ryden Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ormai ci siamo, i video del multy cominciano a popolare il tubo e sono molto interessanti! nessuno cel'ha ancora Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 (modificato) nessuno cel'ha ancora Magari Modificato 21 Maggio 2012 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 nessuno cel'ha ancora In America si.Esce domani ufficialmente ma qualcuno avrà rotto il D1, oppure qualche utente ha preso una copia per vie "traverse", sta di fatto che ci sono già diversi video multiplayer sul tubo. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 In America si.Esce domani ufficialmente ma qualcuno avrà rotto il D1, oppure qualche utente ha preso una copia per vie "traverse", sta di fatto che ci sono già diversi video multiplayer sul tubo. che cuxo Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 (modificato) raga le mappe che stò vedendo mi stanno piacendo tutte Le mappe viste per ora sono :MarketOverpassAlphaHarborCargoSandstormPipelineMill da quello che ho visto solo pipeline è eccessivamente piccola adesso è da vedere se ci saranno mappe esclusive per le modalità queste sono tutte in conflitto Modificato 21 Maggio 2012 da DESAscoli Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 raga le mappe che stò vedendo mi stanno piacendo tutte Le mappe viste per ora sono :MarketOverpassAlphaHarborCargoSandstormPipelineMill da quello che ho visto solo pipeline è eccessivamente piccola adesso è da vedere se ci saranno mappe esclusive per le modalità queste sono tutte in conflittoChe spettacolo!!!!!! 1 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ma il kinect sarà possibile utilizzarlo soltanto nella personalizzazione delle armi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Mancano solo pochi giorni e poi finalmente potremo giocare al nuovo capolavoro di Tom Clancy Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Raga ho visto una super diretta del gioco fatta oggi ma quanto è stato bello vedere il menu in ita e l'audio in ita Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 più vedo video, più rosico come un matto... Non posso più aspettare Cita Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Raga ho visto una super diretta del gioco fatta oggi ma quanto è stato bello vedere il menu in ita e l'audio in ita 3 giorni uffaaaaaaaaaaaaaaaa :bang: Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ma il kinect sarà possibile utilizzarlo soltanto nella personalizzazione delle armi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ma il kinect sarà possibile utilizzarlo soltanto nella personalizzazione delle armi?Ciao da come ho visto penso di si ma dovrebbero essere presenti anche comandi vocali ma non so' ne come ne' dove si usino mi spiace!!!! Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 più vedo video, più rosico come un matto... Non posso più aspettare quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto...quoto... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ok grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ragazzi lo sto giocando su PS3 per lavoro. Vi dico solo che questo gioco è MASTODONTICO. è FANTASTICO, droga pura. Veramente ECCELLENTE sia a livello grafico che di gameplay. Se avete qualche dubbio chiedete pure Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 giusto ieri ho raggiunto il livelo 45 su bf3 che era il mio obiettivo da raggiungere prima che uscisse ghost... dunque obiettivo centrato e ora potrò pensare solo ed esclusivamente a GRFS...! ora non mi resta che aspettare con ansia la classica telefonata del tipo "salve, la vostra signature edition di ghost recon future soldier è arrivata, potete venire a ritirarla quando volete"... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ragazzi lo sto giocando su PS3 per lavoro. Vi dico solo che questo gioco è MASTODONTICO. è FANTASTICO, droga pura. Veramente ECCELLENTE sia a livello grafico che di gameplay. Se avete qualche dubbio chiedete pure Sono indeciso se comprarlo, perchè vorrei prendere anche skyrim... però sono rimasto scontento per la beta, era ingiocabile l'online a causa del lag...Se hai provato l'online, hai riscontrato problemi di lag o di altro genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Sono indeciso se comprarlo, perchè vorrei prendere anche skyrim... però sono rimasto scontento per la beta, era ingiocabile l'online a causa del lag...Se hai provato l'online, hai riscontrato problemi di lag o di altro genere? Online ci ho giocato poco per via dei pochi utenti presenti online. Nelle partite che ho fatto però non ho trovato Lag sebbene stessi giocando su PSN. Purtroppo però la grafica non è bella quanto quella presente nel single player che è veramente stupenda, tranquillamente ai livelli di alcune esclusive Sony. Personaggi dettagliatissimi, effetti di luce/polvere/neve/ombre perfetti.Manca una modalità deathmatch e questo per me è un difetto perchè mi è sempre piaciuta come modalità. Online a parte la co-op e guerriglia sono tutte modalità a obiettivi che possono piacere o non piacere. Vi consiglio comunque di giocarlo a modalità Elitè in co-op con 4 amici perchè spacca di brutto! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ok... vedrò se acquistarlo subito o aspettare un calo di prezzo... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ragazzi qualcuno di voi sa quanti livelli ci saranno nel Multiplayer ? ( magari è stato gia detto ma non ho letto nessuna notizia/discussione a riguardo ) Cita Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ragazzi qualcuno di voi sa quanti livelli ci saranno nel Multiplayer ? ( magari è stato gia detto ma non ho letto nessuna notizia/discussione a riguardo ) Se non dico una stupidata mi sembra che siano sulla cinquantina Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Penso siano 50. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 50 per ogni classe....3 on totale Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 50 per ogni classe....3 on totale Di classi se ho visto bene ce ne sono più di 3, alcune che vengono sbloccate salendo di livello Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.