Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Io i vecchi Graw non li ho giocati. Gioco a grfs e spesso mi diverto. Chi non ci vuole giocare non lo faccia. Anzi se non ha più voglia di giocarci mi rimuova dalla lista amici perché io continuerò a giocarci comunque, anche se incontro qualche lag o qualche difficoltà nel matchmaking.

 

Mi dispiace kiappa ma tra gli utenti "Seri" che hai nominato ... Uno di questi sostiene che gow3 non ha lag e da del ridicolo a chi come me si lamenta. per me hai perso 1000 punti. Ciao!

 

A sta sera fantasmi... Io vado di drone....

 

 

A stasera Ciccio, non vedo l'ora di rigiocarci, in team è troppo fico :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo,mi fa paicere che tu sia così fiducioso in una pseudo-patch che risolva il gioco in se,e non solo il lag...ok per il lag,ma il gioco rimane quello purtroppo.Per quel che mi riguarda,mi farò qualche partita di tanto in tanto e svolgo il torneo alquale mi sono iscritto (ammesso ci siano abbastanza iscritti),poi...ciao ciao GRFS e via per il pre-order (molto probabilmente) di RE6 :bow: .

 

Non avrie mai creduto che un titolo di GR sarebbe finito per non piacermi...cioè parliamo di uno dei miei giochi preferiti,e me lo hanno rovinato.Incredibile,veramente incredibile...è come se mi rovinassero Halo o R6.Proprio per R6 sono preocupatissimo...

 

nessuna fiducia e neppuer in R6.....ma mi rodone abbastanza i cosidetti . per un gioco che aspettavo da due anni rovinato cosi da un utenza immatura e dai numerosi problemi di gioco.........

 

lo uso solo per un pre oder.....:bang: ....ho halo 4 o MOH.......la ubisoft adesso deve riconquistarmi...hanno perso tutta la mia stima e fiducia.......gioco di MIERDA

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio maestro di Sirio è il colpo di genio...xD

Il fatto che in giro non ci sia di meglio non vuol dire che questo è un bel gioco...il fatto che a te (voi) lagghi molto raramente è per il fatto che molto probabilmente giocate sempre in 6,e quindi l'host è quasi sempre vostro,e anche questo non è sinonimo di bel gioco...non so da quanto giochi o che tipo di giocatore tu sia,ma ti posso assicurare che la qualità dell'industria videoludica multiplayer ha avuto un picco in basso negli ultimi 2/3 anni,e giochi come questo o proprio il tuo acclamato MW3 ne sono il chiaro esempio.

Per quanto riguarda la Ubi,personalmente l'ho amata alla follia (Rainbow six,i vecchi splinter cell e i vecchi ghost recon),poi l'ho odiata (i DLC della storia di assassin's creed sono stati il top della bassezza)e adesso ne sono completamente indifferente (l'unica conferenza interessante dell'E3 è stata proprio quella della ubi,ma lo scotto di questo GR c'è ancora),ma se qualcuno mi chiede un giudizio su questo gioco io gli dico che il gioco non vale assolutamente la spesa,almeno per ora,per i problemi già citati più e più volte,soprattutto se a giocare non si è un numero compreso tra 4 e 6.

Chiunque abbia commentato negativamente il gioco si può sentire tirato in causa dalla tua prima affermazione,quindi non è un avere o meno la coda di paglia...come dice draven,qui siamo a scambiarci opinioni,consigli e perchè no,stringere nuove amicizie,non a difendere o sputare sentenze sulle SH,anche perchè credo che nessuno sia pagato per farlo...xD

P.S.:liberissimo di pensarla diversamente da me e di continuare a giocare al gioco,se ti diverte così tanto...personalmente mi fa solo salire la bile da quanto spesso si giochi male in due o tre....

 

 

il gioco è bello e non lo dico solo io, ha preso 9....

gioco anche da solo e il lag è minimo, non ho una superconnessione....

gioco da quando sono usciti i giochi multiplayer e questo mi fa capire che non hai letto tutto il thread....

vale la spesa? per me si dieci volte

venite dal vecchio GW e non è uguale? pazienza e come quelli che ad ogni need for speed chiedono se c'è il tuning, se non cè allora non è più need for speed

vinciamo facile perchè siamo in 5/6 e chi ti dice che dall'altra parte ci sono utenti randoom? invece in bf3 è tutto molto più equilibrato si certo.....

ma fatemi il piacere.....

ma la bile mi esce sentendo queste cavolate... quindi preferisco non rispondere più a certe provocazioni non obiettive

 

Il maestro è stato mio allievo,non lo sapevi :mrgreen: ?

