WRC66 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) Oggi carico il gioco e trovo una bella sorpresa, ho perso 10 livelli di una classe, quasi 300.000 XP per arrivarci di nuovo, altro che lag, queste cose si che mi fanno incazzare, mi viene voglia di buttare il gioco dalla finestra..... Modificato 12 Giugno 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Oggi carico il gioco e trovo una bella sorpresa, ho preso 10 livelli di una classe, quasi 300.000 XP per arrivarci di nuovo, altro che lag, queste cose si che mi fanno incazzare, mi viene voglia di buttare il gioco dalla finestra.....e ti lamenti? sicuramente hai sbagliato,altrimenti non si spiega. @gilgen,avvisa Long e Marcus,da oggi sono diventato un ghost pensa che quella santa di mia moglie aveva 3 buoni da 25€ da spendere nei negozi all'interno del bennet,quale migliore spesa?un VG Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 e ti lamenti? sicuramente hai sbagliato,altrimenti non si spiega. @gilgen,avvisa Long e Marcus,da oggi sono diventato un ghost pensa che quella santa di mia moglie aveva 3 buoni da 25€ da spendere nei negozi all'interno del bennet,quale migliore spesa?un VG Bella mossa Seba vedrai che ti piacerà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) e ti lamenti? sicuramente hai sbagliato,altrimenti non si spiega.PERSO Certo che mi lamento, gli ultimi 10 livelli, i più lunghi e difficili, ma che cacchio dici sbagliato io, se è programmato con il culo non è colpa mia..... Finisco la campagna e poi lo vendo sto gioco di m.e.r.d.a..... Modificato 12 Giugno 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 cioè,ironizzo un tuo errore(scrivi roma per toma) e fai anche il pavone? come volevasi dimostrare,davanti ad un problema il gioco diventa una ****..si vede che non piace veramente,altrimenti si porta pazienza(per qualsiasi problema) e si aspetta che la SH aggiusti il problema.cambiate hobby,vizziati!siete solo capaci a spalare **** quando qualcosa non va..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) cioè,ironizzo un tuo errore(scrivi roma per toma) e fai anche il pavone? come volevasi dimostrare,davanti ad un problema il gioco diventa una ****..si vede che non piace veramente,altrimenti si porta pazienza(per qualsiasi problema) e si aspetta che la SH aggiusti il problema.cambiate hobby,vizziati!siete solo capaci a spalare **** quando qualcosa non va.....forse quello, per lui, è stato solo l ultimo dei motivi (la classica goccia che fa traboccare il vaso) che gli ha fatto dire quello che ha detto...! tu hai preso il gioco da poco per cui non sai ancora nulla dei problemi che affliggono questo gioco...! anche io sono rimasto deluso, perchè il gioco di per se è bellissimo ma il lag (certe volte veramente osceno) e i gravi problemi tecnici stanno rovinando l esperienza di gioco pure a me...! Io non capisco perchè vengo sempre messo con canadesi o americani, e non con gente Europea, se non pochissime volte.Non capisco poi perchè se ho fatto per dire 100 partite, in almeno 70 di queste vengo messo nella squadra dei Bodark!Potrà pure non essere importante, ma se gioco Assedio, la mia modalità preferita, sono costretto ad attaccare 2 volte, questa è assolutamente una cosa sbilanciata, ai limiti del reale, considerando soprattutto che non vengono scambiati i Team a fine di ogni match.Per non parlare dei nervi quando entro con 5 amici e veniamo divisi, ok, la partita successiva ci mette insieme, magari quella dopo ci divide di nuovo...Ma come xxxx è possibile che sia prodotto un matchmaking così abominevole da NON trovare il modo di riempire una xxxxxxxx stanza in 12, magari dello stesso continente, NON dividendo chi vuole giocare insieme?Vogliamo parlare poi della kill cam tutta sballata? o del fatto che spessissimo mi credo già dietro un riparo e vengo headshottato?Oppure del fatto che in privata ogni volta bisogna rifarsi le armi perchè non c'è un