Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Sto appunto cercando un gioco che abbia un buon multyplayer certo ma soprattutto una bella e longeva campagnia cosa che non ce assolutamente in CoD! Ormai CoD è diventato niente popò di meno che una mera commercialata per bimbiminchia senza alcun obbiettivo e neanche un pò di strategia...purtroppo perchè mi ricordo il secondo era qualcosa di bellissimo

bè la campgna di GR è sicuramente una tra le più belle di quelle che io abbia giocato...certo il finale non è il massimo..ma (imho) è ottima... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vi volevo chiedere una cosa, sono arrivato al livello 50 con il fuciliere adesso si è sbloccato un secondo fuciliere con livello zero che senso ha tutto questo? Visto che la classe è uguale in tutto?

se hai sbagliato qualche scelta nella prima progressione puoi correggere gli errori fatti...

oppure puoi fare le scelte opposte a quelle che hai già fatto la prima volta... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdi sera ci facciamo la co-op?

Seba75 sono impegnato a fare la campagna con altri 3 amici e prima di ricominciarne un'altra vorrei portare a termine questa che gia sta diventando un'impresa :whew:

Comunque in generale, quando vuoi basta che fai un fischio, ieri sera ero in gruppo con Long e Marcus ma stavi giocando ad altro ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ti crei due classi con scelte differenti.

Grazie.

ne crei tre...ognuna nuova per Fuciliere, Scout e Geniere...

ma se non hai bisogno...in quanto ritieni di aver già fatto le scelte giuste nella prima volta, e non trovi difficoltà nell'usare il personaggio...non ha senso cominciare una nuova scalata con lo stesso personaggio... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba75 sono impegnato a fare la campagna con altri 3 amici e prima di ricominciarne un'altra vorrei portare a termine questa che gia sta diventando un'impresa :whew:

Comunque in generale, quando vuoi basta che fai un fischio, ieri sera ero in gruppo con Long e Marcus ma stavi giocando ad altro ......

Gil.... Ti ricordo che il tradimento nei ghost non è consentito... Cmq sta sera proviamo! So che sono io la causa del ritardo... Nella vita ci vuole culo... Io in questo momento a culo non sto messo bene bene .. :mrgreen: prendiamola a ridere che è meglio!!!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena terminato di giocare con Brujah...eravamo gli unici due che giocavano seriamente e con tattica.Davvero ottime le giocate,sopratutto quando io l'ho coperto con il cecchino,facendo una tripla a distanza di pochi secondi l'una dall'altra,mentre lui piazzava sull'obiettivo finale,che ci ha fatto vincere :mrgreen: .

Sei bravo Brujah,mi piace come giochi...prevedo una accoppiata da paura :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti Fantasmi, oggi 14 Giugno alle 18.00, rilasceremo un aggiornamento per Ghost Recon Future Soldier: questo Cloud Update includerà le seguenti modifiche:

Armi:

• · Ricalibrati danno e rinculo dell'AK-47;
  • · Aumentato il tempo di recupero sulle LMGs a basso rateo di fuoco;
  • · Diminuito il Rinculo e i Danni dei fucili da cecchino; incrementata la dispersione nella mira;
  • · Cambiato il numero di proiettili per i Caricatori Aumentati / a tamburo (AK-200);
  • · Corretta la descrizione della Five SeveN su Gunsmith.

Esperienza:

• · Aumentati i valori di ESPERIENZA per le Sfide;
  • · Aumentata l'ampiezza dell'area in cui si ricevono i bonus all'Esperienza tramite l'utilizzo di Equipaggiamenti vicino agli Obiettivi;
  • · Il bug per cui alcuni giocatori vedevano i propri personaggi perdere livelli verrà corretto durante una più e estesa manutenzione che avrà luogo domani 15 Giugno alle 12:00.

Mappe:

• · Cambiata la posizione di alcuni obiettivi sulle mappe Macina e Tempesta Accecante;
  • · Corretti alcuni bug delle mappe.

Assieme a questi cambiamenti, abbiamo corretto un problema che impediva ad alcuni utenti di connettersi al Ghost Recon Network; continueremo a introdurre modifiche e correzioni per migliorare la stabilità online. Ricordate che, considerata la natura Cloud di questo aggiornamento, non dovrete scaricare nulla sulla vostra console: i cambiamenti avvengono in automatico in background: perchè queste modifiche divengano attive, è prevista una mezz'ora di down dei server dalle 18 di questa sera.

Il Team di Ghost Recon

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

si,sto ultimando il multy di MP3 :asd:

va beh...romperò le palle a marcus,long e djgabry :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sto cercando un Team serio che ha intenzione di partecipare a questo torneo. Il mio Nick è Code 47 IID. Sono un giocatore online dalla prima Xbox e ho partecipato e vinto molti tornei tra qui quelli dei vari GR - R6 - GOW Ho anche vinto i WCG 2008 di Halo quindi in quanto a skill non ci sono problemi. Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante l'aggiornamento che hanno programmato quelli della Ubisoft,anche se mi preoccupa la possibilità che mi riducano il danno dell'MSR e della sua controparte dei Boodark: è ottimo così,non ha bisogno di modifiche.

