Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale

GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Come ti hanno già detto, a seconda del piazzamento ottenuto nel campionato, parteciperai ad una delle due competizioni ufficiali. Anno scorso cominciai con la Fiorentina e di default ho dovuto fare la partita dell'intertoto. Per la velocità non sono uguali!!! Sono stati ridimensionati i big, ti assicuro che se sono in forma fanno la differenza davvero!!!

Ok, Grazie.. Ieri sera ho fatto solo un paio di partite ed ho avuto quella sensazione..sento meno la differenza tra un giocatore e l' altro, a differenza di......Però PES mi ha colpito per molti particolari, soprattutto la Grafica, e quest' anno voglio dargli un' altra possibilità.

Credo che sià sotto gli occhi di tutti la massima riproduzione del campo, delle maglie, dei volti, ecc..

Una sola domanda: La telecronaca, come è? Tipo......?

Chiedo a Cesa per il confronto.. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok, Grazie.. Ieri sera ho fatto solo un paio di partite ed ho avuto quella sensazione..sento meno la differenza tra un giocatore e l' altro, a differenza di......Però PES mi ha colpito per molti particolari, soprattutto la Grafica, e quest' anno voglio dargli un' altra possibilità.

Credo che sià sotto gli occhi di tutti la massima riproduzione del campo, delle maglie, dei volti, ecc..

Una sola domanda: La telecronaca, come è? Tipo......?

Chiedo a Cesa per il confronto.. :teach:

La telecronaca non si sa ancora... Penso sia come anno scorso con la coppia Pardo-Altafini, anche se Pardo è a Mediaset premium ora :D

Anno scorso non era malaccio, anche se in teoria è l' ultimo problema....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano, non vedo Pes 2011 nel countdown della lista dei giochi in prossima uscita...

Per un gioco che l'anno scorso (solo in Italia) ha venduto più di 750.000 copie la cosa è un pò insolita, non trovate?

Io sinceramente penso che quest'anno il titolo sia il degno erede del magnifico Pes 6.

Voi che ne dite?

Sembra proprio che la Konami quest'anno abbia saputo mixare un pò delle chicce

proposte negli anni dalla EA con l'indiscussa giocabilità e realismo del suo titolo calcistico

(una cannonata da 40 metri in Pes non è replicabile in nessun'altra simulazione calcistica...)

Le uniche cose che io rivedrei prima dell'uscita del gioco (la fase gold è imminente) sono gli eccessivi e

ripetuti interventi degli arbitri (molto spesso la regola del vantaggio è ignorata) e un maggiore realismo

del sonoro proveniente dal campo di gioco.

Che altro dire?

La pensate diversamente?

Siete d'accordo con me?

Se siete anche voi dei trentenni o quarantenni appassionati di questo gioco potete aggiungermi su Facebook:

Milvio Borin (Pes 2010 Venezia)

Un saluto a tutti (belli & brutti)

Modificato da Bueo
Link al commento
Condividi su altri siti

La telecronaca non si sa ancora... Penso sia come anno scorso con la coppia Pardo-Altafini, anche se Pardo è a Mediaset premium ora :D

Anno scorso non era malaccio, anche se in teoria è l' ultimo problema....

Lo so lo so..però sono questi particolari che mi farannò convincere al 100% o no.. :asd:

Anche perchè il resto già mi ha convinto..Devo solo abituarmi al diverso gameplay..

A proposito, è possibile settare l' aiuto della IA (assistito, semi e manuale per intenderci)

Scusa se ti faccio mille domande, ma sono lontano da PES da diversi anni.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

provato 2 minuti,mamma mia che ****!ok konami ora basta farti del male cambia sport e lascia le licenza di champions a chi sa fare i giochi di calcio.

Provato 2 minuti....

E in due minuti che cosa speri di aver capito?

Che forse era meglio continuare a giocare con l'altro gioco attivando l'opzione passaggi assistiti?

Ascolta il mio consiglio Dangeon Master, prova a giocarci per altri 5 minuti, se poi il titolo non ti piace

allora puoi continuare a giocare con Mario Kart.

Modificato da Bueo
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato 2 minuti....

Che forse era meglio continuare a giocare con l'altro gioco attivando l'opzione passaggi assistiti?

Ascolta il mio consiglio Dangeon Master, prova a giocarci per altri 5 minuti, se poi il titolo non ti piace

Provato 2 minuti....

Provato 2 minuti....

Provato 2 minuti....

riprovato altri 5 min fa propio cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

wewe raga state calmini, dungeon master ha espresso una sua opinione, nel post giusto e senza mensionare la concorrenza, quindi non dategli e soprattutto non prendete ogni post contro pes come una cosa di personale...a voi che vi porta se uno dice che fa schifo o no? bah proprio non capisco è un gioco è... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

wewe raga state calmini, dungeon master ha espresso una sua opinione, nel post giusto e senza mensionare la concorrenza, quindi non dategli e soprattutto non prendete ogni post contro pes come una cosa di personale...a voi che vi porta se uno dice che fa schifo o no? bah proprio non capisco è un gioco è... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ma qui siamo calmissimi! ma personalmente penso che se uno è " nuovo " del forum e si presenta con " Ho provato il gioco 2 minuti e fà schifo " è un comportamente immaturo e inutile ai fini di una discussione.

personalmente penso sia giusto che se un gioco fà schifo sia giusto mensionare quello che non è piaciuto o le cose migliorabili.

