio delle missioni mi durano anche 15-20 min e non è poco vista la dimensione della location ridotta.

Il gioco o ti piace molto o lo odi, se fin dal primo trailer t'ha lasciato diversi dubbi lascia stare un ipotetico futuro acquisto...

 

 

 

Rimango cmq perplesso... l'unico gioco che per ora sto attendendo con pazienza è il nuovo halo, per il resto... l'estate è il periodo peggiore per i giochi.

 

Più ci giochi e più scoprirai diverse cose da fare e soprattutto un approccio più stealth con i diversi costumi...vedrai che sarà molto divertente.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be il gioco è incentrato sui tanti modi (simpatici) di uccidere e totalizzare quindi molti punti...non è uno splinter cell con gli orsacchiotti...

Poi non è cosi frenetico come dici, ad esempio delle missioni mi durano anche 15-20 min e non è poco vista la dimensione della location ridotta.

Il gioco o ti piace molto o lo odi, se fin dal primo trailer t'ha lasciato diversi dubbi lascia stare un ipotetico futuro acquisto...

Veramente i dubbi gli ho iniziati ad avere solo dopo certi giudizi di persone che lo hanno comprato! Perchè dai Trailer mi piaceva tantissimo! Basta andare a leggere i miei primi commenti a riguardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente i dubbi gli ho iniziati ad avere solo dopo certi giudizi di persone che lo hanno comprato! Perchè dai Trailer mi piaceva tantissimo! Basta andare a leggere i miei primi commenti a riguardo!

 

Allora provalo...perchè c'è chi dice che è molto bello e altri meno, altrimenti non ne vieni fuori

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è un gioco da 65 euro.

 

infatti costa 50 :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco non ne vale neanche 50 tranquillo :fischio:

 

questo dipende dai gusti personali, e poi ci son giochi molto peggiori che vengono venduti a 70 euro, quindi questo almeno ha un prezzo ridotto

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco non ne vale neanche 50 tranquillo :fischio:

 

Invece di denigrare un gioco inutilmente senza argomentare un bel nulla, perchè non ci spieghi i motivi per i quali questo gioco non varrebbe 50€, capisco che vuoi far aumentare il contatore dei messaggi in maniera spropositata però una bella spiegazione potresti darla non credi? :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente questo non è un gioco da comprare a prezzo pieno....è da comprare max a 20 euro...inoltre anche il voto datogli da metacritic è eloquente......53 :ph34r:

 

Dipende sempre dai gusti personali.

Che non è un capolavoro è palese, nessuno lo ha detto.

Però questo titolo può risultare molto interessante per tutti quelli che son rimasti affascinati fin dal primo trailer.

E' un titolo controverso, ha carisma e una certa personalità, io per esempio l'ho trovato davvero divertente e delirante.

Per altri può essere ripetitivo, per altri invece assuefante nel migliorare lo score negli episodi o nelle sfide...per me li vale tutti i 49.90€

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di denigrare un gioco inutilmente senza argomentare un bel nulla, perchè non ci spieghi i motivi per i quali questo gioco non varrebbe 50€, capisco che vuoi far aumentare il contatore dei messaggi in maniera spropositata però una bella spiegazione potresti darla non credi? :ok:

 

Perchè non ci spieghi tu invece perchè li varrebbe?

Solo perchè è divertente è degno di essere pagato così tanto?

e poi quali sono questi giochi di 70 che non li valgono? susu

 

 

Messaggi +1!!!

Modificato da Hell

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ci spieghi tu invece perchè li varrebbe?

Solo perchè è divertente è degno di essere pagato così tanto?

e poi quali sono questi giochi di 70 che non li valgono? susu

 

 

Messaggi +1!!!

 

Si vede che posti solo per aumentare il counter dei messaggi.

Se avessi letto poche pagine dietro neanche l'avresti fatta la domanda, ho scritto una mini recensione se non te ne sei accorto.

Sui giochi che non valgono 70€ beh, innanzi tutto l'ha detto l'altro utente (e d'altronde non ha sbagliato), ce ne sono a centinaia, i tie-in tratti dai film in primis, sparatutto mediocri quali wolfenstein, rogue warrior e molti altri, non sto qui ad alencarli tutti perchè perderei una giornata intera :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che posti solo per aumentare il counter dei messaggi.

Se avessi letto poche pagine dietro neanche l'avresti fatta la domanda, ho scritto una mini recensione se non te ne sei accorto.

Sui giochi che non valgono 70€ beh, innanzi tutto l'ha detto l'altro utente (e d'altronde non ha sbagliato), ce ne sono a centinaia, i tie-in tratti dai film in primis, sparatutto mediocri quali wolfenstein, rogue warrior e molti altri, non sto qui ad alencarli tutti perchè perderei una giornata intera :ok:

 

 

Ed è per questo che quei giochi che hai elencato da 70 euro neanche li calcolo...

posso esprimere il mio giudizio su un gioco senza avere gente come te che subito fa 2000 domande da interrogatorio?

Ho detto che non è un gioco da 50 euro..mi sembra un arcade bah

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è per questo che quei giochi che hai elencato da 70 euro neanche li calcolo...

posso esprimere il mio giudizio su un gioco senza avere gente come te che subito fa 2000 domande da interrogatorio?

Ho detto che non è un gioco da 50 euro..mi sembra un arcade bah

 

Se per te esprimere un giudizio su un gioco equivale a dire due-tre parole del tipo: "non vale 50€" oppure "mio!" allora siamo apposto :mrgreen: tranquillo che di domande non te ne faccio più :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te esprimere un giudizio su un gioco equivale a dire due-tre parole del tipo: "non vale 50€" oppure "mio!" allora siamo apposto :mrgreen: tranquillo che di domande non te ne faccio più :drunken:

Ognuno ha il suo modo....

 

+1

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te esprimere un giudizio su un gioco equivale a dire due-tre parole del tipo: "non vale 50€" oppure "mio!" allora siamo apposto :mrgreen: tranquillo che di domande non te ne faccio più :drunken:

"Mio" è una parola, non 2/3 come hai detto tu........

Dai, rilassiamoci! Siamo qui per parlare di Giochi, non per litigare! In fondo, fino all' 11 Luglio siamo ancora Campioni del Mondo, quindi abbracciamoci e vogliamoci bene! Siamo Campioni del Mondo! :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm facciamo che ad ogni post ti si azzeri il contatore?

 

Senso dell'umorismo :fischio:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...