Vai al contenuto

Naughty Bear


AbaraiRenji

Messaggi raccomandati

Ho letto un articolo sul gioco e ho visto diversi trailer...che stra-figata :asd:

Penso di prenderlo al day one, previsto per il 25 di questo mese...che io sappia non ci saranno ritardi, inoltre il mio negoziante m'ha detto che avrà i sottotitoli tradotti!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non ce la faccio più ad aspettare, lo prenderei al DAY 1 ma per motivi che non sto qui a spiegarvi dovrò comprarlo il giorno dopo :piange: intanto l'unico modo per passare il tempo, è drogarsi di video di questo gioco che secondo me è molto sottovalutato

 

Beh se sia sottovalutato non so! intorno a questo titolo ci sono molti dubbi, sicuramente è un prodotto controverso che incuriosisce diverse persone...per questo deve essere tenuto d'occhio!

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente siamo a meno

 

3

 

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

Ormai ci siamo!!!!!!

Mi sa che con tutti questi assetati di piume e imbottitura gli orsetti di Perfection non avranno vita facile e per "non avranno vita facile" intendo che proprio non ce l'avrano :mrgreen:

comunque (non so se qualcuno lo ha già detto) il gioco avrà un multiplayer che a mio avviso dev'essere ,moooooooooolto divertente ed è suddiviso in 4 tipi di partite a voi il video http://www.gamesnation.it/video/3431/naugh...er-trailer.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con questa grafica

In un gioco come questo non è tutto vi avrebbe fatto piacere averlo con la grafica di un Gears of War o Call of Duty a me no

La grafica in NB è semplice ma allo stesso tempo adatta al tipo di gioco è colorata,i personaggi sono realizzati bene e anche le ambientazioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con questa grafica

In un gioco come questo non è tutto vi avrebbe fatto piacere averlo con la grafica di un Gears of War o Call of Duty a me no

La grafica in NB è semplice ma allo stesso tempo adatta al tipo di gioco è colorata,i personaggi sono realizzati bene e anche le ambientazioni

Quoto, è perfetto per il gioco che deve essere...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...ma aspettiamo prima che esca e quindi proviamolo...che la resa grafica è perfetta col cavolo...prima vedilo in movimento sul tuo televisore...dalle immagini non puoi assolutamente dedurre granchè...e i filmati che vedi in rete sono tutti di qualità medio-bassa..

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per di più è anche piccolo come dimensioni, sinonimo della bassa mole di dati che il gioco contiene. Sull'hard disk sembra che occupi poco più che 700 mb.

 

scusa ma dove l'hai letta questa cosa?? non si sà nulla ancora...

tralaltro 700 mb mi sembrano troppo pochi

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io sono dell' idea che il comparto grafico in un gioco come Naughty Bear non sia essenziale ma io sono anche uno che gioca ancora con vecchi titoli della psone (oddworld, crash bandicoot, spyro e co...) per cui per me la grafica non è mai contata un granchè da quel che potete capire.

Comunque, anche se molti lo avranno già visto io lo posto, guardate questa meraviglia http://www.presstart.it/multi/il-trailer-d...ughty-bear.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io sono dell' idea che il comparto grafico in un gioco come Naughty Bear non sia essenziale ma io sono anche uno che gioca ancora con vecchi titoli della psone (oddworld, crash bandicoot, spyro e co...) per cui per me la grafica non è mai contata un granchè da quel che potete capire.

Comunque, anche se molti lo avranno già visto io lo posto, guardate questa meraviglia http://www.presstart.it/multi/il-trailer-d...ughty-bear.html

 

questo video ancora non l'avevo visto...a dir poco stupendo ! :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video postato da Fatal, non fa altro che confermare la mia tesi. Il gioco può essere bello quanto volete, ma se conficchi l' ascia nel cranio di un orsetto e quando la togli il peluche rimane integro a me da fastidio! Cioè vedi che le piume volano, ma gli orsetto sono sempre interi! Sarebbe stato meglio se i corpi dei peluche che ammazziamo crudelmente portassero i segni del flagellamento! Cioè riempire di spadate lo stomaco degli orsetti amorosi e poi vederli cadere a terra con 100 buchi nello stomaco non ha prezzo! Vederli cadere integri come se gli venisse un infarto al momento è ridicolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...