alexander22 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 una domanda sui tiri: ma non vi sembrano mal calibrati? anche se schiaccio appena appena spesso la palla va alta... consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 una domanda sui tiri: ma non vi sembrano mal calibrati? anche se schiaccio appena appena spesso la palla va alta... consigli? Devi trovare la giusta coordinazione. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Consigli per la temecamere di DIVENTA UN MITO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Consigli per la temecamere di DIVENTA UN MITO Io questo non ce l'ho ancora. Ma negli altr giocavo con la telecamera che usavo anche per le altre partite. La grandangolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) ragazzi secondo me licenziano le spagnole tipo getafe e espanyol perchè se notate le maglie sono senza licenza nonostante non sia possibile modificarle, per il Palermo non so io non credo che mettano la licenza, ma come si battono i rigori? qualcuno sa nella modalità campionato si va avanti dopo il primo campionato? Leggendo il libretto delle istruzioni parrebbe di si. Inoltre si può ditare solo 1 logo delle competizioni?? Modificato 9 Ottobre 2010 da Eternal83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 una domanda sui tiri: ma non vi sembrano mal calibrati? anche se schiaccio appena appena spesso la palla va alta... consigli? pes è sempre stato così,in tutte le versioni.devi cercare di stare abbastanza lontano col piede dalla palla e avere una buona dose di per azzeccare un tiro dalla distanza Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesking94 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Devi trovare la giusta coordinazione. Giusto..la coordinazione è importantissima in questo gioco.. Ragazzi siccome sono un fanatico delle finte, dribbling e del gioco spettacolare..ho notato che in questo pes ci sono nuove finte o "trucchi"..ma leggendo l elenco dei comandi dal menù non è che abbia capito molto bene come si fanno..in particolare la bicicletta, l elastico e la veronica..mi postate un video o mi spiegate bene la combinazione di tasti per eseguirli? Cita http://img264.imageshack.us/img264/5368/firmar80.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Il volto di Pastore è ufficiale? Si, non è fatto con l' editor e si vede! Consigli per la temecamere di DIVENTA UN MITO Io sempre grandangolo! Ieri ho fatto un paio di partite della MLO. La prima con una tacca rossa lagghicchiava, era lento anche, fin troppo. Ho perso 1 a 0 con un gol piuttosto macabro in scivolata, però la partita era abbastanza ingiocabile a dire il vero. Ho rescisso il contratto a tanti cessetti ed ho preso Sergione Pellissier. Ne ho fatta una seconda ed ho vinto 1 a 0, sempre con una tacca rossa anche se si giocava bene... Non mi dispiace però, anche se si fanno pochissimi soldi con le partite normali!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NikoLiberty Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Appena vinto l'asta online per prenderlo Non vedo l'ora che arrivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ragazzi per favore mi direste quanti slot ci sono per editare i loghi di squadre e competizioni? E' normale che trovo solo un logo di competizione da editare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Si, non è fatto con l' editor e si vede! Io sempre grandangolo! Su palla o su giocatore Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Su palla o su giocatore Su palla. Credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 non mi dite però che i cross sono ben bilanciati, basta schiacciare pochissimo e vengono lunghi, per farne uno decente devo appena sfiorare il tasto.. non mi piacciono proprio. Altre domande: come diavolo si tirano e si parano i rigori?! non ci riesco! e poi perchè nella master league si gioca sempre di sera? ho preso l'arsenal, 5 partite su 5 di sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Scusate un attimo eh, ma come si fa a partecipare alle competizioni della master on line!?!?!? cioe io vedo che inizia alle 22:30 ok? e dalle 22:20 inizio a provare a iscrivermi per' mi dice sempre iscrizioni chiuse ma se non c'e' nessun iscritto fino alle 22:3 e poi mi dice competizione iniziata come devo fare???? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Su palla o su giocatore palla! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 (modificato) Scusate un attimo eh, ma come si fa a partecipare alle competizioni della master on line!?!?!? cioe io vedo che inizia alle 22:30 ok? e dalle 22:20 inizio a provare a iscrivermi per' mi dice sempre iscrizioni chiuse ma se non c'e' nessun iscritto fino alle 22:3 e poi mi dice competizione iniziata come devo fare???? ci puoi entrare anche dopo, non preoccuparti, io sono entrato in una delle 0030 alle 0045 (ora di PES in alto a sinistra) tanto c'è gente che fatti X soldi poi esce e libera posti Modificato 10 Ottobre 2010 da Adraeth Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciupino di roma Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 ci puoi entrare anche dopo, non preoccuparti, io sono entrato in una delle 0030 alle 0045 (ora di PES in alto a sinistra) tanto c'è gente che fatti X soldi poi esce e libera posti anche a me stesso problema..ma perche e' cosi scusami? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 anche a me stesso problema..ma perche e' cosi scusami? Quoto la domanda. Ho tentato per quarto d'ora di registrarmi e niente, ed ora mi dice che sono 200/200, assurdo. Cmq l'online è peggio dell'anno scorso, se non altro al 2010 in 1vs1 3 partite su 5 le giocavi piu che discretamente, ho fatto adesso 4 partite di master tutte piene di lag. Che tristezza la Konami, li spendessero due soldi per un server decente ****. