Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

nessuno cel'ha ancora

 

In America si.

Esce domani ufficialmente ma qualcuno avrà rotto il D1, oppure qualche utente ha preso una copia per vie "traverse", sta di fatto che ci sono già diversi video multiplayer sul tubo.

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga le mappe che stò vedendo mi stanno piacendo tutte :ok:

 

 

Le mappe viste per ora sono :

Market

Overpass

Alpha

Harbor

Cargo

Sandstorm

Pipeline

Mill

 

da quello che ho visto solo pipeline è eccessivamente piccola adesso è da vedere se ci saranno mappe esclusive per le modalità queste sono tutte in conflitto

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

raga le mappe che stò vedendo mi stanno piacendo tutte :ok:

 

 

Le mappe viste per ora sono :

Market

Overpass

Alpha

Harbor

Cargo

Sandstorm

Pipeline

Mill

 

da quello che ho visto solo pipeline è eccessivamente piccola adesso è da vedere se ci saranno mappe esclusive per le modalità queste sono tutte in conflitto

Che spettacolo!!!!!!

  • Upvote 1

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

più vedo video, più rosico come un matto... Non posso più aspettare :bang:

quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto... :bang:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo sto giocando su PS3 per lavoro. Vi dico solo che questo gioco è MASTODONTICO. è FANTASTICO, droga pura. Veramente ECCELLENTE sia a livello grafico che di gameplay. Se avete qualche dubbio chiedete pure ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ieri ho raggiunto il livelo 45 su bf3 che era il mio obiettivo da raggiungere prima che uscisse ghost... dunque obiettivo centrato e ora potrò pensare solo ed esclusivamente a GRFS...! :ok: :mrgreen: ora non mi resta che aspettare con ansia la classica telefonata del tipo "salve, la vostra signature edition di ghost recon future soldier è arrivata, potete venire a ritirarla quando volete"... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo sto giocando su PS3 per lavoro. Vi dico solo che questo gioco è MASTODONTICO. è FANTASTICO, droga pura. Veramente ECCELLENTE sia a livello grafico che di gameplay. Se avete qualche dubbio chiedete pure ;)

Sono indeciso se comprarlo, perchè vorrei prendere anche skyrim... però sono rimasto scontento per la beta, era ingiocabile l'online a causa del lag...

Se hai provato l'online, hai riscontrato problemi di lag o di altro genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se comprarlo, perchè vorrei prendere anche skyrim... però sono rimasto scontento per la beta, era ingiocabile l'online a causa del lag...

Se hai provato l'online, hai riscontrato problemi di lag o di altro genere?

 

Online ci ho giocato poco per via dei pochi utenti presenti online. Nelle partite che ho fatto però non ho trovato Lag sebbene stessi giocando su PSN. Purtroppo però la grafica non è bella quanto quella presente nel single player che è veramente stupenda, tranquillamente ai livelli di alcune esclusive Sony. Personaggi dettagliatissimi, effetti di luce/polvere/neve/ombre perfetti.

Manca una modalità deathmatch e questo per me è un difetto perchè mi è sempre piaciuta come modalità. Online a parte la co-op e guerriglia sono tutte modalità a obiettivi che possono piacere o non piacere. Vi consiglio comunque di giocarlo a modalità Elitè in co-op con 4 amici perchè spacca di brutto!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi sa quanti livelli ci saranno nel Multiplayer ? ( magari è stato gia detto ma non ho letto nessuna notizia/discussione a riguardo )

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi sa quanti livelli ci saranno nel Multiplayer ? ( magari è stato gia detto ma non ho letto nessuna notizia/discussione a riguardo )

 

Se non dico una stupidata mi sembra che siano sulla cinquantina ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

50 per ogni classe....3 on totale

 

Di classi se ho visto bene ce ne sono più di 3, alcune che vengono sbloccate salendo di livello

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...