Zero_C@LL Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Spero che il giorno del lancio metteranno una patch che sistema le squadre, anche se sia dalla DEMO di FIFA che da quella di PES si notavano che i giocatori non erano aggiornati, però speravo che era cicoscritto alla versione dimostrativa Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Buone, dire anzi ottime, notizie. Da questo video di prorevo.de potete notare come siano state importate immagini .jpg 1024x1024 e poi adattate per creare loghi e sponsor delle squadre http://www.prorevo.de/blog/2010/prorevo-st...2011-vor-video/ non so come siano state importate, ma penso tramite usb se fosse così edit a tutta randa --- in merito alle rose gira voce che entro due settimane dalla uscita sarà pronta una patch (ma dico io, farla prima no? ... va bhe =/) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ma siete sicuri al 100% che le rose anche quest'anno non saranno aggiornate? non può trattarsi di versioni vecchie? E il fatto di ibra al Milan? però che seccatura, io comunque non lo aggiorno da me troppo stress!!!! Comunque ad ogni modo l'anno scorso su PES 2010 sono usciti diversi aggiornamenti durante l'anno che sistemavano le rose su XBOX LIVE, mi sembra 5 o 6, non vedo perchè non farlo anche con PES 2011 quindi mi sento abbastanza tranquillo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Buone, dire anzi ottime, notizie. Da questo video di prorevo.de potete notare come siano state importate immagini .jpg 1024x1024 e poi adattate per creare loghi e sponsor delle squadre http://www.prorevo.de/blog/2010/prorevo-st...2011-vor-video/ non so come siano state importate, ma penso tramite usb se fosse così edit a tutta randa --- in merito alle rose gira voce che entro due settimane dalla uscita sarà pronta una patch (ma dico io, farla prima no? ... va bhe =/) quella è la vers pc Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Comunque ad ogni modo l'anno scorso su PES 2010 sono usciti diversi aggiornamenti durante l'anno che sistemavano le rose su XBOX LIVE, mi sembra 5 o 6, non vedo perchè non farlo anche con PES 2011 quindi mi sento abbastanza tranquillo e uno che non ha il live? possibile debba comprare un gioco a ottobre 2010 e avere le rose di gennaio ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Veramente deluso da questa demo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 e uno che non ha il live? possibile debba comprare un gioco a ottobre 2010 e avere le rose di gennaio ??? Esatto, io non ho il live e menomale che non lo compro, non è onesto, le rose vanno aggiornate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 beh, le rose sono un problema perchè siamo nel 2010. Però con i vecchi pes facevamo tutto a mano, c' è chi aspettava il file opzioni per portare la memory nel negozio fidato e farsi passare i dati. Però passavano sempre 2 o 3 settimane... Inoltre vi ricordo che PES è sempre uscito a fine Ottobre, quest' anno esce un mese prima rispetto alle versioni vecchie, ecco spiegate le rose antiquate (non giustificate eh!) Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 beh, le rose sono un problema perchè siamo nel 2010. Però con i vecchi pes facevamo tutto a mano, c' è chi aspettava il file opzioni per portare la memory nel negozio fidato e farsi passare i dati. Però passavano sempre 2 o 3 settimane... Inoltre vi ricordo che PES è sempre uscito a fine Ottobre, quest' anno esce un mese prima rispetto alle versioni vecchie, ecco spiegate le rose antiquate (non giustificate eh!) be le rose antiquate le avevano anche l'annos corso se ricordo bene...quindi mi pare proprio che loro non si prendino la briga di aggiustare le varie formazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 be le rose antiquate le avevano anche l'annos corso se ricordo bene...quindi mi pare proprio che loro non si prendino la briga di aggiustare le varie formazioni asolutamente, non è infatti una cosa giustificata! Capisco magari Ibra o Robinho, però alcuni come Trezeguet che se ne sono andati via prima.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 asolutamente, non è infatti una cosa giustificata! Capisco magari Ibra o Robinho, però alcuni come Trezeguet che se ne sono andati via prima.... CHe poi è vero che è tardi ma credo che in una giornata tutto questo lavoro si possa fare...si tratta solo di spostare certi giocatori cancellarne altri ecc...non è (PARAGONE NON RIFERITO ALLA QUALITA DEI GIOCHI) come fifa dove ci sono un bordello di squadree magari dici vabbe è difficile ci vuole assai, sono quelle che sono le squadre in pes e questo sforzo lo possono fare, che poi mi ricordo che l'aggiornamento l'anno scorso usci almeno dopo 3 settimane l'uscita del gioco...e neanche erano fatte bene (nel bari per esempio c'erano certi giocatori che se ne erano andati in altre squadre e li li hanno lasciati...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 CHe poi è vero che è tardi ma credo che in una giornata tutto questo lavoro si possa fare...si tratta solo di spostare certi giocatori cancellarne altri ecc...non è (PARAGONE NON RIFERITO ALLA QUALITA DEI GIOCHI) come fifa dove ci sono un bordello di squadree magari dici vabbe è difficile ci vuole assai, sono quelle che sono le squadre in pes e questo sforzo lo possono fare, che poi mi ricordo che l'aggiornamento l'anno scorso usci almeno dopo 3 settimane l'uscita del gioco...e neanche erano fatte bene (nel bari per esempio c'erano certi giocatori che se ne erano andati in altre squadre e li li hanno lasciati...) guarda, anche se ci vuole poco sono contento che i ragazzi della Konami si siano concentrati più sul gioco... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 guarda, anche se ci vuole poco sono contento che i ragazzi della Konami si siano concentrati più sul gioco... Vabbe si ma che c'entra ora scusa? parliamo davvero di una cosa di poco tempo...che sul resto hanno apportato migliorie dappertutto è un altro conto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Vabbe si ma che c'entra ora scusa? parliamo davvero di una cosa di poco tempo...che sul resto hanno apportato migliorie dappertutto è un altro conto... c' hanno messo 5 anni per tornare a fare un gioco decente, perdoniamoli a sto giro Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 c' hanno messo 5 anni per tornare a fare un gioco decente, perdoniamoli a sto giro ...be si dai Un miracolo su tutta lalinea mi pareva esagerato infatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Niente serie B italiana in pes 2011 vero??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Niente serie B italiana in pes 2011 vero??? no, nessuna serie b di nessun campionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 no, nessuna serie b di nessun campionato. Ok. Grz... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Niente serie B italiana in pes 2011 vero??? ma se ci stanno 4 squadre in croce licenziate ancora ci sta il london blue...figurati la serie b...inoltre nella 360 abbiamo pure la fregature di nn poer importare cori maglie rose con la usb...trombata totale Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) quella è la vers pc Come fa ad essere la versione pc con i tasti in fondo al video A verde e B rosso, Y giallo e i tasti del pad riportati a sinistra? Secondo me è la versione Xbox rilinko il video per altri che non lo hanno visto http://www.prorevo.de/blog/2010/prorevo-st...2011-vor-video/ ---- mi hanno confermato che si tratta della versione pc =/ Modificato 26 Settembre 2010 da Adraeth Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Io ho riprovato la demo e il gioco è molto macchinoso sono combattuto se dal lato del gamplay la concorrenza è molto superiore io in un gioco di calcio volgio anche che i calciatori siano ben fatti e nn che abbiano facce alla **** e in questo punto pes nn ha rivali però ci sono anche due licenze e si devono fare tutte le maglie mentre nell'altro è tutto originale che pa.... nn so cosa fare io prenderei pes solo per la master magari li prendo entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 io ho deciso che li prenderò entrambi con la feltrinelli..anche se ho fifa 10 e non so cosa farmene perchè non lo accetta più nessuno -.-...da qualche parte loa ccettano ancora??mediaworld ha qualche promozione per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 e uno che non ha il live? possibile debba comprare un gioco a ottobre 2010 e avere le rose di gennaio ??? Non discuto che sia assolutamente sbagliato se sia PES che FIFA non hanno già al lancio le rose aggiornate visto che escono a campionato iniziato, ma ad ogni modo lo stesso discorso vale per quasi tutti i giochi che vengono aggiornati con le patch allora, se puà consolare per l'aggiornamento non mi sembra si deve avere un abbonamento GOLD quindi basta la sola connessione, e poi in fondo giocare la Xbox 360 senza il Live vuol dire giocarla ad un terzo delle sue possibilità Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Non discuto che sia sbagliato sia per PES che per FIFA se non hanno già al lancio le rose aggiornate visto che escono a campinoato iniziato, ma ad ogni modo lo stesso discorso vale per quasi tutti i giochi che vengono aggiornati con le patch allora, se puà consolare per l'aggiornamento non mi sembra si deve avere un abbonamento GOLD quindi basta la sola connessione, e poi in fondo giocare la Xbox 360 senza il Live vuol dire giocarla ad un terzo delle sue possibilità No, non è come gli altri giochi. Qui non si tratta di bug o problemi di cui ti accorgi dopo, qui sei consapevole di far uscire un gioco non aggiornato. io ho connessione, sono gold ecc.. ma mi metto nei panni di un ragazzino che si compra il gioco magari per il compleanno (70 euro ricordiamocelo), tifa Milan e non si trova Robinho e Ibra?????? Ma cosa diavolo ci vuole a mettere a posto i trasferimenti in un paio di giorni lavorando in 3-4 persone magari con un editor esterno su pc più versatile(mouse e tastiera) che "immagino" abbia la konami ??? Gente amatoriale fa tutto e sono ragazzini con l'editor interno e un pò di buona volontà. E i creatori del gioco non sono alla loro altezza? Ma per piacere, Konami si meriterebbe di vendere 2 copie in croce e vedrai che l'anno prossimo le rose le aggiornano. Invece nonostante le critiche e fifa vende sempre un botto. Cmq spero ancora che nella versione finale siano aggiornate e i filmati si riferiscano a una versione un poco precedente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 No, non è come gli altri giochi. Qui non si tratta di bug o problemi di cui ti accorgi dopo, qui sei consapevole di far uscire un gioco non aggiornato. io ho connessione, sono gold ecc.. ma mi metto nei panni di un ragazzino che si compra il gioco magari per il compleanno (70 euro ricordiamocelo), tifa Milan e non si trova Robinho e Ibra?????? Ma cosa diavolo ci vuole a mettere a posto i trasferimenti in un paio di giorni lavorando in 3-4 persone magari con un editor esterno su pc più versatile(mouse e tastiera) che "immagino" abbia la konami ??? Gente amatoriale fa tutto e sono ragazzini con l'editor interno e un pò di buona volontà. E i creatori del gioco non sono alla loro altezza? Ma per piacere, Konami si meriterebbe di vendere 2 copie in croce e vedrai che l'anno prossimo le rose le aggiornano. Invece nonostante le critiche e fifa vende sempre un botto. Cmq spero ancora che nella versione finale siano aggiornate e i filmati si riferiscano a una versione un poco precedente. Quoto tutto alla grande! Io non riesco a darmi una spiegazione! E' assurdo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.