Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Davvero migliorato molto. Divertente e giocabile. Ancora un pò macchinoso nei movimenti ma escono azioni belle e poi bellissimi cross e tiri

Straquoto!!!Queste sono le mie stesse impressioni....pes e' migliorato davvero tanto (piccolo OT:aveva ragione il Cesa)

veramente belle le animazioni e i tiri...i portieri ancora non sono il top....e se l'online finalmente va....ci divertiamo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo e dopo 10 min l'ho cancellata. Comunque è migliorato molto, soprattutto nei passaggi, più liberi e nel costruire azioni più reali che in passato.

Graficamente non è tutto questo splendore che sentivo dire..ma comunque il suo lavoro lo fa bene soprattutto per le divise.

Purtroppo ho in testa solo ed esclusivamente un gioco totalmente manuale, non sono più abituato a pes...comunque i fan sicuramente lo apprezzerano alla grande perchè ha fatto buoni passi in avanti.

Vuoi fare lo "sportivo"dicendo che non ti piace ma che e' migliorato...ed invece quando dici"10 minuti e l ho cancellato"si capisce bene dove vuoi arrivare...perché non lo hai tenuto ancora x un po'?io ho fatto La stessa cosa con fifa10,5....pes e' il re quest'anno e basta!!!!!divertente veloce ottimi tiri ecc ecc...bisogna solo abituarsi alla nuova telecamera e poi i giochi sono fatti...pes the king

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto!!!Queste sono le mie stesse impressioni....pes e' migliorato davvero tanto (piccolo OT:aveva ragione il Cesa)

veramente belle le animazioni e i tiri...i portieri ancora non sono il top....e se l'online finalmente va....ci divertiamo :dance:

 

purtroppo per i portieri i furbacchioni utilizzano ancora i vecchi pes per ps2 pero alcune vole fanno voli assurdi! cesa l'ha visto dove BUTT si schianta contro il palo :D se lo trovo ve lo faccio vedere :D

 

 

eccolo

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provato e rimasto piacevolmente sorpreso!!finalmente un pes divertente,realistico,lento,e con movimenti dei giocatori seppur non perfetti almeno realistici!!mi piace davvero tanto,ci ho giocato con mio fratello 3-4 partite e ci siamo divertiti tanto!!le finte sono fatte in modo maniacale,quella di cristiano ronaldo l'ho fatta una volta sulla fascia e sembrava la realtà,incredibile..chi dice che il gioco è osceno e che è uguale al 10 non so davvero che demo abbia scaricato..i passi avanti ci sono ed evidenti,non sarà la libertà di fifa ma il gioco lo trovo molto divertente!!in un anno dove la concorrenza non ha proposto grandissimi cmabiamenti,penso che cmabierò e tornerò a pes..davvero soddisfatto!!konami pare si sia svegliata finalmente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

provato e rimasto piacevolmente sorpreso!!finalmente un pes divertente,realistico,lento,e con movimenti dei giocatori seppur non perfetti almeno realistici!!mi piace davvero tanto,ci ho giocato con mio fratello 3-4 partite e ci siamo divertiti tanto!!le finte sono fatte in modo maniacale,quella di cristiano ronaldo l'ho fatta una volta sulla fascia e sembrava la realtà,incredibile..chi dice che il gioco è osceno e che è uguale al 10 non so davvero che demo abbia scaricato..i passi avanti ci sono ed evidenti,non sarà la libertà di fifa ma il gioco lo trovo molto divertente!!in un anno dove la concorrenza non ha proposto grandissimi cmabiamenti,penso che cmabierò e tornerò a pes..davvero soddisfatto!!konami pare si sia svegliata finalmente!!!

 

purtroppo partono prevenuti che magari dicono che l'hanno provato e non è cosi...io ero scettico su pes 2011 devo dire la verita...ma mi son detto "beh prima di giudicare provalo" è sono rimasto spiazzato mi ha fatto subito cambiare idea... se prima volevo prendere solo l innominabile adesso li prendo entrambi perche sono 2 ottimi titoli

Modificato da Kanon
http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi fare lo "sportivo"dicendo che non ti piace ma che e' migliorato...ed invece quando dici"10 minuti e l ho cancellato"si capisce bene dove vuoi arrivare...perché non lo hai tenuto ancora x un po'?io ho fatto La stessa cosa con fifa10,5....pes e' il re quest'anno e basta!!!!!divertente veloce ottimi tiri ecc ecc...bisogna solo abituarsi alla nuova telecamera e poi i giochi sono fatti...pes the king

 

Non voglio fare lo sportivo :) ho solo detto la pura verità, ovvero che l'ho cancellato dopo 10 min.