modo di salvarle?O del fatto che c'è chi si fa un'arma in privata dove è tutto sbloccato e poi se la ritrova para para nel multy pur non avendola ancora sbloccata nè avendo comprato alcun accessorio?O del fatto che alcuni non riescono ad accettare gli inviti ai Team creati in gioco?O del fatto che tutte quelle scritte nel menù multy , del tipo "tizio è più pro di te perchè ha fatto questo etc..." sono tutte sballate? Il lag c'è ogni tanto, ma è solo l'ultimo dei problemi.Dal Twitter ufficiale dei Red Storm sembra sia prevista una patch alla quale stanno già lavorando, speriamo bene perchè ce n'è veramente bisogno, il gioco merita, ma noi in questo momento siamo dei beta tester. EDIT: E tutti questi sono chiari ed inequivocabili difetti tecnici, perchè se parliamo anche degli ENORMI passi indietro rispetto ai precedenti GR veramente c'è da mettersi le mani nei capelli.Solo per fare qualche esempio: - mappe 4 volte più grandi - 16 players in multy- lobby totalmente customizzabili, sia private che pubbliche- possibilità di modificare i comandi del pad (roba allucinante che non ci sia in questo)- matchmaking per co-op fino a 16 playersper problemi tecnici parlo di quello che ha scritto questo utente (il socio), qualche tempo fa e lui è uno di quelli che aspettava con più ansia questo gioco...! l unica speranza è che esca al più presto una grossa patch di riparazione che riesca a risolvere tutti questi problemi (oltre ai classici problemi di lag)...! Modificato 12 Giugno 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) cioè,ironizzo un tuo errore(scrivi roma per toma) e fai anche il pavone? come volevasi dimostrare,davanti ad un problema il gioco diventa una ****..si vede che non piace veramente,altrimenti si porta pazienza(per qualsiasi problema) e si aspetta che la SH aggiusti il problema.cambiate hobby,vizziati!siete solo capaci a spalare **** quando qualcosa non va.....Avrei voluto vedere se succedeva a te cosa avresti detto o fatto, inizia a giocarci e poi vedi quanti sono e quanto ci metti a fare 300.000 XP persi, vai sul Forum Ufficiale e leggi quante lamentele ci sono a riguardo, quindi è un problema conosciuto che non risolvono, il gioco fino ad ieri l'avevo accettato così com'era, con tutti i suoi problemi che lo affliggono, avevo completato una classe e stavo iniziando l'altra, con tutto quello che ci ho messo a finirla, capirai quanto possano girarmi le balle, anzi forse non lo capisci perchè il gioco non l'hai nemmeno iniziato..... Modificato 12 Giugno 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 ma certo che ti capisco,ci mancherebbe altro!sei tu che non hai ancora capito che ho ironizzato un tuo errore(preso con perso),non a caso hai editato dopo quasi 2 ore. per quanto riguarda i vari bug,se il gioco mi piace veramente attendo la risoluzione,senza sbandierare ai 4 venti gioco di **** ecc ecc.se invece non mi prende più di tanto,lo accantono ed è finita li.di certo non vado in giro per i vari forum a dire gioco di **** perchè è pieno di bug. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) ma certo che ti capisco,ci mancherebbe altro!sei tu che non hai ancora capito che ho ironizzato un tuo errore(preso con perso),non a caso hai editato dopo quasi 2 ore. per quanto riguarda i vari bug,se il gioco mi piace veramente attendo la risoluzione,senza sbandierare ai 4 venti gioco di **** ecc ecc.se invece non mi prende più di tanto,lo accantono ed è finita li.di certo non vado in giro per i vari forum a dire gioco di **** perchè è pieno di bug.Logico che ho capito il tuo ironismo per il mio errore, nonostante tutti i suoi problemi io ho sempre lodato questo gioco, leggi pure le pagine precedenti e vedrai, ma questa cosa mi ha fatto troppo incazzare, credimi, la campagna è bellissima e anche il multy lo sarebbe se non fosse afflitto da mille problemi..... Modificato 13 Giugno 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Io