Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

se volete basta aggiungermi e ci facciamo qualche partita, è essenziale il microfono però per andare in la con i livelli, ci sono arrivato in 2 player a schermo condiviso, in 4 devo riguardarmi bene che tattiche usare, ma andiamo lontano!!! :ok:

Ti addo pure io. Su kino (da solo) arrivo massimo alla ventesima. Cerco sempre gente per fare zombie ma quasi tutti non ne hanno voglia.

Sapete verso che ora escono le mappe?

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

dai se questa sera ci siete tutti e due ci facciamo una partitina....tanto magno ti ho gia in lista :mrgreen:

Ah sì? :asd:

Almeno in MP fammi sapere qual è la tua tag!

Ti addo pure io. Su kino (da solo) arrivo massimo alla ventesima. Cerco sempre gente per fare zombie ma quasi tutti non ne hanno voglia.

Quoto, ho lo stesso problema. Molti promettono, ma non mantengono... Aggiungo anche te. ;)

P.S.: Ancora non è uscito nulla sul MarketPlace.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì? :asd:

Almeno in MP fammi sapere qual è la tua tag!

Quoto, ho lo stesso problema. Molti promettono, ma non mantengono... Aggiungo anche te. ;)

P.S.: Ancora non è uscito nulla sul MarketPlace.

Ottimo! ora aspetto l'uscita delle mappe che voglio provare ascension.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me, dà errore.

Iniziamo bene!

Ma si ancora è preso in america.. Magari verso mezziogiorno e mezzo sistemato tutto e si trova sia sul markplace che su internet..

Ma a partite online come siamo messi? si riesce a giocare normalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra poco vado a scaricarmele,poi darò le mie impressioni...

So che forse qualcuno mi attaccherà dicendo "ma avevi detto che non le prendevi!"...esatto,l'ho detto,ma il mio clan le prende,quindi mi trovo costretto (con piacere) a prenderle.Dopo vi farò sapere :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra poco vado a scaricarmele,poi darò le mie impressioni...

So che forse qualcuno mi attaccherà dicendo "ma avevi detto che non le prendevi!"...esatto,l'ho detto,ma il mio clan le prende,quindi mi trovo costretto (con piacere) a prenderle.Dopo vi farò sapere :ok: !

LOL

Un buon motivo per non appartenere a nessun clan. Farsi condizionare così... Comunque, contento tu... :ok:

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

Un buon motivo per non appartenere a nessun clan. Farsi condizionare così... Comunque, contento tu... :ok:

No attenzione,loro non mi hanno detto ci comprarlo eh...siccome lo prendono loro,allora mi fa piacere prenderlo perchè così ci gioco assieme,tutto qui il discorso :ok: .

Poi non farmi cominciare un discorso sul clan che ti dovrei dire tutto ciò che di positivo esiste in loro...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No attenzione,loro non mi hanno detto ci comprarlo eh...siccome lo prendono loro,allora mi fa piacere prenderlo perchè così ci gioco assieme,tutto qui il discorso :ok: .

Poi non farmi cominciare un discorso sul clan che ti dovrei dire tutto ciò che di positivo esiste in loro...

Ti capisco benissimo non è solo questione di clan.

Io e i miei amici non siamo un clan ma ci fa davvero piacere giocare assieme si ride si scherza e sopratutto si prende il gioco per quello che è..

Anche io ero contro all'acquisto ma "purtroppo" gli amici lo scaricano quasi tutti e trovo che l'amicizia sia un valore che va oltre una manciata di euro.

Lo si fa per stare in compagnia certo si può vivere senza ma....

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stimo i miei compagni di Clan.. Nessuno al momento ha scaricato il pacchetto mappe.. (anche perchè per il momento abbiamo accantonato un attimo Black Ops) ma se in un futuro alcuni di noi avranno la spiacevole idea di comprarle penso che tutti anche a quelli che non interessa per nulla le compreranno giusto per continuare a laggare insieme e farsi un pò di sane risate.. :mrgreen: :mrgreen:

I love my clan :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...