Invece di fare commenti da fanboy, perchè è questo quello che sei, rileggiti il mio post e spara meno cretinate.

Ho detto che il gioco manuale e con "gioco manuale" non intendo FIFA ma proprio il modo di giocare, ormai non vedo nulla che vada oltre...nessun'altra cosa mi soddisfa di più. Ovviamente speravo che in pes the king avevano messo i comandi settabili tutti in manuale...ma cosi non è :)

Mi sono spiegato bene? o sei ancora accecato dal tuo fanboysmo? per me il controllo manuale è IL CALCIO.

 

..p.s. non si scrive in stile sms..

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare lo sportivo :) ho solo detto la pura verità, ovvero che l'ho cancellato dopo 10 min.

Invece di fare commenti da fanboy, perchè è questo quello che sei, rileggiti il mio post e spara meno cretinate.

Ho detto che il gioco manuale e con "gioco manuale" non intendo FIFA ma proprio il modo di giocare, ormai non vedo nulla che vada oltre...nessun'altra cosa mi soddisfa di più. Ovviamente speravo che in pes the king avevano messo i comandi settabili tutti in manuale...ma cosi non è :)

Mi sono spiegato bene? o sei ancora accecato dal tuo fanboysmo? per me il controllo manuale è IL CALCIO.

 

..p.s. non si scrive in stile sms..

 

veramente il manuale in pes c'e

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo partono prevenuti che magari dicono che l'hanno provato e non è cosi...io ero scettico su pes 2011 devo dire la verita...ma mi son detto "beh prima di giudicare provalo" è sono rimasto spiazzato mi ha fatto subito cambiare idea... se prima volevo prendere solo l innominabile adesso li prendo entrambi perche sono 2 ottimi titoli

concordo io penso che prenderò pes su pc,che costa mooolto di meno,e fifa su xbox!!anche perchè pes senza la possibilità di patchare non è molto conveniente...comunque sono contento che konami si sia svegliata,il gioco è cambiato e questo non si discute assolutamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi fare lo "sportivo"dicendo che non ti piace ma che e' migliorato...ed invece quando dici"10 minuti e l ho cancellato"si capisce bene dove vuoi arrivare...perché non lo hai tenuto ancora x un po'?io ho fatto La stessa cosa con fifa10,5....pes e' il re quest'anno e basta!!!!!divertente veloce ottimi tiri ecc ecc...bisogna solo abituarsi alla nuova telecamera e poi i giochi sono fatti...pes the king

:dance: :dance: :dance:

e poi ti svegli tutto sudato

ahahahahahahaha

Amante della passera

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo io penso che prenderò pes su pc,che costa mooolto di meno,e fifa su xbox!!anche perchè pes senza la possibilità di patchare non è molto conveniente...comunque sono contento che konami si sia svegliata,il gioco è cambiato e questo non si discute assolutamente...

 

io pes lo prendo per ps3 proprio per poterlo patchare visto che su pc nn posso che mi serve ram libera per l'uni visto che lavoro con tutti i prog adobe che si prendono un botto di ram

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e dimmi cosa intendi tu per manuale? il 360°?

 

Prima vorrei sapere cosa intendi tu per manuale...se dovessi spiegarlo io impiegherei tipo 2 ore per scrivere tutto. Forse.

Dato che ho giocato in manuale per più di 3 anni :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando in questo momento.

 

Prime impressioni dopo 3 anni che non giocavo a Pes.

Grafica stupenda,soprattutto nei replay sembra di vedere una partita vera :drunken:

 

INvece io proprio non riesco a capire:primo tiro da 40 metri con Ibra....gol :ph34r: vabbe'

Azioni semplicissime da gestire,senza bisogno di impegno......passaggi sempre perfetti sul tuo uomo,dribbling molto molto semplici.......

 

Secondo gol.........cross di MAxwell,tiro al volo di messi completamente defilato palla sotto la traversa a 1,000 km/h...... :ph34r: :mrgreen: ammazza!!!

 

Dopo 2 azioni(Bayen,cpu,nemmeno un tiro in porta)......tiro con silva palla sotto l'incrocio :ph34r: ANCORA?!?!?

 

MI sembra troppo troppo facile........gameplay veramente semplicistico!

 

Ripeto ottima grafica,ma per il resto........almeno per me.......nulla di che!

 

 

 

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando in questo momento.

 

Prime impressioni dopo 3 anni che non giocavo a Pes.

Grafica stupenda,soprattutto nei replay sembra di vedere una partita vera :drunken:

 

INvece io proprio non riesco a capire:primo tiro da 40 metri con Ibra....gol :ph34r: vabbe'

Azioni semplicissime da gestire,senza bisogno di impegno......passaggi sempre perfetti sul tuo uomo,dribbling molto molto semplici.......