Altrettanto interessante è il torneo organizzato dalla Ubisoft,ho letto in Home la notizia...ne parlavo giusto con un mio amico prima al cellulare :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno e successo di essere scalati di livello ? io avevo un ingeniere 50 e un fuciliere 36...me li sono ritrovati uno a 39 e uno a 26...il bello che col geniere ho ancore il copricapo livello 50 e il 2nd ingeniere utilizzabile (quando arrivi al 50 ti sblocca il 2nd) devo incazzarmi o sistemano ?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Malabestia%20IV.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno e successo di essere scalati di livello ? io avevo un ingeniere 50 e un fuciliere 36...me li sono ritrovati uno a 39 e uno a 26...il bello che col geniere ho ancore il copricapo livello 50 e il 2nd ingeniere utilizzabile (quando arrivi al 50 ti sblocca il 2nd) devo incazzarmi o sistemano ?

è successo anche a WRC se non sbaglio... non so se poi ha risolto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me, dopo un giorno e tornato tutto come prima per fortuna, il problema è conosciuto e con la patch dovrebbero sistemarlo definitivamente, anzi ti dirò che mi sono ritrovato i crediti disponibili nella classe raddoppiati, ne avevo 11 ora ne ho 23 per fazione e un ulteriore classe Scout sbloccata, ora ne ho addirittura 3.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me, dopo un giorno e tornato tutto come prima per fortuna, il problema è conosciuto e con la patch dovrebbero sistemarlo definitivamente, anzi ti dirò che mi sono ritrovato i crediti disponibili nella classe raddoppiati, ne avevo 11 ora ne ho 23 per fazione e un ulteriore classe Scout sbloccata, ora ne ho addirittura 3.....

Speriamo bene, grazie per avermi risposto !

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Malabestia%20IV.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante l'aggiornamento che hanno programmato quelli della Ubisoft,anche se mi preoccupa la possibilità che mi riducano il danno dell'MSR e della sua controparte dei Boodark: è ottimo così,non ha bisogno di modifiche.

Altrettanto interessante è il torneo organizzato dalla Ubisoft,ho letto in Home la notizia...ne parlavo giusto con un mio amico prima al cellulare :mrgreen: .

ieri sera lo abbiamo sperimentato...e direi che le tue paure erano più che fondate...

se cavalcavia ho cecchinato più volte avversari alla testa/petto...senza ottenere kill... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera lo abbiamo sperimentato...e direi che le tue paure erano più che fondate...

se cavalcavia ho cecchinato più volte avversari alla testa/petto...senza ottenere kill... :polliceverso: :polliceverso:

Ti giuro,mi hanno rovinato tutto ciò che era bello dello Scout,dico sul serio :bang: !Ieri ero scleratissimo,non potevo sopportare che con lMSR e la sua controparte facevo le hit-marker dovunque e raramente uccidevo,inoltre era altrettanto raro che atterravo l'avversario.Come se non bastasse hanno aumentato la dispersione dei colpi...è matematico che il primo colpo che spari non prenda l'avversario.Ma che senso ha dico io,perchè hai rovinato i fucili più utili di tutto il gioco :bang: !?

Ieri ero imbestialito,come lo sono tutt'ora...non ha senso per me una scelta simile,mi hanno rovinato (in tutti i sensi) il divertimento nel multy conq uella classe.Considerato che mi ero rotto del Fuciliere,finalmente portato al livello 50,e dando per scontato che il Geniere non mi piace come classe,io ora con che cosa dovrei giocare?Con le mitragliette dello Scout che non vorresti più utilizzare dopo aver scoperto (e perduto ieri) l'MSR e il KSVK?Ma per favore,che vadano a quel paese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giuro,mi hanno rovinato tutto ciò che era bello dello Scout,dico sul serio :bang: !Ieri ero scleratissimo,non potevo sopportare che con lMSR e la sua controparte facevo le hit-marker dovunque e raramente uccidevo,inoltre era altrettanto raro che atterravo l'avversario.Come se non bastasse hanno aumentato la dispersione dei colpi...è matematico che il primo colpo che spari non prenda l'avversario.Ma che senso ha dico io,perchè hai rovinato i fucili più utili di tutto il gioco :bang: !?

Ieri ero imbestialito,come lo sono tutt'ora...non ha senso per me una scelta simile,mi hanno rovinato (in tutti i sensi) il divertimento nel multy conq uella classe.Considerato che mi ero rotto del Fuciliere,finalmente portato al livello 50,e dando per scontato che il Geniere non mi piace come classe,io ora con che cosa dovrei giocare?Con le mitragliette dello Scout che non vorresti più utilizzare dopo aver scoperto (e perduto ieri) l'MSR e il KSVK?Ma per favore,che vadano a quel paese...

Pienamente d'accordo con te, con questa modifica hanno rovinato la classe Scout, quei fucili devono uccidere con un colpo visto la loro potenza, anche perchè uno che li usa è già di per sè penalizzato visto la difficoltà di utilizzo ed il caricamento tra un colpo e l'altro, adesso sono initilizzabili, bella mossa questa che hanno fatto, dovrebbero vergognarsi.....thumbdown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un amico del live che su qualsiasi videogioco esistente è sempre camperato coi cecchini a fare kill... se già fino ad oggi bestemmiava e brontolava in continuazione perchè non morivano (visto che è sempre camperato come na **** ha rateo a 2 e riusciva ad incazzarsi in continuazione lo stesso perchè di suo è un brontolone incallito :lol:) figuriamoci ora che gli hanno depotenziato i suoi amati cecchini... haha conoscendolo per me lo vende...! :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...