 

Comunque al di là del lag,per me esiste proprio un problema legato al gameplay...il lag è il mio ultimo problema,considerate le poche volte che lo trovo.

 

il lag è il mio ultimo problema,considerate le poche volte che lo trovo.

mettevi daccordo anche tra di voi c'è o non c'è sto lag?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna fiducia e neppuer in R6.....ma mi rodone abbastanza i cosidetti . per un gioco che aspettavo da due anni rovinato cosi da un utenza immatura e dai numerosi problemi di gioco.........

 

lo uso solo per un pre oder.....:bang: ....ho halo 4 o MOH.......la ubisoft adesso deve riconquistarmi...hanno perso tutta la mia stima e fiducia.......gioco di MIERDA

 

 

Kiappa, abbiamo capito che il gioco non ti gusta ma non vedo il senso nel ripeterlo di continuo pur sapendo che qui dentro c'è gente che lo apprezza. :ok:

 

Guarda che la Ubisoft mica ti legge :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiappa, abbiamo capito che il gioco non ti gusta ma non vedo il senso nel ripeterlo di continuo pur sapendo che qui dentro c'è gente che lo apprezza. :ok:

 

Guarda che la Ubisoft mica ti legge :mrgreen:

 

hai ragione ...ma io faccio parte dell utenza che ha pagato il gioco 70 euro l 'aspetta da due anni e rompo le balle....se il gioco non e' fatto bene

 

ps.kyashanthe myth giochi il mutly da quando e' uscito e non hai giocato nessun GRAw precedente ???? :lol::lol::lol: mi fai ridere a crepapelle ma che conosci

 

come sempre ti rispondi da solo......:asd:

 

il gioco su METACRITIC ha 79......quindi quasi ciofeca

 

veramente sul forum ufficiale italiani e' pieno di lamentali di utenti

 

http://forums-it.ubi...post&order=desc

 

se qualcuno mi chiede di compralo e me lo chiedono in tanti la mia risposta la puoi immaginare e diro' cosi anche in questo topic....e l ho pagato la miseria di 9,90 FIGURATI

 

anche su facebook sulla home page di GHOSTRECONFUTURE

https://www.facebook.com/ghostreconitalia

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere una cosa? Si riescono a fare pure un bel po' di punti in queste partite di m... :lol:

L'altro giorno giocavo con un amico e mentre io uscivo dalal partita, perchè giocarci era impossibile, lui è rimasto e ha scoperto che alla fine aveva fatto più di 5000 punti.

Qualche volta il lag è anche a "tuo" favore, e lo vedi perchè ti sparano ma tu non muori. Peccato che succeda una ogni 20 volte.. :asd:

 

ti smebrano tanti 5000 punti in un conflitto di 15 minuti... :ph34r: :ph34r:

io se proprio si fa pena li faccio...se cspita la gironata giusta anche 10/12000 in un solo conflitto... :whew: :whew:

 

Ma infatti è proprio così Pintu :ok:

 

Quando si è da soli e si trova una partita laggosa, basta uscire, rifare il matchmaking,di conseguenza trovare un'altro host e se il problema non è della tua connessione si risolve al 99% nella partita successiva.

 

Quando invece si è in squadra e lagga molto e sempre meglio far rifare la stanza e non solo il matchmaking a qualcun altro , perchè c'è il concreto rischio che l'host "pieno di fastidi" (spesso uno di noi) rimanga sempre lo stesso, con tutti i problemi che ne derivano (partite laggose per tutta la serata) :polliceverso:

 

 

Comunque a me ultimamente va molto ma molto meglio, sarà che meno gente ci gioca e meglio funziona :D

 

saggissimo come al solito... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna fiducia e neppuer in R6.....ma mi rodone abbastanza i cosidetti . per un gioco che aspettavo da due anni rovinato cosi da un utenza immatura e dai numerosi problemi di gioco.........