 

Secondo gol.........cross di MAxwell,tiro al volo di messi completamente defilato palla sotto la traversa a 1,000 km/h...... :ph34r: :mrgreen: ammazza!!!

 

Dopo 2 azioni(Bayen,cpu,nemmeno un tiro in porta)......tiro con silva palla sotto l'incrocio :ph34r: ANCORA?!?!?

 

MI sembra troppo troppo facile........gameplay veramente semplicistico!

 

Ripeto ottima grafica,ma per il resto........almeno per me.......nulla di che!

 

ma a che livello giochi? :D

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando in questo momento.

 

Prime impressioni dopo 3 anni che non giocavo a Pes.

Grafica stupenda,soprattutto nei replay sembra di vedere una partita vera :drunken:

 

INvece io proprio non riesco a capire:primo tiro da 40 metri con Ibra....gol :ph34r: vabbe'

Azioni semplicissime da gestire,senza bisogno di impegno......passaggi sempre perfetti sul tuo uomo,dribbling molto molto semplici.......

 

Secondo gol.........cross di MAxwell,tiro al volo di messi completamente defilato palla sotto la traversa a 1,000 km/h...... :ph34r: :mrgreen: ammazza!!!

 

Dopo 2 azioni(Bayen,cpu,nemmeno un tiro in porta)......tiro con silva palla sotto l'incrocio :ph34r: ANCORA?!?!?

 

MI sembra troppo troppo facile........gameplay veramente semplicistico!

 

Ripeto ottima grafica,ma per il resto........almeno per me.......nulla di che!

 

impossibile..hai scaricato una demo buggata forse..XD..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo cambia il trucco ma il viso è sempre lo stesso. Mi spiego.

E' molto migliorato rispetto all'anno scorso, ho visto animazioni nuove e graficamente si attesta sui livelli degli anni precedenti mantenendo quello che ora rimane uno dei punti di forza di PES: l'aspetto grafico.. Mi piace molto la nuova telecamera cosi come i replay quelli da vicino e alcune scenette di quando vengono inquadrati i giocatori: graficamente è molto bello da vedere sembra una partita reale!

 

Ma per quanto riguarda il resto rimane il Pes su console next-gen: troppo macchinoso, ancora visibili i binari, giocatori ancora troppo robottini e la rivisitazione della fisica della palla mi ha fatto un po storcere il naso specie per i tiri da lontano e quando è al piede del calciatore (brr brr). Purtroppo questi aspetti condannano Pes. E' cosi tanto difficile eliminare i binari e dare più "naturalezza" ai movimenti dei calciatori?

 

Il Gameplay è migliorato tanto cosi come in generale tutto il gioco ma questo non può che il primo passo per l'avvicinarsi a Fifa anche se la strada è ancora lunga. Pes è rimasto due anni dietro e recuperare il gap non è cosi facile ma la strada imboccata sembra quella buona. E' IL PRIMO PASSO...MA IO NON MI ASPETTAVO CHE GIA QUEST'ANNO LA KONAMI POTESSE ARRIVARE AI LIVELLI DEI RIVALI

 

Leggevo un post precedente molto interessante di un fan della serie: si è vero Pes anche su ps/ps2 non brillava certo perchè i movimenti dei calciatori erano reali o perchè non esistevano binari ma la concorrenza non offriva niente di più. Ora che dall'altra parte c'è un gran gioco che impone nuovi standard è quasi normale chiedere di più a Pes cosi come è normale che saltino agli occhi di tutti le pecche del gioco della Konami se ovviamente si vede al di là della staccionata. Spero abbiate capito il mio discorso e Scusate se mi sono dilungato ma da ex fan mi piange il cuore vedere PES NON INNOVARE PIU'

 

Ps: il 360°?

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè la demo per PC è più fluida, su 360 i movimenti sono scattosi e i giocatori cambiano direzione lentamente, stessa cosa per la corsa dove anche l'animazione su 360 non è fluida su PC si.

Altra cavolata che noto solo sulla demo 360 è che a volte nei rimpalli la palla ha uno strano effetto come se diventasse leggerissima, sto giocando su PC da un oretta e ste cose non le ho notate.

:crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè la demo per PC è più fluida, su 360 i movimenti sono scattosi e i giocatori cambiano direzione lentamente, stessa cosa per la corsa dove anche l'animazione su 360 non è fluida su PC si.

Altra cavolata che noto solo sulla demo 360 è che a volte nei rimpalli la palla ha uno strano effetto come se diventasse leggerissima, sto giocando su PC da un oretta e ste cose non le ho notate.

:crazy:

 

forse quella per pc è una build piu avanzata

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...