Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Devo essere onesto...sono rimasto colpito dal gioco, non mi aspettavo un miglioramento cosi netto del gameplay e delle animazioni. La telecamera è bellissima, tra le altre cose. I replay sono stupendi.

 

Finalmente i passaggi non sono perfetti, niente effetto ping pong...bisogna calibrarli un minimo, sia in potenza che precisione; questo aspetto aumenta senz'altro il realismo del gioco. C'è ancora un pò di legnosità nei movimenti, però è stato fatto un passo in avanti importante rispetto ai capitoli precedenti. Belli e semplici da fare i trick, i tiri sono ottimi ed anche i portieri mi sembrano migliorati...il gioco mi sembra anche più lento e ragionato dei precedenti e la reattività dei comandi mi sembra molto più veloce. Questo gioco è migliorato un botto, ne sono rimasto piacevolmente impressionato, sicuramente lo comprerò al day-one.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Devo essere onesto...sono rimasto colpito dal gioco, non mi aspettavo un miglioramento cosi netto del gameplay e delle animazioni. La telecamera è bellissima, tra le altre cose. I replay sono stupendi.

 

Finalmente i passaggi non sono perfetti, niente effetto ping pong...bisogna calibrarli un minimo, sia in potenza che precisione; questo aspetto aumenta senz'altro il realismo del gioco. C'è ancora un pò di legnosità nei movimenti, però è stato fatto un passo in avanti importante rispetto ai capitoli precedenti. Belli e semplici da fare i trick, i tiri sono ottimi ed anche i portieri mi sembrano migliorati...il gioco mi sembra anche più lento e ragionato dei precedenti e la reattività dei comandi mi sembra molto più veloce. Questo gioco è migliorato un botto, ne sono rimasto piacevolmente impressionato, sicuramente lo comprerò al day-one.

 

stessa impressione mia difatti sto giocando ininterrottamente alla demo dall'8 settembre e non mi stanca mai perche ogni partita ha una storia a se... bellissimo veramente

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato la DEMO per più di una settimana credo proprio che quest'anno prendero entrambi.

PES ha davvero fatto un notevole miglioramento. Ho 2 domande: c'è nelle visuali di PES la telecamera/visuale del tipo "professionista" in fifa?...la serie A avra tutte le licenze?...anche sulla 360 sarà possibile editare come per la PS3?...Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato la DEMO per più di una settimana credo proprio che quest'anno prendero entrambi.

PES ha davvero fatto un notevole miglioramento. Ho 2 domande: c'è nelle visuali di PES la telecamera/visuale del tipo "professionista" in fifa?...la serie A avra tutte le licenze?...anche sulla 360 sarà possibile editare come per la PS3?...Grazie a tutti!

 

si c'e la telecamera BECOME A LEGEND

la seria a tutta tranne il palermo

credo solo su ps3 si potranno importare file visto che konami non ha implementato quella funzione per la vers 360

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si c'e la telecamera BECOME A LEGEND

la seria a tutta tranne il palermo

credo solo su ps3 si potranno importare file visto che konami non ha implementato quella funzione per la vers 360

 

grazie per la risposta Kanon,...questa visuale BECOME E LEGEND rimane per tutti i 90° alle spalle della tua squadra come la professionista di fifa?....tu l'hai mai usata,..è fluida?....Grazie ancora.

Te lo chiedo perchè con FIFA da anni gioco solo con la PROF sia in singolo che Online.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta Kanon,...questa visuale BECOME E LEGEND rimane per tutti i 90° alle spalle della tua squadra come la professionista di fifa?....tu l'hai mai usata,..è fluida?....Grazie ancora.

Te lo chiedo perchè con FIFA da anni gioco solo con la PROF sia in singolo che Online.

 

p del tutto simile è alle spalle del tuo giocatore

 

ho provato quella di pes 2010 ed era cosi e credo sara lo stesso per pes 2011

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si c'e la telecamera BECOME A LEGEND

la seria a tutta tranne il palermo

credo solo su ps3 si potranno importare file visto che konami non ha implementato quella funzione per la vers 360

come tutte tranne il palermo??????? :crazy: il campionato inglese invece???

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che pizza peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò uffffffffffffffffffffffff :hot:

 

ma con l'editor si sovviene a sto problema...almeno ti fai una ML decente... se poi ci tieni alle licenze prendi l'innominato! :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Manchester mi pare se no nessuna. Per le licenze buttati su XXXX 11

 

 

manchester e anche altre 2-3 tra cui mi pare totthenam ma non ricordo bene. L'anno scorso c'erano 2-3 squadre chi c'era oltre manchester?

su ps3 dopo pochi giorni hai tutto messo apposto e continui aggiornamenti basta scaricare e mettere su pennetta. Se ci tieni prendilo li se puoi(e se non ti da fastidio il pad ).

