Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ospite Masked V hunter

Preso oggi, la campagna mi sembra spettacolare, il multiplayer :loving: :loving: :loving:

A parte il fatto che gioco meglio (più uccisioni e meno morti e non so perchè :asd: ), poi è molto più fluido ed equilibrato sia rispetto a mw2 che WaW.

La grafica mi piace molto, l'unica cosa che non apprezzo troppo è il fatto di dover comprare con i cod points le armi che sblocchi :??: e i contratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato il mio turno:

la campagna l'ho giocata poco, preferisco fare pochi livelli per volta e stare più tempo sul multi, così mi dura di più, per quello che ho potuto provare, però, è molto bella, non ai livelli di COD4, ma di sicuro la migliore dopo di esso.

unico difetto è l'audio, il doppiaggio, seppur buono su alcuni personaggi (altri li avrei doppiati con un pò di accento) è sfasato, e questo non mi è mai piaciuto (però sono solidale, sapendo come lavorano i nostri poveri doppiatori di VG).

il multiplayer l'ho giocato un pò di più, arrivando al livello 9, allora, premettendo che mi sta sul "fondo schiena" l'M16, direi che è bilanciato, per ora, il dragunov, per esempio, ammazza con 2 colpi o 1 in testa, però ha un rinculo non trascurabile, e devi avere un minimo di abilità per mirare, correggere la mira (che si storge per impedire i no scope) e sparare. ho provato l'infrarossi: in pratica è il mirino termico, solo che gli oggetti di sfondo sono blu.

mi sono gia innamorato della makarov, scoperta ed apprezzata nella campagna, messa subito nel multi.

ricapitolando, i pregi sono: sfide, scommesse, equilibrio, varietà e COD points. difetti: per adesso, direi che i giocatori che si trovano ai livelli iniziali, sono leggermete svantaggiati rispetto a chi gioca da un pò, dato che non avranno comprato accessori e perk adatti al loro stile di gioco (i rusher non avranno problemi). Altro difetto, che cito solo perche non ho giocato ancora abbastanza, sono le mappe: belle si, ma mancano le classiche mappe tipo "alta vegetazione" e "condotti", medio grandi, con più possibilità di gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Prima che spacco il dvd, qualcuno di buon cuore sa dirmi come proseguire in questa ***** di campagna? Sono dove devo far esplodere i barili, sto giocando a veterano, ho sparato di tutto sui barili ma non scoppiano, sono arrivato fino al punto dove c'è l'indicatore (cioe' al centro dell'inferno) e tempo mezzo secondo tutti sparano me.

Che cosa devo fare?

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

comprato e subito provato tutto!!...la storia da quel che ho visto sembra all'altezza dei precedenti cod e anche meglio(all'inizio la parte della macchina è una cosa a dir poco fantastica...la modalità zombi mi diverte troppo,inizi con pochi zombi,poi moltiplicano,poi i cani infuocati armi e divertimento...la amo *.* (e spero che mettano altre mappe per essa)...l'online mi diverte,ci sto prendendo la mano e sto imparano a scovare tutti i camper (ne è pieno) per tutta la mappa(tutte quante molto belle secondo me)...

ora però chiedo una cosa a voi,tutto quello che compro per un'arma rimana da qualche parte o ogni volta che cambio o rimetto la stessa devo ricomprare?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma facendo la prestigio tutte le cs ke si hanno comprato si devono ricomprare?

armi, perk ed equipaggiamenti si, emblemi e carte giocatore no. le sfide verranno resettate, poi, se è come in MW2, con il primo prestigio verranno aggiunte delle sfide verdi che non si resetteranno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

A proposito delle mappe, amo nuketown! :loving: :loving: Ho fatto un bel 16-2-.

Mi sembra piccola ma ben bilanciata (non come rust su mw2), nel senso che ci sono molti "ostacoli", interni, giardini e distrazioni come i manichini.

Per ora la mia preferita insieme a summit e handi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolicchio!!! Il respawn è assolutamente odioso. Lo voglio fare a mega difficile ma come al solito questi della Treyarch hanno fatto si che i colpi passano tutti i materiali e i cattivi ti colpiscono anche se sono girati di spalle. :crazy: Per il resto gioco ok! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi lagga maledettamente?... mi è capitato di sparare 4 raffiche di m16 e morire con una.. capita anche a voi?

P.S=TUTTO IL RESTO è FANTASTICO E DA PROVARE! :dance:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco e concordo su vari punti.

Le recensioni comunque dovrebbero essere più obiettive e dovrebbero essere inseriti tanti difetti quanti ne siano i pregi, ti faccio l’esempio del comparto sonoro, ovviamente è scarso (non si può dire il contrario) e proprio di un campo importante come questo non se ne è proprio parlato, fatta eccezione per la colonna sonora, inoltre vogliamo parlare del doppiaggio in anticipo?

La campagna è breve e su questo non ci sono dubbi, la differenza tra normale o veterano si attesta sulle 2 o 3 ore quindi se nella prima ci vogliono 5 ore per completarlo, nell’ultima e più ardua veterano ce ne vorranno 7 o 8, anche perché non dipende tanto da come uno gioca dato che di esplorazione non c’è quasi niente così come l'assenza di obiettivi e attività secondarie, ovviamente è un FPS su binari, perciò a livello di durata siamo lì alla fine.

Qualche innovazione l'avrebbero potuta inserire però, oltre Bioshock, ci sono stati altre serie che hanno portato elementi innovativi a livello di gameplay, come il curato sistema di copertura di Gears of War o gli scenari interamente distruttibili di Battlefield: BC 2.

Riguardo la modalità Zombie mi potresti dire sotto spoiler quali sono le tipologie dei nemici?

In conclusione ciò che volevo far intendere è che sarebbe meglio inserire più informazioni importanti nelle recensioni che riguardino sia i vari lati positivi che negativi di un titolo.

Arrivando più o meno al decimo round ho incontrato 3 tipologie di nemici

-Gli zombie normali, lenti e impacciati ma allo stesso tempo pericolosissimi

- I cani infuocati, bestie dannate che compaiono dal nulla facendoti sudare sette camicie prima di ammazzarli

- Quelli che io chiamo affettuosamente "Ghoul", esseri deformi che camminano a quattro zampe, piuttosto veloci.

Purtroppo ho potuto giocare poco e non so se ce ne siano altri, ma anche così sicuramente la varietà è assicurata.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...