problemi di lag sono due giorni che non ne ho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 PERSO Certo che mi lamento, gli ultimi 10 livelli, i più lunghi e difficili, ma che cacchio dici sbagliato io, se è programmato con il culo non è colpa mia..... Finisco la campagna e poi lo vendo sto gioco di m.e.r.d.a..... Addirittura vendere il gioco che poco fa elogiavi solo per aver perso 10 livelli?Cavolo,va bene che io sono un nerd assurdo,ma IMHO è da pazzi un gesto simile . Prendetela con più diveritmento la cosa,altirmenti finisce che vi infartate ogni volta che qualcosa non va bene ... cioè,ironizzo un tuo errore(scrivi roma per toma) e fai anche il pavone? come volevasi dimostrare,davanti ad un problema il gioco diventa una ****..si vede che non piace veramente,altrimenti si porta pazienza(per qualsiasi problema) e si aspetta che la SH aggiusti il problema.cambiate hobby,vizziati!siete solo capaci a spalare **** quando qualcosa non va..... Diciamo che la penso così anch'io,ma in modo più "soft" ... Avrei voluto vedere se succedeva a te cosa avresti detto o fatto, inizia a giocarci e poi vedi quanti sono e quanto ci metti a fare 300.000 XP persi, vai sul Forum Ufficiale e leggi quante lamentele ci sono a riguardo, quindi è un problema conosciuto che non risolvono, il gioco fino ad ieri l'avevo accettato così com'era, con tutti i suoi problemi che lo affliggono, avevo completato una classe e stavo iniziando l'altra, con tutto quello che ci ho messo a finirla, capirai quanto possano girarmi le balle, anzi forse non lo capisci perchè il gioco non l'hai nemmeno iniziato..... Credo che se capiti a me mi infurierei come una bestia,ma dopo un pò mi passa e mi rimetto a fare i livelli...ho un motivo in più per nerdare più tempo di quanto già faccio . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Oggi carico il gioco e trovo una bella sorpresa, ho perso 10 livelli di una classe, quasi 300.000 XP per arrivarci di nuovo, altro che lag, queste cose si che mi fanno incazzare, mi viene voglia di buttare il gioco dalla finestra..... pensa un pò a quei poverini che in un colpo solo hanno perso 90 e passa livelli di GOW... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 per il momento non ho ancora abbastanza esperienza per giudicare il giocoho fatto giusto 5 partite e,sono filate tutte lisce come l'olio...a parte le mazzate! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morris95 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ragazzi salve a tutti! Mi volevo tuffare su questo Ghost Recon che molti mi hanno detto ha una grossa componente strategica al contrario che Call of Duty che manda solamente in pappa il cervello...però vedo che ci sono problemi di lag e altre cose... è un buon acquisto??? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/M0rret95.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) Ragazzi salve a tutti! Mi volevo tuffare su questo Ghost Recon che molti mi hanno detto ha una grossa componente strategica al contrario che Call of Duty che manda solamente in pappa il cervello...però vedo che ci sono problemi di lag e altre cose... è un buon acquisto??? la campagna (da fare in singolo o in co-op) è stupenda e dura circa 15/17 ore...poi c'è il multy...che se giocato con amici e in squadra è stupendo... c'è prò da dire che il multy qualche problema ce l'ha...ma (imho) non è nulla di così incredibile...potrebbe succedere che prima di torvare una partita senza lag devi girarti anche 3/4 stanze...ma una volta trovata quella giusta sei apposto...ad un utente (WRC) è sceso di 10 livelli il personaggio così da un giorno all'altro...ma è il primo che sento dire una cosa del genere... io te lo consiglio... :ok: Modificato 13 Giugno 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ragazzi salve a tutti! Mi volevo tuffare su questo Ghost Recon che molti mi hanno detto ha una grossa componente strategica al contrario