 

però mi chiedevo: se ora con le penne usb si possono fare i salvataggi(ho capito bene? è così?), cosa vieterebbe di scaricare un save online e metterlo in una penna da cui poi alla 360 e giocare con le squadre messe a posto e divertirsi e tanto e senza sforzo eeeeeeeeeee? :crazy:

 

A me non piacciono i nomi dei calciatori sopra le loro teste. Pes ha innovato in quel campo e po che fa? Torna dietro?

 

 

 

si possono eliminare sia i nomi se uno preferisce che la barra. basta andare nelle opzioni. capisco critiche al gioco ma attaccarsi ai settaggi che si possono cambiare perchè di default non piacciono è davvero troppo.

provare un gioco senza volerlo davvero non ha senso, non potrà mai essere apprezzato se si è prevenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono eliminare sia i nomi se uno preferisce che la barra. basta andare nelle opzioni. capisco critiche al gioco ma attaccarsi ai settaggi che si possono cambiare perchè di default non piacciono è davvero troppo.

provare un gioco senza volerlo davvero non ha senso, non potrà mai essere apprezzato se si è prevenuti.

 

Come fai a eliminare i nomi sulle teste nella DEMO? Sei sicuro?....Grazie.

Modificato da byduke
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando in questo momento.

 

Prime impressioni dopo 3 anni che non giocavo a Pes.

Grafica stupenda,soprattutto nei replay sembra di vedere una partita vera :drunken:

 

INvece io proprio non riesco a capire:primo tiro da 40 metri con Ibra....gol :ph34r: vabbe'

Azioni semplicissime da gestire,senza bisogno di impegno......passaggi sempre perfetti sul tuo uomo,dribbling molto molto semplici.......

 

Secondo gol.........cross di MAxwell,tiro al volo di messi completamente defilato palla sotto la traversa a 1,000 km/h...... :ph34r: :mrgreen: ammazza!!!

 

Dopo 2 azioni(Bayen,cpu,nemmeno un tiro in porta)......tiro con silva palla sotto l'incrocio :ph34r: ANCORA?!?!?

 

MI sembra troppo troppo facile........gameplay veramente semplicistico!

 

Ripeto ottima grafica,ma per il resto........almeno per me.......nulla di che!

Che demo è? Silva io non ce l'ho...

 

 

Come fai a eliminare i nomi sulle teste nella DEMO? Sei sicuro?....Grazie.

Si possono togliere!! Quando scegli la parte dove stare col disegnino del joypad, guarda in basso. C' è una legenda che ti dice quale tasto premere per le opzioni avanzate

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola recensione personale, da giocatore che da 3 anni non tocca un pes visto che è stato molto deluso:)

Come prima cosa l'impatto grafica è ottimo veramente, volti e ambiente molto ben fatto e stadio fatto bene. inizio a giocare e purtroppo aime inizio a scoprire che il gioco non è belllo quanto la grafica. I passaggi iniziali mi portano a dire: ma il piede i giocatori come lo mettono? nel senso sono direzionato verso la porta avversaria, do la pallla verso in basso e il piede del giocatore è direzionato verso l'altro lato :crazy: . dopo 1 minuto di passaggi inizio a giocare e noto che i binari non sono scomparsi e che la corsa dei giocatori non è ben fatta, sembraqno stroppi che corrono, zoppi in mezzo al campo. La cosa che invece mi ha fatto molto piacere invece sono i cross che sono veramente ben fatti anche se c'è da dire che riesci sempre a crossare anche con avversario davanti e i tiri molto belle le animazioni. per quanto riguarda il lato portieri...ma che è quell'obrobrio? tiro centralissimo fatto tuffi che nemmeno il miglior Pagliuca faceva, tiri da stopparsela con il piede si tuffano e a volte te la rimettono sui piedi! In compenso mi sono molto divertito ed è quello che conta, piano piano sta ritornando l'amore per questo gioco, ma serve ancora pochetto un altro po di lavoro e finalmente potro riavere il mio bel pes e lasciare la concorrenza :loving:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato le demo su PS3, PC e 360 ho preso la mia decisione, quest'anno sarà la prima volta che non comprerò la mia copia di PES, non mi piace assolutamente, fisica della palla ignobile e le animazioni inguardabili nel complesso rendono questo gioco stucchevole, Konami ha deciso di copiare la concorrenza ma quello che ha prodotto è uno stramaledetto ibrido, a questo punto tante vale giocare all'originale!

Apprezzo il cambiamento ma PES2011 è un gioco troppo acerbo, come base per futuri capitoli ci sta ma così com'è per me è improponibile, mi spiace ma quest'anno passo volentieri, che tristezza!

Modificato da Franco71
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sicuramente lo prenderò...lo trovo decisamente migliorato rispetto gli ultimi anni...giocabilità divertente e senza bug...fifa sarà sicuramente più simulativo ma in quanto divertimento non ce n'è...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...