Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, domanda lampo: oggi purtroppo non posso scaricare nè la demo di PES e nè quella di FIFA a causa di problemi sulla mia connessione.

 

Se faccio scaricare le demo ad un mio amico e poi vado a casa sua con una pennina USB, posso copiare le demo sulla pennina e poi giocarci a casa mia con la mia console?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda lampo: oggi purtroppo non posso scaricare nè la demo di PES e nè quella di FIFA a causa di problemi sulla mia connessione.

 

Se faccio scaricare le demo ad un mio amico e poi vado a casa sua con una pennina USB, posso copiare le demo sulla pennina e poi giocarci a casa mia con la mia console?

 

Grazie.

credo di no, ma non sono per niente sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco mi prende sempre piu anche se col pad della 360 nn mi trovo proprio :D infatti lo prendo su PS3 io le formazioni le so fare benissimo setto il comprtamento dei giocatori in base al risultato (ad esempio se perdo nelle impostazioni setto dal 70 in poi ATTACCO TOTALE dove la manovra viene accompagnata da tutti il baricentro sale e i difensori vanno a piazzarsi in area per i lanci lunghi) naturalemte questo ti esporra ai contropiedi avversari! bellissimo

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono andato sul sito e mi viene scritto questo:

 

Non puoi acquistare questo contenuto da Xbox LIVE Marketplace poiché non disponi dell'ultimo aggiornamento di Xbox LIVE sulla tua console. Accedi a Xbox LIVE dalla console prima di acquistare contenuti dal Marketplace.

che vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le miei impressioni dopo 3 partite:

 

Grafica come al solito pulita e colori molto vivaci, cura per i dettagli elevata e soddisfacente come da tradizione konami

 

I replay sono cambiati e danno all'azione un taglio più "cinematografico" con leggere sfumature sui movimenti veloci ecc... tutto molto scenografico ma macchinoso IMHO

 

Il Gameplay è una via di mezzo tra pes e fifa... personalmente non mi ha convinto molto! E' un grandissimo passo avanti rispetto ai capitoli precedenti ma sembra proprio un lavoro inconcluso. Alcune animazioni sono state molto migliorate ed il fatto di dare potenza ai passaggi deve essere migliorato (senza contare che l'arcobaleno sotto il giocatore è proprio anti-estetico)

 

fisica della palla è ottima!

 

Se avete domande chiedete pure!

 

 

PS: 2 rigori netti non mi sono stati dati.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le miei impressioni dopo 3 partite:

 

Grafica come al solito pulita e colori molto vivaci, cura per i dettagli elevata e soddisfacente come da tradizione konami

 

I replay sono cambiati e danno all'azione un taglio più "cinematografico" con leggere sfumature sui movimenti veloci ecc... tutto molto scenografico ma macchinoso IMHO

 

Il Gameplay è una via di mezzo tra pes e fifa... personalmente non mi ha convinto molto! E' un grandissimo passo avanti rispetto ai capitoli precedenti ma sembra proprio un lavoro inconcluso. Alcune animazioni sono state molto migliorate ed il fatto di dare potenza ai passaggi deve essere migliorato (senza contare che l'arcobaleno sotto il giocatore è proprio anti-estetico)

 

fisica della palla è ottima!

 

Se avete domande chiedete pure!

 

 

PS: 2 rigori netti non mi sono stati dati.......

 

meglio cosi li avresti sbagliati :D (i rigori è una delle note dolenti) io si 6 rigori ne ho azzeccato solo uno tirandolo centrale

Modificato da Kanon
http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco mi prende sempre piu anche se col pad della 360 nn mi trovo proprio :D infatti lo prendo su PS3 io le formazioni le so fare benissimo setto il comprtamento dei giocatori in base al risultato (ad esempio se perdo nelle impostazioni setto dal 70 in poi ATTACCO TOTALE dove la manovra viene accompagnata da tutti il baricentro sale e i difensori vanno a piazzarsi in area per i lanci lunghi) naturalemte questo ti esporra ai contropiedi avversari! bellissimo

infatti il bello di queste formazioni è "o bene bene o male male"!! Ci sta che un campione di pes ne vinca 10 di fila 4 a 0, trova uno che gliene fa uno, si barrica, il campione attacca con tutti e ne prende 4!

 

meglio cosi li avresti sbagliati :D (i rigori è una delle note dolenti) io si 6 rigori ne ho azzeccato solo uno tirandolo centrale

Io ne ho battuti 3 e li ho realizzati tutti :D

 

Se sono uguali all'anno scorso sono facili... li hanno cambiati?

Facilissimi non direi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il bello di queste formazioni è "o bene bene o male male"!! Ci sta che un campione di pes ne vinca 10 di fila 4 a 0, trova uno che gliene fa uno, si barrica, il campione attacca con tutti e ne prende 4!

 

 

Io ne ho battuti 3 e li ho realizzati tutti :D

 

 

Facilissimi non direi...

 

io li ho sbagliati quasi tutti

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo e senza ombra di dubbio si può dire che i miglioramenti ci sono e sono netti soprattutto nella giocabilità, adesso passare la palla costruire azioni è molto più appagante e anche i tiri finalmente non ti vanno tutti nello specchio della porta ma devi calibrare bene il tutto molto molto bene. La velocità di gioco è ben calibrata e anche i contrasti sono fatti molto bene le uniche pecche che noto una davvero insopportabile sono le animazioni ancora troppo troppo legnose i giocatori fanno dei movimenti innaturali e poco fluidi quando si girano o quando fanno delle finte particolari ecco diciamo che la legnosità delle animazioni è il punto debole del gioco e poi ho notato ancora qualche difetto della cpu soprattutto sulle fascie troppo facile arrivare a crossare cesa puoi dirmi nulla in merito??... in ogni caso merita l'acquisto!!

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi ho bisogno che mi spiegate una cosa...

sono andato sul marketplace (direttamente dalla console)...sono andato su "demo dei giochi"...e ho guardato dappertutto...ultimi arrivi, i più scaricati, primi in classifica, (genere) sport e tempo libero...ma non mi ha trovato una mazza...

l'ultimo demo diponibile è TR the guardian of light... :bang: :bang:

caxxo che rabbia...dove miseria sta questa demo???.... :??:

:help: :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi ho bisogno che mi spiegate una cosa...

sono andato sul marketplace (direttamente dalla console)...sono andato su "demo dei giochi"...e ho guardato dappertutto...ultimi arrivi, i più scaricati, primi in classifica, (genere) sport e tempo libero...ma non mi ha trovato una mazza...

l'ultimo demo diponibile è TR the guardian of light... :bang: :bang:

caxxo che rabbia...dove miseria sta questa demo???.... :??:

:help: :help:

marketplace > tutti i giochi > esplora > P > PES2011 > demo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda lampo: oggi purtroppo non posso scaricare nè la demo di PES e nè quella di FIFA a causa di problemi sulla mia connessione.

 

Se faccio scaricare le demo ad un mio amico e poi vado a casa sua con una pennina USB, posso copiare le demo sulla pennina e poi giocarci a casa mia con la mia console?

 

Grazie.

Il download deve essere associato al tuo profilo altrimenti non se ne fa nulla.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...