 

lo uso solo per un pre oder.....:bang: ....ho halo 4 o MOH.......la ubisoft adesso deve riconquistarmi...hanno perso tutta la mia stima e fiducia.......gioco di MIERDA

 

Con me l'hanno quasi persa,ma ancora c'è un barlume di speranza :mrgreen: ...

 

il gioco è bello e non lo dico solo io, ha preso 9....

gioco anche da solo e il lag è minimo, non ho una superconnessione....

gioco da quando sono usciti i giochi multiplayer e questo mi fa capire che non hai letto tutto il thread....

vale la spesa? per me si dieci volte

venite dal vecchio GW e non è uguale? pazienza e come quelli che ad ogni need for speed chiedono se c'è il tuning, se non cè allora non è più need for speed

vinciamo facile perchè siamo in 5/6 e chi ti dice che dall'altra parte ci sono utenti randoom? invece in bf3 è tutto molto più equilibrato si certo.....

ma fatemi il piacere.....

ma la bile mi esce sentendo queste cavolate... quindi preferisco non rispondere più a certe provocazioni non obiettive

 

 

 

il lag è il mio ultimo problema,considerate le poche volte che lo trovo.

mettevi daccordo anche tra di voi c'è o non c'è sto lag?

 

Avrà anche preso voto 9,ma permetti che non lo ritengo un voto adeguato?Inoltre ti faccio presente che la maggior parte delle recensioni è stata fatta sulla base di una prova in single player e non multy...sarei curioso di vedere quanto avrebbe preso con uan prova in multy e magari beccava il recensore che non trovava una partita senza lag :mrgreen: .

 

Alt,fai attenzione!Non ho mai detto che esiste un lag infinito,anzi...ho sempre detto che io non ne trovo praticamente mai,tant'è vero che non è un problema che mi ha mai riguardato considerato che lo trovo molto raramente.Ma non ho nemmeno il prosciutto negli occhi per dire che non c'è lag e che tutto è perfetto...per quello lo tiro in causa,se pur in minima parte :ok: .

  • Upvote 2

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

draven come non quotarti in tutto ..ma sono giovani..li devi scusare....non hanno un metro di giudizio valido e obiettivo +1 a te di rep

 

leggete la prima pagina del topic..sapete come fare cliccate su 1 adesso siamo a 107 leggete i primi commenti di chi sono e cosa dicono ...noi lo amiamo e odiamo come l hanno rovinato

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ...ma io faccio parte dell utenza che ha pagato il gioco 70 euro l 'aspetta da due anni e rompo le balle....se il gioco non e' fatto bene

 

ps.kyashanthe myth giochi il mutly da quando e' uscito e non hai giocato nessun GRAw precedente ???? :lol::lol::lol: mi fai ridere a crepapelle ma che conosci

 

come sempre ti rispondi da solo......:asd:

 

il gioco su METACRITIC ha 79......quindi quasi ciofeca

 

veramente sul forum ufficiale italiani e' pieno di lamentali di utenti

 

http://forums-it.ubi...post&order=desc

 

se qualcuno mi chiede di compralo e me lo chiedono in tanti la mia risposta la puoi immaginare e diro' cosi anche in questo topic....e l ho pagato la miseria di 9,90 FIGURATI

 

anche su facebook sulla home page di GHOSTRECONFUTURE

https://www.facebook.com/ghostreconitalia

 

 

Se c'è una cosa che ho imparato è proprio quella di non dar peso ai voti che danno gli altri.

 

Io il gioco me lo valuto da solo, secondo i miei gusti e le mie necessitá ed anche se GRFS avesse preso 0 l'avrei comprato lo stesso, visto che giocando la beta mi era piaciuto.

 

Infine, di quello che pensa la community italiana, inglese,americana, filippina e congolese del gioco, non me ne frega assolutamente niente e tanto meno mi interessa sapere quanto più belli erano i vecchi GR visto che qui si parla di altro.

 

Chiaro il concetto :cincin:

Modificato da gilgen80
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che ho imparato è proprio quella di non dar peso ai voti che danno gli altri.

 

Io il gioco me lo valuto da solo, secondo i miei gusti e le mie necessitá ed anche se GRFS avesse preso 0 l'avrei comprato lo stesso, visto che giocando la beta mi era piaciuto.

