Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

EDIT: risolto il problema della scarsa connessione, oggi mi son fatto un'altra partitella a Zombie su Kino con i miei amici, 26esimo turno, peccato perchè potevamo arrivare al 30 e fare il nostro record personale

Allora Salvo (il magno) se martedì vuoi fare qualche partitella su Ascension, io ci sarò :ok: :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Richtoffen non c'è su Ascension?nel video postato da xmoks,qua in HD, si vede che il verde non è il dottore,ma probabilmente il tizio su kino der toten in cui manca il disegno

 

inoltre ho trovato questa immagine:

http://cache-03.gawkerassets.com/assets/images/9/2011/01/340x_black_ops_firststrike_zombie_01.jpg

non so se sia un fanmade o cosa,ma se fosse vera,ritorna la DG-2

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Richtoffen non c'è su Ascension?nel video postato da xmoks,qua in HD, si vede che il verde non è il dottore,ma probabilmente il tizio su kino der toten in cui manca il disegno

 

inoltre ho trovato questa immagine:

http://galyonkin.com/wp-content/uploads/2011/01/black_ops_firststrike_zombie_01.jpg

non so se sia un fanmade o cosa,ma se fosse vera,ritorna la DG-2

 

Scusa, non ho capito cos'è quest'immagine e cosa c'entra il DG-2. Potresti spiegarti meglio?

 

EDIT: risolto il problema della scarsa connessione, oggi mi son fatto un'altra partitella a Zombie su Kino con i miei amici, 26esimo turno, peccato perchè potevamo arrivare al 30 e fare il nostro record personale

Allora Salvo (il magno) se martedì vuoi fare qualche partitella su Ascension, io ci sarò :ok: :ok:

 

Secondo me sottovaluti Five..

Allora a martedì! ;)

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non ho capito cos'è quest'immagine e cosa c'entra il DG-2. Potresti spiegarti meglio?

 

 

 

Secondo me sottovaluti Five..

Allora a martedì! ;)

 

 

Non è che la sottovalutiamo, è solo che in quella mappa non ci abbiamo mai giocato e non abbiamo le strategie giuste per poter resistere per parecchi turni :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che la sottovalutiamo, è solo che in quella mappa non ci abbiamo mai giocato e non abbiamo le strategie giuste per poter resistere per parecchi turni :teach:

 

Ci penserò io a risolvere questa mancanza.... :asd:

 

Invece mi diresti una tipica strategia che utilizzate su Kino? Io ne conosco solo una (quella sulle scale a destra, dove c'è la barriera), sono più carente in quella mappa... :)

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Mappe si mappe no! Io fortunatamente non ho questi problemi. Del mio clan nessuno prenderà le mappe nel day one nè nel primo mese di uscita..

Speriamo solo che domani non ci siano intoppi e che si riesca a giocare normalmente sia chi ha scaricato le mappe che chi non le ha scaricate.. Mi ricordo all'uscita del primo DLC per MW2 per due giorni non si è potuta fare una partita. :bang:

Ma non penso ci saranno problemi con Black Ops, qui sono tutti più seri.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penserò io a risolvere questa mancanza.... :asd:

 

Invece mi diresti una tipica strategia che utilizzate su Kino? Io ne conosco solo una (quella sulle scale a destra, dove c'è la barriera), sono più carente in quella mappa... :)

 

 

Su Kino andiamo quasi subito nel Giardino (la parte esterna della mappa), è facile perchè la maggior parte degli zombi arriva tutta davanti, e ne arrivano pochi da dietro, ci mettiamo 3 davanti e 1 alla porta dietro, e alla fine di ogni round lasciamo uno zombie vivo, così possiamo andare a riparare le barriere, a cercare armi nella cassa e potenziare.

Quando abbiamo finito tutto, ci ficchiamo nuovamente tutti nel giardino, e uccidiamo lo zombi lasciato prima fuori così non arrivano viscidoni

Con questa tattica il nostro massimo è stato il 29 round :mrgreen:

Se vuoi oggi pomeriggio forse ne facciamo un'altra come ieri

 

 

Ah un'altra cosa: non è che anche su BO c'è quel bug che con il fumogeno degli appro si corre più veloce?? No perchè in una partita c'era un tipo che correva come un pazzo, e quando mi ha ucciso aveva il fatidico fumogeno... speriamo non sia come in MW2!!!

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Kino andiamo quasi subito nel Giardino (la parte esterna della mappa), è facile perchè la maggior parte degli zombi arriva tutta davanti, e ne arrivano pochi da dietro, ci mettiamo 3 davanti e 1 alla porta dietro, e alla fine di ogni round lasciamo uno zombie vivo, così possiamo andare a riparare le barriere, a cercare armi nella cassa e potenziare.

Quando abbiamo finito tutto, ci ficchiamo nuovamente tutti nel giardino, e uccidiamo lo zombi lasciato prima fuori così non arrivano viscidoni

Con questa tattica il nostro massimo è stato il 29 round :mrgreen:

Se vuoi oggi pomeriggio forse ne facciamo un'altra come ieri.

 

Mattina e pomeriggio lavoro, ci sono stasera alle 21. Come vi viene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Ah un'altra cosa: non è che anche su BO c'è quel bug che con il fumogeno degli appro si corre più veloce?? No perchè in una partita c'era un tipo che correva come un pazzo, e quando mi ha ucciso aveva il fatidico fumogeno... speriamo non sia come in MW2!!!

Ah me è sembrato invece che con la pistola in mano si fanno delle corse spaventose negli ultimi giorni (forse mi sbaglio) .. Provo oggi con gli appro in mano e ti dico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...