Bhe semplicemente per come la vedo io, è stato un post creato unicamente per fare Flame!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me PES non piace, o meglio non mi fa impazzire, la questione è che se mi metto in tutte le post dei giochi che mi non mi piacciono a dire non mi piace e basta non mi sembra corretto.

O dici le motivazioni, cosa non ti piace e perchè ...

All'asilo si insegna ai bambini a non dire "Questo mi fa schifo" eddai non difendiamo l'indifendibile perchè non ha espresso nessuna opinione con quella frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qui siamo calmissimi! ma personalmente penso che se uno è " nuovo " del forum e si presenta con " Ho provato il gioco 2 minuti e fà schifo " è un comportamente immaturo e inutile ai fini di una discussione.

personalmente penso sia giusto che se un gioco fà schifo sia giusto mensionare quello che non è piaciuto o le cose migliorabili.

Bhe semplicemente per come la vedo io, è stato un post creato unicamente per fare Flame!

eheheh ok ma la tua maturita sta nel non cadere nel flame :dance: Si, poteva esprimersi un po meglio questo è vero ma tanto chi si vuole comprare pes si compra pes chi si vuole prende fifa si prende fifa e chi se li vuole prende tutti e due li prende anche se dungeon master flamma :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh ok ma la tua maturita sta nel non cadere nel flame :dance: Si, poteva esprimersi un po meglio questo è vero ma tanto chi si vuole comprare pes si compra pes chi si vuole prende fifa si prende fifa e chi se li vuole prende tutti e due li prende anche se dungeon master flamma :mrgreen:

si questo è fuori da ogni dubbio :D ma essendo in un forum è anche giusto rispettare 2/3 semplici regole e come detto da Dinix, se ognuno di noi entra nei post dei giochi che non ci piacciono e iniziamo a dire " fà schifo " non ne usciamo più :D

comunque bando alle ciancie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ua raga piu ci gioco piu lo apprezzo. ho appena demolito il bayern per 6-1 dopo 2 gol lampo, ho subito impostato le direttive: in caso di vantaggio contropiede veloce e passaggi lunghi...morale il bayern attaccava per cercare di segnare ed io li infilavo in contropiede :D bellissimo le tattiche sono divine e perfette!

Modificato da Kanon
http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho già segnalato ai moderatori, decideranno loro cosa fare.

Buona lettura a tutti.

eccolo...è arrivato! "mamma mamma quel bambino mi ha rubato la merenda!"siete ridicoli!

non capisco come per un qualsiasi altro gioco si possa dire che fa cagare mentre per questo no!nessuno fino ad ora ha detto "è meglio fifa", ma è solo stato detto che fa cagare pes2011, cosa che per altro condivido e sottoscrivo esprimendo solo un parere come farei con qualsiasi altro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo...è arrivato! "mamma mamma quel bambino mi ha rubato la merenda!"siete ridicoli!

non capisco come per un qualsiasi altro gioco si possa dire che fa cagare mentre per questo no!nessuno fino ad ora ha detto "è meglio fifa", ma è solo stato detto che fa cagare pes2011, cosa che per altro condivido e sottoscrivo esprimendo solo un parere come farei con qualsiasi altro gioco.

Il ridicolo qui dentro è chi spara sentenze a zero solo per fare innervosire le persone.

Allora secondo te se uno dice "cambia sport e lascia le licenza di champions a chi sa fare i giochi di calcio" mi sembra che il riferimento ad un altro gioco denigrando questo sia abbastanza chiaro.

Pes può piacere o no però le provocazioni non piacciono.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se avesse detto meglio Fifa di Pes sarei rimasto più contento... almeno avrebbe argomentato! cosa che non ha fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è modo e modo di esprimere una critica...e dangeon master non è che lo abbia fatto nel migliore...

ma non capisco il perchè non si possa fare un paragone (sia qui che nell'atro topic) costruttivo...senza sentire subito chi ti dice: non sai leggere...c'è scritto tolleranza zero...oppure che arrivi il moderatore di turno che ti prospetta subito la sospensione... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

i tiri di pes sono molto belli bisogna ammetterlo, peccato che non siano sicuramente realistici.. saltano fuori delle cannonate incredibili che realmente non si vedono mai..

Io ieri le ho viste due belle Cannonate, il terzo gol del Lech contro la Juve e la traversa di Pastore contro lo Sparta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è modo e modo di esprimere una critica...e dangeon master non è che lo abbia fatto nel migliore...

ma non capisco il perchè non si possa fare un paragone (sia qui che nell'atro topic) costruttivo...senza sentire subito chi ti dice: non sai leggere...c'è scritto tolleranza zero...oppure che arrivi il moderatore di turno che ti prospetta subito la sospensione... :ph34r:

Queste sono le regole del forum che piacciano o no, neanche io le condivido al 100% ma le rispetto.....

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...