 

Infine, di quello che pensa la community italiana, inglese,americana, filippina e congolese del gioco, non me ne frega assolutamente niente e tanto meno mi interessa sapere quanto più belli erano i vecchi GR visto che qui si parla di altro.

 

Chiaro il concetto :cincin:

:ok:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe ognuno e' libero di giocare di pensare e fare quello che vuole....non sono io che messo in messo la storia del voto per primo.....

contenti voi .....il topic per voi tre e' inutile, quello che dice la comunty e' inutile

anche il giudizio degli altri e' inutile,non vi frega niente di quello che dicono gli altri e non accettate giudizi negativi

 

certo bel atteggiamneto MATURO.... e sopratutto che ci fate qui se non accettato il confronto??? e fate quadrato tutte e tre..? anzi triangolo :mrgreen:..qui ,quo, qua

 

le fette di prociutto dagli occhi sono andate anche nelle orecchie :polliceverso:

 

Draven ho lo stesso barlume di sperando di fidanzarmi con BELEN :mrgreen:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto un po' di pagine del topic, visto che sono ancora indeciso se recuperarlo o no.

Fa piacere sapere che il mio intuito anche questa volta non si è sbagliato minimamente. Tutti i giochi che ho criticato alla fine si sono rivelati per quello che sono, a dispetto degli attacchi dei giocatori che insinuavano che non ci capivo un ficosecco. :mrgreen:

 

P.S.: Nel frattempo ho approfittato dell'offerta dei Games on Demand e mi sono scaricato il primo GRAW.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene Darkap89.....ci ho passato 1 anno della mia vita su quel gioco.....e' del 2006 ma vale tutti e 5 euro molto piu' di questo se mettono anche GRAW2 lo prendo

ho gia tutte le mappe e tutte le armi di tutte e 4 DLC....il miglior gioco tattico mai uscito su xbox 360 insieme a R6 ......

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera io, Gilgen, gianniplay, fabiodig, gighen e axel abbiamo giocato benissimo. No lag, una sola migrazione host (ore 24:00), matchmaking riuscito al primo colpo e ci siamo divertiti.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene Darkap89.....ci ho passato 1 anno della mia vita su quel gioco.....e' del 2006 ma vale tutti e 5 euro molto piu' di questo se mettono anche GRAW2 lo prendo

ho gia tutte le mappe e tutte le armi di tutte e 4 DLC....il miglior gioco tattico mai uscito su xbox 360 insieme a R6 ......

GRAW 2 c'è ma non è in offerta (è sui canonici 19.98). Visto che i primissimi giochi della X me li sono persi, sono andato di Kameo + GRAW :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe ognuno e' libero di giocare di pensare e fare quello che vuole....non sono io che messo in messo la storia del voto per primo.....

contenti voi .....il topic per voi tre e' inutile, quello che dice la comunty e' inutile

anche il giudizio degli altri e' inutile,non vi frega niente di quello che dicono gli altri e non accettate giudizi negativi

 

certo bel atteggiamneto MATURO.... e sopratutto che ci fate qui se non accettato il confronto??? e fate quadrato tutte e tre..? anzi triangolo :mrgreen:..qui ,quo, qua

 

le fette di prociutto dagli occhi sono andate anche nelle orecchie :polliceverso:

 

Draven ho lo stesso barlume di sperando di fidanzarmi con BELEN :mrgreen:

 

Quindi immagino quali possano essere le percentuali a tua (e a mia) disposizione :mrgreen: ...

 

Mi sono letto un po' di pagine del topic, visto che sono ancora indeciso se recuperarlo o no.

Fa piacere sapere che il mio intuito anche questa volta non si è sbagliato minimamente. Tutti i giochi che ho criticato alla fine si sono rivelati per quello che sono, a dispetto degli attacchi dei giocatori che insinuavano che non ci capivo un ficosecco. :mrgreen:

 

P.S.: Nel frattempo ho approfittato dell'offerta dei Games on Demand e mi sono scaricato il primo GRAW.

 

Non sei l'unico che lo ha fatto della mia lista amici...infatti qualcuno lo ha scaricato e lo sta giocando :bow: .

 

GRAW 2 c'è ma non è in offerta (è sui canonici 19.98). Visto che i primissimi giochi della X me li sono persi, sono andato di Kameo + GRAW :ok:

 

Mi pare costi una cavolata se comprato in negozio...inoltre anche la Limited,che comprende tutti i DLC :bow: .

