Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Domanda: posso cominciare la storia offline a Veterano e farmi con calma tutti gli obiettivi (come in COD MW2), oppure mi conviene farli in modalità Recluta e poi rifarlo a Veterano?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

bellissima la modalita' nascosta Dead Ops; cioe' carina ma bellissimo il fatto che sia nascosta :mrgreen:

Adesso che ci voglio tornare non capisco pero' perchè mi dice di non conoscere la parola "DOA" :crazy:

Ma anche senza LIVE si può giocare con i bot???

si

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son fatto il famsa troppo tamarro.. con logo, tigrato e lanciafiamme... haha.. troppo divertente.. peccato per il poco danno in normale!

Comunque "fantasma PRO" mi proteggerà anche dagli elicotteriiì???

si

bellissima la modalita' nascosta Dead Ops; cioe' carina ma bellissimo il fatto che sia nascosta :mrgreen:

Adesso che ci voglio tornare non capisco pero' perchè mi dice di non conoscere la parola "DOA" :crazy:

neanche a me la riconosce, il problema è che non me l'ha accettata neanche la prima volta...

comunque qualcuno sa di qualche altro codice da scrivere alla tastiera???

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio il Perk fantasma così, non puoi farci niente, lo uso pure io, mi sembra sempre di essere un cecchino anche se giro con fucile d'assalto, in compenso ti mimetizzi di più nelle varie mappe .

Mah, veramente assurdo, piccolo fail secondo me, ti permettono di personalizzare di tutto e di più, e poi non puoi scegliere che vestiario avere se non scegliendo il perk1 che preferisci, costringendo quindi un assaltatore a giocare vestito da cecchino se vuole usare il perk "fantasma"... ridicolo!

Ripeto, ok che è un arcade, ma un minimo di serietà...

:?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, veramente assurdo, piccolo fail secondo me, ti permettono di personalizzare di tutto e di più, e poi non puoi scegliere che vestiario avere se non scegliendo il perk1 che preferisci, costringendo quindi un assaltatore a giocare vestito da cecchino se vuole usare il perk "fantasma"... ridicolo!

Ripeto, ok che è un arcade, ma un minimo di serietà...

:?

Nell'ignoranza.. sto perk che fa?

No perchè, da profano eh, se è "fantasma" implica il fatto di nascondersi... ed è queindi ovvio che ti venga dato l'aspetto dello sniper che si mimetizza meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, senza Live non si può. Infatti la Combat Training è inserita dentro la Sezione "multigiocatore".

UFf e io che l'ho comprato apposta, ma come inseriscono una modalità con i bot e poi si può usare solo con il LIVE bah!

70€ buttati per 5 ore di gioco!

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che l'hai scritta la prima volta non te la riconosce piu! per giocarla devi andare in zombie e se noti ti è comparsa la 3^ mappa!

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ignoranza.. sto perk che fa?

No perchè, da profano eh, se è "fantasma" implica il fatto di nascondersi... ed è queindi ovvio che ti venga dato l'aspetto dello sniper che si mimetizza meglio...

Ci puo stare, ma non è ovvio che un cecchino giochi da assaltatore con un fucile d' assalto...

O che un assaltatore, in questo caso io, con un fucile d' assalto, giochi con la ghillie da cecchino!

Chiaramoci, è una sottigliezza ma anche una grossa xxxxxx imho!

Considerando anche che puoi personalizzare di tutto di più, e su questo capitolo avrei anche qualcosa da ridire, molte cose sono superflue e rendono la customizzazione delle classi complicate...

100% volte avanti un gioco di 3 anni fa chiamato COD4, poche cose, classi super bilanciate, e divertimento senza limiti!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è solo l'accesso che richiede la connessione. Poi tutta la modalità, a meno che non inviti un amico, è tutta offline. Il chè è fantastico, visto che non lagga più.. 4 tacche fisse.

Ti consiglio di abbonarti, ormai che hai speso 70 euro.

Il problema è che ho una chiavetta per internet :piange:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi leggevo prima il post di in cui si diceva di scrivere "Zork" nel computer...

Pensavo fosse uno scherzo... :ph34r:

Funziona! E' la prima versione di Zork quella con la famosa mailbox all'inizio e la "white house"!!!

Pazzesco! Spero che voi tutti sappiate cosa sia Zork e gli sviluppatori che lo hano inserito nel gioco (spero sia una versione completa) meritano solo STIMA! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci puo stare, ma non è ovvio che un cecchino giochi da assaltatore con un fucile d' assalto...

O che un assaltatore, in questo caso io, con un fucile d' assalto, giochi con la ghillie da cecchino!

Chiaramoci, è una sottigliezza ma anche una grossa xxxxxx imho!

Considerando anche che puoi personalizzare di tutto di più, e su questo capitolo avrei anche qualcosa da ridire, molte cose sono superflue e rendono la customizzazione delle classi complicate...

100% volte avanti un gioco di 3 anni fa chiamato COD4, poche cose, classi super bilanciate, e divertimento senza limiti!

Guarda che nella realtà la mimetica che dici tu "da cecchino" è utilizzata anche da squadre d'assalto di infiltrazione con silenziatori ecc

Io mi chiedo solo a cosa serve la classe cecchino con queste mappe... a mio avviso tutte uguali! strette e veloci!

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sarà, non ne sono tanto sicuro...

Va che il cecchino non e' tale se ha il vestito da Chewbacca eh.. il cecchino e' uno che essenzialmente spara da lontano/posizione nascosta. Potresti anche fare il checchino col fucile d'assalto volendo. Il fatto che ti obblighino ad usare la mimetica se vuoi mi metizzarti mi sembra logico e giusto..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...