Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono curioso...stasera dopo il MILAN proverò...dai video sembra che qualche miglioramento sia stato fatto, dai commenti no però....quindi proverò e vedremo...konami nel passato mi ha dato tanto e per un pò è corretto dargli fiducia, ogni anno provo la demo ed il gioco e spero che quest'anno valga la pena di prenderlo...non credo nuovo ma almeno sui 30...poi è importante vedere dei miglioramenti e l'interesse da parte della casa nel farlo crescere come titolo anche se al momento è un pò troppo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

provata finalmente la demo, e purtroppo ancora, per i miei gusti, decisamente non ci siamo, i video mi avevano illuso che qualcosa di buono quest'anno ci fosse, e sicuramente un miglioramento c'è, ma non è abbastanza... lo prenderò ugualmente ma giusto per giocare con gli ultimi ostinati che non riescono a vedere altro che pes.

Ultimi ostinati????ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo provata a fondo....che dire si sente da subito la differenza con gli altri capitoli della serie,

-una liberta a 360 vera,dopo un discesa sulla fascia si puo sfondare facilmente anche dal fondo,come succede spesso nella realtà (finalmente)

-i passaggi nettamente meglio, si sbagliano molto più facilmente e si ha molta piu liberta di azione sopratutto con i filtranti,

-i cross sono bellissimi, con nuove animazioni ho fatto dei cross di esterno e di piattone bellissimi

-i tiri come sempre sono rimasti uno dei punto forti,

-i portieri sembrano migliorati di molto...poi insomma seguendo i campionati reali fanno certe paperate

-la velocità di gioco sembra veramente quella definitiva e piu vicina alla realtà,

-la grafica piu nitida e definita,anche se il motore grafico rimane quello

-la fisica e i movimenti a chi non piace PES continueranno a far schifo a me personalmente piacciono sono stati migliorati veramente e ne sono stati aggiunti piu di 1000(cosi dice il video della demo?)

-sono state messe molte finte nuovo e bellisime riprese dal diretto avversario...

-fondamentale novita la fatica nei giocatori....non si potra più pressare per 90 minuti

-master league on line (finalmente)

-possibilità di personalizzazione assolutamente nuova(si possono personalizzare stadi publico sfondo dello stadio terreno di gioco e anche i giocatori nei modi piu strani vi lascio la sorpresa

-nuova telecamera bellisima

 

Con un on line decente pes tornera il re! :dance:

-

Modificato da MAS
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo provata a fondo....che dire si sente da subito la differenza con gli altri capitoli della serie,

-una liberta a 360 vera,dopo un discesa sulla fascia si puo sfondare facilmente anche dal fondo,come succede spesso nella realtà (finalmente)

-i passaggi nettamente meglio, si sbagliano molto più facilmente e si ha molta piu liberta di azione sopratutto con i filtranti,

-i cross sono bellissimi, con nuove animazioni ho fatto dei cross di esterno e di piattone bellissimi

-i tiri come sempre sono rimasti uno dei punto forti,

-i portieri sembrano migliorati di molto...poi insomma seguendo i campionati reali fanno certe paperate

-la velocità di gioco sembra veramente quella definitiva e piu vicina alla realtà,

-la grafica piu nitida e definita,anche se il motore grafico rimane quello

-la fisica e i movimenti a chi non piace PES continueranno a far schifo a me personalmente piacciono sono stati migliorati veramente e ne sono stati aggiunti piu di 1000(cosi dice il video della demo?)

-sono state messe molte finte nuovo e bellisime riprese dal diretto avversario...

-fondamentale novita la fatica nei giocatori....non si potra più pressare per 90 minuti

-master league on line (finalmente)

-possibilità di personalizzazione assolutamente nuova(si possono personalizzare stadi publico sfondo dello stadio terreno di gioco e anche i giocatori nei modi piu strani vi lascio la sorpreC

 

Con un on line decente pes tornera il re! :dance:

-

 

le animazioni di trick sono straordinarie!

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata or ora e fatte due partite, mi piace (beh ho sempre giocato a PES ma come detto tempo fa PES 2008 e 2009 erano inguardabili).

 

Mi devo abituare più alla telecamera che ai passaggi, e ho una domanda:

 

Come mai le sostituzioni me le fa la CPU? Forse sbaglio a settare delle cose durante le strategie?

 

Mi ha messo in campo Altintop e Pranjic (ci ha pure dato visto che mi hanno cambiato la partita, ma vorrei sapere come farle io come di solito; grazie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata or ora e fatte due partite, mi piace (beh ho sempre giocato a PES ma come detto tempo fa PES 2008 e 2009 erano inguardabili).

 

Mi devo abituare più alla telecamera che ai passaggi, e ho una domanda:

 

Come mai le sostituzioni me le fa la CPU? Forse sbaglio a settare delle cose durante le strategie?

 

Mi ha messo in campo Altintop e Pranjic (ci ha pure dato visto che mi hanno cambiato la partita, ma vorrei sapere come farle io come di solito; grazie)

 

allora vai in modifica direttive o qualcosa del genere---impostazioni automatiche e disattivali ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di osceno.....giocatori che si muovo come robbottini ancora una volta....giocato precisamente 8 minuti alla demo....dopo di che sn andanto sulla dashboard e l'ho eliminata immediatamente......deluso ancora una volta

Che commento sensato!!!

Del genere: guarda che cesso di macchina! No, no, neanche la provo! E magari va a 400 km/h....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo e dopo 10 min l'ho cancellata. Comunque è migliorato molto, soprattutto nei passaggi, più liberi e nel costruire azioni più reali che in passato.

Graficamente non è tutto questo splendore che sentivo dire..ma comunque il suo lavoro lo fa bene soprattutto per le divise.

Purtroppo ho in testa solo ed esclusivamente un gioco totalmente manuale, non sono più abituato a pes...comunque i fan sicuramente lo apprezzerano alla grande perchè ha fatto buoni passi in avanti.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei capire una cosa c'è un pulsante per chiamare in avanti il compagno? spesso mi sta accanto e vorrei che scattasse...ma anche st'anno dovremmo sentirci questi cori osceni? non si potra editarli?

 

se non sbaglio R2/RT

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...