 

al MW c'e in offerta i due GRAW con tutti i pacchetti a 15 euro...c'e anche la versione con R6 vega1 e graw1 sempre a 15 euro....

 

no io ho giocato tutti i giochi usciti su xbox 360 dal day one dicembre 2005 :ok: quanti ricordi con Kameo.....

 

Scherzi che c'è un'offerta simile?!Cavolo,ad avere i soldi mi comprerei almeno quella di R6 :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

al MW c'e in offerta i due GRAW con tutti i pacchetti a 15 euro...c'e anche la versione con R6 vega1 e graw1 sempre a 15 euro....

 

no io ho giocato tutti i giochi usciti su xbox 360 dal day one dicembre 2005 :ok: quanti ricordi con Kameo.....

 

Peccato che qui da me l'MW è tipo a 50km XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe ognuno e' libero di giocare di pensare e fare quello che vuole....non sono io che messo in messo la storia del voto per primo.....

contenti voi .....il topic per voi tre e' inutile, quello che dice la comunty e' inutile

anche il giudizio degli altri e' inutile,non vi frega niente di quello che dicono gli altri e non accettate giudizi negativi

 

certo bel atteggiamneto MATURO.... e sopratutto che ci fate qui se non accettato il confronto??? e fate quadrato tutte e tre..? anzi triangolo :mrgreen:..qui ,quo, qua

 

le fette di prociutto dagli occhi sono andate anche nelle orecchie :polliceverso:

 

 

Kiappa, se per te il gioco è una "mierda" (come tu hai scrito), spiegami di cosa dovremmo discutere :crazy: non vedo proprio i presupposti per farlo. :ok:

 

Tu continua a giocare a BF3 che noi giochiamo a GRFS e amici come prima :cincin:

 

Ieri sera io, Gilgen, gianniplay, fabiodig, gighen e axel abbiamo giocato benissimo. No lag, una sola migrazione host (ore 24:00), matchmaking riuscito al primo colpo e ci siamo divertiti.

 

 

Pensa che ieri sera per venire con voi ho dovuto abbandonare un bel gruppetto di 6 e altrettante richieste di gioco durante la serata. :crazy:

e poi non ci gioca nessuno ..... :acc:

 

Comunque ottima serata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera io, Gilgen, gianniplay, fabiodig, gighen e axel abbiamo giocato benissimo. No lag, una sola migrazione host (ore 24:00), matchmaking riuscito al primo colpo e ci siamo divertiti.

 

Bella Ciccio io sono riuscito a fare solo una partitina prima di cena poi la moglie (incinta) non si sentiva bene e quindi non ho potuto.

stasera c'è la prima semifinale quindi mi collego dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti smebrano tanti 5000 punti in un conflitto di 15 minuti... :ph34r: :ph34r:

io se proprio si fa pena li faccio...se cspita la gironata giusta anche 10/12000 in un solo conflitto... :whew: :whew:

 

Ahem... io parlavo di partita con LAG dove per mettere un sensore a terra ci vogliono 10 secondi. :bang: Eppoi, cosa significa fare 10.000 Punti? ieri sono arrivato primo in classifica con 7.000 e 7/8 uccisioni... il gioco premia chi lavora per la squadra, non i conigli-mannari che, toh... guarda il caso, arrivano pure dietro di me. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahem... io parlavo di partita con LAG dove per mettere un sensore a terra ci vogliono 10 secondi. :bang: Eppoi, cosa significa fare 10.000 Punti? ieri sono arrivato primo in classifica con 7.000 e 7/8 uccisioni... il gioco premia chi lavora per la squadra, non i conigli-mannari che, toh... guarda il caso, arrivano pure dietro di me. :asd:

 

ma infatti io 10000 punti li faccio solo quando gioco in gruppo con altri amici nella stessa squadra...quando si gioca per fare obbiettivi e non solo per killare a vanvera chiunque mi capiti a tiro... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è stato gia scritto...ma non ho letto tutte e 100 le pagine...

 

ho un amico che non riesce ad entrare nelle stanze (quelle create da noi amici) perchè "l'host ha contenuti che non hai scaricato"

 

ovviamente l'host e nessun altro ha contenuti diversi dai suoi...come si risolve???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...