Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Interessante l'aggiornamento che hanno programmato quelli della Ubisoft,anche se mi preoccupa la possibilità che mi riducano il danno dell'MSR e della sua controparte dei Boodark: è ottimo così,non ha bisogno di modifiche. Altrettanto interessante è il torneo organizzato dalla Ubisoft,ho letto in Home la notizia...ne parlavo giusto con un mio amico prima al cellulare . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Finalmente hanno messo apposto il live... Adesso si gioca senza il minimo lag!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malabestia Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 A qualcuno e successo di essere scalati di livello ? io avevo un ingeniere 50 e un fuciliere 36...me li sono ritrovati uno a 39 e uno a 26...il bello che col geniere ho ancore il copricapo livello 50 e il 2nd ingeniere utilizzabile (quando arrivi al 50 ti sblocca il 2nd) devo incazzarmi o sistemano ? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Malabestia%20IV.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 A qualcuno e successo di essere scalati di livello ? io avevo un ingeniere 50 e un fuciliere 36...me li sono ritrovati uno a 39 e uno a 26...il bello che col geniere ho ancore il copricapo livello 50 e il 2nd ingeniere utilizzabile (quando arrivi al 50 ti sblocca il 2nd) devo incazzarmi o sistemano ?è successo anche a WRC se non sbaglio... non so se poi ha risolto... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) A qualcuno e successo di essere scalati di livello ? io avevo un ingeniere 50 e un fuciliere 36...me li sono ritrovati uno a 39 e uno a 26...il bello che col geniere ho ancore il copricapo livello 50 e il 2nd ingeniere utilizzabile (quando arrivi al 50 ti sblocca il 2nd) devo incazzarmi o sistemano ?E' successo anche a me, dopo un giorno e tornato tutto come prima per fortuna, il problema è conosciuto e con la patch dovrebbero sistemarlo definitivamente, anzi ti dirò che mi sono ritrovato i crediti disponibili nella classe raddoppiati, ne avevo 11 ora ne ho 23 per fazione e un ulteriore classe Scout sbloccata, ora ne ho addirittura 3..... Modificato 15 Giugno 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malabestia Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 E' successo anche a me, dopo un giorno e tornato tutto come prima per fortuna, il problema è conosciuto e con la patch dovrebbero sistemarlo definitivamente, anzi ti dirò che mi sono ritrovato i crediti disponibili nella classe raddoppiati, ne avevo 11 ora ne ho 23 per fazione e un ulteriore classe Scout sbloccata, ora ne ho addirittura 3.....Speriamo bene, grazie per avermi risposto ! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Malabestia%20IV.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Interessante l'aggiornamento che hanno programmato quelli della Ubisoft,anche se mi preoccupa la possibilità che mi riducano il danno dell'MSR e della sua controparte dei Boodark: è ottimo così,non ha bisogno di modifiche. Altrettanto interessante è il torneo organizzato dalla Ubisoft,ho letto in Home la notizia...ne parlavo giusto con un mio amico prima al cellulare . ieri sera lo abbiamo sperimentato...e direi che le tue paure erano più che fondate...se cavalcavia ho cecchinato più volte avversari alla testa/petto...senza ottenere kill... :polliceverso: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 ieri sera lo abbiamo sperimentato...e direi che le tue paure erano più che fondate...se cavalcavia ho cecchinato più volte avversari alla testa/petto...senza ottenere kill... :polliceverso: Ti giuro,mi hanno rovinato tutto ciò che era bello dello Scout,dico sul serio !Ieri ero scleratissimo,non potevo sopportare che con lMSR e la sua controparte facevo le hit-marker dovunque e raramente uccidevo,inoltre era altrettanto raro che atterravo l'avversario.Come se non bastasse hanno aumentato la dispersione dei colpi...è matematico che il primo colpo che spari non prenda l'avversario.Ma che senso ha dico io,perchè hai rovinato i fucili più utili di tutto il gioco !? Ieri ero imbestialito,come lo sono tutt'ora...non ha senso per me una scelta simile,mi hanno rovinato (in tutti i sensi) il divertimento nel multy conq uella classe.Considerato che mi ero rotto del Fuciliere,finalmente portato al livello 50,e dando per scontato che il Geniere non mi piace come classe,io ora con che cosa dovrei giocare?Con le mitragliette dello Scout che non vorresti più utilizzare dopo aver scoperto (e perduto ieri) l'MSR e il KSVK?Ma per favore,che vadano a quel paese... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Ti giuro,mi hanno rovinato tutto ciò che era bello dello Scout,dico sul serio !Ieri ero scleratissimo,non potevo sopportare che con lMSR e la sua controparte facevo le hit-marker dovunque e raramente uccidevo,inoltre era altrettanto raro che atterravo l'avversario.Come se non bastasse hanno aumentato la dispersione dei colpi...è matematico che il primo colpo che spari non prenda l'avversario.Ma che senso ha dico io,perchè hai rovinato i fucili più utili di tutto il gioco !? Ieri ero imbestialito,come lo sono tutt'ora...non ha senso per me una scelta simile,mi hanno rovinato (in tutti i sensi) il divertimento nel multy conq uella classe.Considerato che mi ero rotto del Fuciliere,finalmente portato al livello 50,e dando per scontato che il Geniere non mi piace come classe,io ora con che cosa dovrei giocare?Con le mitragliette dello Scout che non vorresti più utilizzare dopo aver scoperto (e perduto ieri) l'MSR e il KSVK?Ma per favore,che vadano a quel paese...Pienamente d'accordo con te, con questa modifica hanno rovinato la classe Scout, quei fucili devono uccidere con un colpo visto la loro potenza, anche perchè uno che li usa è già di per sè penalizzato visto la difficoltà di utilizzo ed il caricamento tra un colpo e l'altro, adesso sono initilizzabili, bella mossa questa che hanno fatto, dovrebbero vergognarsi..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 ho un amico del live che su qualsiasi videogioco esistente è sempre camperato coi cecchini a fare kill... se già fino ad oggi bestemmiava e brontolava in continuazione perchè non morivano (visto che è sempre camperato come na **** ha rateo a 2 e riusciva ad incazzarsi in continuazione lo stesso perchè di suo è un brontolone incallito ) figuriamoci ora che gli hanno depotenziato i suoi amati cecchini... haha conoscendolo per me lo vende...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Pienamente d'accordo con te, con questa modifica hanno rovinato la classe Scout, quei fucili devono uccidere con un colpo visto la loro potenza, anche perchè uno che li usa è già di per sè penalizzato visto la difficoltà di utilizzo ed il caricamento tra un colpo e l'altro, adesso sono initilizzabili, bella mossa questa che hanno fatto, dovrebbero vergognarsi..... Guarda,l'ho riprovato oggi e la cosa che hanno cambiato non è tanto la potenza di fuoco,quanto l'oscillazione del mirino...questo fa si che il colpo vada storto rispetto a dove miriamo in quel momento e ci sembra di averlo preso al torace,quando invece l'abbiamo preso al braccio. Questo per me equivale comunque a depotenziare l'arma,perchè era perfetta com'era...dannata Ubisoft,come dannati siano i rosiconi che si lamentano delle armi buone . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) Guarda,l'ho riprovato oggi e la cosa che hanno cambiato non è tanto la potenza di fuoco,quanto l'oscillazione del mirino...questo fa si che il colpo vada storto rispetto a dove miriamo in quel momento e ci sembra di averlo preso al torace,quando invece l'abbiamo preso al braccio. Questo per me equivale comunque a depotenziare l'arma,perchè era perfetta com'era...dannata Ubisoft,come dannati siano i rosiconi che si lamentano delle armi buone .Con un fucile del genere, visto la precisione che dovrebbe avere, mirare al torace o alla testa e il colpo va su un braccio o su una gamba equivale a snaturare e depotenziare completamente l'arma, indipendentemente dalla sua potenza, le armi poi dovrebbero raffigurare la loro controparte reale e in questo caso non lo fanno per niente, immagino già tutte le lamentele sul Forum Ufficiale, con la prossima patch lo rimettono come prima, ne sono sicuro..... Modificato 15 Giugno 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Con un fucile del genere, visto la precisione che dovrebbe avere, mirare al torace o alla testa e il colpo va su un braccio o su una gamba equivale a snaturare e depotenziare completamente l'arma, indipendentemente dalla sua potenza, le armi poi dovrebbero raffigurare la loro controparte reale e in questo caso non lo fanno per niente, immagino già tutte le lamentele sul Forum Ufficiale, con la prossima patch lo rimettono come prima, ne sono sicuro..... Lo spero,perchè come ho detto mi volgio divertire su questo gioco e non smadonnare.Ho lasciato la classe Fuciliere perchè l'ho terminata e sto giochicchiando con quella nuova,utilizzando i mitraglioni che sono paurosi .Il Geniere lo utilizzo e lo mollo allo stesso tempo,perchè pensavo che i fucili a pompa fossero stupendi,am si rivelano inutili dopo un pò che gli utilizzi in quanto non riesco a killare gli avversari la maggior parte delle volte anche da un metro di distanza: i colpi vanno a quel paese.Vorrei divertirmi con i fucili da cecchino,ma se me li distruggono un pò alla volta ad ogni aggiornamento,qua finisce male... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) Lo spero,perchè come ho detto mi volgio divertire su questo gioco e non smadonnare.Ho lasciato la classe Fuciliere perchè l'ho terminata e sto giochicchiando con quella nuova,utilizzando i mitraglioni che sono paurosi .Il Geniere lo utilizzo e lo mollo allo stesso tempo,perchè pensavo che i fucili a pompa fossero stupendi,am si rivelano inutili dopo un pò che gli utilizzi in quanto non riesco a killare gli avversari la maggior parte delle volte anche da un metro di distanza: i colpi vanno a quel paese.Vorrei divertirmi con i fucili da cecchino,ma se me li distruggono un pò alla volta ad ogni aggiornamento,qua finisce male...coi fucili a pompa non uccidi a un metro..!? mi sa che devi imparare ad usarli...! ora ho cambiato armi, ma all inizio quando usavo i pompa era una kill dietro l altra, al ravvicinato non ce n è per nessuno con quell arma...! poi con i pallettoni spari a rosa per cui nel ravvicinato è praticamente impossibile non ammazzare... Modificato 15 Giugno 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 coi fucili a pompa non uccidi a un metro..!? mi sa che devi imparare ad usarli...! ora ho cambiato armi, ma all inizio quando usavo i pompa era una kill dietro l altra, al ravvicinato non ce n è per nessuno con quell arma...! poi con i pallettoni spari a rosa per cui nel ravvicinato è praticamente impossibile non ammazzare... Ti assicuro che li ferisco,li miro esattamente al torace...sia con i proiettili standard che incendiari . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Ti assicuro che li ferisco,li miro esattamente al torace...sia con i proiettili standard che incendiari .Confermo Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) Ti assicuro che li ferisco,li miro esattamente al torace...sia con i proiettili standard che incendiari .ma col pompa nel ravvicinato non devi mirare...! ti basta sparare nella direzione del nemico (senza la mira precisa col mirino) e la rosa, lo abbatte immediatamente (con i pallettoni però, con gli altri proiettili le cose cambiano) e comunque se ti trovi uno davanti non sparare un colpo e basta perchè può sempre capitare di non prenderlo bene.. spara fin che non va giù e 6 aposto tanto il pompa non è che ha solo un colpo in canna...! lo dico perchè io di questi problemi non me ho mai avuti, quando mi trovavo un nemico davanti nel ravvicinato a pochissimi metri al 99.9% era perennemente già morto...! ecco... oggi metto su il gioco e dal livello 47 che er ocol geniere son passato al 35... fortuna che dovrebbe essere uscita la path... bello giocare coi perforanti (sbloccabili al 36), con la torretta automatica (livello 40), con l ultimo copricapo (livello 44) per poi vedere che il mio livello è il 35...! ora che devo fare per riavere il mio grado..? devo spegnere la xbox e riaccenderla...? perchè anche tornando in dash mi da sempre livello 35...! se qualcuno sa come risolvere mi risparmierebbe un giro alla opengames per rivendergli sto gioco del ****...! Modificato 15 Giugno 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) ecco... oggi metto su il gioco e dal livello 47 che er ocol geniere son passato al 35... fortuna che dovrebbe essere uscita la path... bello giocare coi perforanti (sbloccabili al 36), con la torretta automatica (livello 40), con l ultimo copricapo (livello 44) per poi vedere che il mio livello è il 35...! ora che devo fare per riavere il mio grado..? devo spegnere la xbox e riaccenderla...? perchè anche tornando in dash mi da sempre livello 35...! se qualcuno sa come risolvere mi risparmierebbe un giro alla opengames per rivendergli sto gioco del ****...!Prima o poi succede a tutti , devi avere pazienza, in 2 giorni vedrai che ti si risistema tutto, io addirittura ci ho guadagnato, mi sono ritrovato i crediti disponibili per la classe in entrambe le fazioni raddoppiati, in più ora ho 3 classi Scout, cose da pazzi..... Modificato 15 Giugno 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Prima o poi succede a tutti , devi avere pazienza, in 2 giorni vedrai che ti si risistema tutto, io addirittura ci ho guadagnato, mi sono ritrovato i crediti disponibili per la classe in entrambe le fazioni raddoppiati, in più ora ho 3 classi Scout, cose da pazzi........ madò sto gioco è veramente assurdo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 ma col pompa nel ravvicinato non devi mirare...! ti basta sparare nella direzione del nemico (senza la mira precisa col mirino) e la rosa, lo abbatte immediatamente (con i pallettoni però, con gli altri proiettili le cose cambiano) e comunque se ti trovi uno davanti non sparare un colpo e basta perchè può sempre capitare di non prenderlo bene.. spara fin che non va giù e 6 aposto tanto il pompa non è che ha solo un colpo in canna...! lo dico perchè io di questi problemi non me ho mai avuti, quando mi trovavo un nemico davanti nel ravvicinato a pochissimi metri al 99.9% era perennemente già morto...! ecco... oggi metto su il gioco e dal livello 47 che er ocol geniere son passato al 35... fortuna che dovrebbe essere uscita la path... bello giocare coi perforanti (sbloccabili al 36), con la torretta automatica (livello 40), con l ultimo copricapo (livello 44) per poi vedere che il mio livello è il 35...! ora che devo fare per riavere il mio grado..? devo spegnere la xbox e riaccenderla...? perchè anche tornando in dash mi da sempre livello 35...! se qualcuno sa come risolvere mi risparmierebbe un giro alla opengames per rivendergli sto gioco del ****...! Chiedi oggi a Pintu cosa è successo in partita...abbiamo sparato entrambi ad un avversario,dove Pintu ha sparato 3 colpi ed è morto e nel frattempo lo sparavo io con 4 colpi di fucile a pompa e solo al quinto colpo è morto.Ti dico solo questo... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) Calma calma...gli aggiornamenti grossi li faranno con una patch da scaricare entro luglio..sarà li che si vedrà il lavoro svolto...fino ad ora hanno fatto quello che gli ha chiesto la gente...purtroppo se la maggior parte dei giocatori ci vuole giocare come se fosse cod e non accetta un certo tipo di armi non gli si può far nulla...in realtà l'unica classe che dovevano ritoccare era quella del fuciliere,perchè con certe armi è veramente troppo sgravo...soprattutto devono rivedere assolutamente l'hit box perchè in certi casi fa schifo,devono sistemare il fatto che se ti fanno fuoco di soppressione addosso e non sei in copertura tu sei praticamente morto al 99%,e devono bilanciare le armi a distanza ravvicinata...non è possibile che se si parte a sparare nello stesso momento io con il geniere o con lo scout e un tizio X con il fuciliere,io muoio sempre e lui 2 volte su 3 si salva perchè l'ak fa più danno del p90...è inconcepibile! a distanza ravvicinata le armi dovrebbero fare tutte lo stesso danno...ed eliminare istantaneamente il lanciagranate,che sta cosa lo sta facendo diventare un cod in terza persona...peccato che ste cose non le faranno mai e il gioco rimarrà un'eterna promessa che alternerà fasi di divertimento assoluto e fasi di rosik estremo P.S.:poi voglio conoscere di persona tutti quelli che hanno definito un capolavoro la traduzione italiana di questo gioco.... -.-"P.P.S.:grazie dei complimenti,che ovviamente ricambio...se solo non mi stesse passando quasi del tutto la voglia del multiplayer competitivo mi metterei davvero sotto ad impararmi le mappe come facevo su R6... Modificato 16 Giugno 2012 da Brujah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Chiedi oggi a Pintu cosa è successo in partita...abbiamo sparato entrambi ad un avversario,dove Pintu ha sparato 3 colpi ed è morto e nel frattempo lo sparavo io con 4 colpi di fucile a pompa e solo al quinto colpo è morto.Ti dico solo questo... confermo...però c'è da dire che il tizio era americano...e la partita non aveva un filo di lag... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 confermo...però c'è da dire che il tizio era americano...e la partita non aveva un filo di lag... ...e questo lascia perplessi . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIX MACARENA Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 A me il cecchino va tranquillamente, sono troppo FUORT, neanche con la diminuzione del danno mi fermano. xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 A me il cecchino va tranquillamente, sono troppo FUORT, neanche con la diminuzione del danno mi fermano. xD Non hanno diminuito il danno,bensì l'oscillazione (o per meglio dire la gittata) dell'arma.Oggi su Cavalcavia avevo un nemico sdraiato dall'altra parte della mappa fermo,non si spostava: ho sparato il primo colpo con il mirino sulla sua testa e non l'ho preso,al secondo colpo l'ho ferito e il terzo a vuoto perchè si è nascosto;io così non riesco proprio a giocarlo questo titolo,mi rode troppo.SOno ritornato all'utilizzo delle mitragliette...ma dimmi te oh . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.