Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ragazzi lo sto giocando su PS3 per lavoro. Vi dico solo che questo gioco è MASTODONTICO. è FANTASTICO, droga pura. Veramente ECCELLENTE sia a livello grafico che di gameplay. Se avete qualche dubbio chiedete pure ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ieri ho raggiunto il livelo 45 su bf3 che era il mio obiettivo da raggiungere prima che uscisse ghost... dunque obiettivo centrato e ora potrò pensare solo ed esclusivamente a GRFS...! :ok: :mrgreen: ora non mi resta che aspettare con ansia la classica telefonata del tipo "salve, la vostra signature edition di ghost recon future soldier è arrivata, potete venire a ritirarla quando volete"... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo sto giocando su PS3 per lavoro. Vi dico solo che questo gioco è MASTODONTICO. è FANTASTICO, droga pura. Veramente ECCELLENTE sia a livello grafico che di gameplay. Se avete qualche dubbio chiedete pure ;)

Sono indeciso se comprarlo, perchè vorrei prendere anche skyrim... però sono rimasto scontento per la beta, era ingiocabile l'online a causa del lag...

Se hai provato l'online, hai riscontrato problemi di lag o di altro genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se comprarlo, perchè vorrei prendere anche skyrim... però sono rimasto scontento per la beta, era ingiocabile l'online a causa del lag...

Se hai provato l'online, hai riscontrato problemi di lag o di altro genere?

Online ci ho giocato poco per via dei pochi utenti presenti online. Nelle partite che ho fatto però non ho trovato Lag sebbene stessi giocando su PSN. Purtroppo però la grafica non è bella quanto quella presente nel single player che è veramente stupenda, tranquillamente ai livelli di alcune esclusive Sony. Personaggi dettagliatissimi, effetti di luce/polvere/neve/ombre perfetti.

Manca una modalità deathmatch e questo per me è un difetto perchè mi è sempre piaciuta come modalità. Online a parte la co-op e guerriglia sono tutte modalità a obiettivi che possono piacere o non piacere. Vi consiglio comunque di giocarlo a modalità Elitè in co-op con 4 amici perchè spacca di brutto!

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi sa quanti livelli ci saranno nel Multiplayer ? ( magari è stato gia detto ma non ho letto nessuna notizia/discussione a riguardo )

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi sa quanti livelli ci saranno nel Multiplayer ? ( magari è stato gia detto ma non ho letto nessuna notizia/discussione a riguardo )

Se non dico una stupidata mi sembra che siano sulla cinquantina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

50 per ogni classe....3 on totale

Di classi se ho visto bene ce ne sono più di 3, alcune che vengono sbloccate salendo di livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ! Quindi non finirà tutto in un paio di settimane :)

Dipende. Se lo giochi da solo a difficoltà Elite mi sa che dopo un mese sei ancora lì che cerchi di finirlo visto che muori anche solo con un colpo :whew:

Gli obiettivi da portare a termine sono tantissimi. Il tasso di rigiocabilità lo paragono senza problemi a quello di un COD. Fai conto che solo a difficoltà normale ci sto mettendo più di 10 ore per finirlo.

La storia non sarà epica ma lo so sono alcune situazioni. Può essere giocato con svariati tipi di approccio ed è quindi bello poterlo ricominciare provando nuove tattiche. Se poi hai 4 amici con cui giocarlo allora ti diverti tantissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Se lo giochi da solo a difficoltà Elite mi sa che dopo un mese sei ancora lì che cerchi di finirlo visto che muori anche solo con un colpo :whew:

Gli obiettivi da portare a termine sono tantissimi. Il tasso di rigiocabilità lo paragono senza problemi a quello di un COD. Fai conto che solo a difficoltà normale ci sto mettendo più di 10 ore per finirlo.

La storia non sarà epica ma lo so sono alcune situazioni. Può essere giocato con svariati tipi di approccio ed è quindi bello poterlo ricominciare provando nuove tattiche. Se poi hai 4 amici con cui giocarlo allora ti diverti tantissimo :D

Elite a vita, meglio un approccio difficile, che regali ore e ore di soddisfazione e divertimento ( stile dark soul ) Inoltre la storia '' Un colpo e muori '' mi attizza moltissimo

Se penso che devo aspettare ancora 3 giorni :bang: :bang:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Devoti Fabio: il gioco graficamente com'è...? hai detto "meglio sul singolo rispetto al multy", ma riguardo a quello del multy la grafica è migliorata rispetto alla beta o è rimasta uguale...??? no perchè io mi ero già sfregato le mani vedendo i video di gameplay di single e multy e sinceramente poi quando ho visto la grafica della beta ci son rimasto abbastanza male.. sembravano 2 versioni completamente diverse (un pò come i video di bf3 versione pc rispetto a gioco per console in mano)...! t prego dimmi che le cose sono migliorate... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parle !!!!. Ti stimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elite a vita, meglio un approccio difficile, che regali ore e ore di soddisfazione e divertimento ( stile dark soul ) Inoltre la storia '' Un colpo e muori '' mi attizza moltissimo

