Vai al contenuto

Naughty Bear


AbaraiRenji

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.

:mrgreen:

 

fantastico.

a prima vista sembra uno dei classici giochi per bambini. io spero vivamente in una bella limited. mi piacerebbe un sacco se facessero un orsetto di peluche!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:mrgreen:

 

fantastico.

a prima vista sembra uno dei classici giochi per bambini. io spero vivamente in una bella limited. mi piacerebbe un sacco se facessero un orsetto di peluche!

io mi accontenterei dell'orecchio morsicato da usare come portachiavi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema è che, scelte stilistiche a parte, ha una grafica davvero approssimativa. Se lo vendessero a 20 sacchi forse... ma così siamo alla stregua di un Live Arcade (anzi, ce ne sono di L.A. con grafica ottima)

Shadow Complex per esempio, non ho ancora visto il nuovo video, è in-game?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora visto il nuovo video, è in-game?

eh sì! compenetrazioni poligonali e texture piatte a go go! Il bello è che tutti son sempre pronti a criticare gli altri giochi, ma sccome questo parte da un'idea malsana allora va bene! mah! credo ci troveremo di fronte ad un potenziale sprecato

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì! compenetrazioni poligonali e texture piatte a go go! Il bello è che tutti son sempre pronti a criticare gli altri giochi, ma sccome questo parte da un'idea malsana allora va bene! mah! credo ci troveremo di fronte ad un potenziale sprecato

Ma è pur sempre un'idea malsana. :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si esce il 4 Giugno

guardate il bonus pre-order troppo folle :drunken: :drunken:

clliccate qui

:rotfl: :rotfl:

Fuori di testa :rotfl: :rotfl: .

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Marcus M.

secondo me le texture piatte sono state fatte appositamente: il gioco deve risultare più cartone animato ("banale"?) possibile a prima vista, poi arriva l'orsocidio e bam! ecco l'aspetto malsano ed esaltante :mrgreen:

dai video ingame mi esalta parecchio, l'immaginavo proprio cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...