che Call of Duty che manda solamente in pappa il cervello...però vedo che ci sono problemi di lag e altre cose... è un buon acquisto???Il gioco merita. L'unico vero grave problema é legato al multiplayer. Ti capitano serate in cui praticamente passi da una stanza all'altra nella speranza di riuscire a giocare. Spero risolvano al più presto perché, quando riesci a giocare, si tratta sicuramente di uno dei multiplayer più divertenti, che premia solo chi gioca di squadra ,l'esatto opposto di COD.Io ti consiglio di aspettare la patch che arriverà a breve per vedere se risolvono il problema, altrimenti hai comunque una bella campagna in coop... Ma il gioco è monco se non risolvono il problema matcmaking del multiplayer competitivo.Ovviamente si tratta di un mio parere. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) Sono sempre più convinto di prendere a sprangate di ferro in bocca tutti le persone che mi capitano coem compagni di squadra durante le varie partite online...tutti sconosciuti che passano il tempo a farsi le kill piuttosto che coprirti mentre cerchi di conquistare e/o difendere un obiettivo.Sclero totale ... Ragazzi salve a tutti! Mi volevo tuffare su questo Ghost Recon che molti mi hanno detto ha una grossa componente strategica al contrario che Call of Duty che manda solamente in pappa il cervello...però vedo che ci sono problemi di lag e altre cose... è un buon acquisto??? Acquisto assolutamente consigliato ... Modificato 13 Giugno 2012 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ragazzi salve a tutti! Mi volevo tuffare su questo Ghost Recon che molti mi hanno detto ha una grossa componente strategica al contrario che Call of Duty che manda solamente in pappa il cervello...però vedo che ci sono problemi di lag e altre cose... è un buon acquisto??? Sono problemi sporadici, che danno obiettivamente fastidio, ma che almeno nel mio caso non mi hanno mai fatto pentire dell'acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Sono sempre più convinto di prendere a sprangate di ferro in bocca tutti le persone che mi capitano coem compagni di squadra durante le varie partite online...tutti sconosciuti che passano il tempo a farsi le kill piuttosto che coprirti mentre cerchi di conquistare e/o difendere un obiettivo.Sclero totale ...ieri le uniche 5 partite che ho fatto sono andate come tua descrizioneogni volta che stavo per conquistare venivo sempre ucciso...c'è da dire che ero in compagnia di soli americani cmq mi sbaglio o si prendono un fottio di punti?ogni partita prendevo circa 7000ptin caso di vittoria/conquiste a quanto si arriva 20000pt? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) ieri le uniche 5 partite che ho fatto sono andate come tua descrizioneogni volta che stavo per conquistare venivo sempre ucciso...c'è da dire che ero in compagnia di soli americani cmq mi sbaglio o si prendono un fottio di punti?ogni partita prendevo circa 7000ptin caso di vittoria/conquiste a quanto si arriva 20000pt? i punti li fai se compi azioni utili alla vittoria della squadra...tipo...stordire un nemico per poi acherarlo e scoprire la posizione di tutti i tuoi avversari...piazzare oggetti in prossimità di obbiettivi...conquistare obbiettivi in prima persona...uccidere nemici che stanno acherando un tuo compagno o stanno conquistando un obbiettivo...rianimare un compagno... non serve a nulla andare in giro per fare kill a uffo in questo gioco...molte volte si è primi a fine partita (per punti esperienza acquisiti) anche avendo fatto poche o nesusna kill... :mrgreen: P.S. se sei ancora nella prima ora di gioco giornaliera (con la clessidra a il giallo che lampeggia sul tuo punteggio) vale 1500 punti esp...altrimenti 1000... Modificato 13 Giugno 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morris95 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Sto appunto cercando un gioco che abbia un buon multyplayer certo ma soprattutto una bella e longeva campagnia cosa che non ce assolutamente in CoD! Ormai CoD è diventato niente popò di meno che una mera commercialata per bimbiminchia senza alcun obbiettivo e neanche un pò di strategia...purtroppo perchè mi ricordo il secondo era qualcosa di bellissimo Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/M0rret95.