Se penso che devo aspettare ancora 3 giorni :bang: :bang:

Guarda, io non sarò un giocatore provetto però anche a livello normale ho tirato diversi accidenti. La cosa bella è che puoi approcciare il gioco in vari modi. Ho trovato situazioni in cui era essenziale non farsi scoprire dai nemici, che tra l'altro si accorgono di tutto, altre in cui si sparava e basta continuando a muoversi di riparo in riparo cercando di non crepare. Ovviamente se si decide di affrontare i nemici a viso aperto il gioco si fa veramente ostico, però non è impossibile. Diverso è se ti trovi a difficoltà elite proprio perchè BAM e sei morto.

@Devoti Fabio: il gioco graficamente com'è...? hai detto "meglio sul singolo rispetto al multy", ma riguardo a quello del multy la grafica è migliorata rispetto alla beta o è rimasta uguale...??? no perchè io mi ero già sfregato le mani vedendo i video di gameplay di single e multy e sinceramente poi quando ho visto la grafica della beta ci son rimasto abbastanza male.. sembravano 2 versioni completamente diverse (un pò come i video di bf3 versione pc rispetto a gioco per console in mano)...! t prego dimmi che le cose sono migliorate... :whew:

Nella campagna la grafica è stupenda, non oso immaginare come sarà su PC. Veramente lascia quasi di stucco. Nel multiplayer è migliorata abbastanza ma non tanto da farti gridare al miracolo :( Quello che shocca è che la grafica dei filmati è peggiore di quella ingame :lol: Non chiedetemi il perchè ma è così XD

Fidati però che quando giochi te ne dimentichi. Non è affatto un gioco facile. Ti dico solo che in sede di prova con uno sviluppatore anche lui faceva fatica a giocare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ricapitolando grafica e gameplay della campagna da paura grafica multy migliorata di poco ma migliorata xciò da paura da quello che ho visto le mappe sono ok a questo punto non ci resta che sperare che i lag della beta siano solo un brutto ricordo .... Prevedo la fusione del nocciolo della mia cara xbox si si !!!!!!!!!!!!!!.!!!

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io non sarò un giocatore provetto però anche a livello normale ho tirato diversi accidenti. La cosa bella è che puoi approcciare il gioco in vari modi. Ho trovato situazioni in cui era essenziale non farsi scoprire dai nemici, che tra l'altro si accorgono di tutto, altre in cui si sparava e basta continuando a muoversi di riparo in riparo cercando di non crepare. Ovviamente se si decide di affrontare i nemici a viso aperto il gioco si fa veramente ostico, però non è impossibile. Diverso è se ti trovi a difficoltà elite proprio perchè BAM e sei morto.

Ed è proprio quello che cerco io da un videogioco,Dark Soul :bow: (nonostante tutti dicono sia un gioco difficilissimo) io l'ho finito in 4-5 giorni per poi ricominciarlo altre 3-4 volte e non ho trovato difficoltà, anzi mi è sembrato addirittura troppo semplice :whew:

Magari questa è la volta buona in cui un gioco mi fa sprecare giorni e giorni :bang: spero solo che il multi sia longevo come cod o Bf3, 50 livelli mi sembrano pochi se paragonati ai prestigi di cod e bf3

Piccola domanda, secondo voi sarà ugualmente divertente e coinvolgente il multi giocato da soli visto che nessuno dei miei amici lo prenderà ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda, secondo voi sarà ugualmente divertente e coinvolgente il multi giocato da soli visto che nessuno dei miei amici lo prenderà ?

ovviamente ci si diverte sia da soli che in compagnia ma credo che questo gioco si basi principalmente sulla cooperazione di squadra...! e a parte questo tutti i giochi, se giocati in compagnia diventano molto più divertenti secondo me...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è proprio quello che cerco io da un videogioco,Dark Soul :bow: (nonostante tutti dicono sia un gioco difficilissimo) io l'ho finito in 4-5 giorni per poi ricominciarlo altre 3-4 volte e non ho trovato difficoltà, anzi mi è sembrato addirittura troppo semplice :whew:

Magari questa è la volta buona in cui un gioco mi fa sprecare giorni e giorni :bang: spero solo che il multi sia longevo come cod o Bf3, 50 livelli mi sembrano pochi se paragonati ai prestigi di cod e bf3

Non capisco a cosa ti riferisci come longevità del multiplayer. Una volta che ci sono utenti che lo giocano il titolo diventa infinito anche se arrivi al livello massimo. Non è che se lo raggiungi sei invulnerabile :whew:

Ghost Recon è un gioco fortemente basato sulla cooperazione quindi se non lo puoi giocare con altri amici è un vero peccato e perde anche un po' del suo fascino. Sarà ugualmente divertente ma lo sarà un po' meno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...