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Quoto la domanda. Ho tentato per quarto d'ora di registrarmi e niente, ed ora mi dice che sono 200/200, assurdo. Cmq l'online è peggio dell'anno scorso, se non altro al 2010 in 1vs1 3 partite su 5 le giocavi piu che discretamente, ho fatto adesso 4 partite di master tutte piene di lag. Che tristezza la Konami, li spendessero due soldi per un server decente ****. Guarda ti diro' io l'ho preso per PS3 e lag non ne ha on line anzi è molto bello ma proprio per questo mi rode che non riesco a fare delle competizioni!!! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Io riesco sempre a farle, ma comincio a credere che il gioco abbia venduto più per ps3 che per xbox (sapete per via dei maggiori file opzioni etc..) quindi riesco sempre ad entrare nelle competizioni. Poi, detto fra noi, le competizioni, o meglio, le persone che sono nelle competizioni non mi piacciono molto; è assai raro trovare utenti (che ci sono badiamo bene) onesti e che si godono la partita. Ad esempio a me piace tanto fare i complimenti (con i commenti) per le singole azioni, scambiare due idee (sempre solo con i commenti di default) durante i replay.... nelle competizioni c'è un effetto "tritacarne" ... tutti di corsa a macinar partite e punti e a me non piace tanto; sarà che ho un lavoro snervante e mi servono i giochi per rilassarmi.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 dai che domani si inizia seriamente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Sabato per la prima volta in vita mia mi sono messo a giocare Online con un gioco di calcio, pes 2011 per l'appunto. Pensavo non mi sarebbe piaciuto e invece sono rimasto incollato tutto il pomeriggio. Allora... su una venitina di partite 3-4 sono risultate quasi ingiocabili per il lag, le altre sono andate invece scorrevno splendidamente. Ora, le partite singole si fanno praticamente senza attesa., ma per i campionati ho riscontrato decisamente dei grossi problemi... non sono mai riuscito ad entrare, erano sempre saturi di persone. Considerando che con le partite singole i soldi guadagnati non ti bastano neanche per comprare i giocatori scrausi (approposito sui campionati quanto si guadagna?) e che molte paritite l'ho giocate contro giocatori che avevano già dei squadroni (parecchi giocatori con punteggio generale sopra il 75, quando io stavo ancora con la squadra iniziale...) il bilancio vittorie pareggi sconfitte è stato sconfortante: Vit 7 Par 8 sconf 7 se non ricordo male. Se non c'è un modo per fare qualche soldo più velocemente (ma lealmente, perchè sento di gente che guadagna in modo sleale) allora abbandono il live e mi do alla Master Legue in singolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 ci puoi entrare anche dopo, non preoccuparti, io sono entrato in una delle 0030 alle 0045 (ora di PES in alto a sinistra) tanto c'è gente che fatti X soldi poi esce e libera posti SFORTUNATAMENTE, anche se la gente esce dalla competizione, il "posto", non viene rimesso in gioco per un altro utente, se notate la classifica parla di utenti REGISTRATI alla competizione, in pratica se entrano(registrano) 200 persone alla competizione, anche se queste 200 escono tutte, non può accedervi nessun altro. ciaooooooooo Sabato per la prima volta in vita mia mi sono messo a giocare Online con un gioco di calcio, pes 2011 per l'appunto. Pensavo non mi sarebbe piaciuto e invece sono rimasto incollato tutto il pomeriggio. Allora... su una venitina di partite 3-4 sono risultate quasi ingiocabili per il lag, le altre sono andate invece scorrevno splendidamente. Ora, le partite singole si fanno praticamente senza attesa., ma per i campionati ho riscontrato decisamente dei grossi problemi... non sono mai riuscito ad entrare, erano sempre saturi di persone. Considerando che con le partite singole i soldi guadagnati non ti bastano neanche per comprare i giocatori scrausi (approposito sui campionati quanto si guadagna?) e che molte paritite l'ho giocate contro giocatori che avevano già dei squadroni (parecchi giocatori con punteggio generale sopra il 75, quando io stavo ancora con la squadra iniziale...) il bilancio vittorie pareggi sconfitte è stato sconfortante: Vit 7 Par 8 sconf 7 se non ricordo male. Se non c'è un modo per fare qualche soldo più velocemente (ma lealmente, perchè sento di gente che guadagna in modo sleale) allora abbandono il live e mi do alla Master Legue in singolo. bhe in pochi hanno giocato tutte le partite senza lag o rallentamenti(io non sono uno di questi fortunati)....si spera che con la patch di domani qualcosa migliori sotto quel punto di vista. per comprare qualche giocatore in modo onesto, dalla tua squadra base, vendi tutti coloro che non servono e difficilmente farai giocare, prendi almeno 3 giocatori discreti tra 75-80, e buona master Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 A me sabato ha fatto fare un aggiornamento ma non ho capito cosa è cambiato o se è cambiato qualcosa. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 @ SUPERSONIC: sì è vero per la classifica, ma se le coppe o i campionati si fanno giusto per prendere più soldi dalle partite singole allora col sistema che ho detto io si può giocare. Poi ripeto, io riesco sempre ad entrare in una competizione ma sono sicuro che a PES 2011 su XBOX ci sono almeno la metà di persone che sulla PS3, giusto perchè chi ha tutte e due le consolles preferisce prenderlo per PS3 vista la facilità di import di immagini. @Shepard: anche io ho giocatori al massimo sul 65, ma preferisco, per ora comprare giocatori reali togliendo i farlocchi come minanda etc... anche se togliere Ivarov ce ne vuole, non è affatto male come portiere . Ma confermo che ci siano molti che hanno delle squadre con già Eto'o et similia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.