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 ieri le uniche 5 partite che ho fatto sono andate come tua descrizioneogni volta che stavo per conquistare venivo sempre ucciso...c'è da dire che ero in compagnia di soli americani cmq mi sbaglio o si prendono un fottio di punti?ogni partita prendevo circa 7000ptin caso di vittoria/conquiste a quanto si arriva 20000pt? Seba non giocarci da solo ,oltre a prendere quasi sempre mazzate,il gioco perde il 50% del divertimento anche la campagna ti consiglio assolutamente di farla in coop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 ieri le uniche 5 partite che ho fatto sono andate come tua descrizioneogni volta che stavo per conquistare venivo sempre ucciso...c'è da dire che ero in compagnia di soli americani cmq mi sbaglio o si prendono un fottio di punti?ogni partita prendevo circa 7000ptin caso di vittoria/conquiste a quanto si arriva 20000pt? I punti medi guadagnati in una partita sono sempre di 6000/7000 punti,se si gioca bene con un ratio K/D positivo e con una ventina di kill,più qualche conquista e assist tattici,se riesci a farli.Se giochi molto bene,ti fai anche 12000 punti senza problemi . Sono normali dunque quei punti...nel weekend,quando avevamo i punti doppi,era idilliaco . Sto appunto cercando un gioco che abbia un buon multyplayer certo ma soprattutto una bella e longeva campagnia cosa che non ce assolutamente in CoD! Ormai CoD è diventato niente popò di meno che una mera commercialata per bimbiminchia senza alcun obbiettivo e neanche un pò di strategia...purtroppo perchè mi ricordo il secondo era qualcosa di bellissimo Non sei l'ultimo arrivato a pensarla così,tranquillo . Comunque se cerchi un titolo con quel tipo di caratteristiche,allora Ghost Recon Future Soldier fa al caso tuo.Attenzione però,perchè è un gioco che piace sopratutto ai fan della serie,se non esclusivamente a quelli...potrebbe spiazzarti (e non poco) all'inizio,quando giochi nel multy,ma poi ci fai l'abitudine.Se ne hai la possibilità,provalo prima di comprarlo . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Addirittura vendere il gioco che poco fa elogiavi solo per aver perso 10 livelli?Cavolo,va bene che io sono un nerd assurdo,ma IMHO è da pazzi un gesto simile . Credo che se capiti a me mi infurierei come una bestia,ma dopo un pò mi passa e mi rimetto a fare i livelli...ho un motivo in più per nerdare più tempo di quanto già faccio .E' stata l'incazzatura del momento, penso sia normale, poi avevo cambiato idea, prima accendo ed è tornato tutto normale per fortuna, livello 50 e tutto sbloccato..... ad un utente (WRC) è sceso di 10 livelli il personaggio così da un giorno all'altro...ma è il primo che sento dire una cosa del genere... io te lo consiglio... :ok:Il Forum Ufficiale è pieno di lamentele per quel problema, oggi accendo e ritrovo tutto come prima, forse se ne sono resi conto per fortuna, incazzatura passata..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 E' stata l'incazzatura del momento, penso sia normale, poi avevo cambiato idea, prima accendo ed è tornato tutto normale per fortuna, livello 50 e tutto sbloccato..... Il Forum Ufficiale è pieno di lamentele per quel problema, oggi accendo e ritrovo tutto come prima, forse se ne sono resi conto per fortuna, incazzatura passata..... Guarda che mi è capitato pure a me,ora che ci penso...ma qualche tempo fa,qualche giorno dopo l'uscita del gioco.E' un piccolo bug,che ti leva i gradi,ma se ritorni al menù principale e rientri ti ridà tutto quanto . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.